PDA

Visualizza Versione Completa : america o boneville?

peterpan
11/01/2009, 20:33
ciao ragazzi, sono nuovo del forum vorrei un consiglio ,
sono indeciso sull'acquisto di una Boneville o l'America, voi cosa mi suggerite?
grazie

feanor
11/01/2009, 20:44
Benvenuto peterpan,le due moto sono entrambe belle ma diverse come genere,dipende da quello che cerchi

Chryguitar
11/01/2009, 20:47
benvenuto, esatto, dipende da cosa cerchi.

maxsamurai
11/01/2009, 21:16
sono entrambe belle ma diverse,te la butto lì,se stai in zone collinari,con tante curve strette e percorso misto,andrei di bonnie,se stai in pianura o riviera una bella america ci stà da god

Bonny76
11/01/2009, 21:31
senza dubbi BONNEVILLE!!!:wink_:

alba_f
11/01/2009, 21:45
Ciao:biggrin3:

Dipende da cosa cerchi...

Cosa cerchi?

Bonneville:wub:, ci vai dappertutto:wink_:

Troverai tutto quello che cerchi:w00t::laugh2::biggrin3:

t-bird 63
11/01/2009, 22:36
Ciao peterpan, benvenuto.....secondo me Bonneville, ha un raggio d'utilizzo maggiore.:wink_:

Alesgas
11/01/2009, 23:12
Ciao peterpan, benvenuto.....secondo me Bonneville, ha un raggio d'utilizzo maggiore.:wink_:

giusto

Guitarman
11/01/2009, 23:17
Benvenuto, vai di Bonnie:wink_: altrimenti comprati una custom, magari Harley!!!:wacko:

alba_f
12/01/2009, 00:23
Benvenuto, vai di Bonnie:wink_: altrimenti comprati una custom, magari Harley!!!:wacko:

ssssshhhhhh!!!!!!:unsure:

non dire queste cose:cry:

Rukaiko
12/01/2009, 07:09

E no eh!!! Ricominciamo? :dry:
Comprati quella che ti piace di più, Io ho una meravigliosa America che mi riempie di soddisfazioni.

Cmq benvenuto tra noi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

peterpan
12/01/2009, 12:52
appunto, senza nulla togliere all'America mi sembra comunque l'imitazione di un H D, il fascino della Boneville, resta inimitabile, comunque rispetto alla bonni, l'America è quotata meno?

Rukaiko
12/01/2009, 16:44
Scusami Peter ma l'America non può mai essere un'imitazione dell'HD ma bensì è una delle Cruiser TRIUMPH, Ripeto a dire che non assomiglia per niente a nessuna Harley nè come design e tanto meno come motore.
Quindi se ti piace la custom Triumph decidi tra Speedmaster o America altrimenti vai sul classico e scegli la Bonneville.
Sono due generi completamente diversi e sicuramente la Classic è valutata molto di più anche se al sottoscritto piace di più il Custom e di conseguenza mi ritrovo con una bellissima America.
Mi auguro che tu faccia una scelta ponderata per non pentirtene subito dopo qualche mese come è già successo ad altri utenti di questo forum.
Ciao e a presto.

Marcos
12/01/2009, 18:00
Prenditi una Bonneville in America!:senzaundente:

Rukaiko
12/01/2009, 18:22
Prenditi una Bonneville in America!:senzaundente:

Q8

t-bird 63
12/01/2009, 21:26

Questa e' stata la mia risposta perche' Peter non ha dato nessun riferimento o modo di utilizzo particolari.................

Scusami Peter ma l'America non può mai essere un'imitazione dell'HD ma bensì è una delle Cruiser TRIUMPH, Ripeto a dire che non assomiglia per niente a nessuna Harley nè come design e tanto meno come motore.
Quindi se ti piace la custom Triumph decidi tra Speedmaster o America altrimenti vai sul classico e scegli la Bonneville.
Sono due generi completamente diversi e sicuramente la Classic è valutata molto di più anche se al sottoscritto piace di più il Custom e di conseguenza mi ritrovo con una bellissima America.
Mi auguro che tu faccia una scelta ponderata per non pentirtene subito dopo qualche mese come è già successo ad altri utenti di questo forum.
Ciao e a presto.

Sicuramente, pero', il consiglio di Rukaiko non fa una grinza!

fede84
12/01/2009, 22:22
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

COMPRALE TUTTE E DUE
COSI' NON SBAGLI

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

scherzi a parte IO preferisco BONNIE!!!!!!!!!

maxroma66
14/01/2009, 13:01
Ciao e a presto.

Straquoto RUKAIKO non perchè felice possessore di America quindi sembrerei di parte, ma perchè questa insistenza a dire che l'America è un clone Harley è una delle più grosse baggianate che si sente ogni qualvolta se ne parla.
Harley è Harley Triumph è Triumph punto e basta. Piuttosto avendone avute in un certo numero i Reali cloni delle Harley son proprio le Jap che ne copiano in toto lo stile.
Straquoto anche per scelta ponderata onde evitare conseguenti pentimenti, Buona strada a tutti.
B.W.

Nicco73
14/01/2009, 13:06
...e perchè non la scrambler??????:oops::oops::oops::oops::oops:...aggiungiamo un pò di confusione al ragazzo....:risate2::risate2::risate2::risate2: benvenuto tra di noi:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Mr. Noisy
14/01/2009, 13:50
è assolutamente una questione di gusti personali, non si può dare un consiglio se no n basandosi sul proprio gusto.

al tuo posto, se proprio avessi il dubbio tra una custom e una classic, mi porrei il dubbio tra speedmaster (che trovo molto più bella dell'america) e bonneville...

Saponetto
14/01/2009, 23:24
...concordo al 100... :senzaundente:
Sobria come una Bonnie, estrosa come una America.
Il giusto trait d'union.

La moto deve essere un riflesso della tua anima, Peterpan:
Scegli guardandoti dentro, e poi metti mano al libretto degli assegni... :tongue:

doccerri
15/01/2009, 11:48
io preferisco la bonnie (e infatti me la sono comprata) ma è solo scelta personale!
Entrambe non ti danno problemi nell'utilizzo, dipende tutto da cosa cerchi e come pensi di divertirti in moto!

Bicilindrico
15/01/2009, 13:32
Io non avrei dubbi BONNIE............
E buon divertimento.
(l'america non mi piace propio)

redetopi
27/01/2009, 20:11
io ho un bonneville speedmaster e secondo me è più versatile il bonnevville

ilfaraone
04/02/2009, 14:38
Speedmaster ...ma una cortesia la chiedo... mi dite a quale modello HD assomiglia ?
Vivo in una zona con infinite curve in salita (anche in discesa) e il doppio freno anteriore ..... ottimo telaio, mi ci trovo benissimo poi ora con gli scarichi aperti ........certo solo in pista........ma che goduria ...poi i gusti so' gusti

giancarlo
04/02/2009, 15:02
tira la moneta che fai prima.
quì sono tutti di parte,tranne me naturalmente
pertanto ti consiglierei Bonnie possibilmente verde e panna,casualmente come la mia, poi vedi tu.
nera direi di no perchè ce ne sono troppe in giro, sono inflazionate, non vanno bene come le T100 che sono bicolori e poi sono anonime.
SI DIREI VERDE E PANNA VA BENE E CATEGORICAMENTE AD INIEZIONE

Jazz
04/02/2009, 15:21
io ho un bonneville speedmaster e secondo me è più versatile il bonnevville

Mai sputare nel piatto in cui si mangia! ;)
Comunque, la speedmaster va si guida molto meglio delle harley che ho provato, la bonnie ha magari più personalità ed è più attinente al classico stile triumph e, avendo tutt'altra ciclistica è di certo più maneggevole....
Per il resto, sono ovviamente due moto molto diverse, quindi è una questione di gusti, in fondo.

dottorPagni
04/02/2009, 16:23
pertanto ti consiglierei Bonnie possibilmente verde e panna,casualmente come la mia, poi vedi tu.
nera direi di no perchè ce ne sono troppe in giro, sono inflazionate, non vanno bene come le T100 che sono bicolori e poi sono anonime.

Quoto Giancarlo al 100mila%.
Nulla vale più di una T100 verde/bianca ad iniezione...:wub:

Apple
04/02/2009, 16:31
ti stai autoconvincendo?
dai l'hai presa verde perche le blacks erano finite!!...ammettilo!
poi...a iniezione........ non potrai mai dire neanche "scarburata"...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
04/02/2009, 16:52
ti stai autoconvincendo?

poverino... non sa' che con la panna si fanno altri giochetti... :risatona::risate2::risatona:

Apple
04/02/2009, 17:04
poverino... non sa' che con la panna si fanno altri giochetti... :risatona::risate2::risatona:
verissimo!!!!!!!!!

franco62
04/02/2009, 17:08
Embè...come dice l'UomoChitarra...se deve essere custom vai di USA altrimenti senza dubbio Bonnie!

Tiello
04/02/2009, 17:14
bonnieville T100 senza dubbio...provate entrambe....
l'America non mi ha entusiasmato molto...se devi andare di custom prenditi un'harley piuttosto...

ma io ripeto ti consiglio la bonnie più stile e divertimento...

giancarlo
04/02/2009, 17:17
Quoto Giancarlo al 100mila%.
Nulla vale più di una T100 verde/bianca ad iniezione...:wub:

uno che ne capisce l'ho trovato

verissimo!!!!!!!!!

ecco perchè sono ingrassato

ti stai autoconvincendo?

si è vero avevo finito di rigarle tutte
P.S.
se andiamo avanti ci buttano fuori dal Forum
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

franco62
04/02/2009, 17:22
E perchè non incasinare ulteriormente la scelta?

...scrambler....thruxton.....!!

giancarlo
04/02/2009, 17:36
E perchè non incasinare ulteriormente la scelta?

...scrambler....thruxton.....!!

tanto che ci siamo il colore è essenziale, alla base di tutto, ricordatevene.

franco62
04/02/2009, 17:38
....ecco si dai anche il colore!

Famolo impazzì!!

Nicco73
05/02/2009, 09:53
.....panna forse??????????????????:tongue::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:ma la scrambler mica la fanno panna.....:nonono::nonono::nonono::nonono: ahi ahi ahi ahi ...se non hai la bonneville/scrambler/truxton/america/speedmaster...DOVE VAI?????!!!!!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Lordsinclair
05/02/2009, 19:22
Molti dicono : se vuoi una custom prendi HD.. io personalmente ho provato la 883 ( qualita' prezzo uguale all' america o speedmaster ) e sinceramente mi sembra una moto adatta a signorine adolescenti.. troppo piccola, ruotine strette, e vibra come un frullatore e di custom ha ben poco... a meno che la trasformi con immaginabili conseguenze tragiche per il portafogli... a mio parere a chi piace una custom l' America o la speedmaster sono un ottima
scelta !:wink_::wink_::wink_:

feanor
05/02/2009, 19:30
Sono d'accordo,poi l'America di fester che è special del mese proprio di febbraio e bellissima!!!

Lordsinclair
05/02/2009, 19:51
L 'ho vista e' veramente bella e unica !

Saponetto
05/02/2009, 20:04
... troppo piccola, ruotine strette, e vibra come un frullatore e di custom ha ben poco... :

...ed aggiungerei, tanto per rincarar la dose, che con la ciclistica dell'SM se vuoi divertirti in curva puoi farlo tranquillamente, mentre con la 883 al massimo puoi andarci al bar... :coool:

Lordsinclair
05/02/2009, 22:15
Ok che tutte le custom non sono certo moto da super piega ... ma se solo pensi di farlo con un HD ci lasci lo scarico poco ma sicuro !

peterpan
06/02/2009, 06:08
allora ragazzi, per un soffio mi sono lasciato scappare una thunderbird a 2500euro....verde/panna, uno spettacolo!
Alla fine ho trovato un'America del 2004, non vedo l'ora di ritirarla!
Peter

Rukaiko
06/02/2009, 09:20
Bravissimo, ottima scelta e con un paio di modifiche stai dietro a qualsiasi classic.

maxroma66
06/02/2009, 18:48
MOOOOOOLTO BBBBENE!:wink_: Vedrai che non te ne pentirai.
Auguri Peter.
B.W.

Lordsinclair
06/02/2009, 21:54
Ottima sceltaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxroma66
08/02/2009, 10:44
allora ragazzi, per un soffio mi sono lasciato scappare una thunderbird a 2500euro....verde/panna, uno spettacolo!
Alla fine ho trovato un'America del 2004, non vedo l'ora di ritirarla!
Peter

................Però non nascondo che una TB:wub::wub: accanto alla mia America nel box non mi dispiacerebbe affatto............a 2.500 euri poi:rolleyes::rolleyes:

Rukaiko
08/02/2009, 14:02
Una curiosità Peter, con quanto te la sei portata a casa? E soprattutto "FOTO" appena possibile.
Lampsssss

peterpan
08/02/2009, 16:59
4300 eurini voltura compresa.

Rukaiko
08/02/2009, 18:24
Se è immacolata, ottimo prezzo.
Complimenti di nuovo.
Mi raccomando foto subito.

Saponetto
08/02/2009, 20:37
4300 eurini voltura compresa.