PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme

vento
11/01/2009, 19:17
Ho provato le originali cosi cosi poi RR si scaldano prima e molto performanti,voi che mi consigliate io sono indeciso sulle M3-pirelli supercorsa c2-continentalrace.Datemi un consiglio x chi le a provete o autre marche x sapere come vi siete trovati risp numerosi Grazie VENTO.:cry:

motomax
11/01/2009, 19:33
sicuramente con le supercorsa pro,ma non in mescola non sbagli,il conti lo lascierei per ultimo prima ce ne sarebbero altre:rolleyes::rolleyes:

Mara
11/01/2009, 19:37
Metzeller k3.......

ALE72
11/01/2009, 19:40
Dipende dall' uso che ne fai...per la strada secondo me pirelli diablo rosso o metz m3 o michelin power o pirelli diablo corsa 3;per un utilizzo piu' sportivo pirelli supercorsa pro o metz rennsport,entrambe non in mescola;per la pista pirelli supercorsa o rennsport in mescola.

vento
11/01/2009, 19:50
Le hai gia provate?

Uso in strada ma che siano performanti soprattutto in piega

Chiunque risponda x dire la sua.Attendo mille grazie.

Tony-675-Triple
11/01/2009, 19:59
Le hai gia provate?

Uso in strada ma che siano performanti soprattutto in piega

Chiunque risponda x dire la sua.Attendo mille grazie.

guarda io ho tenuto aperto un topic fino a poco fa...(gomma finita)
a me han tutti consigliato le Metzeler Sportec M3, ne parlano veramente molto bene; e..... LO SPERO PROPRIO VISTO CHE LE HO PRENOTATE!!!!! :demon:
me le montano in settimana.
entrambe le gomme con montaggio 270 euro.
se vai a vedere quel topic che ti dicevo, ho messo la foto della mia post originale arrivata....di cottura!!! :tongue:

DOCG
11/01/2009, 20:00
Rispetto alle RR le M3 sono inferiori.....

L'alternative potrebbero essere diblo corsa3, pilot power 2ct o bridgestone bt 16

ALE72
11/01/2009, 20:05
Se le usi in strada,vuoi che ti diano soddisfazioni e non ti interessa la durata vai di supercorsa,non in mescola;Occhio quando piove o c' e' umido:wink_:

luxor79
11/01/2009, 20:50
Vorrei capire cosà c'è di meglio delle RR sono incollate all'asfalto, forse durano poco...

pacpeter
11/01/2009, 21:05
Vorrei capire cosà c'è di meglio delle RR sono incollate all'asfalto, forse durano poco...
sul bagnato fanno pena............ ma anche le k3. le m3 invece sul bagnato vanno meglio. ma degradano rapidamente le loro performance ( le m3)

Tony-675-Triple
11/01/2009, 21:37
sul bagnato fanno pena............ ma anche le k3. le m3 invece sul bagnato vanno meglio. ma degradano rapidamente le loro performance ( le m3)

Rispetto alle RR le M3 sono inferiori.....

L'alternative potrebbero essere diblo corsa3, pilot power 2ct o bridgestone bt 16

Se le usi in strada,vuoi che ti diano soddisfazioni e non ti interessa la durata vai di supercorsa,non in mescola;Occhio quando piove o c' e' umido:wink_:

mah.... mi pare di capire che quì è come chiedere se sono meglio le bionde, le rosse o le more... :blink:
a ognuno piace la sua!!! :biggrin3:
cmq a sentire un sacco di persone, a meno che non si volgia la pista ed una gomma che ti fa 3-4000km e poi via, le M3 sono la scelta migliore.
che dire di +, le proverò di persona e poi vi farò risapere + avanti.... :coool:
insomma... lo so che le diablo sono incollate... però io mica sono Valentino Rossi...
e nemmeno il figlio del Berlusca che posso cambiare gomme ogni 3000km!
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::oops::oops:

luxor79
11/01/2009, 21:38

devo dire che ci ho girato anche oggi e non era proprio asciutto...non mi ha dato nesun problema anzi facevo delle penne mica male fuori dalle curve lente:biggrin3:

fox_039
11/01/2009, 22:31
Io ho provato sia su strada che su pista le Bridgestone BT016 e ne sono soddisfattissimo, sicuramente le rimonterò.

vento
11/01/2009, 22:59
Grazie per la risposta.

Si me lo dicevano anche a me due mescole anteriore e tre al posteriore cipensero su. Grazie.

Paleo
11/01/2009, 23:02
Secondo me Pirelli Diablo Rosso

vento
11/01/2009, 23:05
Le RR sono fantastiche ma se si trova di meglio.

con RR 6ooo km a go go FANTASTICHE quasi sepre dove e passibile ma se trovo di meglio.

RR mi sono trovato bene.Con BT-O16 Durata in km???sono performanti intendo si scaldano subito in temperatura e si piega bene chiudi la gomma?Fammi sapere grazie mille.

Su bagnato RR tocca andare piano e una simi sportiva non una gomma "stradale pura" nel bagnato non lavora a dovere.

VegetaTriple
11/01/2009, 23:48
sono interessato anke io....
dateci dei consigli!!!!
fino ad ora a quanto ho capito il miglior compromesso sn le M3 no?

manico_di_scopa
12/01/2009, 01:25
rennsport!!tengono da paura e t permettono anke di fare autostrada senza piallarsi.. l'unico difetto è che sotto i 10 gradi meglio cambiarle...........

fox_039
12/01/2009, 06:20
RR mi sono trovato bene.Con BT-O16 Durata in km???sono performanti intendo si scaldano subito in temperatura e si piega bene chiudi la gomma?Fammi sapere grazie mille.

Io le ho su da circa 3000 km. Hanno all'attivo anche una giornata intera di pista e non mi hanno mai tradito, si scaldano molto in fretta (più delle Dunlop di serie) e sono molto intuitive. Facili da chiudere anche in strada. Mi è capitato poche volte di usarle sulla pioggia ma si sono omportate bene. Insomma le consiglio.

scara
12/01/2009, 12:30
io ho su le supercorsa pro SP che, ovviamente, non sono in mescola e sono omologate per la strada.

sono per un utilizzo stradale sportivo, come mi pare interessi a te (di quelli che la domenica si va a fare i passi per fare le pieghe...:ph34r::ph34r:).

non ci fai più di 3-4 mila km, ma finchè durano sono ECCEZIONALI.
e poi son proprio belle:wub:

poi, se intendi usarle anche d'inverno o con la strada umida, lascia stare...

Steven Flower
12/01/2009, 13:58
posso avere le Metzeler Racetek a 160€,

usate per 1 turno in pista da un team corse.

io le ho sempre montate ed appena finirò le originali, non mancherò di rimontarle.

le misure sono ovviamente 120 e 180