PDA

Visualizza Versione Completa : motodays Roma 5-9 febbraio..voi andate?



iunio
14/01/2009, 15:18
ne sapete qualcosa in più? Ovvero sarà 1 evento valido? Ci saranno le case più blasonate? Voi andrete? Per raggiungere il quartiere fieristico, quale uscita del gra bisogna prendere?

lamps)))))))))))))

BRADIPO
14/01/2009, 15:53
ne sapete qualcosa in più? Ovvero sarà 1 evento valido? Ci saranno le case più blasonate? Voi andrete? Per raggiungere il quartiere fieristico, quale uscita del gra bisogna prendere?

lamps)))))))))))))

Difficile dire se ne vale la pena o meno visto che è la prima volta che viene organizzato qui a Roma un evento così!!!
Cmq andarci per vedere com'è la storia credo che anche se vieni da Caserta si possa fare!
Fatta tutta l'autostrada, quando arrivi a Roma sud devi prendere il Raccordo Anulare direzione Fiumicino: da lì dovrai prendere l'uscita per andare effettivamente all'aereoporto (la ROMA-FIUMOCINO appunto!!) e troverai le indicazioni per il nuovo polo fieristico della Fiera di Roma!!!!:wink_:

Cino
14/01/2009, 17:19
be visto che sta in citta io vado sicuro...

iunio
18/01/2009, 15:48
up

Smash82
26/01/2009, 04:44
andarci vado alla fine non è manco lontanissimo speriamo ci siano belle novità

FlashFX
26/01/2009, 08:49
da provare... :wink_:

pretoriano
26/01/2009, 10:51
Difficile dire se ne vale la pena o meno visto che è la prima volta che viene organizzato qui a Roma un evento così!!!
Cmq andarci per vedere com'è la storia credo che anche se vieni da Caserta si possa fare!
Fatta tutta l'autostrada, quando arrivi a Roma sud devi prendere il Raccordo Anulare direzione Fiumicino: da lì dovrai prendere l'uscita per andare effettivamente all'aereoporto (la ROMA-FIUMOCINO appunto!!) e troverai le indicazioni per il nuovo polo fieristico della Fiera di Roma!!!!:wink_:



a pie' una volta che non dobbiamo fare il giro del mondo pe vede 2 moto nuove stamo pure a lamentarci,????
fiducia ce vole fiducia:biggrin3:

motomike78
26/01/2009, 11:02
si ma nessuno sa informazioni più dettagliate?

ethan hunt
26/01/2009, 11:32
si ma nessuno sa informazioni più dettagliate?

sul sito ufficiale dell'evento c'è tutto

Smash82
26/01/2009, 12:52
Motodays: Home (http://www.motodays.it/)


si possono comprare anche i biglietti online da paura!

FlashFX
26/01/2009, 12:58
Motodays: Home (http://www.motodays.it/)


si possono comprare anche i biglietti online da paura!

...e chi li compra in prevendita entra 2 giorni al prezzo di uno! :wink_:

motomike78
26/01/2009, 15:39
...e chi li compra in prevendita entra 2 giorni al prezzo di uno! :wink_:

allora dopo 800km per andare a verona stavolta ne dovrò fare solo 200 mui bien io ci sono:wink_:
anche se la triumph non è presente:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
come mai?????:mad::mad::mad::mad::blink:

DOCG
26/01/2009, 16:48
Sul sito pero' non c'e indicato quali case sono presenti.....

ethan hunt
26/01/2009, 16:50
Sul sito pero' non c'e indicato quali case sono presenti.....

Motodays: Lista Espositori (http://www.motodays.it/index.php?id=118) :wink_:

DOCG
26/01/2009, 17:09
Ops!!!!!!! Non avevo visto il sito aggiornato.......

iunio
27/01/2009, 10:33
niente triunz allora...?

pesdra
27/01/2009, 13:45
io ci sarò!!!

e poi c'è troy bayliss!!!!

kiter
27/01/2009, 14:01
bhè...
penso che chi vive a Roma e dintorni non può non andare...
se non altro per curisità!

iunio
03/02/2009, 07:35
speriam sia una cosa bella...d'altronde dopo la delusione motor show degli aultimi anni..giusto Milano si salva...

Smash82
07/02/2009, 15:52
di ritorno dal motodays...dopo un po di fila all'entrata...
impressioni: lo immaginavo piu grande ma ho visto solo i padiglioni non l'area esterna... le moto erano eccezzionali perccato per l'assenza triumph!!
organizzazione: era organizzato abbastanza bene nonostante la folla...alcune volte invadente e maleducata...
addetti all'evento: cordiali e soprattutto preparati...e per la prima volta ho visto poche ragazze immagine sulle moto e piu persone a dare informazioni tecniche, prezzi e quant'altro

darei in conclusione un 8

DOCG
07/02/2009, 15:56
Bene ci faro' un salto domani.....

MR-T
07/02/2009, 16:07
fateci avere un report....;)

FlashFX
07/02/2009, 21:45
...sono appena rientrato, ho passato tutto il pomeriggio in compagnia di misha (claudio... grazie!) in fiera: quoto a grandi linee smash, erano solo 3 padiglioni, mi aspettavo qualcosa di più grande... più che sulle novità era concentrato sulla vendita e sull'assistenza, presentazioni poche, una su tutte (trattenete il linciaggio please... :rolleyes:) la nuova bmw F800R, verrà presentata ufficialmente domani (così hanno detto), il prezzo si aggira intorno agli 8000: premetto che la serie F non mi è mai piaciuta, questa invece mi ha colpito, è una naked davvero carina, posizione mooolto comoda, trasmissione tradizionale a catena (nè cardano nè cinghia), purtroppo non la facevano provare ma i presupposti per essere una rivale sul mercato della street, pur avendo quest'ultima piu cv e pregiudizi a parte, ritengo ci siano tutti... io se riesco domani, tempo permettendo, andrò a provare il k1300r... :coool:
...all'ingresso non ho trovato caos, sono arrivato lì verso le 14.00, dopo aver girato per mezz'ora per trovare parcheggio: caxxo, una struttura grande e bella come la nuova fiera di roma e non riescono a provvedere ad un numero di posti coerente con la potenziale affluenza!! :mad: ...alcuni negozi di abbigliamento li avevo già visti a verona, in fondo al padiglione 8 ce n'era uno che vendeva capi a prezzi davvero assurdi: giubbini in pelle clover, berik, arlen ness, a-pro e altre dagli 80 euro in su, un esempio su tutti tuta m-tech intera nkp 499 euro (listino 1200 ca.)!! questi prezzi però sono vincolati alle taglie poichè trattasi di stock rimasto in negozio... ma con un po' di fortuna sulla taglia si fa' l'affare... al padiglione 6 ho preso ad esempio una tuta arlen ness intera in pelle di canguro... 399.90 euro!!! botta di cuxo ultimo pezzo ed era la mia taglia, di quanto è morbida pare un pigiama addosso! :coool:
per quanto riguarda la fi@a... beh, verona era nettamente meglio per quantità, la qualità dei pochi elementi presenti era nella media con qualche eccezione positiva...

...ah, per chi volesse prendere un caffè, allo stand ducati (se non ricordo male padiglione 8) è GRATISSS!! :wink_:

iunio
08/02/2009, 19:49
concordo con flash..sono da poco tornato: ho esibito la tessera fmi e mi han fatto risparimiare 3 euro; ducati roma offriva il caffè e reclamizzava il "ducati caffè"....(devo collaudarlo)una mezza figa sulla streetfighter si atteggiava malamente.....presenti diversi marchi importanti mv, bmw, moto guzzi, aprilia..strano triumph assente...almeno una conessionaria locale...:cry: il nuovo quartiere fieristico è ben attrezzato..bar, bagni, ristoranti e pseudo tali...solo un problema trovare parcheggio -anche a pagamento- (una marea di multe a coloro che improvvisavano parcheggio per strada e sui marciapiedi)-molti han lasciato la macchina in un centro comm vicino che però chiudeva alle 14:00 bho...:wacko:) grande confusione, parecchi negozietti di componenti ed abbigliamento....forse un pò poco.... ma tutto sommato sono stato contento...ho comprato un modellino hypermotard:w00t:

Mi auguro che l'anno prossimo si rifaccia e che partecipino più espositori...

unica nota veramente strana: l'uscita 30 del gra è chiusa! Ho dovuto riprenderla più avanti...

speedpaolo
09/02/2009, 16:27
BRAVO FLASH MA MI SOVVIENE UN DUBBIO...

CON LA TUA TUTA NUOVA DI MORBIDISSIMA PELLE DI CANGURO CHE CA@@O CE FAI ???? FORSE VISTO CHE TI STA COME UN PIGIAMA CE DORMI ????:risate2:

FlashFX
09/02/2009, 19:32
BRAVO FLASH MA MI SOVVIENE UN DUBBIO...

CON LA TUA TUTA NUOVA DI MORBIDISSIMA PELLE DI CANGURO CHE CA@@O CE FAI ???? FORSE VISTO CHE TI STA COME UN PIGIAMA CE DORMI ????:risate2:

beh, lo sai... IO le cose le compro solo ed esclusivamente perchè fa' figo... :coool:

speedpaolo
10/02/2009, 08:37
bravo ciccio ...prima o poi ti porto in pista

ethan hunt
10/02/2009, 14:17
bravo ciccio ...prima o poi ti porto in pista

viene dapertutto paolè...basta che se magna..:tongue:

FlashFX
10/02/2009, 18:01
viene dapertutto paolè...basta che se magna..:tongue:

...infatti me so incaxxato quando ho visto che il marsupio del canguro non era incluso :mad: ...ed il pranzo mo dove lo metto?! :biggrin3: :tongue: