PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTE CONCESSIONARI SU STREET

luxor79
12/01/2009, 12:24
Sarei interessato a capire nelle vostre zone quali offerte ci sono sul nuovo, perchè ultimamente tutti quelli che mi contattano mi dicono di avere delle offerte allucinanti sul nuovo e vorrei capire se la cosa è vera o se cercano solo di farmela regalare.
Normalmente posso credere che ti diano in accessori dai 400 ai 600 euro massimo, ma ultimamente mi parlano di avere puntale cupolino mono posto forse faro trasparente e udite udite 3 tagliandi gratis...:blink::blink:, quindi andiamo su un valore di 1300 euro ...capisco che a loro offrire tre tagliandi costi poco ma se fosse vero ormai sarebbe veramente da preoccuparsi per la politica che stà diventando peggio delle jap altro che marca esclusiva e serietà.

Nello76
12/01/2009, 12:34
se me li regalavano a me tre tagliandi gratis quando ho preso la mia avrei fatto i salti di gioia....:w00t::w00t:

comunque non penso che il regalare qualche tagliando tolga qualcosa alla marca..penso solo che sia un incentivo a vendere qualcosa dato che col periodo magro che sta girando l'economia è ferma...
vorrei vedere se leordinazioni di ferrari subissero un calo per qualche motivo penso che anche l'oro comincerebbero a regalare accessori e a fare sconti...
lo vediamo adesso con le vendite delle case scese del 10 %

è tutto marketing!!!:moneyyy::moneyyy::moneyyy:

luxor79
12/01/2009, 12:39
E si ma la tenuta dell'usato dove la mettiamo? La serietà si vede anche da questo.

Nello76
12/01/2009, 12:44
credo che la tenuta dell'usato sia dovuta dalla domanda ..più un prodotto è richiesto e meno svaluta...

xfast
12/01/2009, 12:49
Ma.....
A me hanno proposto senza eventuale usato ( che ho e stò cercando di vendere ) prezzo intero e cupolino + portatarga ....insomma una fame...
Ciao

luxor79
12/01/2009, 12:55
credo che la tenuta dell'usato sia dovuta dalla domanda ..più un prodotto è richiesto e meno svaluta...

Resta il fatto che così una triumph comprata l'anno scorso se fossero vere queste offerte la svaluti d 3000 euro mentre una jap si svaluta di 1500...ora non so su quali altri fattori si possa basare la serietà di una azzienda ma quando ho preso la street il suo punto di forza era proprio quello di non fare sconti..perso questo...

Ma.....
A me hanno proposto senza eventuale usato ( che ho e stò cercando di vendere ) prezzo intero e cupolino + portatarga ....insomma una fame...
Ciao

Ecco questo mi sembra già più in linea con la politica sempre usata...forse anche un po troppo taccagno..

xfast
12/01/2009, 13:03
Alle condizioni sopra comunque se lo scordano che la compro anche se vendo la mia, piuttosto vado altrove o compro altro....Ciao

luxor79
12/01/2009, 13:25
Alle condizioni sopra comunque se lo scordano che la compro anche se vendo la mia, piuttosto vado altrove o compro altro....Ciao

Ti capisco in effetti l'offerta è veramente poco conveniente, gira un po che trovi di meglio.

crisgas
12/01/2009, 13:48

sara uguale ovunque se non peggio...purtroppo è un brutto periodo per tutti

Steven Flower
12/01/2009, 13:49
Dalle mie parti nessuna svalutazione in corso..
per un nuovo non porto a casa neppure il cupolino..

Mr.Coccia
12/01/2009, 13:53
Io sono riusciuto a sfilargli il puntale e uno sconto pesante sulla giacca di pelle...
Pero' so che altri non danno proprio niente....

giova66
12/01/2009, 14:51
Sarei interessato a capire nelle vostre zone quali offerte ci sono sul nuovo, perchè ultimamente tutti quelli che mi contattano mi dicono di avere delle offerte allucinanti sul nuovo e vorrei capire se la cosa è vera o se cercano solo di farmela regalare.
Normalmente posso credere che ti diano in accessori dai 400 ai 600 euro massimo, ma ultimamente mi parlano di avere puntale cupolino mono posto forse faro trasparente e udite udite 3 tagliandi gratis...:blink::blink:, quindi andiamo su un valore di 1300 euro ...capisco che a loro offrire tre tagliandi costi poco ma se fosse vero ormai sarebbe veramente da preoccuparsi per la politica che stà diventando peggio delle jap altro che marca esclusiva e serietà.

A me hanno offerto 300 euro di accessori per la R

maxwood69
12/01/2009, 14:58

A Novembre, Genova, nessuno sconto sul listino, in omaggio telo coprimoto e unghia posteriore. Per il cupolino ci ho provato ma non c'e' stato verso.
ciao

Streettato
12/01/2009, 17:48

Ciao a me hanno fatto +/- 500 euro di sconto (in accessori):
-puntale
-cupolino speed 1050
-faro a led

Lex987
12/01/2009, 18:36
Street N roulette green, puntale, monoposto, parcatena(sopra + sotto) in carbonio, antifurto, parafango posteriore verniciato, arrow doppi alti con ovvia rimappa, dado piastra, tamponi evotech, antifurto, kit attrezzi, bloccadisco, primo tagliando, sella gel, cupolino verniciato + cupolino fumè, caricabatteria(quello che mantiene anche solo in carica senza caricarla), 8800 €

Lex, un uomo chiamato contratto!

Streettato
12/01/2009, 18:55
Street N roulette green, puntale, monoposto, parcatena(sopra + sotto) in carbonio, antifurto, parafango posteriore verniciato, arrow doppi alti con ovvia rimappa, dado piastra, tamponi evotech, antifurto, kit attrezzi, bloccadisco, primo tagliando, sella gel, cupolino verniciato + cupolino fumè, caricabatteria(quello che mantiene anche solo in carica senza caricarla), 8800 €

Lex, un uomo chiamato contratto!

Come cazzo hai fatto??? 8800 compreso tutto quel ben di dio??? :blink: mi sa che c'e' qualcosa sotto.... scusa ma di base quanto te la fa pagare?

facendo un conto rapido ti ha fatto piu' di 1500€ di sconto

Nello76
12/01/2009, 19:11
avrà sedotto il conce:rolleyes:

luxor79
12/01/2009, 19:14
Be dai siamo abbastanza in linea con i contratti tipici tranne lex che deve aver fato gli occhi dolci per aver avuto tutta quella roba a quel prezzo....ottimo affare

Streettato
12/01/2009, 19:22
avrà sedotto il conce:rolleyes:

si :biggrin3: che invidia!!!

Be dai siamo abbastanza in linea con i contratti tipici tranne lex che deve aver fato gli occhi dolci per aver avuto tutta quella roba a quel prezzo....ottimo affare

direi di si ma non e' che magari ha sbagliato a digitare? magari 9800? cmq se e' 8800 complimenti!!!!

Lex987
12/01/2009, 19:26
La moto la aveva in esposizione!
Però è nuova, mai usata per farla provare a clienti (0 km) e senza il minimo graffio! aveva già montato il monoposto(che non gli avevo chiesto io e mi ha offerto il conce) e il parafango verniciato(esposto perchè li verniciano loro)!
avevamo "finito" per 8500 senza antifurto, i paracatena, il kit attrezzi, i caricabatteria e il bloccadisco, mi sono presentato con l'assegno la settimana dopo(secondo me non se l'aspettava) e alla fine lo ha preso con sopra 300 alla consegna!

Immatricolata e targata sabato, ieri ci ho fatto i primi 100 km! che fiQata anche ad usarla tutta benino che è nuova in rodaggio!!!
sono commosso xD

Streettato
12/01/2009, 19:35
La moto la aveva in esposizione!
Però è nuova, mai usata per farla provare a clienti (0 km) e senza il minimo graffio! aveva già montato il monoposto(che non gli avevo chiesto io e mi ha offerto il conce) e il parafango verniciato(esposto perchè li verniciano loro)!
avevamo "finito" per 8500 senza antifurto, i paracatena, il kit attrezzi, i caricabatteria e il bloccadisco, mi sono presentato con l'assegno la settimana dopo(secondo me non se l'aspettava) e alla fine lo ha preso con sopra 300 alla consegna!

Immatricolata e targata sabato, ieri ci ho fatto i primi 100 km! che fiQata anche ad usarla tutta benino che è nuova in rodaggio!!!
sono commosso xD

Azz complimenti soprattutto per la trattativa! :laugh2: ci puoi fare due foto? se vuoi manda in pvt anche io aspetto la ranocchia verde!

Lex987
12/01/2009, 19:45
Azz complimenti soprattutto per la trattativa! :laugh2: ci puoi fare due foto?
Shure! fatte giusto un paio per ora! aspetto che venga un po' di sole per farne meglio(e poi ora ho troppa "smania" di usarla)!

Qui il 24 dicembre, ancora senSa targa, dopo che il conce me l'ha portata a casa il 23 sera(prendendomi di sopresa, pensavo di ritirarla questo week end) (http://img442.imageshack.us/img442/3403/hpim0446ld6.jpg)

Qui invece ieri, alla prima uscita, davanti casa di un mio amico (http://img147.imageshack.us/img147/999/lexsbikeqk3.jpg)

Fatte entrambe con il cell, la qualità è quel che è! Gli scarichi li monto al primo tagliando(1000km) tra un mesetto-un mesetto e mezzo se continuo a usarla così e il tempo mi da una mano! :wink_:

piaze? :love2:

Streettato
12/01/2009, 19:53
Shure! fatte giusto un paio per ora! aspetto che venga un po' di sole per farne meglio(e poi ora ho troppa "smania" di usarla)!

Qui il 24 dicembre, ancora senSa targa, dopo che il conce me l'ha portata a casa il 23 sera(prendendomi di sopresa, pensavo di ritirarla questo week end) (http://img442.imageshack.us/img442/3403/hpim0446ld6.jpg)

Qui invece ieri, alla prima uscita, davanti casa di un mio amico (http://img147.imageshack.us/img147/999/lexsbikeqk3.jpg)

Fatte entrambe con il cell, la qualità è quel che è! Gli scarichi li monto al primo tagliando(1000km) tra un mesetto-un mesetto e mezzo se continuo a usarla così e il tempo mi da una mano! :wink_:

piaze? :love2:

Piace piace il verde poi :homer:assomiglia molto a come dovra' essere la mia :laugh2:

Andrebu88
12/01/2009, 19:55
Ma tu giudichi una casa "esclusiva" solo perchè nn regala accessori e non fa sconti??

Lex987
12/01/2009, 19:57
e poi che il verde in foto(probabilmente per colpa del fotografo XD ) non rende!
Sembra un enorme pistacchio gigante così!

dal vivo è tutta un'altra cosa! ^^

Streettato
12/01/2009, 19:59
e poi che il verde in foto(probabilmente per colpa del fotografo XD ) non rende!
Sembra un enorme pistacchio gigante così!

dal vivo è tutta un'altra cosa! ^^

si cmq dopo che non la vedi da una 10 di giorni va bene tutto :biggrin3:

Lex987
12/01/2009, 20:00
Ma tu giudichi una casa "esclusiva" solo perchè nn regala accessori e non fa sconti??
No, non credo intendesse questo, assolutamente!
Però è un dato di fatto che se compri una street, o una speed o un'america, un bonnie, quel che vuoi, ti aspetti che se la rivendi tra uno-due-tre anni abbia mantenuto un certo valore, cosa che di certo non ti aspetti comprando un cbr, un gsr o una virago!
E il fare sconti "pesanti" o regali di certo abbassa il valore dell'usato!

btj76
12/01/2009, 20:12
Il prezzo sarebbe 9500 con gli accessori che hai su quindi sono 700 di sconto mica male!!!

Cino
12/01/2009, 20:13
Bella verde ma gli adesivi sui cerchi proprio noooooooooooo!!!:sick:

btj76
12/01/2009, 20:18

Q8issimo!!!!

Andrebu88
12/01/2009, 20:19
No, non credo intendesse questo, assolutamente!
Però è un dato di fatto che se compri una street, o una speed o un'america, un bonnie, quel che vuoi, ti aspetti che se la rivendi tra uno-due-tre anni abbia mantenuto un certo valore, cosa che di certo non ti aspetti comprando un cbr, un gsr o una virago!
E il fare sconti "pesanti" o regali di certo abbassa il valore dell'usato!
Si ok..ma è anche vero che la triumph ha prodotto la street triple per allargare i propri "orizzonti" sul mercato...nel senso che (nn me ne vogliano gli speedesti!) ma la speed è una moto un po' datata anche se stupenda e con un prezzo non accessibile a tutti..la street invece è una moto più alla portata di tutti,per prezzo e prestazioni e quindi è logico che ce ne siano di più in giro..e la conseguenza è l'abbassamento del valore dell'usato.E poi diciamo che sull'usato chi ci guadagna è sempre il concessionario..difficilmente il proprietario su moto di questo genere ne ricava molto..

cianche
12/01/2009, 20:24
Complimenti per la trattativa a me il 16 nov. avevano offerto a Lucca per una n a 7990 : cupolino ,puntale , parafango,plexi,monoposto
e primo tagliando , naturalmente ne avevano tre in pronta consegna ,:blink::blink:
però io ero interessato alla R, :wub::wub::wub:
e non mi hanno dato un c...o, solo il primo
tagliando e il paraserbatoio!!!:mad::mad::mad::mad:

luxor79
12/01/2009, 20:54
Complimenti per la trattativa a me il 16 nov. avevano offerto a Lucca per una n a 7990 : cupolino ,puntale , parafango,plexi,monoposto
e primo tagliando , naturalmente ne avevano tre in pronta consegna ,:blink::blink:
però io ero interessato alla R, :wub::wub::wub:
e non mi hanno dato un c...o, solo il primo
tagliando e il paraserbatoio!!!:mad::mad::mad::mad:

Cavolo te la facevi R con la differenza 600 di accesori e 700 di prezzo...anche rs....vabbè se non ti interssano gli accessori hai fatto bene

leo
12/01/2009, 22:13
q8, peccato per i cerchi tamarri!

Lo zar
12/01/2009, 22:25
A me se nn davo un usato in permuta facevano il prezzo pieno,+ un bonus di 500 euro da spende in accessori,tipo puntale,cupolino etc....

Ma ho dato indietro l'usato e a fatica sono riuscito a farmi regala il cupolino!:wink_::wink_:

RobMesciato
13/01/2009, 14:54
a me per un R arrow alti omologati in omaggio.
A brevissimo dovrei ritirarla...

xfast
13/01/2009, 15:52

valore sui 800/1000 euro giusto ?? Ciao

bellosguardo
13/01/2009, 22:02

se è vero compra subito!!!!:laugh2:

domy79
13/01/2009, 22:39
cioa ragazzi sono nuovo...ho acquistato la street r (grigio) in pronta consegna al conce di milano.. mi ha dato il cupolino e puntale ,1 specchietto(l altro lo pago io ) e mi ha fatto lo sconto sull unghia post.

btj76
13/01/2009, 23:03

Questo è buonissimo di sconto!!!!!!!!

katta
16/01/2009, 18:06
1300 euro x tre tagliandi???????
il mio concessionario mi ha detto che i primi tre costano 160euro l'uno (già cari di suo) quindi con due conti fanno 480euro, ma nei tuoi conti sono 425 a tagliando!!!!! secondo me sbagli i conti...

K4NO
16/01/2009, 18:23
a novmebre dello scorso anno 8400/8500 compreso di:
antifurto della casa
cupolino
plexiglass
maniglione
gadget vari

poi al primo tagliando 220 concompreso parafango posteriore, se so rifatti...
:P

giova66
17/01/2009, 16:19
il mio concessionario mi ha detto che i primi tre costano 160euro l'uno (già cari di suo) quindi con due conti fanno 480euro, ma nei tuoi conti sono 425 a tagliando!!!!! secondo me sbagli i conti...

Il tagliando dei 10.000 costa sensibilmente di più......

katta
18/01/2009, 18:12
a detta del concessionario il primo a 800km, il secondo a 10.000 ed il terzo a 20.000 sono uguali, quindi stesso prezzo di 160euro, il quarto a 30.000 costa di più causa gioco valvole da fare e candele

spyke
18/01/2009, 18:43
Resta il fatto che così una triumph comprata l'anno scorso se fossero vere queste offerte la svaluti d 3000 euro mentre una jap si svaluta di 1500...ora non so su quali altri fattori si possa basare la serietà di una azzienda ma quando ho preso la street il suo punto di forza era proprio quello di non fare sconti..perso questo...

Ecco questo mi sembra già più in linea con la politica sempre usata...forse anche un po troppo taccagno..

le jap si svalutamo almeno di 3000 euro oltre lo sconto le suzuki te le tirano dietro da nuove dopo tre mesi dal lancio

luxor79
18/01/2009, 19:58
le jap si svalutamo almeno di 3000 euro oltre lo sconto le suzuki te le tirano dietro da nuove dopo tre mesi dal lancio

Si infatti il mio ragionamento non era sul listino tenvo conto che un anno fa mi avevano offerto una gsx a 5400 nuova.... ora la rivendevo a 3900 senza problemi ivece la street da quello che l'ho pagata la devo svalutare molto di più..

1300...intendevo tagliandi più accessori offerti già montati sulla moto.

Manako
26/01/2009, 12:12
Dalle mie parti niente sconti: però una corsa a Vicenza se ci son quelle offerte la faccio eccome!

Hai visto il mio post sulla Sterlina? Forse fra quello e la crisi qualcosa si comincia a muovere!

salvo72
27/01/2009, 16:09
Io ho fatto il contratto a Maggio 2008 (ritirata ai primi di luglio, quindi in tempi record..:w00t::w00t: .se ricordate, lo scorso anno si aspettava anche sei mesi per averla).
L'ho comperata da FAIETA MOTO a Pescara :wink_: ed ho avuto il seguente trattamento:
- pagata € 7795,00 (da listino);
- inclusi nel prezzo: cupolino in tinta + plexy fumè + passaruota posteriore+telo coprimoto+bloccadisco :wub::wacko:;
- € 400 da spendere in accessori o altro :coool: (non li ho ancora spesi:dry:);
il conc., inoltre, ha ritirato il mio usato (un XV 535 :cry: del 92, valutato € 1795,00....non male direi), quindi ho dovuto dargli "solo" € 6000,00. :biggrin3:

Credo di aver avuto un'ottimo trattamento, forse anche dovuto al fatto di aver firmato il contratto durante il week end Triumph che in quei giorni si svolgeva a Pescara.:ph34r::ph34r:

Che ne dite?

-Johnny-
27/01/2009, 16:28
Ti ha ritirato l'usato e hai usufruito di un bonus stratosferico (lo paragono a quello che si ha dalle mie parti), ottimo direi!