Visualizza Versione Completa : FABIODEX ANCORA A RIMINI............E' RECORD
dopo avermi telefonato ieri sera,,,,il mitico fabione mi ha confermato che anche questa domenica X LA TERZA VOLTA IN UN MESE parte da Firenze e viene a igea marina ma questa volta passa da Badia Tedalda cosi da qui a igea viene giu'con me e daris e finalmente fa' il mitico PASSO DI VIAMAGGIO.............................................................:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ORA PARTE IL SONDAGGIO.......................SECONDO VOI E' NORMALE O NO?????????????????????RISPONDETE NUMEROSI....
:ipno: :ipno::ipno::ipno::ipno::ipno: :ipno::ipno::ipno::ipno:ipno: :ipno::ipno::ipno::ipno:ipno: :ipno::ipno::ipno::ipno:ipno: :ipno::ipno::ipno::ipno:ipno: :ipno::ipno::ipno::ipno
MITTICOOOOOOOOOO FABIONEEEEEEEEEEE
Saraceno
06/08/2006, 08:48
Fabiodex normale???
..................................................
qui c'è puzza di topa!!:biggrin3: :biggrin3:
Si, quella che fabio ha schiacciato con la macchina l'altro giorno....
http://www.vallesoana.it/images/topo.JPG
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Saraceno
06/08/2006, 10:04
Buongiorno Uzz!!!
petruzzo
06/08/2006, 10:21
sarà la topa sarà la passione di andare in moto
cmq buona domenica
Saraceno
06/08/2006, 10:22
Buona domenica a te Petruzzo!!!
:wink_:
sarà la topa sarà la passione di andare in moto
cmq buona domenica
sarà il non avere da fare un caxxo... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Buona DOMENICA TUTTI....
Anche a quelli di rimini và....
Saraceno
06/08/2006, 10:27
Buona DOMENICA TUTTI....
Anche a quelli di rimini và....
Rimini, cos'è???:coool:
Rimini, cos'è???:coool:
Un postaccio.. evitalo se puoi!!!! :coool:
fabio normale??????????
Si è normale così perchè è Fabiodex!!!!!!!!
Saraceno
06/08/2006, 10:33
Un postaccio.. evitalo se puoi!!!! :coool:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!:wink_:
Anche per me c'è puzza di topa in giro.......
Saraceno
06/08/2006, 10:38
Dega80 che ci fai al computer???
Rocco Pazzo Generico
06/08/2006, 11:03
Tira piu un pelo di .... che un carro di buoi :laugh2:
Cazzo Fabio,mi avrai gia' preso con il kilometraggio,cosa fa' la moto(o la f...)
Darius4475
06/08/2006, 16:59
Grande Fabio..... :wub:
Saraceno
06/08/2006, 17:39
Grande Fabio..... :wub:
Fabio grande????? Ma quando???:laugh2:
cm mi metti di buon umore tu...............:laugh2:
fabiomugello
07/08/2006, 08:35
giusto per la cronaca veloce.. (che devo fà na telefonata)
1 ° la Topa primo non puzza ma profuma... (nel 99 % dei casi è così dalle mi parti....)
2° CAZZO SE STò BENE LI AD IGEA CON QUEI PAZZI!!!
NON è PER LA T...( O ALMENO... NON PRINCIPALMENTE...) :wink_:
SEGUIRANNO POST PIù DETTAGLIATI:w00t: :wink_:
dott_speed
07/08/2006, 08:37
GIORNO , MA CHE TU DA LUNEDI GIà DICI STE STRONZATE ........ CHE NON SEI ANDATE PER LA TOPA . NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TORNA A DORMI
Saraceno
07/08/2006, 08:56
GIORNO , MA CHE TU DA LUNEDI GIà DICI STE STRONZATE ........ CHE NON SEI ANDATE PER LA TOPA . NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TORNA A DORMI
E' già tornato a dormire sccccccccccccccccccccc!!!:w00t:
:rolleyes:
se non sono matti non li vogliamo.....MITTTICCCOOOO FABIODEX!la prox volta veniamo noi a Firenze a prenderci un caffè.....:linguaccia2: :fisch: :angel:
la prox volta veniamo noi a Firenze a prenderci un caffè.....:linguaccia2: :fisch: :angel:
nono!
con te e rocco il caffe e troppo dolce!:sick:
superspeed
07/08/2006, 09:51
mitttticoooooooooooo!!!
dott_speed
07/08/2006, 09:52
KENNNNNNNN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..............
fabiomugello
07/08/2006, 09:53
nono!
con te e rocco il caffe e troppo dolce!:sick:
HA HA HA HA HA A A A HA HAAA:laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
07/08/2006, 09:54
fabio vieni giù questo weekkkk ??????????????' sono a igeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....
KENNNNNNNN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..............
:cry: :cry: :cry: :cry: ho pauraaaaaaaaaaaaaaa:blink:
fabiomugello
07/08/2006, 10:20
fabio vieni giù questo weekkkk ??????????????' sono a igeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....
NO :cry: FINO AL 20 Sò EN SARDEGNA!
Vaiiiiiiiiiiii fabioneeeeee.
Mitttttttico dottò quanto rimani? o fai solamente il fine settimana?
fabiomugello
07/08/2006, 10:47
SU LE MANIIIIIIIIIII
IO DARIS & BINIGNO IERI!--->>>>>:biker: :biker: :biker: :drunks: :drunks: :94: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
MA SOLO 1....:sodomizz:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
SEI TORNATO SANO E SALVO FABIONE?????????
EEEEEEEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIII
COME E' ANDATO IL RISVEGLIO????????PER ME STAMATTINA E' DURA MA CE L'HO QUASI FATTA.............................FABIONE HO PERSO UN BUON 30%DI INVINCIBILITA'....:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: : drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunksdrunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:: :
fabiomugello
07/08/2006, 11:10
no no io me sento propio performance!
ho dormito propio bene!!!
ps sto a preparà el report! ;)
Grande Fabio....s ei un mito hai preso tardi la moto ma stai recuperando alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 qualche topa però non farebbe male!!!!!!
Fabione NORMALE?!?!?! :blink:
:risate:
fabiomugello
07/08/2006, 15:17
Grande Fabio....s ei un mito hai preso tardi la moto ma stai recuperando alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 qualche topa però non farebbe male!!!!!!
pieno così guarda...:w00t: :wink_: :coool:
fabiomugello
07/08/2006, 15:18
Fabione NORMALE?!?!?! :blink:
:risate:
e io che volevo venire a jesolo a sentrie Norman cook!
alisa Fatboy slim!:w00t: :w00t: :w00t: :cry:
pieno così guarda...:w00t: :wink_: :coool:
Gradissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando lasciamene qualcuna per fine agosto:wink_:
e io che volevo venire a jesolo a sentrie Norman cook!
alisa Fatboy slim!:w00t: :w00t: :w00t: :cry:
beh guarda ieri sera io c'ero.....ma non è stato nulla di eccezzionale...mi aspettavo meglio per 23 euro di biglietto......:dry:
lui si è un personaggio come sempre.....ma l'impianto faceva schifo....fai conto che a 30 metri dal palco riusci a parlare tranquillamente a 2 mtri di distanza.......:dry:
quando sono andato a vedere i chemical brother a trieste (pure gratis grazie a MTV...) a 60 metri dal palco non riuscivi a parlare a 2cm.....:w00t: :w00t:
per il resto preò c'era parecchia patatonza....:wink_: :wink_:
mi dispiace che tu non sia venuto su cmq...... :cry:
fabiomugello
07/08/2006, 15:46
beh guarda ieri sera io c'ero.....ma non è stato nulla di eccezzionale...mi aspettavo meglio per 23 euro di biglietto......:dry:
lui si è un personaggio come sempre.....ma l'impianto faceva schifo....fai conto che a 30 metri dal palco riusci a parlare tranquillamente a 2 mtri di distanza.......:dry:
quando sono andato a vedere i chemical brother a trieste (pure gratis grazie a MTV...) a 60 metri dal palco non riuscivi a parlare a 2cm.....:w00t: :w00t:
per il resto preò c'era parecchia patatonza....:wink_: :wink_:
mi dispiace che tu non sia venuto su cmq...... :cry:
VABBè DAI.. NON MI POSSO... LAMENTARE....!:coool: :wink_: