PDA

Visualizza Versione Completa : L'oroscopo e l'almanacco di oggi giovedi' 15 gennaio



Antriple
15/01/2009, 07:12
Voi nati in questo giorno avete le qualita' per attirare, ovunque andiate, l'attenzione degli altri perche' siete eleganti, sicuri di voi stessi e seduttivi e, oltretutto, ne siete perfettamente consapevoli. Cio' che vi manca in termini di astuzia, lo compensate ampiamente con altre doti come il coraggio e l'audacia. Nella vita tenderete a fare quelle cose che gli altri preferiscono evitare ed e' probabile che le facciate in un modo spesso memorabile. Alcuni vi accusano di essere semplicemente dei narcisi : la verita' e' che voi sapete esattamente cio' che volete e sapete anche come ottenerlo. Siete persone sicure di se' che non si nascondono dietro a false modestie.Se avete un difetto e' quello di essere un po' troppo macchiavellici e, a volte, le vostre macchinazioni vi inducono a tentare di manipolare gli altri in modo molto evidente; tanti sotterfugi e trame nascoste, dunque, potrebbero non portarvi a niente perche' verranno immediatamente smascherate. Dovrete imparare a vostre spese che la migliore strategia, almeno nel vostro caso, e' sempre quella di agire alla luce del sole. (segue)

Ariete
avrete molto da guadagnare offrendo il vostro aiuto a una persona che non se lo aspetta. Questa giornata potrebbe segnare la nascita di una nuova amcizia.
Toro
non preoccupatevi tanto di nascondere le vostre manchevolezze: di certo gli altri noteranno soltanto cio' che sapete fare e la facilita' con cui lo fate.
Gemelli
il vostro stile e' unico ma certi vostri atteggiamenti rischiano di mettere in ombra i risultati che otterrete oggi. Sforzatevi di essere piu' limpidi e diretti.
Cancro
saranno in molti ad essere interessati a conoscere il vostro punto di vista e a ottenere i vostri consigli. Dovrete scegliere chi aiutare.
Leone
il futuro dipende dalla vostra capacita' di trovare il filo logico che collega il vostro presente con il passato: tra l'uno e l'altro ci deve essere continuita' e armonia.
Vergine
sarete tentati di manifestare in modo diverso dal solito l'affetto che nutrite per qualcuno. Attenti a non fare nulla che procuri offesa o dolore a chi amate. (segue)
Bilancia
fascino e belle maniere, oggi, possono darvi molti punti in piu' rispetto a un rivale la cui unica arma e' l'aggressivita'.
Scorpione
potreste dover affrontare un viaggio reale o figurato, ma per riuscire ad andare avanti dovrete, prima di tutto, mettere da parte il vostro orgoglio.
Sagittario
fate in modo di stabilire una buona sintonia con le persone che affronteranno, insieme a voi, un percorso molto impegnativo.
Capricorno
quella di oggi potrebbe trasformarsi in una giornata inaspettatamente impegnativa: fareste bene a separare nettamente le attivita' professionali da quelle private.
Acquario
giornata ideale per analizzare certe decisioni prese di recente. Siete sicuri di aver imboccato la strada giusta?
Pesci
non lasciatevi travolgere dalle emozioni che una situazione imprevista potrebbe scatenare in voi. Il successo dipende dalla vostra capacita' di guardare le cose nella giusta prospettiva.

1905, Alfred Binet inventa i test di intelligenza

Lo psicologo francese inventa i primi test per misurare l'intelligenza, che porteranno poi alla definizione di quoziente di intelligenza, rapporto tra l'età mentale e l'età cronologica.

santo
San Mauro

compleanni del forum:
‎Guitarman ‎(45),
‎armageddon ‎(43),
‎turchese ‎(37),
‎cubo23 ‎(33),
‎stiz ‎(27),
‎ilcavy ‎(24)

compleanni
1622 Gian Battista Moliere
1908 Edward Teller
1929 Martin Luther King

proverbio
Ha trovato la vera strada, chi accoppia l'utile al bello

accadde oggi
1943 inaugurazione del Pentagono, il quartier generale della Difesa americana. L'ufficio più grande del mondo
1987 la pubblicità fa la sua comparsa negli Home Video
1992 lo scioglimento della Repubblica Yugoslava viene rettificato dall'Unione Europea, con il riconoscimento della Slovenia e della Croazia

scoperte, invenzioni, etc.
1905 Alfred Binet inventa i test di intelligenza
Lo psicologo francese inventa i primi test per misurare l'intelligenza, che porteranno poi alla definizione di quoziente di intelligenza, rapporto tra l'età mentale e l'età cronologica.

frase celebre
"Per me un libro è valido quando ti dà l'impressione che l'autore sarebbe crepato se non l'avesse scritto"
T. E. Lawrence, Lettere


consiglio
Alabastro
Se è ingiallito oppure un pò opaco, strofinatelo con un panno morbido imbevuto di acquaragia, asciugate e passate con un panno di lana

cosa vuol dire
Tornare con le pive nel sacco
Tornare senza aver concluso nulla
Il detto trova le sue origini dalle ritirate militari nelle quali le trombe non suonavano. Volendo far credere che il silenzio dipendeva dall'esserne privi, le nascondevano nel sacco

consiglio per terrazzo orto e giardino
I rampicanti
Altre specie, come la rosa, hanno fusti sarmentosi, che richiedono la legatura ai sostegni, altrimenti tendono a prostrarsi al suolo

Cav
15/01/2009, 07:18
Voi nati in questo giorno avete le qualita' per attirare, ovunque andiate, l'attenzione degli altri perche' siete eleganti, sicuri di voi stessi e seduttivi e, oltretutto, ne siete perfettamente consapevoli. Cio' che vi manca in termini di astuzia, lo compensate ampiamente con altre doti come il coraggio e l'audacia. Nella vita tenderete a fare quelle cose che gli altri preferiscono evitare ed e' probabile che le facciate in un modo spesso memorabile. Alcuni vi accusano di essere semplicemente dei narcisi : la verita' e' che voi sapete esattamente cio' che volete e sapete anche come ottenerlo. Siete persone sicure di se' che non si nascondono dietro a false modestie.Se avete un difetto e' quello di essere un po' troppo macchiavellici e, a volte, le vostre macchinazioni vi inducono a tentare di manipolare gli altri in modo molto evidente; tanti sotterfugi e trame nascoste, dunque, potrebbero non portarvi a niente perche' verranno immediatamente smascherate. Dovrete imparare a vostre spese che la migliore strategia, almeno nel vostro caso, e' sempre quella di agire alla luce del sole. (segue)


Capricorno
quella di oggi potrebbe trasformarsi in una giornata inaspettatamente impegnativa: fareste bene a separare nettamente le attivita' professionali da quelle private.

santo
San Mauro

compleanni del forum:
‎Guitarman ‎(45),
‎armageddon ‎(43),
‎turchese ‎(37),
‎cubo23 ‎(33),
‎stiz ‎(27),
‎ilcavy ‎(24)





diciamo che un po' è giusto.... macchiavellico lo sono....:ph34r:

yatta
15/01/2009, 07:21
Gemelli
il vostro stile e' unico ma certi vostri atteggiamenti rischiano di mettere in ombra i risultati che otterrete oggi. Sforzatevi di essere piu' limpidi e diretti.


:smoke_: allora continuo a dormi'....

BonnieTerzo
15/01/2009, 07:32
:smoke_: allora continuo a dormi'....

quoto!

fearless
15/01/2009, 07:33
Bilancia
fascino e belle maniere, oggi, possono darvi molti punti in piu' rispetto a un rivale la cui unica arma e' l'aggressivita'.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................

BonnieTerzo
15/01/2009, 07:35
Bilancia
fascino e belle maniere, oggi, possono darvi molti punti in piu' rispetto a un rivale la cui unica arma e' l'aggressivita'.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................

queste "m" mi fanno pensare a qualcuno...

fearless
15/01/2009, 07:35
queste "m" mi fanno pensare a qualcuno...

????????????

:rolleyes:

BonnieTerzo
15/01/2009, 07:40
????????????

:rolleyes:

l'utente liu jion! siciliano, scrive sempre e solo "m"

StPatrick
15/01/2009, 07:42
Capricorno
quella di oggi potrebbe trasformarsi in una giornata inaspettatamente impegnativa: fareste bene a separare nettamente le attivita' professionali da quelle private.

fanculo ho steccato un esame...:mad:

BonnieTerzo
15/01/2009, 07:43
Capricorno
quella di oggi potrebbe trasformarsi in una giornata inaspettatamente impegnativa: fareste bene a separare nettamente le attivita' professionali da quelle private.

fanculo ho steccato un esame...:mad:

magari in serata ti trombi chi ti ha bollato!

ps o era maschio :cry:

StPatrick
15/01/2009, 07:45
magari in serata ti trombi chi ti ha bollato!

ps o era maschio :cry:

maschio...di professoresse gnocche non ce ne sono all'università...:cry:

BonnieTerzo
15/01/2009, 07:48
maschio...di professoresse gnocche non ce ne sono all'università...:cry:

per fortuna hai la tua 675...:rolleyes:

black panther
15/01/2009, 07:48
diciamo che un po' è giusto.... macchiavellico lo sono....:ph34r:
MA TESORO TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!:wub:

black panther
15/01/2009, 07:53
Sagittario
fate in modo di stabilire una buona sintonia con le persone che affronteranno, insieme a voi, un percorso molto impegnativo.

RAGA FATEVI SOTTO..CHI HA BISOGNO DI UNA SPALLA? IO SONO UNA ROCCIA..:biggrin3:

BonnieTerzo
15/01/2009, 07:53
MA TESORO TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!:wub:


sei la nostra meravigliosa ed affascinante madrina! hai una parola carina per tutti.

vorrei mi facesi gli auguri anche quando è il mio "non compleanno"

StPatrick
15/01/2009, 07:58
per fortuna hai la tua 675...:rolleyes:

Si menomale....e menomale che sabato vengo a Verona e ci si incontra....non vedevo l'ora...:wink_:

BonnieTerzo
15/01/2009, 07:59
Si menomale....e menomale che sabato vengo a Verona e ci si incontra....non vedevo l'ora...:wink_:

vieni in moto???! :w00t::w00t:

StPatrick
15/01/2009, 08:02
vieni in moto???! :w00t::w00t:

No, vengo su con un mio amico. E non so nemmeno se vengo in macchina per il tempo...se è troppo brutto e rischio neve o cose del genere prendo il treno....devo vedere!

Cav
15/01/2009, 08:10
Capricorno
quella di oggi potrebbe trasformarsi in una giornata inaspettatamente impegnativa: fareste bene a separare nettamente le attivita' professionali da quelle private.

fanculo ho steccato un esame...:mad:



ma gli hai detto che sul tcp hai quasi 10mila interventi...???

:senzaundente:


secondo me se glielo dicevi te lo abbuonava l'esame.....


:D


:ph34r:

BonnieTerzo
15/01/2009, 08:12
No, vengo su con un mio amico. E non so nemmeno se vengo in macchina per il tempo...se è troppo brutto e rischio neve o cose del genere prendo il treno....devo vedere!

se hai bisogno fermati a modena ed il resto lo fai con me! :wink_:

Cav
15/01/2009, 08:14
MA TESORO TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!:wub:



:wub:


grazie di cuore.......:love2:


sei la nostra meravigliosa ed affascinante madrina! hai una parola carina per tutti.



già.... unica ed insostituibile........:wub:

StPatrick
15/01/2009, 08:21
ma gli hai detto che sul tcp hai quasi 10mila interventi...???

:senzaundente:

secondo me se glielo dicevi te lo abbuonava l'esame.....

:D

:ph34r:

Ahahahahahahahahahha....non ci ho pensato...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


se hai bisogno fermati a modena ed il resto lo fai con me! :wink_:

Ma dici con la macchina o con il treno?

Poi però la sera devo tornare a Firenze...:cry:

BonnieTerzo
15/01/2009, 08:24
Ahahahahahahahahahha....non ci ho pensato...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Ma dici con la macchina o con il treno?

Poi però la sera devo tornare a Firenze...:cry:

io la sera torno a modena, sono in macchina

StPatrick
15/01/2009, 08:26
io la sera torno a modena, sono in macchina

mmmh....ora guardo gli orari dei treni e al massimo ti faccio sapere, comunque se il tempo è tranquillo vengo su in macchina! :wink_:
Grazie mille Bonnie!

Lady veRSys
15/01/2009, 08:27
come gemelli mi metto in luce ............posto sotto la lampada ecco fatto ,,,,,,,,che ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rs

black panther
15/01/2009, 08:28
:wub:
grazie di cuore.......:love2:
già.... unica ed insostituibile........:wub:
Guarda che Ago mi stava prendendo in giro!:laugh2::laugh2:

The Dog
15/01/2009, 08:48
PESCI....CHE 2 COGLXXI!!!!!!:ph34r:

Antriple
15/01/2009, 09:15
Ariete
avrete molto da guadagnare offrendo il vostro aiuto a una persona che non se lo aspetta. Questa giornata potrebbe segnare la nascita di una nuova amcizia.

SU FATEVI AIUTARE COSì DIVENTIAMO AMICI!

fearless
15/01/2009, 10:34
l'utente liu jion! siciliano, scrive sempre e solo "m"

mmmmmmmmmmm:rolleyes:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:37
mmmmmmmmmmm:rolleyes:

te ne sei ricordato?

fearless
15/01/2009, 10:40
te ne sei ricordato?

già....a volte e' vero........:tongue:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:53
già....a volte e' vero........:tongue:

non sempre però! :tongue:

MR-T
15/01/2009, 19:40
auguri a chi compie gli anni!

mi va di ricordare

Martin Luther King

e anche il proverbio

Ha trovato la vera strada, chi accoppia l'utile al bello

oggi un pò ci azzecca l'oroscopo ;)

DocHollyday
15/01/2009, 20:33
Il mio ci azzecca.......

MR-T
15/01/2009, 20:42
Il mio ci azzecca.......

ahecco! sei fortunato!:wink_::biggrin3:

DocHollyday
15/01/2009, 20:45
ahecco! sei fortunato!:wink_::biggrin3:

Penso che se l'avessero messo ad uno del Leone andava bene ugualmente! :w00t:

....però.....

Herbie 53
15/01/2009, 20:53
Acquario
giornata ideale per analizzare certe decisioni prese di recente. Siete sicuri di aver imboccato la strada giusta?

MI SEPARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Mamba
15/01/2009, 21:22
Antriple...per le 4 max. mi serve quello del 16......