Visualizza Versione Completa : Chi li produce ?
motomarco69
13/01/2009, 16:52
CIAO A TUTTI, QUALCUNO SA' DIRMI CHI PRODUCE ANCHE ARTIGIANALMENTE DEI GUSCI MONOPOSTO IN RESINA DA VERNICIARE O ALTRO?
GRAZIE.
ste.fa.no
13/01/2009, 16:56
prova qui :
Ciao: per la tua moto ho una ricca lista di accessori in VERO carbonio, tutti nuovi di zecca e NON artigianali, ma realizzati da una ditta che lavora il composito da oltre 30 anni e che collabora con i maggiori team della SBK, SS e STK. Quindi la qualità è alta, ma i prezzi bassi, come potrai vedere anche tu dalle foto e dalla lista che ti allego. Se ti servono delle foto specifiche chiedi pure: se le ho te le mando senza problemi.
mail:
gilax73@hotmail.com
motomarco69
13/01/2009, 18:09
prova qui :
Ciao: per la tua moto ho una ricca lista di accessori in VERO carbonio, tutti nuovi di zecca e NON artigianali, ma realizzati da una ditta che lavora il composito da oltre 30 anni e che collabora con i maggiori team della SBK, SS e STK. Quindi la qualità è alta, ma i prezzi bassi, come potrai vedere anche tu dalle foto e dalla lista che ti allego. Se ti servono delle foto specifiche chiedi pure: se le ho te le mando senza problemi.
mail:
gilax73@hotmail.com
CIAO, NON RIESCO A TROVARE L'ALLEGATO TI RISPOSTO COMUNQUE ALL' EMAIL PER SPEDIRMELE DIRETTAMENTE
GRAZIE E NON DIMENTICARE I PREZZI.