Visualizza Versione Completa : Ecco le prime foto della mia Street....
Mr.Coccia
13/01/2009, 12:30
Un saluto a tutti quanti....
bella però per renderla ok servono un po di accessori ciao
bella, punto e basta:yess:
hai aspettato 34 anni, ma direi che ne è valsa la pena, no?
Mr.Coccia
13/01/2009, 12:36
bella però per renderla ok servono un po di accessoni ciao
Io sono un duerotista un po' strano,mi piace la moto cosi come esce,se proprio devo apportare qualcosa sara' sia il portatarga che gli specchietti,ma mi fermo li...
Anche il t-max ero l'unico del gruppo ad averlo lasciato originale,mi piace l'essenziale,troppi accessori secondo me modificano lo stile della moto-scooter...
Parere personale e' chiaro....
bella, punto e basta:yess:
hai aspettato 34 anni, ma direi che ne è valsa la pena, no?
Come non darti ragione?
Infatti me la godo appieno per questo desiderata e comprata..
E poi ti fermano tutti,al bar,lavoro,gente che passa,l'ammira la brama e rimane li a contemplarla....
Bella sensazione....
finalmente t'è arrivata!!!!
ora però cupolino! secondo me col puntale,senza cupolino è un po' sbilanciata a livello di linee ;)
complimenti e auguri cmq!
Mr.Coccia
13/01/2009, 13:56
Verissimo,infatti sembra come se avesse la testa mozza...
Cmq adesso mi prendo una pausa e poi cupolino speed,portatarga,specchietti..
Un po' alla volta.....
Adesso ho giusto 2 bolli,un giacchetto di pelle,un assicurazione in una settimana...
Na passeggiata de salute...
Ciao e ci vediamo presto tempo permettendo........
Ci metterei un po' le manine....:rolleyes:
scusa se insisto ma era piu o meno quello che volevo dirti io due o tre accessori:botteee::miaddormento::buuu: ciao ciao
Herbie 53
13/01/2009, 14:21
Ci metterei un po' le manine....:rolleyes:
...la penso come Filo....un po' di lavoretti le farebbero fare un bel salto di qualità
Jackt675
13/01/2009, 14:29
ora però cupolino! secondo me col puntale,senza cupolino è un po' sbilanciata a livello di linee ;)
Q8! bella bianca!
semplice ma bella...:wink_:
...la penso come Filo....un po' di lavoretti le farebbero fare un bel salto di qualità
hai ragione TB Herbie 53 era il mio consiglio ciao ciao
Mr.Coccia
13/01/2009, 16:40
Si ho capito che le farebbero fare il salto di qualita'...e' normale...
Pero mi attngo a quelle due tre che ho postato prima...
Cmq grazie e tra un po' mi consiglierete bene...
Herbie 53
13/01/2009, 16:45
vedrai che col tempo ti verrà voglia di metterci le mani..;)...e comunque hai una gran bella moto!
joebar71
14/01/2009, 09:14
quoto....:wink_::biggrin3:
....complimenti x la moto....e x il colore:wink_:
Complimenti,io ce l'ho come la tua,solo che ho messo il cupolo della Speed,ci dona proprio,te lo consiglio!:rolleyes::rolleyes:
Complimenti,io ce l'ho come la tua,solo che ho messo il cupolo della Speed,ci dona proprio,te lo consiglio!:rolleyes::rolleyes:
quoto, la rende piu cattiva.
complimenti bella elegante,l'importante è che piacia a te,c'è sempre tempo per personalizzarla,ciao:coool:
Mr.Coccia
15/01/2009, 01:00
Anche io ero propenso a mettere per primo quello,pero' vorrei avere la certezza che non fanno nessuna modifica al tachimetro per montarlo..
Ho letto anche il post relativo al montaggio,ma voglio parlare con il conce,se mi conferma che le staffe sono uguali lo compro e lo monto...
Devo vederlo su una street montato,altrimenti rimango dubbioso...
Grazie..........