Visualizza Versione Completa : Consiglio concessionario
Ciao ragazzi! Sono propenso ad acquistare la nuova Street triple R, e volevo chiedervi un consiglio su quale concessionario ritenete vi abbia trattato meglio. Ovviamente essendo di Napoli e lavorando a Roma posso spostarmi agevolmente in Campania e Lazio (ma un bel trattamento potrebbe anche farmi "emigrare"). Per adesso sono stato da De Rosa a Napoli e non mi ha fatto una bella impressione, mentre AB2 a Roma non mi regala neanche il cupolino. Bannati entrambi!
Forza fatevi avanti!!!!!
Ciao a tutti, vi pongo la stessa domanda anche io... penso entro fine gennaio metà febbraio di andare ad acquistare la street. io abito a sondrio, quindi il piu' vicino a me è valtermoto di lecco, come concessionario, ma soprattutto come officina è valido o meglio spostarsi?
grazie
il_capitano
15/01/2009, 11:44
Ragazzi, e in Puglia quale consigliate? Il conce di Bari o quello di Martina Franca?
io lho gia acuistata..vorrei pareri sull officina del conce milano triumph di via gorizia.
Vedo che il mio thread interessa a molti... magari si potrebbe metterlo in evidenza :wink_:
io da Roma sono andato a Terni da Bartollini e mi sono trovato benissimo. Ciao.
io lho gia acuistata..vorrei pareri sull officina del conce milano triumph di via gorizia.
io volevo prendere una day usata l'ha..mi ha fatto pasare la voglia e ho cambiato conce..
Steven Flower
16/01/2009, 20:22
[QUOTE= io lho gia acuistata..
io volevo prendere una day usata l'ha..mi ha fatto pasare la voglia e ho cambiato conce..[/QUOTE]
Ma qui più possessori di licenza poetica che di moto..
molto bene!!
io da Roma sono andato a Terni da Bartollini e mi sono trovato benissimo. Ciao.
Beh, sarebbe il caso che ci dicessi anche COME ti ha trattato :wink_:
Ma qui più possessori di licenza poetica che di moto..
molto bene!!
nn ho capito ke intendi, scusami ma a me uno che sembra che nn abbia voglia di vendermi la moto nn la compro da lui..mi parlava e sembrava che se ne fregasse
Ragazzi, e in Puglia quale consigliate? Il conce di Bari o quello di Martina Franca?
capitano..purtroppo il conce di martina non ha più la concessione triumph... io la comprai di là perchè sono i migliori, sia come vendita, ma sopratutto come assistenza. Vito è specializzato su triumph quindi vai sul sicuro... Cmq ti conviene chiamare e sentire, io Bari l'ho bannato subito..Sembrano ti stia facendo un favore a venderti la moto...
robitopomoto
17/01/2009, 12:10
Ciao ragazzi! Sono propenso ad acquistare la nuova Street triple R, e volevo chiedervi un consiglio su quale concessionario ritenete vi abbia trattato meglio. Ovviamente essendo di Napoli e lavorando a Roma posso spostarmi agevolmente in Campania e Lazio (ma un bel trattamento potrebbe anche farmi "emigrare"). Per adesso sono stato da De Rosa a Napoli e non mi ha fatto una bella impressione, mentre AB2 a Roma non mi regala neanche il cupolino. Bannati entrambi!
Forza fatevi avanti!!!!!
fai un salto da officine inglesi a salerno :wink_:
il_capitano
17/01/2009, 12:52
capitano..purtroppo il conce di martina non ha più la concessione triumph... io la comprai di là perchè sono i migliori, sia come vendita, ma sopratutto come assistenza. Vito è specializzato su triumph quindi vai sul sicuro... Cmq ti conviene chiamare e sentire, io Bari l'ho bannato subito..Sembrano ti stia facendo un favore a venderti la moto...
Grazie ixximo, anche a me ha dato quell'impressione di scocciatura! Senti, ma quindi non sei sicuro che a Martina non ci sia più Triumph? Oltre a Bari non c'è nient'altro in Puglia?
Steven Flower
17/01/2009, 13:41
Dave, la mia era una battuta per gli errori che capitano quando si scrive col pc (nel mio caso, soprattutto con la tastiera del Notebook è un disastro).
percui sembra che nessuno di noi sappia scrivere correttamente..
Tutto qui.
per quanto riguarda il tuo pensiero, hai perfettamente ragione, ci sono concessionari che sembra ti stiano facendo un favore ad ascoltarti e a venderti la moto.
Dave, la mia era una battuta per gli errori che capitano quando si scrive col pc (nel mio caso, soprattutto con la tastiera del Notebook è un disastro).
percui sembra che nessuno di noi sappia scrivere correttamente..
Tutto qui.
per quanto riguarda il tuo pensiero, hai perfettamente ragione, ci sono concessionari che sembra ti stiano facendo un favore ad ascoltarti e a venderti la moto.
no va be i miei errori sn dovuti al fatto ke scrivo cm negli sms purtroppo
fai un salto da officine inglesi a salerno :wink_:
Ti hanno trattato bene? Conosci la qualità dell'assistenza (quest'ultima è prioritaria per me, De Rosa aveva la concessionaria Ducati ma ho sentito che l'assistenza era pessima per questo Ducati gli ha revocato la concessione)
Grazie ixximo, anche a me ha dato quell'impressione di scocciatura! Senti, ma quindi non sei sicuro che a Martina non ci sia più Triumph? Oltre a Bari non c'è nient'altro in Puglia?
in puglia c'è san severo che è anche molto valido, oppure c'è un conce a gravina che non è ufficile ma ritira le triumph da san severo... poi c'è quello di lecce che non ti consiglio
il_capitano
18/01/2009, 08:05
in puglia c'è san severo che è anche molto valido, oppure c'è un conce a gravina che non è ufficile ma ritira le triumph da san severo... poi c'è quello di lecce che non ti consiglio
Ma come fai a conoscerli tutti? Sul sito ufficiale Triumph risultano solo quello di Bari e Martina Franca!!! Mi puoi dare la lista completa di conce in Puglia? E quali di questi mi consigli? Grazie e scusa se insisto, ma presto vorrei diventare anch'io un felice Streetista!!! :)
robitopomoto
18/01/2009, 08:29
Ti hanno trattato bene? Conosci la qualità dell'assistenza (quest'ultima è prioritaria per me, De Rosa aveva la concessionaria Ducati ma ho sentito che l'assistenza era pessima per questo Ducati gli ha revocato la concessione)
personalmente la moto la presi da de rosa ma quanto ad assistenza per me non c'è paragone!! altrimenti non mi sobbarcherei 100 e passa km ogni volta!!:biggrin3:
Avevo sentito di un meccanico "ufficioso" che si trova al vomero dicono ce è bravo ma non ho altre informazioni.
Ma come fai a conoscerli tutti? Sul sito ufficiale Triumph risultano solo quello di Bari e Martina Franca!!! Mi puoi dare la lista completa di conce in Puglia? E quali di questi mi consigli? Grazie e scusa se insisto, ma presto vorrei diventare anch'io un felice Streetista!!! :)
bhe..perchè prima di comprare una moto è bene informarsi... cmq sul sito ufficile il conc. di Martina non è più mensionato, purtroppo hanno tolto la concessione al migliore, cmq prova a chiamarli e vedi che ti dicono... il conce di Gravina è un multimarca che come ti ho detto ritia le moto da S.Severo... Ovvio, se non vuoi andare a S.Severo vai a Gravina e prendila di là come ha fatto un mio amico... Guarda, io la mia street la faccio toccare solo da Vito di M. Franca, però se devi acquistarla io ti consiglio un giro a S. Severo se vuoi il conc. ufficiale, altrimenti Gravina..vid tu
Forza fatevi avanti!!!!!
Se puoi vai da motobodema a latina, io li ho preso la mia speed usata ma a detta di molti è un ottimo concessionario sia come vendita che come assistenza, gia altra gente di napoli e non solo si è fatta il viaggio per acquistare li.
Se puoi vai da motobodema a latina, io li ho preso la mia speed usata ma a detta di molti è un ottimo concessionario sia come vendita che come assistenza, gia altra gente di napoli e non solo si è fatta il viaggio per acquistare li.
Grazie :wink_:
Il concessionario di Lecco non lo conosce nessuno?
Il concessionario di Lecco non lo conosce nessuno?
li devi sentire i ragazzi del rat di lecco che lo conoscono bene
Forza fatevi avanti!!!!!
vai da numero tre sono gentili e alla fine se tiri un po qualcosa te la regalano o te la scontano...a mio padre sulla street gli hanno regalato maniglia passeggero e borsa posteriore
il_capitano
19/01/2009, 22:43
bhe..perchè prima di comprare una moto è bene informarsi... cmq sul sito ufficile il conc. di Martina non è più mensionato, purtroppo hanno tolto la concessione al migliore, cmq prova a chiamarli e vedi che ti dicono... il conce di Gravina è un multimarca che come ti ho detto ritia le moto da S.Severo... Ovvio, se non vuoi andare a S.Severo vai a Gravina e prendila di là come ha fatto un mio amico... Guarda, io la mia street la faccio toccare solo da Vito di M. Franca, però se devi acquistarla io ti consiglio un giro a S. Severo se vuoi il conc. ufficiale, altrimenti Gravina..vid tu
Grazj, si stat gendil!
Io l'ho comprata a Latina da Moto Bodema mi ha regalato cupolino, portatarga e antifurto.
Oltretutto sono gentilissimi e sempre disponibili.
piu' che poetica licenza media per acuistate..... scusate
Io l'ho comprata a Latina da Moto Bodema mi ha regalato cupolino, portatarga e antifurto.
Oltretutto sono gentilissimi e sempre disponibili.
E credo proprio che andrò a farmi un giretto a Latina :wink_:
Se non ti pesa fare qualche chilometro, ti consiglio di fare un salto dal Conc. di Pescara...FAIETA MOTO!
Io mi ci sono trovato benissimo!!!!
Se potessi dirmi il "tipo" di trattamento te ne sarei grato ;)
oggi sono stato a napoli nessuno sconto però mi davano l'antifurto....:dry:nessuno conosce se qualcuno a salerno ti tratta meglio o a napoli(zona vomero)!!!!
Io sto seriamente valutando di prenderla a Latina, cupolino puntale ed antifurto incluso valgono sicuramente un viaggio di 150 km...
Al limite vado a chiedere a Salerno. Ma da De Rosa manco morto!!!!!!! Piuttosto la compro a Pordenone
Ciao nessuno conosce il concessionario triumph di Lecco?
De Rosa Napoli o Caserta.
Molto Cortesi e competenti.
Puoi chiedere di Carlo.
Motobodema è anche ottimo.
Devi considerare anche l'assistenza.
Conosco entrambi e mi sono trovato sempre bene.
ottimi meccanici
SpongeBob
02/02/2009, 21:26
L'officina che sta in via Binda dici? io mi ci trovo bene, sono in gamba.
Umberto34
02/02/2009, 21:41
Puoi andare alla concessionaria triumph a Napoli, precisamente a Posillipo (via orazio)
io l'ho presa lì e ti posso garantire che sono ottime persone
per la puglia in cince dim bari persone gentile e disponibili e sopratutto una grande esperianza visto che hanno un team per le corse di nacked