Visualizza Versione Completa : Sale sui cerchi a raggi
Managgia, ho la moto conciata da far schifo con tutto sto sale in strada...
Dovrei lavarla tutte le sere!!!
C'è qualcun'altro che usa le classic con le strade piene di sale?
Chryguitar
12/01/2009, 16:45
Ebbene si... Io. La soluzione è far la danza della pioggia! Forse?
Guitarman
12/01/2009, 16:50
Usa il WD 40 come prevenzione... e anche per pulire!!!:wink_:
Chryguitar
12/01/2009, 18:28
IO ho messo un po' di vaselina sui cerchi... Belin guitarman che avatar!! Spettacolo!
Guitarman
12/01/2009, 19:10
IO ho messo un po' di vaselina sui cerchi... Belin guitarman che avatar!! Spettacolo!
:D:D:D:D:D
t-bird 63
12/01/2009, 22:10
Magari............non lavarla tutta......dai solo una sciacquatina ai cerchi e poi ci dai una spruzzatina veloce con uno spry siliconico.
Quando la lavi tutta perbene, poi, passi sui cerchi il WD 40 a formare una pellicola che durera' per un paio di uscite.
CHRISTIANTILT
12/01/2009, 22:23
per esperienza personale ti dico che il sale non si limita ai soli cerchi,ma le ruote,girando,lo "sparano" anche su parafanghi/carter/motore ecc.
perciò il mio consiglio è quello di pulirla a fondo la moto per evitare che i cristalli di sale si incrostino come accade con le pietroline dell'asfalto caldo appena fatto.
l'ideale sarebbe evitare di usare la moto su strade cosparse di sale..
t-bird 63
12/01/2009, 22:40
per esperienza personale ti dico che il sale non si limita ai soli cerchi,ma le ruote,girando,lo "sparano" anche su parafanghi/carter/motore ecc.
perciò il mio consiglio è quello di pulirla a fondo la moto per evitare che i cristalli di sale si incrostino come accade con le pietroline dell'asfalto caldo appena fatto.
l'ideale sarebbe evitare di usare la moto su strade cosparse di sale..
Mi dispiaceva dare un consiglio cosi' "castrante".................ma resta l'unico che salvi capra e cavoli:cry:
Non posso non usarla, è l'unico mezzo che ho. La farò lavare al più presto.
Grazie a tutti.
Tokugawa
14/01/2009, 13:40
Wiseman beato te che almeno riesci ad andarci in moto,io sto un po fuori milano e le strade sotto casa sono ancora ghiacciate,non riesco nemmeno a toglierla fuori..mannaggia.sto tempo a rotto!!vabbene il freddo ma senza ghiaccio