Visualizza Versione Completa : Secondo voi........
Navigando un po' ho trovato sti specchietti,piu' o meno costano 80 euro tutti e 2!
A me nn dispiacciono,a voi?
http://img515.imageshack.us/img515/354/69751jk1.jpg (http://imageshack.us)
http://img515.imageshack.us/img515/69751jk1.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img515/69751jk1.jpg/1/)
come tutti gli specchi bisognerebbe vederli montati.....cmq non sono male :wink_:
sembrano belli----omologati o no..
sembrano belli----omologati o no..
Boh nn c'è scritto,credo di no pero':cry:
scusa zar ma il tuo nick prima com'era?:rolleyes:
scusa zar ma il tuo nick prima com'era?:rolleyes:
Sempre lo stesso xchè?
Ma in cosa sono fatti?
dalla fotina sembra plasticona! roba che nemmeno sul motorello!
su su su, linkaci la fonte! come linea in effetti non sembrano male!
boh ero convinto che all'inizio avevi un'altro nick....lassà stà :wacko:
boh ero convinto che all'inizio avevi un'altro nick....lassà stà :wacko:
No no,sempre Lo zar!:rolleyes::wink_:
Ma in cosa sono fatti?
dalla fotina sembra plasticona! roba che nemmeno sul motorello!
su su su, linkaci la fonte! come linea in effetti non sembrano male!
In alluminio,stanno su ebay!
Si la linea è bella,potrebbero esse un'alternativa ai soliti!:wink_::wink_:
non sono male...danno più slancio
fearless
12/01/2009, 21:28
il prezzo nn e' male.
e sembrano gradevoli tutto sommato.
il prezzo nn e' male.
e sembrano gradevoli tutto sommato.
Ciao cla,se nn sbaglio tu hai i rizoma dynamic,com'è la visibilita'?
Non sono omologati giusto?:wink_:
fearless
12/01/2009, 22:00
Ciao cla,se nn sbaglio tu hai i rizoma dynamic,com'è la visibilita'?
Non sono omologati giusto?:wink_:
ciao.
no infatti non sono omologati.
la visibilita una volta che ci fai l'abitudine e' , diciamo, discreta.
pero' bisogna regolarli bene.
CMQ SI VEDE.
ciao.
no infatti non sono omologati.
la visibilita una volta che ci fai l'abitudine e' , diciamo, discreta.
pero' bisogna regolarli bene.
CMQ SI VEDE.
L'importante è quello!:biggrin3:
Boh nn so' quali mette!:cry:
fearless
12/01/2009, 22:04
L'importante è quello!:biggrin3:
Boh nn so' quali mette!:cry:
I dinamyc costano sui 130 comunque.......senza attacchi poi.
anche quelli che hai postato nn sono male.
I dinamyc costano sui 130 comunque.......senza attacchi poi.
anche quelli che hai postato nn sono male.
A me piacciono molto i rizoma circuit,ma spende 200 euro pe 2 specchi proprio no!
Vedro' di decidermi,grazie x le info!:rolleyes::rolleyes::wink_:
si, belli. però, visti così a sè stanti, non si riesce neppure a capire le dimensioni...
io ho fatto una scelta un po' pavida ed ho messo i rizoma radial naked, omologati e con ottima visibilità.
si, belli. però, visti così a sè stanti, non si riesce neppure a capire le dimensioni...
io ho fatto una scelta un po' pavida ed ho messo i rizoma radial naked, omologati e con ottima visibilità.
Hai speso poco è?
Belli comunque,complimenti!:wink_:
Hai speso poco è?
:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
Di nn fare cosi!:biggrin3::biggrin3:
Sicuramente ne sara' valsa la pena!:wink_:
Bè dopo che mi hanno fermato con il mio amico e lui per colpa degli specchi è rientrato con una mancia di 360 euro e senza libretto, di specchi senza omologazione ..... ne sconsiglio proprio l'acquisto
Bè dopo che mi hanno fermato con il mio amico e lui per colpa degli specchi è rientrato con una mancia di 360 euro e senza libretto, di specchi senza omologazione ..... ne sconsiglio proprio l'acquisto
Se ti beccano con gli specchi nn omologati ti fanno 360euro di multa e in + ti ritirano il libretto?:cry::cry:
io credo che i rizoma dinamic siano un buon compromesso...linea gradevole e credo anche buona visibilita'
Shere Khan
13/01/2009, 09:37
Per gli specchietti non omologati si viola l'Art 78 del Cds.
360 (370?) euro di sanzione e ritiro della carta di circolazione con obbligo di revisione straordinaria. :cry:
Per assurdo per la mancanza degli specchietti, art. 71,72 e 79 CdS la sanzione è di 74 euro.
Se vedi che ti stanno per fermare ti conviene buttarli via :tongue:
Secondo me è meglio comprarli omologati, non vale la pena rischiare così tanto.
io gli specchietti li provo sulla moto. e poi decido. io ho preso i dynamic
Se ti beccano con gli specchi nn omologati ti fanno 360euro di multa e in + ti ritirano il libretto?:cry::cry:
Dipende in quale parte d'italia sei nato, qui quando decidono che vogliono rompere le balle si... e capita sempre più spesso perchè le strade che percorrono i motociclisti sono bene o male sempre quelle e si sà che a chi abita nei pressi di queste strade non è felicissimo di questa cosa ... rilevare infrazioni è difficile perchè si sà che i motociclisti sono piuttosto solidali ...sbracciate lampeggi mani che roteano ..:laugh2:... allora cosa possono fare i sindaci come deterrente e per fare in modo che i motociclisti diminuiscano i transiti su un determinato tratto di trada...posto di blocco massime sanzioni e tolleranza 0, ritiro del maggior numero possibile di libretti il giorno dopo titolene sul giornalazzo locale e provinciale...panico tra i motoclisti diminuzione drastica dei motocicli in zona sindaco felice cittadini anche di più... e gli altri sindaci pronti al varco ad emulare questa strategia...siamo una categoria di perseguitati..
Si ma quelli nn omologat sono quasi sempre + belli!:cry::cry:
fearless
13/01/2009, 19:11
m'hanno fermato almeno una decina di volte e mai fatto e detto niente!!
volendo potevano rompere per gli specchi,scarichi e il portatarga.
sara' fortuna????
secondo me guardano di piu' la velocita' o le manovre azzardate per fotterti...poi dipende sempre ovviamente.
winter1969
13/01/2009, 19:15
sara' fortuna????
secondo me guardano di piu' la velocita' o le manovre azzardate per fotterti...poi dipende sempre ovviamente.
Fai un giretto a Bocca Serriola
sara' fortuna????
Dato che mi consegnano la moto gia' col portatarga cambiato,quindi nn omolgato,forse nn ha senso rinucia ad uno specchio xchè nn omologato,tanto se m ferma un cagacaxxo e vede che ho gli specchi omologati puo' fami storie x il portatrga!
Allora nn omologati e via:w00t::w00t:
fearless
13/01/2009, 19:17
Fai un giretto a Bocca Serriola
fatto piu' volte..
un cazzo manco li!!!!
sei te che sei sfigato amico mio......:laugh2:
winter1969
13/01/2009, 19:21
fatto piu' volte..
un cazzo manco li!!!!
sei te che sei sfigato amico mio......:laugh2:
:ph34r:Io tiro diritto:ph34r:
sara' fortuna????
Guarda io nei pochi Km che ho fatto sono stato fermato 4 volte, una volta liscia, seconda volta il mio amico se l'è cavata con 150 euro di multa sempre perchè aveva targa inclinata e specchi non omologati la terza qualle che ho scritto sopra ritiro libreto e 360 a uno fermato con noi con il porta targa originale del monster volevano ritirargli il libreto perchè dalle loro rilevani era troppo inclinata..ed era il suo originale quando sono ripartito stava chiamando il concesionario dopo una sfuriata con i polizzioti, quarta volta stavamo superando una colonna di auto ferme...45 euro a testa per miracolo.. e gli hanno quasi ritirato di nuvo il libretto per gli scarichi...ora la ha venduta e si è comprato un tmax, una cose è certa andavamo sempre a passo d'uomo. Dipende dove ti trovi, certo che in macchina ho fatto 300k di km e mi hanno fermato una volta in moto 15k e fermato 5 volte....e non perchè correvo...qualcosa non quadra.
fearless
13/01/2009, 19:26
Guarda io nei pochi Km che ho fatto soni stato fermato 4 volte, una volta liscia, seconda volta il mio amico se l'è cavata con 150 euro di multa sempre perchè aveva targa inclinata e specchi non omologati la terza qualle che ho scritto sopra ritiro libreto e 360 auro di multa quarta volta stavamo superando una colonna di auto ferme...45 euro a testa per miracolo.. e gli hanno quasi ritirato di nuvo il libretto per gli scarichi...ora la ha venduta e si è comprato un tmax, una cose è certa andavamo sempre a passo d'uomo. Dipende dove ti trovi, certo che in macchina ho fatto 300k di km e mi hanno fermato una volta in moto 15k e fermato 5 volte....e non perchè correvo...qualcosa non quadra.
capisco.
la legge e' dalla loro...indubbiamente.
pero' vorra' dire che dalle mie parti saranno piu' tolleranti senz'altro.
rompono molto di piu' agli scoooteristi essendo una citta' di mare la mia...quello si.
d'estate soprattutto.
cmq andro' ad accendere un cero appena posso..:biggrin3:
Sia ma se uno ha gia' il portatarga nn omologato,nn ha senso mettere degli specchi omologati x stare sicuri,tanto si è comunque a rischio no?
fearless
13/01/2009, 20:39
Sia ma se uno ha gia' il portatarga nn omologato,nn ha senso mettere degli specchi omologati x stare sicuri,tanto si è comunque a rischio no?
ovviamente!!!!!
quindi se uno rischia.......meglio togliersi tutti gli sfizi.:tongue:
ovviamente!!!!!
quindi se uno rischia.......meglio togliersi tutti gli sfizi.:tongue:
Quoto!
Alla grande:rolleyes::rolleyes::wink_: