Visualizza Versione Completa : Abbigliamento triumph
ombradelvento
14/01/2009, 20:05
Mi chiedo se è mai possibile che non arrivi mai in testa ad un concessionario di vendere l'abbigliamento ufficiale di mamma Triumph, su questo forum!!!!!!!!!!:mad:
per poter comprare qualcosa io devo farmi la bellezza di 100 km tra andata e ritorno!!!!
tonyilbarca
14/01/2009, 22:04
Anzi,io devo farne 180
interessante discussione....anch'io sono messo praticamente uguale....
il problema comunque è che converrebbe sempre provarla la roba prima di acquistarla....visto che poi costicchia parecchio l'abbigliamento originale Triumph!!quindi secondo me il disagio è difficilmente colmabile...
l'unica cosa da fare è che triumph apra piu concessionarie per coprire meglio il territorio.....
Guitarman
15/01/2009, 11:00
Anch'io 100Km!!!:mad:
ombradelvento
15/01/2009, 12:24
Noto con piacere che la discussione ha suscitato interesse, perchè non proproniamo al boss, di contattare qualcuno, se di sua conoscenza ovviamente, e di dargli uno spazio nel sito, dedicato solo alla vendita di abbigliameto triumph ufficiale!!!!:rolleyes:
Noto con piacere che la discussione ha suscitato interesse, perchè non proproniamo al boss, di contattare qualcuno, se di sua conoscenza ovviamente, e di dargli uno spazio nel sito, dedicato solo alla vendita di abbigliameto triumph ufficiale!!!!:rolleyes:
Io non ho problemi di distanza, ma QUOTO l'idea...
.
100km è son problemi........................
100km è son problemi........................
bhe insomma...per comprare magari un T-schirt da 31 euro....:tongue::tongue:
bhe insomma...per comprare magari un T-schirt da 31 euro....:tongue::tongue:
beh sentiamo se aprono 10 concessionari in ogni provincia...............certo che seiete delle pigne in culo.............:laugh2::laugh2:
beh sentiamo se aprono 10 concessionari in ogni provincia...............certo che seiete delle pigne in culo.............:laugh2::laugh2:
tutte le altre marche hanno 1.000 concessionari per ogni città.....la triumph ne avrà 4 per ogni regione DC!!!!:rolleyes:
ombradelvento
16/01/2009, 11:46
Aspetto sempre il parere del boss sulla proposta fatta!!!!!!!!!!!!!!:miaddormento:
se abitate nei paesini son cazzi vostri.
il problema comunque è che converrebbe sempre provarla la roba prima di acquistarla....visto che poi costicchia parecchio l'abbigliamento originale Triumph!!quindi secondo me il disagio è difficilmente colmabile...
l'unica cosa da fare è che triumph apra piu concessionarie per coprire meglio il territorio.....
Quoto:wink_:
Visto il rapporto qualità/prezzo, il mio consiglio è di optare per abbigliamento tecnico specifico ad es Dainese (si trova ovunque e la qualità è superiore):rolleyes:
se abitate nei paesini son cazzi vostri.
Telegrafico ma chiaro...:ph34r:
Guitarman
16/01/2009, 13:45
No, ma almeno uno!:rolleyes:
Nella mia provincia non ce ne nemmeno uno!!!:sick:
.......certo che seiete delle pigne in culo.............:laugh2::laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2:
Io devo fare poco meno di 100 km,ed è una bella scocciatura dato che ho pochissimo tempo,causa lavoro!:cry::cry: