Visualizza Versione Completa : Antifurto: qualcuno ce l' ha?
p.bosoni
14/01/2009, 08:39
Qualcuno a già montato l'antifurto Gt moto alarm 970 o 971??secondo voi serve o sono soldi sprecati???
marco.bus
14/01/2009, 08:56
paolo... se te la vogliono fregare non c'è antifurto/catena che tenga...
p.bosoni
14/01/2009, 09:10
paolo... se te la vogliono fregare non c'è antifurto/catena che tenga...
dai marco...non mi dire cosi!!!!:cry:
marco.bus
14/01/2009, 09:52
occhio... che se QUALCUNO ti ruba gli scarichi l'antifurto fa ben poco... :)
Disagiato
14/01/2009, 09:59
prova ad informarti da giova66 o franco56.... loro penso ne sappiano qualcosa..
p.bosoni
14/01/2009, 10:53
occhio... che se QUALCUNO ti ruba gli scarichi l'antifurto fa ben poco... :)
so dove andare e soprattutto da chi... x ritrovarli :tongue:
ma loro avevano l'antifurto???
certo che uscire e non trovare piu la moto :cry:
fearless
14/01/2009, 11:40
:ph34r:
Disagiato
14/01/2009, 12:50
so dove andare e soprattutto da chi... x ritrovarli :tongue:
ma loro avevano l'antifurto???
certo che uscire e non trovare piu la moto :cry:
no...
p.bosoni
14/01/2009, 14:15
tornando al discorso iniziale nessuno l'ha montato???
io ho l'originale triunz, hai fatto bene a metterne un altro! ;)
io monto l'originale triunz e mi trovo bene. A parte il primo, che dopo 10 giorni stava facendo prendere fuoco la moto
io monto l'originale triunz e mi trovo bene. A parte il primo, che dopo 10 giorni stava facendo prendere fuoco la moto
ma non ti da fastidio che, esempio, spegni la moto nel parcheggio con gli altri tuoi amici motari e ci resti seduto sopra e dopo 20 secondi l'allarme si inserisce?
non ti da fastidio che per mettere solo il blocco motore devi girare la chiave per spegnere, girare la chiave come per metterla in moto e premere entrambe i pulsanti per 10 secondi, poi tornare a girare la chiave e toglierla? :wacko:
p.bosoni
14/01/2009, 17:43
cosa ??:alarm:
ma non ti da fastidio che, esempio, spegni la moto nel parcheggio con gli altri tuoi amici motari e ci resti seduto sopra e dopo 20 secondi l'allarme si inserisce?
non ti da fastidio che per mettere solo il blocco motore devi girare la chiave per spegnere, girare la chiave come per metterla in moto e premere entrambe i pulsanti per 10 secondi, poi tornare a girare la chiave e toglierla? :wacko:
no... alla fine non è niente dicosì tremendo. Poi penso che alcune cose siano disinseribili
Ecco, magari mi dà un po' fastidio l'autoinserimento magari se ti fermi al passaggio a livello...
cosa ??:alarm:
ecco... succede che vado per disinserire l'allarme per andarea pranzo e... comincia a fumare tutto. Na puzza di bruciato, fumo da sotto la selle. Veloce tiro via la sella, vedo che il fumo viene dall'allarme e così stacco la volo il connettore.
Chiamo quind isubito Claudio di Hermes che passa a prendermi col furgone e mi porta in officina perchè nel frattempo la battteria si è scaricata. Un corto, penso.
Mi danno una batteria nuova e dopo pochi giorni l'antifurto nuovo. Da allora tutto ok.
Ma l'odore di bruciato è restato per 3 mesi.
Mr.Coccia
15/01/2009, 00:54
ANTIFURTO =PROBLEMI ELETTRICI=ROTTURE DI PALLE IMPROVVISE=FURTO CON DESTREZZA.
Parere personale,ma molto vissuto......
quindi in definitiva,a me che il concessionario l'ha regalato(originale triumph)ma ancora non montato,mi state dicendo che è meglio se lo lascio sullo scaffale???
Marchetto
07/02/2009, 12:03
Ciao a tutti.....io ho l'allarme originale credo si chiami datatool s4....qualcuno sà dirmi come funziona che le istrizioni sono in inglese e il mio vocabolario nn arriva a tanto?? credo sia semplice ma mi è capitato diverse volte di farlo suonare per sbaglio....grazie in anticipo!!!!
più che un antifurto elettronico secondo me sarebbe stato utile l'immobilizer .......
strano che in Triumph non l'abbiano previsto..... il mio vecchi scooter ce lo aveva di serie :cry:
insomma,però alla mia domanda non ha ancora risposto nessuno!!lo monto o non lo monto e me lo vendo??
Premesso che non è l'antifurto che scoraggia i professionisti bisogna sempre fare 2 considewrazioni...
- tra una moto con l'antifurto e una senza i ladri scelgono quella senza
- la maggior parte dei furti non avviene a opera di "professionisti"
Sinceramente se avessi potuto evitare l'acquisto dell'antifurto sarei stato contento, ma a roma senza antifurto non sono tranquillo nemmeno a lasciare la moto nel giardino di casa mia...!!!
Ciao a tutti.....io ho l'allarme originale credo si chiami datatool s4....qualcuno sà dirmi come funziona che le istrizioni sono in inglese e il mio vocabolario nn arriva a tanto?? credo sia semplice ma mi è capitato diverse volte di farlo suonare per sbaglio....grazie in anticipo!!!!
Per quanto riguarda il funzionamento del datatool (originale triumph) apparte che dovrebbero esserci anche la istruzioni in italiano, comunque
- con il pulsante grigio si attiva l'allarme (le frecce emettono un flash)
- prima di accendere la moto devi premere il pulsante grigio per disinserire l'allarme (le frecce emettono 2 flash)
- per inserire l'immobilizer senza allarme, a motore spento premere prima il tasto grigio (2 flash) poi subito dopo quello nero (3 flash), in questo caso la moto non suona se viene spostata
- se òla moto viene spenta e non viene premuto nessun pulsante l'allarme si dovrebbe attivare automaticamente (ma controlla perche' non mi ricordo come è impostato quando te lo montano)
- per disattivare l'allarme lasciamdo un consumo di corrente sotto i 250 microampere girare la chiave su ON (dopo aver disattivato l'allarme) tenere premuti entrambe i pulsanti per 10 sec fino a che nn viene emesso un beep, poi girare la chiave su off o locked... per riaccendere la moto devi girare la chiave su on e POI premere il pulsante grigio entro 10 sec senno' l'allarme suona....
Spero di essere stato chiaro
PS l'allarme originale triumph è un po una rttura di cogl... all'inizio ma poi uno ci fa l'abitudine...