PDA

Visualizza Versione Completa : La Tigre la rubano ?

pegatiger
14/01/2009, 06:41
Volevo chiedervi se la nostra tigrotta è una di quelle moto che di solito rubano, perchè io sono convinto di no infatti non è assicurata contro il furto. Però mi son detto : e se non è vero ? E se invece le rubano ?

A qualcuno è già capitato ?

:triumphpride:

sirwines
14/01/2009, 07:19
io per sicurezza l'ho assicurata anche contro il furto... poi ovviamente preferirei non approffitare..... ;)

angeloyzf
14/01/2009, 07:35
Non penso sia nella classifica delle piu' "grattate" .... di solito le sportive pure sono piu' ricercate, poi dipende dalla zona geografica .... nella mia carriera avevano cercato di fregarmi l'FZR600 .... non ci sono riusciti ma ho speso 2/300 milalire per cambiare il blocchetto accensione che avevano danneggiato :cry: + 140 milalire di carro attrezzi ...

gattacci
14/01/2009, 07:53
io per sicurezza l'ho assicurata anche contro il furto... poi ovviamente preferirei non approffitare..... ;)

Anche io ho fatto lo stesso e adesso a febbraio al rinnovo faccio ancora il furto, almeno sono tranquillo.

MrTiger
14/01/2009, 08:09
successo..................di solito viene usata per rapine o cose del genmere , in genere la si ritrova.

Stracciagomme
14/01/2009, 08:32
successo..................di solito viene usata per rapine o cose del genmere , in genere la si ritrova.

:piango_a_dirotto: Non la tengono neanche i ladri a gratis, hanno paura di avere problemi con l'assistenza :piango_a_dirotto:

efferre
14/01/2009, 10:00
a parte credo l'intero popolo tigerista si stia toccando i gioielli, io ho sempre assicurato anche per il furto tutte le moto che ho avuto.
mi daranno due lire, pardon Neuri, ma sempre meglio che cornuto e mazziato nel malaugurato caso in cui....... guarda, manco lo scrivo, va!!!!!!!

cmq devi averci davvero una strizza notevole per aver aperto due discussioni uguali...

giancarlo
14/01/2009, 10:11
Volevo chiedervi se la nostra tigrotta è una di quelle moto che di solito rubano, perchè io sono convinto di no infatti non è assicurata contro il furto. Però mi son detto : e se non è vero ? E se invece le rubano ?

A qualcuno è già capitato ?

:triumphpride:

l'unica è provare con la tua, la parcheggi per un paio di notte a Milano alla Comasina o Quartoggiaro e poi vediamo......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cicorunner
14/01/2009, 10:23
:piango_a_dirotto: Non la tengono neanche i ladri a gratis, hanno paura di avere problemi con l'assistenza :piango_a_dirotto:

:risate2::risate2::risate2: o con la batteria!!!

jabba65
14/01/2009, 11:06
La mia è del 2008. Vale troppo x rischiare di non assicurarla x il furto.
Nei prox anni vedremo, probabilmente tra un pò la leverò.

.

conry
14/01/2009, 16:58
..io penso sia necessario premettere che in sostanza esistono due tecniche di furto: chi prende la moto manomettendo il meccanismo di accensione e se ne va e chi invece la carica su un altro mezzo, di solito un furgone. La seconda tecnica è quella molto più insidiosa perchè tutti gli antifurto possono poi essere tranquillamente annullati in seguito. Per queste ragioni non l'ho assicurata: caricarla su un furgone - come avviene per i rubatissimi Tmax o hornet - viste le dimensioni della bestia è operazione che richiede a mio parere più 3 che 2 persone e difficilmente passa inosservata, un paio di buoni antifurti meccanici inseriti con le dovute precauzioni dovrebbero spingere il "malintenzionato" occasionale a cercarsi altro obbiettivo.
Detto questo con circa 700 euri - magari pure meno - si può avere montato il microsat, il top assoluto che visti i premi per il furto si riammortizza subito e soprattutto dovesse capitarvi la sfiga che come per certe auto "serve" una tiger e quella individuata è la vostra... allora nn vi resta che pagara il vigilante h24!

pegatiger
14/01/2009, 17:15
a parte credo l'intero popolo tigerista si stia toccando i gioielli, io ho sempre assicurato anche per il furto tutte le moto che ho avuto.
mi daranno due lire, pardon Neuri, ma sempre meglio che cornuto e mazziato nel malaugurato caso in cui....... guarda, manco lo scrivo, va!!!!!!!

cmq devi averci davvero una strizza notevole per aver aperto due discussioni uguali...

No beh....il fatto che l'ho scritto due volte è stato un errore (non riuscivo a cancellare il secondo). A dire la verità non ho molta strizza altrimenti l'avrei assicurata.

Ad esempio ho tenuto il Tmax per 2 anni ed era regolarmente assicurato contro il furto.

Solo credo che una moto come la nostra non sia nella top list del furto. Ho aperto la discussione per sapere cosa ne pensavate.

:wtcp:

l'unica è provare con la tua, la parcheggi per un paio di notte a Milano alla Comasina o Quartoggiaro e poi vediamo......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ah ah ah.....di questo ne sono convinto !!!! Vabbè un'occhio di riguardo naturalmente va dato.

Se è per questo rubano anche le biciclette.

njko63
14/01/2009, 21:58
.............e chi invece la carica su un altro mezzo, di solito un furgone. ....tecnica molto più insidiosa perchè tutti gli antifurto possono poi essere tranquillamente annullati in seguito. ....... un paio di buoni antifurti meccanici inseriti con le dovute precauzioni dovrebbero spingere il "malintenzionato" occasionale a cercarsi altro obbiettivo.
Detto questo con circa 700 euri - magari pure meno - si può avere montato il microsat, il top assoluto che visti i premi per il furto si riammortizza subito e soprattutto dovesse capitarvi la sfiga che come per certe auto "serve" una tiger e quella individuata è la vostra... allora nn vi resta che pagara il vigilante h24!

...dalle mie parti girano infatti coi furgoni.... e pure rivestiti internamente di piombo (o comunque materiale adatto a non lasciare uscire il segnale gps) quindi ci si può risparmare (come avevo pensato di fare anch'io) di piazzare un trasmettitore/ricevitore gps......

leo
14/01/2009, 23:13
Credo che la tiger non sia una moto che si ruba "a caso",non ha tutto questo mercato ,per ora.....Se decidono di rubarla 6 fottuto,qualsiasi antifurto tu possa montare; talvolta i ladri pianificano a fondo se stanno cercando una moto specifica( un compare denuncio il furto di 2 daytona dal box sotterraneo chiuso...) e lì non ti rimane che l'assicurazione!

conry
15/01/2009, 12:05
...dalle mie parti girano infatti coi furgoni.... e pure rivestiti internamente di piombo (o comunque materiale adatto a non lasciare uscire il segnale gps) quindi ci si può risparmare (come avevo pensato di fare anch'io) di piazzare un trasmettitore/ricevitore gps......

ultimamamente il microsat monta l'antissollevamento...basta che la alzino o la scuotano troppo e si può intervenire via cell bloccando il motore...certo la spesa non è comunque indifferente...

leo
15/01/2009, 12:18
ultimamamente il microsat monta l'antissollevamento...basta che la alzino o la scuotano troppo e si può intervenire via cell bloccando il motore...certo la spesa non è comunque indifferente...
Esistono dei fantastici apparecchietti (li producevano per scopi militari un po' di anni fa,ora non credo sia un problema trovarli) che impediscono ricezione ed invio di segnali elettromagnetici ed onde radio in un perimetro variabile a seconda della potenza del marchingegno......

joski
15/01/2009, 19:45

Bravo hai centrato in pieno:cry:

cinghy1975
15/01/2009, 20:04
Bravo hai centrato in pieno:cry:

Io ci dormo vicino e me la lego all'alluce, nel caso me svegliano trascinandomi via... :risatona: