Visualizza Versione Completa : Cerco speed triple 1050....
anomalos
05/08/2006, 17:35
Primo post , mi piace troppo sta moto quindi come da titolo cerco speed triple 1050 max 8000 euro, pagamento immediato dopo visione e prova , io sono di perugia
Grazie a tutti
Saluti
AOTEAROA
05/08/2006, 17:52
Primo post , mi piace troppo sta moto quindi come da titolo cerco speed triple 1050 max 8000 euro, pagamento immediato dopo visione e prova , io sono di perugia
Grazie a tutti
Saluti
:dry: ... MAX 8000€ ...:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ...???????????
Marco Manila
06/08/2006, 01:29
Credo che per 8000 nessuno sia disposto a vendertela, anzi se ne trovi una segnalala alla polizia, di sicuro è rubata! :tongue:
Apparte gli scherzi, il valore delle 1050 parte da un minimo di circa 9500 per i primi esemplari del 2005, magari puoi trovare qualcuno che per sbarazzarsene si accontenta di 9000, ma se il tuo budget è 8000 devi orientarti sulla 955.
Doctor Triple
06/08/2006, 09:32
Grazie a tutti
Saluti
www.moto.it ce n'è una a salerno... non so come stia però...
Le prime del 2005 oramai si trovano a 8000€... anche gli stessi concessionari le stanno ritirando per quella cifra..
anomalos
06/08/2006, 13:16
Credo che per 8000 nessuno sia disposto a vendertela, anzi se ne trovi una segnalala alla polizia, di sicuro è rubata! :tongue:
Apparte gli scherzi, il valore delle 1050 parte da un minimo di circa 9500 per i primi esemplari del 2005, magari puoi trovare qualcuno che per sbarazzarsene si accontenta di 9000, ma se il tuo budget è 8000 devi orientarti sulla 955.
Io nn ho fretta e vedrai che prima della fine dell'anno x quella cifra si trova di sicuro ...... intanto cerco, con calma
:biggrin3:
Marco Manila
06/08/2006, 13:30
Le prime del 2005 oramai si trovano a 8000€... anche gli stessi concessionari le stanno ritirando per quella cifra..
Davvero? :blink:
Sono rimasto un po indietro allora! :rolleyes:
Si Marco, anche per questo motivo le 02-04 si sono svalutate tantissimo...
Basta cercare un po' e si trova.. :wink_:
Ciaoo
ENGLISH_MAN
07/08/2006, 21:45
www.moto.it ce n'è una a salerno... non so come stia però...
Sta una chiavica, pensare che mi stava quasi solando e prendo la palla al balzo per togliermi una pietra dalla scarpa.
La moto in questione l'ho vista, provata e scartata dopo che oltre alle varie spese di manutenzione come gomme, filtri e tagliando, sono usciti i veri problemi: dopo un giro di prova ho notato che sputava olio dagli scarichi a pioggia, a sua detta e del suo meccanico era normale dopo un periodo di inattività della moto. Gli chiesi allora di fare un controllo prima del trapasso dalla Triumph o cmq da una persona di mia fiducia, dopo sue varie scuse e vari consigli da parte di vari meccanici di fiducia capì il motivo di quel prezzo così basso.
Pensare che stavo quasi facendoci un pensierino viste le varie quotazioni.
Io l'ho presa da un paio di mesi e fino ad allora ho girato, visto e provato diverse moto, e vi dico che la non si trova a meno di 9000/9500 a differenza di accessori.
Bye :coool:
Doctor Triple
07/08/2006, 22:06
Sta una chiavica, pensare che mi stava quasi solando e prendo la palla al balzo per togliermi una pietra dalla scarpa.
La moto in questione l'ho vista, provata e scartata dopo che oltre alle varie spese di manutenzione come gomme, filtri e tagliando, sono usciti i veri problemi: dopo un giro di prova ho notato che sputava olio dagli scarichi a pioggia, a sua detta e del suo meccanico era normale dopo un periodo di inattività della moto. Gli chiesi allora di fare un controllo prima del trapasso dalla Triumph o cmq da una persona di mia fiducia, dopo sue varie scuse e vari consigli da parte di vari meccanici di fiducia capì il motivo di quel prezzo così basso.
Io l'ho presa da un paio di mesi e fino ad allora ho girato, visto e provato diverse moto, e vi dico che la non si trova a meno di 9000/9500 a differenza di accessori.
Io il tizio l'ho chiamato al telefono e già non mi era andato a genio...
Il forum serve anche a farci stare in guardia da fregature ed affini...
ENGLISH_MAN
07/08/2006, 22:07
:wink_:
Anch'io sto cercando un speed anche se devo prima vendere la mia H900.
Spiegami un pò la storia del tipo. IO sono di salerno e non vorrei incapparci io.
Tu di dove sei???
ENGLISH_MAN
11/08/2006, 02:12
Ciao,
io sono di Salerno,
la moto io non l'ho presa nonostante il prezzo allettante, ho speso qualcosa in più e ne sono felice. Per il resto quello che ho scritto penso si sia capito :wink_:
Certo. Insomma una sola.
Fondamentalmente lo chiedevo per avere qualche info, anche generica,
per evitare di cascarci.
Grazie intanto.
Darius4475
11/08/2006, 18:21
qui http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=908320 da 7500€ in conc BMW di Torino, chissa magari è anche un bell'ogetto... forse chi la data via ha comprato una bmw da 20.000€, cosi loro svendono l'usato !!!
Anche un concessionario BMW di Salerno ne ha una.
Con oltre 14.000 Km cerca 8900.
Ma io se non vendo la mia H900, non mi posso muovere.
Anzi se c'é qualcuno...
anomalos
18/08/2006, 21:53
nessuno che ceda la sua speed!!!!!! :biggrin3:
OT : oggi ho visto x la prima volta una moto guzzi griso da vicino , e devo dire che è veramente bellissima , penso che sia una gran bel giocattolo fine OT
saluti
ENGLISH_MAN
23/08/2006, 01:04
qui http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=908320 da 7500€ in conc BMW di Torino, chissa magari è anche un bell'ogetto... forse chi la data via ha comprato una bmw da 20.000€, cosi loro svendono l'usato !!!
Queste inserzioni vanno prima controllate, appurata la veridicità ne possiamo cominciare a parlare. Ci potrebbe essere un errore nella compilazione dell'inserzione, mi è capitato, e comunque non penso il concessionario svenda un prodotto ricercato come la speed.
Okkio, non fatevi fregare :wink_:
ENGLISH_MAN
23/08/2006, 01:09
nessuno che ceda la sua speed!!!!!! :biggrin3:
OT : oggi ho visto x la prima volta una moto guzzi griso da vicino , e devo dire che è veramente bellissima , penso che sia una gran bel giocattolo fine OT
saluti
L'ho vista anche io proprio oggi, mi è passata di fianco mentre camminavo in auto. Bella linea, bel sound, bisogna vedere cosa rende il motore e cosa si prova nella guida. Esteticamente è uscita bene, è un bel mezzo, devo dire che a colpo d'okkio è una moto che si fa notare.
Io (FORSE ovvero se prendo quello che chiedo altrimenti me la tengo perchè è bellissima) la vendo la mia:
Colore Bianco
Anno Maggio 2006
Km 1780 ha ancora l'adesivo del rodaggio sul serbatoio
Accessori cupolino originale, portatarga divina racing, frecce piccole, specchi piccoli, zard omologato solo terminale, tamponi paratelaio valtermoto, rimappatura fatta per scarico, tagliando fatto dopo rodaggio.
Più pezzi orirginali naturalmente.
Vendo perchè vorrei un supermotard. Prezzo 11.000
perizoma
23/08/2006, 09:27
a fasano dalla non solo auto ci sta una nera importata a 8500 euro se ti può interessare
anomalos
26/08/2006, 13:16
Uppo :biggrin3:
ne ho trovate un paio ma sembra che abbiano fatto il botto :w00t:
possibile che nn si trovi nulla in giro??
grazie x l'attenzione
pippopoppi
26/08/2006, 16:02
Francamente se si devono spendere 9.000 / 9.500 euro per un'usata senza sapere come stà realmente e chi l'ha portata....francamente..... meglio aggiungere 2.000 euro e ce l'hai bella che nuova. Mia opinione.
io con i vari accessori che ha 8500 euro gommata nuova di zecca sono della campania
giampierolombardo
29/08/2006, 07:14
Grazie a tutti
Saluti
ciao ragazzi. inutile scrivervi che mi sono iscritto x vendere la mia 955i daytona di aprile 2006, con 800 km. è nuova!!! purtroppo non posso più tenerla...mi costerebbe troppo di più il dvorzio! sapete quanto costa, io chiedo 8500 euro. se vi interessa, chiamatemi 3356069591 ciao!
io con i vari accessori che ha 8500 euro gommata nuova di zecca sono della campania
Campania dove??
Puoi darmi qualche info in più e se eventualmente valuti permute?
anomalos
03/09/2006, 20:43
Continua la mia disparata ricerca :cry: , ma chi l'ha dura la vince :biggrin3:
sperem
superspeed
03/09/2006, 23:30
Francamente se si devono spendere 9.000 / 9.500 euro per un'usata senza sapere come stà realmente e chi l'ha portata....francamente..... meglio aggiungere 2.000 euro e ce l'hai bella che nuova. Mia opinione.
bhè se la trovi qui sul forum hai ottime possibilità di trovare un venditore affidabile e magari conosciuto a sua volta da altri utenti,guarda, a proposito il boss lui ti può confermare questo.
cmq un tempo la mia era in vendita,poi però ci hò ripensato!!
Marco Manila
04/09/2006, 01:00
bhè se la trovi qui sul forum hai ottime possibilità di trovare un venditore affidabile e magari conosciuto a sua volta da altri utenti,guarda, a proposito il boss lui ti può confermare questo.
cmq un tempo la mia era in vendita,poi però ci hò ripensato!!
Esatto, se la prendi da una persona fidata come qualcuno che frequenta il Forum da tempo ti tieni i 2000 € in tasca e te li spendi in birra e scarichi in carbonio pur guidando lo stesso mezzo, ma sono punti di vista diversi, a ognuno il suo.
Grazie a tutti
Saluti
Ciao, vendo Speed 1050 del 03/2005 nera con 4900km.
Optional: paramani(WRP), cupolino originale, specchi (RIZOMA), portatarga(DIVINA), pignone con 1 dente in meno e scarichi aperti (TRIUMPH) + tutti pezzi originali. A SOLE 8500,00€ Sono di Pescara. INFO:347-6695048
P.S. Non vendo pezzi separatamente e tengo a precisare che vendo solo per bisogno, purtroppo!!
anomalos
29/09/2006, 20:36
Grazie siete stati tutti gentili ,ma ho cambiato moto la speed è bellissima , ma mi sono innamorato del bestio della guzzi "griso" il 10 lo prendo e nn vedo l'ora .Chissà fra qualche anno nn è detto che nn riprovi a diventare triumphista
grande forum complimenti ,
saluti a tutti
Marco Manila
29/09/2006, 20:55
L' importante è che ti siamo stati di aiuto in qualche modo.
Poi se vuoi continuare a stare con noi puoi farlo, ci sono altri Guzzisti nel Forum.
Buona Griso allora!
CAPITANO Rocket
01/10/2006, 18:38
secondo me l'affare non te lo fa fare nessuno!!!
è chiaro che se uno vuole vendere una moto usata almeno il valore dell'va deve toglierlo...11000 è quanto la si riusciva a pagare NUOVA nel 2005.... ma penso che sotto i 9000 c'è da guardarla bene!!
kekkolor
03/11/2006, 19:10
se vuoi vendo una speed triple 1050 immatr a giugno 2006 e con 530 km e ancora in rodaggio.la moto è nuova e tenuta bene.francesco(lecce) 3287442011
kekkolor
03/11/2006, 19:11
se vuoi vendo una speed triple 1050 immatr a giugno 2006 e con 530 km e ancora in rodaggio.la moto è nuova e tenuta bene.vendo x problemi economici.francesco(lecce) 3287442011