Visualizza Versione Completa : Vendo MOTARD
Ciao Raga, a causa della mia schiena il dottore mi ha indotto a liberarmi della mia bestiolina l'ho presa sei mesi fa e non sono riuscito a godermela quasi per niente. Vendo suzuki drz 400 sm del 2006 con circa 11000 km(io ne ho fatti 2000 circa senza mai un problema). Moto ideale per la città pensate che in tracciato urbano fa i 20 con un litro e con lo sterzo che ha lo slalom tra le macchine è una figata le buche non le senti nemmeno(la mia schiena si).
Ha su un po di accessori ed ho tutti i pezzi originali:
scarico leovince sbk,
tubi freno aereonautici,
paramani acerbis non in plastica(non mi ricordo in che materiale ma sono indeformabili e costano un botto),
portatarga micro con frecce posteriore correlate tutto omologato.
parafango anteriore corto
come prezzo siamo sui 3400 euro senza accessori con 350 euro in più vi lascio tutto, AFFARONE.
Per le foto se le volete le spedisco via mail.
Qualsiasi prova per chi si trova nei paraggi, volendo ci incontriamo anche dal petty.
dai ragazzi, è ideale come seconda moto per andare e tornare dal lavoro, soprattutto per chi utilizza lo scooter, non c'è paragone e in più consuma allo stesso modo.
Batteria nuova, prezzo ritoccato se vendo entro fine mese perchè scade il bollo.
up
Suzuki DR-Z 400 SM (2005 - 06) moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1875410)
qui trovate le foto, se interessati via mail ve ne giro altre, qualsiasi prova
up, dai raga che mi devo fare la supersportiva...
GreySpeed
01/02/2009, 22:34
non so per la schiena che guadagno potresti avere passando da motard a super sportiva!!!
Beh il fisiatra mi ha detto che è molto meglio una moto che carica sui polsi che la macchina, mi ha vietato il motard e gli scooter(che non avrei nemmeno considerato).
Da li la scusa per provare la supersportiva, o magari monto semplicemente un manubrio piega bassa sulla speed. vedremo.....
nessuno? dai su che vi pago il bollo per tutto l'anno.
accetto permute con moto supersportive possibilmente recenti anche con conguaglio a vostro favore (senza esagerare):tongue:
up
batteria nuova originale appena cambiata in regalo 120 eurini circa
Prezzo trattabile, non ce la faccio a vederla in box ferma...
Dai raga il prezzo scende di ben 200 euro, a fine mese devo fare il bollo. lo aggiorno anche nel primo messaggio
Mi sta venendo un dubbio visto che gli unici messaggi scritti sono i miei, se scrivo REGALO qualcuno mi caga? :tongue:
Rinnovo l'annuncio sto per cambiare anche le pastiglie freni anteriore. prezzo interessante, se non vendo in un mese me la tengo.
Steam Roller
11/05/2009, 11:02
Rinnovo l'annuncio sto per cambiare anche le pastiglie freni anteriore. prezzo interessante, se non vendo in un mese me la tengo.
ho aperto il link per le foto ma non si vede nulla... dice che l'inserzione è scaduta!:wacko:
ho aperto il link per le foto ma non si vede nulla... dice che l'inserzione è scaduta!:wacko:
Hai ragione, ho rifatto l'annuncio da poco aggiornando il prezzo.
Suzuki DR-Z 400 SM moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1975596)
con 3600 euro vi portate a casa anche tutti gli accessori. confrontate pure con le altre.
Ho deciso, se non la vendo stasera me la tengo per cui potete chiudere questo post, grazie.
accetti permuta con Triumph Speed Triple 955i del 2001 con 33700 km accessoriata con scarico alto in carbonio Triumph e originale, molle anteriori Ohlins, piastra Rizoma e manubrio Tommaselli, specchi piccoli, copriradiatore e cupolino, sella monoposto e biposto e borsello da serbatoio. Bollo pagato fino a gennaio 2010 Inoltre volevo specificare che catena-corona-pignone sono stati fatti da 3000km così come il tagliando generale e le gomme sono ancora in buono stato.
Fammi sapere
freekazoid
23/11/2009, 14:06
io la foto non la vedo ancora :cry:
peccato non avere disponibilità economiche al momento, altrimenti ci avrei fatto un serio pensierino....
vale come up :wink_:
Ciao il mio day è in vendita nella sezione triumph,se ti interessa fammi sapere
Ciao a tutti, purtroppo il motardino se n'è andato col suo nuovo proprietario l'estate scorsa. si può chiudere questo post.