PDA

Visualizza Versione Completa : CI CAPISCO SEMPRE MENO



Big Marino
13/01/2009, 10:07
Ciao buon giorno, ci capisco sempre meno tra una tipologia di gessatura e l'altra, ora p saltata fuori un altra soluzione per il mio braccio.
CAMERA IPERBARICA
domani mattina alle 10,30 entro là, vedremo anche questa.

Oggi ho fatto rx torace e cardiogramma, per il quale onde evitare guai ho portato la cartella clinica di quando ho fatto l'infarto, altrimenti come a settembre mi mettono subito in terapia d'urgenza

Neanche la saga di HERRY POTTER ha tante varianti quante il mio braccio.

A parte il fatto che non è stato ancora operato.

Mi hanno fatto perdere il Capodanno in compagnia di amici, mi fanno perdere probabilmente Verona


Non ne posso più non vedo l'ora ke squilli il telefono e sia il Bufalini che chiama

Gian
13/01/2009, 10:09
In bocca al lupo vecio...vedrai che è la volta buona daiiiiiiiii

Mamba
13/01/2009, 10:12
A parte gli scherzi....hai già mandato la cartella clinica al Dott.Costa ?

un tipo vicino a casa mia l'ha fatto e loro si sono molto interessati ed ora il suo braccio
sta bene.

bastamoto
13/01/2009, 10:12
Ciao buon giorno, ci capisco sempre meno

E dov'e' la novita' ????

Big Marino
13/01/2009, 10:17
A parte gli scherzi....hai già mandato la cartella clinica al Dott.Costa ?

un tipo vicino a casa mia l'ha fatto e loro si sono molto interessati ed ora il suo braccio
sta bene.

no, ormai sono in lista al Bufalini, e meglio non rischiare.
averlo saputo prima avrei aspettato il 7 gennaio e provvedevo per la clinica mobile.
penso che se mi danno il si al rientro da cesena passo direttamente per rovigo e mi faccio privatamente mettere a posto i nervi della mano.

guadagnerei così un paio di mesi tra una cosa e l'altra, e forse gli ultimi giri prima della chiusura riuscirei a farli con la moto
e poi che sono 10.000,00 + 10.000,00 -

giulianaspeed
13/01/2009, 10:24
la camera iperbarica serve molto sopratutto quando c'è rischio di infezioni.....cmq sei grande abbastanza per sapere che certe cose vanno per le lunghe.........sentirti cosi' poco forte non è da te ma capisco che si perde facilmente la pazienza.....io ci sono passata e credimi che in 4 anni ho fatto 8 interventi...e le mie ossa non ne volevano sapere di calcificarsi...c'è chi risolve una frattura in un paio di mesi c'è chi come me ha impiegato anni......io dopo mesi di depressione ho capito quello a cui dovevo pensare per stare meglio: PENSAVO CHE IO SAREI RITORNATA A CAMMINARE al contrario di molta gente che vedevo negli ospedali sulla sedia a rotelle...è troppo triste.... pensa a questo Big...... siamo fortunati....per me lo sport era tutto prima di questo incidente....ed lo praticavo a livello professionistico anche .....l'incidente mi ha distrutta.... ma cmq mi sento fortunata...c'è chi sta peggio....su con la vita....non essere giu'..prima o poi tutto tornera' alla normalita'....

Bobo76
13/01/2009, 10:29
la camera iperbarica serve molto sopratutto quando c'è rischio di infezioni.....cmq sei grande abbastanza per sapere che certe cose vanno per le lunghe.........sentirti cosi' poco forte non è da te ma capisco che si perde facilmente la pazienza.....io ci sono passata e credimi che in 4 anni ho fatto 8 interventi...e le mie ossa non ne volevano sapere di calcificarsi...c'è chi risolve una frattura in un paio di mesi c'è chi come me ha impiegato anni......io dopo mesi di depressione ho capito quello a cui dovevo pensare per stare meglio: PENSAVO CHE IO SAREI RITORNATA A CAMMINARE al contrario di molta gente che vedevo negli ospedali sulla sedia a rotelle...è troppo triste.... pensa a questo Big...... siamo fortunati....per me lo sport era tutto prima di questo incidente....ed lo praticavo a livello professionistico anche .....l'incidente mi ha distrutta.... ma cmq mi sento fortunata...c'è chi sta peggio....su con la vita....non essere giu'..prima o poi tutto tornera' alla normalita'....

quoto!!!!!!:wink_:

maxsamurai
13/01/2009, 10:38
va a finire che ti montano qualche arto bionico:wink_:
scherzo,in bocca al lupo

Lo scrofo
13/01/2009, 10:49
dai marino! L'importante e' che dopo tu stia bene!

Intrip
13/01/2009, 10:52
Marino tieni duro :wink_:

ett69
13/01/2009, 10:57
ciao

un potente in bocca al lupo MARINO
purtroppo occorre tenere duro, avere tenacia e gran pazienza in questi frangenti; la nostra salute è spesso in mani altrui quindi ci tocca fare come ci dicono o non dicono

ma vedrei che tutto si sistemerà per il meglio

sempre in gamba e poderoso, mi raccomando

ettoree

Intrip
13/01/2009, 11:01
ciao

in potente in bocca al lupo MARINO
purtroppo occorre tenere duro, avere tenacia e gran pazienza in questi frangenti; la nostra salute è spesso in mani altrui quindi ci tocca fare come ci dicono o non dicono

ma vedrei che tutto si sistemerà per il meglio

sempre in gamba e poderoso, mi raccomando

ettoree

in potente ? povero MArino ragazzi consoliamolo dai.....
:tongue::tongue:

ett69
13/01/2009, 11:03
in potente ? povero MArino ragazzi consoliamolo dai.....
:tongue::tongue:

ciao caro MAX

ero il lupo in potente quindi MARINO è tranquillo e vigoroso

ettore

Intrip
13/01/2009, 11:05
ciao caro MAX

ero il lupo in potente quindi MARINO è tranquillo e vigoroso

ettore

:blink: ok ok sai il Big è suscettibile se lo tocchi su certi tasti :tongue:




ciao Ettore :wink_:

ett69
13/01/2009, 11:07
:blink: ok ok sai il Big è suscettibile se lo tocchi su certi tasti :tongue:




ciao Ettore :wink_:

ciao caro MAX

io so io c'ero;

so che non ce n'è bisogno ma manca poco:
"Sarà proprio l’Italia, come già nelle due passate stagioni, a disputare il match inaugurale affrontando l’Inghilterra sabato 7 febbraio a Twickenham (ore 15.00 locali, 16.00 in Italia)."

a presto e stai bene

ettore

Big Marino
13/01/2009, 11:08
ok ragà, io son forte ma ho sempre cercato di guardare al domani.
il domani mio è che tra poco potrò andare in quescenza, e sicuramente non avrò più le stesse entrate attuali, cercavo di sfruttare al massimo questi uktini anni ma evidentemente non devo aver calcolato che le mie ossa sono pronte per il macero.
comunque: Vivo come se dovessi morire subito, penso come non dovessi morire mai

votalele
13/01/2009, 11:08
Scusa Marino ho perso qualche puntata.
Che ti è successo??
sai mi interessa perchè pure io ho fatto un infarto ed avendo la tendenza a sdraiarmi ogni tanto vorrei sapere cosa devo aspettarmi nel caso mi faccia male.
Auguri comunque.
:wink_:

Intrip
13/01/2009, 11:09
ciao caro MAX

io so io c'ero;

so che non ce n'è bisogno ma :
Sarà proprio l’Italia, come già nelle due passate stagioni, a disputare il match inaugurale affrontando l’Inghilterra sabato 7 febbraio a Twickenham (ore 15.00locali, 16.00 in Italia).

a presto e stai bene

ettore

mi piacerebbe assai esserci anche se saranno dolori.....ma tu ci vai ? :w00t:

ett69
13/01/2009, 11:22
mi piacerebbe assai esserci anche se saranno dolori.....ma tu ci vai ? :w00t:

ciao

al momento la mia impressione è che la squadra non sia in grado di reggere le altre, nè tantomeno pensare di vincere almeno un match; però a volte gli stimoli della grande competizione fanno miracoli e quindi spero di essere clamorosamente smentito alla grande

comunque quest'anno niente partite dal vivo;
le guaderò in tv

*** scusate OT

ettore

Intrip
13/01/2009, 11:24
ciao

al momento la mia impressione è che la squadra non sia in grado di reggere le altre, nè tantomeno pensare di vincere almeno un match; però a volte gli stimoli della grande competizione fanno miracoli e quindi spero di essere clamorosamente smentito alla grande

comunque quest'anno niente partite dal vivo;
le guaderò in tv

*** scusate OT

ettore

quotone !!!

scusaci MArino, è colpa di Ettore questo OT :tongue::tongue:

ett69
13/01/2009, 11:26
quotone !!!

scusaci MArino, è colpa di Ettore questo OT :tongue::tongue:

ciao

confermo che è tutta colpa mia e mi scuso per aver inquinato il post

ettore

Intrip
13/01/2009, 11:29
ciao

confermo che è tutta colpa mia e mi scuso per aver inquinato il post

ettore

50 e 50, scherzavo ovviamente :wink_:

ciao e forza azzurri

Big Marino
13/01/2009, 11:32
Scusa Marino ho perso qualche puntata.
Che ti è successo??
sai mi interessa perchè pure io ho fatto un infarto ed avendo la tendenza a sdraiarmi ogni tanto vorrei sapere cosa devo aspettarmi nel caso mi faccia male.
Auguri comunque.
:wink_:

tranquillo io faccio una vita NORMALISSIMA lavoro, ricreazione tutto più che normale, dal '97 non mi è cambiato niente, viene da dentro, devi pensare solo ed esclusivamente a vivere, essere vivo per te per i tuoi cari, per i tuoi amici.
vivere vivere e ................ trom.......


ciao

confermo che è tutta colpa mia e mi scuso per aver inquinato il post

ettore

Ettore non hai rovinato niente. sono un pò giù questi giorni niente altro.
solitamente la mia vita è del tutto differente. ora ho delle fisime se riuscirò a ritrovare tutto ciò che ho perso con quel stupido incidente


quotone !!!

scusaci MArino, è colpa di Ettore questo OT :tongue::tongue:

ma dai ragà!!!!!

everts76™
13/01/2009, 11:50
va a finire che ti montano qualche arto bionico:wink_:
scherzo,in bocca al lupo

beh...in quel caso io opterei x quello mostrato nella parte finale di questo video... :biggrin3:

IdVLZ_fZWy0

x sdrammatizzare marino....:wink_:
vedrai che si aggiusta tutto...abbi fiducia nei medici... :wink_:

Lady veRSys
13/01/2009, 12:04
in camera iperbarica ti si illumina il cervello tutto ossigeno ..... vene e arterie

pulite........almeno ragionerai con chiarezza e logicità..............quest'estate rideremo

con tutto il forum delle disavventure e saremo felici per te ....in coro dieremo fanculo

l'incidente io prometto grigliatona e birra nel mio gardino.....con tutti i forumisti in tuo

onore.....................vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MARINO

giulianaspeed
13/01/2009, 12:07
visto la Ldy che è buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antriple
13/01/2009, 12:10
Forza BGM!

Lady veRSys
13/01/2009, 12:13
visto la Ldy che è buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giuliana a te vengo a prenderti in aeroporto ti mando il biglietto via sud verso nord est.........perchè mi devi aiutare a cucinare

Intrip
13/01/2009, 12:15
la Lady oggi è in buona, festa grande nel forum :biggrin3:

Lady veRSys
13/01/2009, 12:17
la Lady oggi è in buona, festa grande nel forum :biggrin3:

tu invece mi servi per stappare le birre .......fiumi a volontà devi far scorrere

Intrip
13/01/2009, 12:19
tu invece mi servi per stappare le birre .......fiumi a volontà devi far scorrere

pensavo ti occorresse ulteriore stampella......ok come cavatappi allora :tongue:

giulianaspeed
13/01/2009, 12:21
giuliana a te vengo a prenderti in aeroporto ti mando il biglietto via sud verso nord est.........perchè mi devi aiutare a cucinare

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...io amo cucinare:w00t::w00t::w00t::w00t:....anche se non sono poi cosi' brava:cry::cry::cry::cry: se organizzi io vengo!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Big Marino
13/01/2009, 12:49
lo sapete che non parlo con tutti/e vero???

giulianaspeed
13/01/2009, 12:51
lo sapete che non parlo con tutti/e vero???

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Lady veRSys
13/01/2009, 13:00
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

giuliana che ti frega facciamo lo steso............festa in onore a marino e poi se c'è c'è ..................almeno chi c'è si diverte

giulianaspeed
13/01/2009, 13:04
giuliana che ti frega facciamo lo steso............festa in onore a marino e poi se c'è c'è ..................almeno chi c'è si diverte

è un asociale?????:blink::blink::blink: povero lui...anche questa:cry::cry::cry:

Lady veRSys
13/01/2009, 13:06
è un asociale?????:blink::blink::blink: povero lui...anche questa:cry::cry::cry:

ma no ha paura delle donne troppo dinamiche e potenti

giulianaspeed
13/01/2009, 13:09
ma no ha paura delle donne troppo dinamiche e potenti

ah....allora è messo ancora peggio!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
13/01/2009, 13:12
ah....allora è messo ancora peggio!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

aspettiamo l'iperbarica.....e poi decidiamo ok...........forza ragazza che vai forte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

giulianaspeed
13/01/2009, 13:19
aspettiamo l'iperbarica.....e poi decidiamo ok...........forza ragazza che vai forte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ma dove è finito Marino??????:blink::blink::blink::blink:

Lady veRSys
13/01/2009, 13:22
ma dove è finito Marino??????:blink::blink::blink::blink:

in giro per il mondo del forum a ridere delle stupidità che si posta

Herbie 53
13/01/2009, 13:32
ho leto male il titolo....credevo fosse un post su NEMO!!!!...chiudo la porta....ciao...;)

Lady veRSys
13/01/2009, 13:50
ho leto male il titolo....credevo fosse un post su NEMO!!!!...chiudo la porta....ciao...;)

:cry::cry::wacko::wacko:

Herbie 53
13/01/2009, 14:00
:cry::cry::wacko::wacko:

:biggrin3:

Lady veRSys
13/01/2009, 14:04
:biggrin3:

si rincomincia la saga................................................

Herbie 53
13/01/2009, 14:06
si rincomincia la saga................................................

......che saga???:blink:

BonnieTerzo
13/01/2009, 14:24
in bocca al lupo big marino!

Big Marino
13/01/2009, 15:16
in bocca al lupo big marino!

grazie, crepi

Lady veRSys
13/01/2009, 15:18
grazie, crepi

chi??? il lupo o l'agnello

yatta
13/01/2009, 15:22
:smoke_: In bocca al lupo anche da me...Big

Intrip
13/01/2009, 18:38
ma no ha paura delle donne troppo dinamiche e potenti

allora puoi star tranquillo Big non ci sono + le donne d'una volta,
ops.........:rolleyes::rolleyes:

e cmq io vengo solo se c'è il Big, non vengo a stappare birre così......per l'aria che tira :D

MR-T
13/01/2009, 19:08
dai big! in bocca al lupo - crepi -

Intrip
13/01/2009, 19:10
dai big! mettilo in bocca al lupo - prova -

:blink::blink:

MR-T
13/01/2009, 19:20
:blink::blink:

:blink::blink::blink:

D74
13/01/2009, 19:25
Forza grande! che passo dopo passo si va avanti!

Intrip
13/01/2009, 19:28
Forza grande! che passo dopo passo si va avanti!

non grande, Big !!! :laugh2: