Visualizza Versione Completa : Domenica 6 a Lesa per la colazione?
Non è un raduno e nemmeno un raid motociclistico...semplicemente un invito a farsi un capuccino e una pastarella fresca all'imbarcadero di Lesa. Domani mattina alle 9 sarò lì, come altre domeniche che non mi vedono impegnato in girelli seri, per far colazione...respirare aria buona...godersi il panorama...e far due curvette prima di rientrare trotterellando a Milano.
Se a qualcuno viene l'insana :wink_: voglia di raggiungerci...sarà un piacere.
Carlo McGripp & Sally...e TiTti600:rolleyes: :wink_:
davebike
05/08/2006, 15:56
...eccomi McGripp...potrei anche venire...ma arriverò dopo le 10.30.
hola
ok x capuccino, alle 9 ci sarò
lascio il mio cell 34sette otto otto sei 4 5 sei uno
davebike
05/08/2006, 16:08
hola
ok x capuccino, alle 9 ci sarò
lascio il mio cell 34sette otto otto sei 4 5 sei uno
...pipes...ma non eri in ferie???...sei tornato???...tutto bene???
...pipes...ma non eri in ferie???...sei tornato???...tutto bene???
si sono in ferie... dal lavoro :laugh2: sono tornato qualche ora fa dal mare e sto a casa qualche giorno. Poi riparto.
tutto bene... tu quando parti?
Vi aspettiamo ;o)
Carlo & Sally
davebike
06/08/2006, 11:53
...ragazzi non ce l'ho fatta...sono andato ad allenarmi e sono tornato tardi...stavo andando ancora a Sesto di corsa e chi mi sfreccia a Golasecca sotto il Persualdo...Pipes!!! Pipes ti sei accorto???...senz'altro andavi all'appuntamento!!!:wink_:
Per Pipes e il suo compagno di girello...grazie della compagnia. Guardate che però...per un errore...avete pagato anche la colazione a me e a Sally. Non è che erano care le vostre due consumazioni...
La prossima volta saremo noi a pagare per Voi.
Per Dave...ti abbiamo aspettato fin dopo le 10,30...e poi siamo rientrati a casa. Immaginavo che ci fosse qualche contrattempo. Rimandiamo tutto a occasioni future.
Carlo e Sally
@davebike: hola... se non 6 in sella non ti riconosco :tongue: :biggrin3: :w00t:
io sono passato qualche minuto prima delle 8,30 e stavo giusto andando a Lesa.
ho visto solo che c'era qualcuno che correva :cry:
Mcgripp: no problem x la colazione, una volta x uno :biggrin3: :laugh2:
grazie anche della telefonata.
Era tanto che non facevo il lago... o forse ho fatto solo caso ora che il limite è sempre 50 :ph34r: una volta, forse pochi mesi fa, c'erano tratti anche a 70
siamo anche passati davanti ad un raduno a Omegna, ma non ci siamo fermati, dato che io dovevo rientrare prestino.
Buone vacanze McGripp e piacere di averti conosciuto... bella la TT, direi Unica (dato anche il numero esiguo di vendite :tongue: )