Visualizza Versione Completa : sondaggio colore street r!!
Ragazzi che ne pensate del colore della street triple r ???, al fine di ottenere un sondaggio, indicate in questa discussione le vostre opinioni.
ciao grazie..:ph34r:
S1m0ne75
11/01/2009, 19:56
Grigio opaco non mi dispiace ,l'arancione non mi piace.
Sicuramente grigio opaco!!!!!
Nera non c'è:rolleyes:... perforza grigio opaco!:tongue:
Grigio opaco, se avesse le finiture in bianco sarebbe veramente splendida, così va bene comunque!
Arancione proprio no! ^__^
La compri e ci cambi colore...cmq meglio grigia, poi de gustibus.
fearless
11/01/2009, 21:07
grigio opaco e' meno brutta......
danistreet08
11/01/2009, 21:14
arancione
e uno spettacolo
sinceramente tra il grigio e l'arancio preferisco il FUSION WHITE :biggrin3:
giovannig1
11/01/2009, 21:38
arancione non l'ho ancora vista. io penso di comprarla grigia:rolleyes:
markdimark
11/01/2009, 21:42
secondo me grigio mi ricorda troppo la hornet.. arancio osceno.. per me bianca è il top.. peccato che non sia disponibile..
non le ho viste dal vivo...però tra le due grigio opaco...
Presa grigia ma la Street ha solo un colore che mi fa letteralmente impazzire: FUSHION WHITE la più bella!!!!
DJ D-Powa
11/01/2009, 23:23
Tra le R l'arancione
Ma dove arriva la nera.....
antoniodellarocca
11/01/2009, 23:33
il colore migliore per la r è arancione. se la facessero bianca fosse meglio
lo streetista
11/01/2009, 23:36
sinceramente tra il grigio e l'arancio preferisco il FUSION WHITE
secondo me grigio mi ricorda troppo la hornet.. arancio osceno.. per me bianca è il top.. peccato che non sia disponibile..
Presa grigia ma la Street ha solo un colore che mi fa letteralmente impazzire: FUSHION WHITE la più bella!!!!
la penso proprio come loro :bravissimo_:
VegetaTriple
11/01/2009, 23:38
bianca!!!!!! peccato ke non c'è.........
quindi o la farei verniciare o grigio...
Albertnet
12/01/2009, 11:04
Beh, sabato ero in concessionario a prenotare il tagliando dei 1000km (un po' anticipato..) ed il montaggio di un po' di accessori ed ho visto una street bianca identica alla mia con le forcelle nere...
Ho chiesto se era una street N che è stata "R-izzata" e mi han risposto che era una R riverniciata richiesta espressamente dal cliente! Non male il bianco con le forcelle nere ed il manubrio grigio opaco (l'ho aggiunto agli accessori che farò montare sulla mia!)...
VegetaTriple
12/01/2009, 11:08
Beh, sabato ero in concessionario a prenotare il tagliando dei 1000km (un po' anticipato..) ed il montaggio di un po' di accessori ed ho visto una street bianca identica alla mia con le forcelle nere...
Ho chiesto se era una street N che è stata "R-izzata" e mi han risposto che era una R riverniciata richiesta espressamente dal cliente! Non male il bianco con le forcelle nere ed il manubrio grigio opaco (l'ho aggiunto agli accessori che farò montare sulla mia!)...
grande!!!!!!!!!!!:tongue:
street clau
12/01/2009, 13:54
ARANCIONE TUTTA LA VITA (però sono di parte perchè l'ho presa così :biggrin3:)
Però la street che avevo prima (cioè bianca) era da paura infatti stavo pensando di riverniciarla!!!!!!!!!!!
Per me la R va grigia, se no non è una ERRE...
grigia è un po' meno peggio...
grigia è un po' meno peggio...
quoto:wink_:
Scusa DonPino, ma non avevi deciso per al Speed?:wacko::rolleyes:
quoto:wink_:
Scusa DonPino, ma non avevi deciso per al Speed?:wacko::rolleyes:
si Silvan ma sono andato dal conce e sono salito su entrambe le moto, la street mi ha dato piu feeling essendo meno ingombrante e piu leggera.
La speed è una moto fantastica, ma la street sopratutto la r non è da meno. saluti:w00t:
un po meno brutta, o meno peggio , significa che il colore nn vi piace in nessuno delle due versioni???
si Silvan ma sono andato dal conce e sono salito su entrambe le moto, la street mi ha dato piu feeling essendo meno ingombrante e piu leggera.
La speed è una moto fantastica, ma la street sopratutto la r non è da meno. saluti:w00t:
Praticamente era quello che ti avevo detto...:rolleyes:
Ciauz :oook::wtcp:
s
un po meno brutta, o meno peggio , significa che il colore nn vi piace in nessuno delle due versioni???
I due colori disponibili per la versione "R" non mi fanno impazzire intrambi perchè non mi trasmettono nulla di particolare, ovviamente a mio modesto parere.
Se volevano fare qualcosa di più rappresentativo semmai avrebbero dovuto produrre una colorazione nera opaca con scritte particolari ad esempio rosse.
In ogni caso, vista la disponibilità, sceglierei la grigia opaca più armoniosa e discreta (non sono per i colori eccessivi in generale).:biggrin3:
Beh sicuramente GRIGIA!!!
Ero già innamorato della Street prima ancora di vedere la versiona R.
In foto la nera rende da dio.
Ma guardandole dal vivo quelle che preferisco sono proprio quelle che in foto rendono meno. Cioè la grigia e la verde. :w00t:
Shere Khan
13/01/2009, 08:21
Non è che si siano sforzati troppo con i colori della R.
Per me la moto o è nera oppure allegra e colorata, quindi voto per l'arancione (mi ricorda l'Olanda :tongue:)
La moto grigia la trovo un po' triste. :wacko:
Nn mi fanno impazzire i colore della R,pero' quella grigia è la piu' accettabile!
giotriple79
13/01/2009, 11:55
arancio a go-go