PDA

Visualizza Versione Completa : [Importante!]Motor Bike Expo di Verona vietata ai club bikers



Cux
15/01/2009, 09:20
Ho appena letto la notizia che la questura di Verona, per evitare incidenti, ha vietato l'ingresso in Fiera ai vari gruppi organizzati di bikers come i famosi Hells Angels ecc. Sarà vietato presentarsi con divise o abbigliamento recante simboli e colori di qualsivoglia gruppo.
Per maggiore chiarezza allego anche l'articolo, ma intanto mi vengono dei dubbi: se noi ci presentiamo con le nostre felpe/magliette dei vari gruppi (TNE, SETC, ecc. ...o anche semplicemente quella del forum) saremo equiparati a un gruppo organizzato di bikers???? :blink::blink: Non ci faranno mica problemi per entrare? Sapete com'è, qua le disposizioni le applicano alla lettera. :ph34r:

L'Arena.it - Home (http://www.larena.it/stories/Home/128123/)

La fiera delle moto vietata
ai club di «bikers»
VIGILIA DI TENSIONE. Da domani la rassegna, ma esplode il caso ordine pubblico. Oggi attesi i primi gruppi dall'estero

La Questura interviene per timore di incidenti, non si potrà entrare in gruppo e indossare divise e simboli

15/01/2009

Verona. Motor Bike Expo vietato ai club biker. Potrebbe risultare una contraddizione di termini che alla prima edizione della fiera dedicata ai biker non ci possano entrare i club che dai biker sono composti. Eppure questa è la notizia che sta facendo arrabbiare, e non poco, centinaia di appassionati di moto.
A prenderla senza sconti di sorta è stata la Questura ieri pomeriggio, per motivi di ordine pubblico. L'ha comunicata al presidente degli Unknown Bikers di Verona, il «Roccia», convocato d'urgenza. La questura teme appunto tafferugli e scazzottate tra club ostili, complice magari qualche birra di troppo, e dopo i recenti fatti di cronca nera che hanno avuto per protagonisti giovani di estrema destra (il riferimento è stato fatto in maniera esplicita dai dirigenti della Questura), non si vogliono correre rischi inutili. Qualche anno fa a Padova, dove sino all'anno scorso si svolgeva in modo esclusivo la manifestazione (da quest'anno ha traslocato anche alla Fiera di Verona per eccesso di successo), ci fu una maxiscazzottata tra appartenenti a club ostili, che se le diedero di santa ragione, facendo anche più qualche danno alle strutture.
Domani dunque la Fiera sarà blindata dalle forze di polizia per evitare assembramenti, ingressi di gruppo alla manifestazione o che i vari gruppi entrino in contatto tra di loro. Ma già oggi sono attesi dall'estero gli arrivi dei primi gruppi di bikers dei due più temuti sodalizi, gli Hells Angels e gli Outlaw Bikers (ai quali ovviamente sono già stati negati gli stand). Sono annunciati gruppi organizzati di centinaia di biker dalla Germania, dal Belgio e dall'Inghilterra, ma anche dal nord Italia. Club degli Hells Angels ci sono infatti a Milano, Padova, Treviso, Roma, Liguria, Cuneo e Bolzano.
Per quanto riguarda le realtà veronesi e delle province vicine, il problema più urgente è stato quello di annullare l'acquisto degli stand in Fiera. Alcuni club aveva già pagato e gli organizzatori dovranno rimborsare le spese. La Questura l'ha messa giù dura e nessuno ha intenzione di forzare la mano. «Dispiace solamente che per colpa di alcune frange violente alla fine paghino tutti, ma tant'è, faremo come ci hanno imposto», dice il presidente degli Unknown Bikers, «non faremo gli stand e non andremo in Fiera in gruppo o indossando i giubbotti in pelle con i colori sociali. Cercheremo di avvisare tutti i soci, siamo i primi che non vogliamo si creino situazioni di pericolo, ci piace la moto ma abbiamo tutti un lavoro e famiglia».
Oltre agli stand e all'arrivo in Fiera in gruppo con i giubbotti, la Questura ha vietato anche l'arrivo in ordine sparso con i colori sociali dei club. I bikers potranno recarsi alla manifestazione solo in abiti civili, senza simboli. I gruppi che arriveranno dall'estero verranno scortati e tenuti a distanza dalla Fiera. Sembra si stia organizzando una festa-assembramento in un'altra zona, l'importante è che le varie fazioni non entrino in contatto.
Si parte con un clima di alta tensione, insomma, e pensare che doveva essere soltanto la festa degli appassionati di motociclette.



AGGIORNAMENTO!!


in realtà non si tratta di un vero e proprio divieto ma di un 'autorevole consiglio' della questura. Non dovremmo perciò avere nessun tipo di problema.
Allego l'articolo che in parte smentisce quanto scritto sul quotidiano l'Arena, che tra l'altro da noi è 'affettuosamente' chiamato 'il bugiardino'. In effetti era strano non trovare comunicati ufficiali da parte della fiera o del comune ecc.


http://www.euromoto.eu/news/Attualit...-i-bikers.aspx


Verona: fiera blindata per i bikers

"Da domani parte la prima edizione del Motor Bike Expo, ma la Questura consiglia caldamente di non indossare “i colori” del proprio club"


La Questura di Verona invita caldamente tutti i visitatori della prima edizione del Motor Bike Expo, in programma da domani 16 gennaio a domenica 18 presso la fiera scaligera, a non indossare i propri “colori” ovvero le effigi dell’eventuale moto club di appartenenza.
Non si tratterebbe di un divieto, come comunicato dal quotidiano locale L’Arena, ma di un autorevole consiglio. Il responsabile delle comunicazioni esterne, il dott. Salvo, da noi interpellato sulla questione placa i toni: “Non è stato imposto alcun divieto. C’è stato un utile confronto con i moto club per assicurarsi, nel bene di tutta la comunità, che vengano evitati comportamenti che possano provocare situazioni difficili o scontri tra club rivali. È nostro dovere assicurare che la prima edizione di una manifestazione così importante diventi una festa per tutti, i motociclisti certo, ma anche le famiglie e che ci sia per tutti la massima serenità”.

I bikers sono stati invitati a rompere un’altra tradizione, quella di raggiungere la manifestazione in formazione, usanza che, benché folkloristica, potrebbe essere interpretata, sempre secondo le forze dell’ordine, come provocatoria nei confronti di altri gruppi. Il timore è che possano verificarsi disordini e tafferugli come avvenuto in passato alla Fiera Bike Expo Show di Padova - che, ricordiamo avverrà nei medesimi giorni di quella veronese.

Sarebbe stata una presa di coscienza dell’organizzazione, invece, a spingere la stessa a risarcire i club che, benché abbiano già pagato il proprio stand all’interno della fiera, ora si vedono negare la possibilità di esporre i propri simboli. Si tratterà comunque di una fiera “blindata” con un grande dispiegamento di forze di Polizia, proprio come avviene per la partite di calcio più a rischio.

Intervistato sull’argomento, il “Roccia”, presidente degli Unknown Bikers di Verona ha dichiarato: “dispiace che per colpa di alcune frange violente alla fine paghino tutti, ma faremo come ci hanno imposto: non faremo gli stand e non andremo in fiera in gruppo o indossando i giubbotti con i colori sociali. Siamo i primi a non volere che si creino situazioni di pericolo”.

I gruppi che arriveranno dall’estero, di conseguenza già in viaggio, verranno scortati e tenuti a distanza dalla fiera.

StPatrick
15/01/2009, 09:22
Porca miseria...speriamo di no...mi piacerebbe venire a Verona con la felpa del forum...:cry:

Fulvioz
15/01/2009, 09:25
Se solo mi andasse ancora bene quella del TNE porca miseria!!!
Chissà non scoprano che il nostro stand è di un gruppo di bikers sennò cacciano pure il Manila

:D:D:D

Non gli darei troppa importanza, come pensano di obbligare la gente a non vestirsi in una certa maniera? Ma figuriamoci

bikerlatin
15/01/2009, 09:26
secondo me hanno fatto bene!!!
e' una fiera e non un motoraduno.

Filomao
15/01/2009, 09:27
Credo siano indicazini "di massima"....non da applicare alla lettera.

angeloyzf
15/01/2009, 09:29
secondo me hanno fatto bene!!!
e' una fiera e non un motoraduno.

Pero' e' pur sempre un punto di incontro e quindi anche per gruppi e/o associazioni di bikers :mad:

Antriple
15/01/2009, 09:29
si se poi entrate ben distanziati, in gruppone da 200 magari date nell'occhio, ma uno la volta anche con la felpa non credo sia un problema!!!!

The Dog
15/01/2009, 09:31
Se solo mi andasse ancora bene quella del TNE porca miseria!!!
Chissà non scoprano che il nostro stand è di un gruppo di bikers sennò cacciano pure il Manila

:D:D:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non gli darei troppa importanza, come pensano di obbligare la gente a non vestirsi in una certa maniera? Ma figuriamoci

:ph34r::ph34r::ph34r:

Cux
15/01/2009, 09:35
Se solo mi andasse ancora bene quella del TNE porca miseria!!!
Chissà non scoprano che il nostro stand è di un gruppo di bikers sennò cacciano pure il Manila

:D:D:D

Non gli darei troppa importanza, come pensano di obbligare la gente a non vestirsi in una certa maniera? Ma figuriamoci

Come mai non ti sta più, sei cresciuto?? :D :D

La mia preoccupazione è che il logo TNE, ad esempio, è in tutto e per tutto assimilabile a un 'simbolo', non vorrei siano troppo zelanti... insomma me la metto la felpa o mi faccio troppe paranoie??? :wacko::wacko::cry:

Tiello
15/01/2009, 09:39
vabbè mica entri in 50000 del tne in branco tutti insieme...e poi hai la giacca su...o al limite te la togli e la riporti in macchina,....
ma cmq stai sereno, chi vuoi che rompa le scatole...

limbo
15/01/2009, 09:43
bello ressa! io porto due tre spranghe casualmente in un furgone

bikerlatin
15/01/2009, 09:46
Pero' e' pur sempre un punto di incontro e quindi anche per gruppi e/o associazioni di bikers :mad:

a dir la verita' non condivido molto la scelta perche tanto la questura non capisce un cacchio sui valori di un mc....pero' se e' per evitare zuffe allora forse forse e' una buona idea ma sarebbe meglio bandire alcool all'interno e all'esterno della fiera invece di puntare ai gilet con simboli patches....
E comunque non e' un motoraduno bensi' una fiera e vengono anche i bambini e gente comune (civili) per cui le zuffe NON sono tollerate..io odio la violenza.....e cmq ripeto mica hanno proibito di entrare...chiunque PUO' entrare ma a patto di vestirsi senza simboli per non creare panico...per un vestitino possiamo farne a meno almeno per quei giorni...
pero una domanda mi sono chiesto..hanno applicato anche a padova questa cosa?
Comunque angeloyzf io facevo parte di un MC straniero....:wink_:

NEMO
15/01/2009, 09:47
cavoli, qlli del setc sono pure pericolosi...

Muttley
15/01/2009, 09:50
basta tenersi il giubbotto addosso mentre si entra ...la felpa sta sotto :biggrin3:

bikerlatin
15/01/2009, 09:51
basta tenersi il giubbotto addosso mentre si entra ...la felpa sta sotto :biggrin3:
occhio che la polizia sara' anche all'interno della fiera...c'era a brescia dentro in fiera in ottobre e pure a padova l'anno scorso

StPatrick
15/01/2009, 09:51
cavoli, qlli del setc sono pure pericolosi...

Di quelli dovrebbero aver paura...:ph34r:

Muttley
15/01/2009, 09:53
occhio che la polizia sara' anche all'interno della fiera...c'era a brescia dentro in fiera in ottobre e pure a padova l'anno scorso

vabbe e cosa fanno mi mandano fuori perche' ho una felpa con un nick name :dry: vorrei proprio vedere ....cmq io vengo in canottiera :biggrin3:

Sim1
15/01/2009, 09:53
Dai, non costa niente mettersi un'altra felpa.
Quella del gruppo la si mette alla cena
:wink_:

Muttley
15/01/2009, 09:54
Dai, non costa niente mettersi un'altra felpa.
Quella del gruppo la si mette alla cena
:wink_:

Quoto :coool:

bikerlatin
15/01/2009, 09:55
vabbe e cosa fanno mi mandano fuori perche' ho una felpa con un nick name :dry: vorrei proprio vedere ....cmq io vengo in canottiera :biggrin3:

vedi tu...forse io passo in pomeriggio e se ti beccano mentre io sono presente...ti filmero'....
e sarai famoso per tutta VERONA..
il pericoloso MUTTLEY che portava in giro la patch TNE seminando panico....:w00t::w00t::w00t::w00t:

Fulvioz
15/01/2009, 09:59
Come mai non ti sta più, sei cresciuto?? :D :D

La mia preoccupazione è che il logo TNE, ad esempio, è in tutto e per tutto assimilabile a un 'simbolo', non vorrei siano troppo zelanti... insomma me la metto la felpa o mi faccio troppe paranoie??? :wacko::wacko::cry:

No l'ho solo lavata :rolleyes:


vabbe e cosa fanno mi mandano fuori perche' ho una felpa con un nick name :dry: vorrei proprio vedere ....cmq io vengo in canottiera :biggrin3:

Mi hanno detto che girano con l'alcool test anche in fiera :biggrin3:

bikerlatin
15/01/2009, 10:04
No l'ho solo lavata :rolleyes:



Mi hanno detto che girano con l'alcool test anche in fiera :biggrin3:

sarebbe il TOP se dopo l'acool test gli togliessero la patente di nuovo e tutto grazie alla felpa TNE che ha attirato la polizia....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Space-Ace
15/01/2009, 10:05
ma che 2 balls...

neanche fossimo allo stadio :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

comunque già mi immagino la scena:
i membri TNE arrestati per attività sediziosa in divisa da combattimento...e lo stand TCP piantonato dalla Polizia per rischio sommossa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
articolone a 3 colonne in prima pagina sull' L'Arena :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma se al massimo,l'attività più pericolosa del TNE è cercare di girare le salsicce sulla graticola (e la polenta...):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Manila invece no...va controllato perchè si vede che ha la faccia da pregiudicato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pensiamo a divertirci che è meglio và...:wink_:

Richymbler
15/01/2009, 10:06
Vietati gli assembramenti collettivi anche alla birreria Paulaner nei pressi della fiera. Pare che ci sia il rischio che un centinaio di individui identificabili vagamente come motociclisti possano entrare in morbido contatto tra loro.

joebar71
15/01/2009, 10:06
.....mi sembra un pò una boiata non è l'abito che rende pericolosa una persona o un gruppo....ma le persone stesse, tanto entrano lo stesso anche senza giubbotti marchiati, poi si ritrovano....iniziano a fare cori e si azzuffano lo stesso se vogliono....come allo stadio.
Secondo me a maggior ragione se hanno i loro colori riesci a tenerli sott'occhio in ogni momento....

StPatrick
15/01/2009, 10:07
Vietati gli assembramenti collettivi anche alla birreria Paulaner nei pressi della fiera. Pare che ci sia il rischio che un centinaio di individui identificabili vagamente come motociclisti possa entrare in morbido contatto tra loro.

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:16
io mi porto la birra da casa!

StPatrick
15/01/2009, 10:20
io mi porto la birra da casa!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Grande!:wink_:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:21
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Grande!:wink_:

cosa preferisci? ti porto unn regalino.
rossa, ambrata, scura, stout, lager...dimmi!?

bikerlatin
15/01/2009, 10:22
.....mi sembra un pò una boiata non è l'abito che rende pericolosa una persona o un gruppo....ma le persone stesse, tanto entrano lo stesso anche senza giubbotti marchiati, poi si ritrovano....iniziano a fare cori e si azzuffano lo stesso se vogliono....come allo stadio.
Secondo me a maggior ragione se hanno i loro colori riesci a tenerli sott'occhio in ogni momento....

questo e' un ragionamento valido...e plausibile..non ci avevo pensato..sai? :wink_:

StPatrick
15/01/2009, 10:22
cosa preferisci? ti porto unn regalino.
rossa, ambrata, scura, stout, lager...dimmi!?

Ah per me non ci sono problemi...mi piacciono tutte, fai te! :wink_:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:23
Ah per me non ci sono problemi...mi piacciono tutte, fai te! :wink_:

ok, considerati arruolato, porto anche i salatini!

StPatrick
15/01/2009, 10:24
ok, considerati arruolato, porto anche i salatini!

Ottimo! :coool::coool::coool::coool:

Io porto le pantofole! :biggrin3:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:25
Ottimo! :coool::coool::coool::coool:

Io porto le pantofole! :biggrin3:

i sottobicchieri li porta il tonno, mah..a proposito!??

Dov'è? :cry:

StPatrick
15/01/2009, 10:26
i sottobicchieri li porta il tonno, mah..a proposito!??

Dov'è? :cry:

Non so...anche io cominciavo a sentirne la mancanza...in questi ultimi giorni non l'ho mai beccato...:cry::cry::cry::cry:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:28
Non so...anche io cominciavo a sentirne la mancanza...in questi ultimi giorni non l'ho mai beccato...:cry::cry::cry::cry:

secondo me lavora troppo e si sta prendendo una pausa

StPatrick
15/01/2009, 10:29
secondo me lavora troppo e si sta prendendo una pausa

Ah...una pausa dal forum perché spamma troppo? :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:29
Ah...una pausa dal forum perché spamma troppo? :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

credo di si, oppure perchè ne è ha empi i maroni

StPatrick
15/01/2009, 10:31
credo di si, oppure perchè ne è ha empi i maroni

Spero non gli si riempiano troppo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:32
Spero non gli si riempiano troppo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

avrebbe sempre come svuotarli (ma detto questo chiudo, faccio schifo! :cry:)

StPatrick
15/01/2009, 10:33
avrebbe sempre come svuotarli (ma detto questo chiudo, faccio schifo! :cry:)

Bè decisamente...comunque aspettiamo anche Marco...magari ci sa dire qualcosa di più su quest argomento approposito della fiera e delle felpe...anche se effettivamente penso che non ci saranno problemi..:wink_:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:34
Bè decisamente...comunque aspettiamo anche Marco...magari ci sa dire qualcosa di più su quest argomento approposito della fiera e delle felpe...anche se effettivamente penso che non ci saranno problemi..:wink_:

io vengo in camicia e con uno zaino satollo di luppolo!

ett69
15/01/2009, 10:34
ciao

credo (almeno lo spero) che all'interno della Fiera di Verona ci saranno almeno 1 miliardesimo (in euro) in meno di problemi di ordine pubblico rispetto ad una qualsiasi periferia (e non) di qualsiasi città tra accampamenti abusivi, clandestini, nomadi & compagnia bella (e non cito nemmeno la delinquenza autoctona che imperversa per bene);
o anche rispetto ad una semplice partita di calcio

detto ciò se davvero si è pensato di fare selezione in questo modo e si crede che appartenere ad un gruppo di centauri possa essere fonte di problemi di ordine pubblico, bene faranno le Forze dell'Ordine a vigilare; i cittadini per bene non devono temere nulla, indipendentemente dalle felpe indossate; ci adegueremo agli ordini come sempre et voilà

ettore

Richymbler
15/01/2009, 10:37
A Verona, al vinitaly, il problema di solito è impedire che la gente porti via le bottiglie di vino e birra: è la prima volta che immagino per la fiera il problema sia per chi gli alcolici li vuol portare dentro...

NEMO
15/01/2009, 10:38
si, e poi credo che una felpa come la nostra nn venga sicuramente considerata come qlcosa di pericoloso!!!!

StreetCasual
15/01/2009, 10:40
vabbè mica entri in 50000 del tne in branco tutti insieme...e poi hai la giacca su...o al limite te la togli e la riporti in macchina,....
ma cmq stai sereno, chi vuoi che rompa le scatole...

quoto
cux metti la felpa del Verona e sei a posto..!!:coool::tongue:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:41
A Verona, al vinitaly, il problema di solito è impedire che la gente porti via le bottiglie di vino e birra: è la prima volta che immagino per la fiera il problema sia per chi gli alcolici li vuol portare dentro...

non mi intimorisce mica, se devo lasciare qualcosa la lascio.

La maglia del tcp non la metto, metto quella del forum sicilia, doveroso dare voce a chi ne ha meno!

StPatrick
15/01/2009, 10:42
si, e poi credo che una felpa come la nostra nn venga sicuramente considerata come qlcosa di pericoloso!!!!

Poi si vede che siamo motociclisti da 4 risate...:rolleyes:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

NEMO
15/01/2009, 10:43
Poi si vede che siamo motociclisti da 4 risate...:rolleyes:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

si, siamo motociclisti da 4 spammate!!!!!

se risultiamo pericolosi noi è la fine...

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:43
si, e poi credo che una felpa come la nostra nn venga sicuramente considerata come qlcosa di pericoloso!!!!

la tua non ha spranghe nel retro?

Muttley
15/01/2009, 10:45
io vengo in canotta ... http://i23.ebayimg.com/03/i/000/b8/b2/a9ef_2.JPG

StPatrick
15/01/2009, 10:45
si, siamo motociclisti da 4 spammate!!!!!

se risultiamo pericolosi noi è la fine...

Ma infatti siamo caciaroni ma mica facciamo male a nessuno...e penso francamente che a nessuno di noi passi nemmeno per l'anticamera del cervello di fare zuffa! :wink_:

NEMO
15/01/2009, 10:45
la tua non ha spranghe nel retro?

io ho i nuchaku sempre in tasca!!!!

StreetCasual
15/01/2009, 10:45
io vengo in canotta ... http://i23.ebayimg.com/03/i/000/b8/b2/a9ef_2.JPG

DC!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:45
io ho i nuchaku sempre in tasca!!!!

perfetti per chi dovesse farmi problemi per entrare birra fredda ai padiglioni!

NEMO
15/01/2009, 10:46
io vengo in canotta ... http://i23.ebayimg.com/03/i/000/b8/b2/a9ef_2.JPG

eccolo qua il merdley che conosco!!!!!!!!!

ahahahahhahahaha

StPatrick
15/01/2009, 10:46
io ho i nuchaku sempre in tasca!!!!

Ma pensa....no incredibile....anche io fino a qualche mese fa me li portavo sempre dietro...ora però ho smesso...ora mi porto il tazer direttamente...:senzaundente:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:47
mi viene da vomitare!

NEMO
15/01/2009, 10:47
Ma pensa....no incredibile....anche io fino a qualche mese fa me li portavo sempre dietro...ora però ho smesso...ora mi porto il tazer direttamente...:senzaundente:

io in macchina ho sempre anche il merdolino (scopettino x il cesso)...

Muttley
15/01/2009, 10:50
io ho questo :w00t:

http://ehanlux.com/html/pay_0021/images/alessi/merdolino_spec.gif

e' fantastico anche come spazzolino da denti :wink_:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:51
io ho questo :w00t:

http://ehanlux.com/html/pay_0021/images/alessi/merdolino_spec.gif

e' fantastico anche come spazzolino da denti :wink_:

lucav sarebbe molto fiero dei tuoi ultimi interventi :rolleyes:

yatta
15/01/2009, 10:52
:smoke_: Se non volete problemi mettete sulle maglie la sigla S.E.T.C.

StPatrick
15/01/2009, 10:54
io in macchina ho sempre anche il merdolino (scopettino x il cesso)...


io ho questo :w00t:

http://ehanlux.com/html/pay_0021/images/alessi/merdolino_spec.gif

e' fantastico anche come spazzolino da denti :wink_:

Ahahahahahahahahahaahaha....ragazzi me fate morì....ahahahahahaha

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

BonnieTerzo
15/01/2009, 10:54
:smoke_: Se non volete problemi mettete sulle maglie la sigla S.E.T.C.

io conto nella difesa del mio grande capo spirituale TonnoWalken

Lo scrofo
15/01/2009, 10:59
minchia che palle!
mi pare di andare in guerra.... insomma e' una fiera! mica siamo delle bestie!

BonnieTerzo
15/01/2009, 11:23
minchia che palle!
mi pare di andare in guerra.... insomma e' una fiera! mica siamo delle bestie!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mamba
15/01/2009, 12:15
minchia che palle!
mi pare di andare in guerra.... insomma e' una fiera! mica siamo delle bestie!

:ph34r::ph34r::ph34r:

Cux
15/01/2009, 13:44
Ne parlano anche sul forum di bikerslife:

- Importante: fiera di Verona vietata ai gruppi Mc (http://www.bikerslife.com/snitz_forum/topic.asp?TOPIC_ID=32324)
- Nessun mc a Verona??? (http://www.bikerslife.com/snitz_forum/topic.asp?TOPIC_ID=32253)

Mr. White
15/01/2009, 13:50
io ho questo :w00t:

http://ehanlux.com/html/pay_0021/images/alessi/merdolino_spec.gif

e' fantastico anche come spazzolino da denti :wink_:


Copione!

te lo sei comprato dopo che l'hai visto a casa di Ali... che é tutta arredata con oggetti di design...

posacenere Stark
vasca Jacuzzi...

bikerlatin
15/01/2009, 13:51
Copione!

te lo sei comprato dopo che l'hai visto a casa di Ali... che é tutta arredata con oggetti di design...

posacenere Stark
vasca Jacuzzi...

manca solo questo http://vagalsrock.blig.ig.com.br/imagens/merda006.jpg

Mr. White
15/01/2009, 13:53
manca solo questo http://vagalsrock.blig.ig.com.br/imagens/merda006.jpg



http://www.simonerossi.it/faccine/vomito.gif

paolino73
15/01/2009, 14:25
quindi non posso vestirmi così? ...ma non ho patch...!!!!!

http://img379.imageshack.us/img379/3132/0b2e2uz3.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=0b2e2uz3.jpg)

tranquille donne, non sono io!!

BonnieTerzo
15/01/2009, 14:40
NO!

Grazie...

Steva
15/01/2009, 15:09
.... assurdo, anche perche sono i gruppi che allesticono gli stand, ecc. senza di loro non si farebbe neanche la fiera. stand harley= H.O.G. e cosi' via. sono colori. dall' altra parte , perche' no ? i vari gruppi, ovuncue fanno storie a gruppi nascenti, associazioni di motociclisti e alle iniziative legate alle moto che gruppi di amici motociclisti organizzano...........:mad: allora perche' no per una volta siano i gruppi a stare alle volonta' degli altri? premetto che non sono molto d'accordo poiche' si perde il gusto, il sapore di un tale evento.:wink_:

paolino73
15/01/2009, 15:14
NO!

Grazie...

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

BonnieTerzo
15/01/2009, 15:15
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

te ne sono grato

XantiaX
15/01/2009, 15:36
COME

GODO

yatta
15/01/2009, 15:38
:smoke_: non ci posso veni' senno' mi vestivo come caxxo volevo...

votalele
15/01/2009, 17:14
Azz... devo lasciare a casa il giubbotto degli Hell's Angels che mi sono appena comprato
:ph34r::ph34r:
:tongue:

Fulvioz
15/01/2009, 17:23
io vengo in canotta ... http://i23.ebayimg.com/03/i/000/b8/b2/a9ef_2.JPG

MA è quella che ti ho regalato io? :laugh2:

TizioCustom58
15/01/2009, 17:24
Azz... devo lasciare a casa il giubbotto degli Hell's Angels che mi sono appena comprato
:ph34r::ph34r:
:tongue:

Puoi portare quello delle CHARLY'S ANGELS:tongue::tongue:

fearless
15/01/2009, 17:45
io metto la t-shirt del forum.

sotto al giubbotto.....che una volta entrato metto nello zainetto......

votalele
15/01/2009, 18:20
Puoi portare quello delle CHARLY'S ANGELS:tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:


beh ma cosa dirà adesso il nostro compare chissenefregaiomimettoquellochemiparepython???

:biggrin3:

S8®
15/01/2009, 18:46
:blink: Non ci posso credere... :mad:

beh, io me ne sbatto.. :rolleyes: ..provo a forzare il blocco con la felpa del PettiRat, mal che vada guardo la fiera da dietro le sbarre.. :laugh2:

Richymbler
15/01/2009, 19:00
dite che la felpa con la scritta "Villaggio Valtur" possa identificarmi con qualche gruppo organizzato?

tiger
15/01/2009, 19:15
:smoke_: non ci posso veni' senno' mi vestivo come caxxo volevo...

tu puoi, chi ti controlla!!!!!

Matt
15/01/2009, 21:12
:blink: Non ci posso credere... :mad:

beh, io me ne sbatto.. :rolleyes: ..provo a forzare il blocco con la felpa del PettiRat, mal che vada guardo la fiera da dietro le sbarre.. :laugh2:

Io se vuoi ti porto il panino con la lima :biggrin3:

No io gli dico ma ci hai visti in faccia??? Ti sembriamo bikers?? :laugh2:

ndr dall'expo dell'anno scorso :laugh2:
http://img177.imageshack.us/img177/8039/dsc003317613927bl6.jpg

Muttley
15/01/2009, 21:17
Io se vuoi ti porto il panino con la lima :biggrin3:

No io gli dico ma ci hai visti in faccia??? Ti sembriamo bikers?? :laugh2:

ndr dall'expo dell'anno scorso :laugh2:
http://img177.imageshack.us/img177/8039/dsc003317613927bl6.jpg

che brutta gente :biggrin3:

Cux
16/01/2009, 07:05
AGGIORNAMENTO!!
in realtà non si tratta di un vero e proprio divieto ma di un 'autorevole consiglio' della questura. Non dovremmo perciò avere nessun tipo di problema.
Allego l'articolo che in parte smentisce quanto scritto sul quotidiano l'Arena, che tra l'altro da noi è 'affettuosamente' chiamato 'il bugiardino'


http://www.euromoto.eu/news/Attualità/1188/Verona-fiera-blindata-per-i-bikers.aspx


Verona: fiera blindata per i bikers

"Da domani parte la prima edizione del Motor Bike Expo, ma la Questura consiglia caldamente di non indossare “i colori” del proprio club"


La Questura di Verona invita caldamente tutti i visitatori della prima edizione del Motor Bike Expo, in programma da domani 16 gennaio a domenica 18 presso la fiera scaligera, a non indossare i propri “colori” ovvero le effigi dell’eventuale moto club di appartenenza.
Non si tratterebbe di un divieto, come comunicato dal quotidiano locale L’Arena, ma di un autorevole consiglio. Il responsabile delle comunicazioni esterne, il dott. Salvo, da noi interpellato sulla questione placa i toni: “Non è stato imposto alcun divieto. C’è stato un utile confronto con i moto club per assicurarsi, nel bene di tutta la comunità, che vengano evitati comportamenti che possano provocare situazioni difficili o scontri tra club rivali. È nostro dovere assicurare che la prima edizione di una manifestazione così importante diventi una festa per tutti, i motociclisti certo, ma anche le famiglie e che ci sia per tutti la massima serenità”.

I bikers sono stati invitati a rompere un’altra tradizione, quella di raggiungere la manifestazione in formazione, usanza che, benché folkloristica, potrebbe essere interpretata, sempre secondo le forze dell’ordine, come provocatoria nei confronti di altri gruppi. Il timore è che possano verificarsi disordini e tafferugli come avvenuto in passato alla Fiera Bike Expo Show di Padova - che, ricordiamo avverrà nei medesimi giorni di quella veronese.

Sarebbe stata una presa di coscienza dell’organizzazione, invece, a spingere la stessa a risarcire i club che, benché abbiano già pagato il proprio stand all’interno della fiera, ora si vedono negare la possibilità di esporre i propri simboli. Si tratterà comunque di una fiera “blindata” con un grande dispiegamento di forze di Polizia, proprio come avviene per la partite di calcio più a rischio.

Intervistato sull’argomento, il “Roccia”, presidente degli Unknown Bikers di Verona ha dichiarato: “dispiace che per colpa di alcune frange violente alla fine paghino tutti, ma faremo come ci hanno imposto: non faremo gli stand e non andremo in fiera in gruppo o indossando i giubbotti con i colori sociali. Siamo i primi a non volere che si creino situazioni di pericolo”.

I gruppi che arriveranno dall’estero, di conseguenza già in viaggio, verranno scortati e tenuti a distanza dalla fiera.

Richymbler
16/01/2009, 07:22
Un ulteriore precisazione dal giornale di oggi:
in realtà sono pochi gruppi sotto osservazione e che verranno allontanati dovessero presentarsi in divisa "provocatoria" HELLS ANGELS e loro rivali.

Segnalo poi la diretta in libera visione su sky
Motor bike expo Verona 2009 - SKY Guida TV (http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=17150769)

qualche vanesio del forum potrebbe salutare, nel caso la felpa del sito ci starebbe bene...

Cux
16/01/2009, 07:39
Che sia il caso di aprire un nuovo post per mettere in evidenza e dissipare il "panico"?? :tongue:

Lo scrofo
16/01/2009, 10:58
come al solito, NOTIZIONA che poi si rivela una vaccata...

Voglio proprio vedere se rompono le palle...

fearless
16/01/2009, 11:01
io la metto a tutti i costi....

Richymbler
16/01/2009, 17:33
stamattina mi sono recato al bike expo. Parcheggiato e svoltato l'angolo per andare all'ingresso mi sono trovato di colpo in mezzo a una 50 di hell's angels con giubbotti di ordinanza. Poco più avanti la polizia e qualche agente in borghese con walkie talkie piuttosto agitato a tenerli d'occhio. C'era un po' di tensione ma anche qualche rappresentante più anziano del gruppo che parlava con dei dirigenti della questura. All'interno della fiera però non gli ho più visti ed è stata una fortuna perchè io mentre passavo in mezzo a loro ho commentato che avevano moto da schifo... :dry: (Ok questa ultima parte non è andata esattamente così....:wink_:)

Intrip
16/01/2009, 17:49
io mi porto la birra da casa!

si ma con che felpa ? :dry:-:blink:


come al solito, NOTIZIONA che poi si rivela una vaccata...

Voglio proprio vedere se rompono le palle...

io entro in ogni modo quindi......:w00t:

fearless
16/01/2009, 17:52
io entro in ogni modo quindi......:w00t:


si ma paghi doppio........:laugh2:

Intrip
16/01/2009, 17:54
si ma paghi doppio........:laugh2:

se ci fosse MR-T potrei farmi offrire quest'ingresso al posto del pranzo
verrà ???:w00t::biggrin3:

fearless
16/01/2009, 17:58
se ci fosse MR-T potrei farmi offrire quest'ingresso al posto del pranzo
verrà ???:w00t::biggrin3:

no lui nn viene......:cry::cry:


nn ha il felpone del gruppo....:w00t::w00t::w00t:

:tongue:

Intrip
16/01/2009, 18:03
no lui nn viene......:cry::cry:


nn ha il felpone del gruppo....:w00t::w00t::w00t:

:tongue:

vabe ma i Grifoni non si spostano mai ???????????????
:(

fearless
16/01/2009, 18:09
vabe ma i Grifoni non si spostano mai ???????????????
:(

gente tosta quella!!!!!!!!

si spostano solo quando il dollaro e' in caduta libera......:laugh2::laugh2:

Intrip
16/01/2009, 18:10
gente tosta quella!!!!!!!!

si spostano solo quando il dollaro e' in caduta libera......:laugh2::laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Cux
16/01/2009, 18:42
stamattina mi sono recato al bike expo. Parcheggiato e svoltato l'angolo per andare all'ingresso mi sono trovato di colpo in mezzo a una 50 di hell's angels con giubbotti di ordinanza. Poco più avanti la polizia e qualche agente in borghese con walkie talkie piuttosto agitato a tenerli d'occhio. C'era un po' di tensione ma anche qualche rappresentante più anziano del gruppo che parlava con dei dirigenti della questura. All'interno della fiera però non gli ho più visti ed è stata una fortuna perchè io mentre passavo in mezzo a loro ho commentato che avevano moto da schifo... :dry: (Ok questa ultima parte non è andata esattamente così....:wink_:)

Sei andato in moto?? Io volevo andare in moto domani, ma se c'è il nebbione che c'è oggi... paura! :ph34r:

Richymbler
16/01/2009, 18:49
Niente moto. Troppa nebbia, troppo umido. Avrei dovuto portarmi dietro un panno per asciugare la sella al ritorno. Poi anche qualche faccia poco raccomandabile, ok che volendo c'è un parcheggio interno ma vorrei conservare i tappini e queste occasioni... Poi di venerdì un posto per la macchina senza sbattersi si trova.

^BUZZ^
18/01/2009, 12:36
Ho visto solo ora questo thread e leggere tutte le risposte la vedo dura....
ci sono due diversi tipi di "gruppi di bikers", quelli ufficialmente riconosciuti e stilati in una lista nazionale "MC" (Motorcycle Club) e i "gruppi della domenica", quelli creati alla buona da gente come noi che decide "Da oggi esiste questo grupppo" (dove si possono racchiudere, ad esempio, tutti i vari gruppi che possiamo ritrovare in questo forum)...

Il blocco (teorico e basta, perche' alla fine a verona ho visto hell's angels, outlaw, fadalten, ecc...) e' solo per gli MC ufficiali, noi che di ufficiale abbiamo solo l'assicurazione della moto passiamo tranquillamente all'ingresso... al limite possiamo trovare un membro di un MC che non approva l'esistenza di un gruppo fantasma come i nostri e che ci chiede di togliere la felpa per stare in quel determinato stand o padiglione (cosa che, da un lato, e' anche giusta ma dannatamente lunga da spiegare)...

insomma... per l'ingresso in fiera... non ci sono problemi

immo...bile
18/01/2009, 16:10
Ho visto solo ora questo thread e leggere tutte le risposte la vedo dura....
ci sono due diversi tipi di "gruppi di bikers", quelli ufficialmente riconosciuti e stilati in una lista nazionale "MC" (Motorcycle Club) e i "gruppi della domenica", quelli creati alla buona da gente come noi che decide "Da oggi esiste questo grupppo" (dove si possono racchiudere, ad esempio, tutti i vari gruppi che possiamo ritrovare in questo forum)...

Il blocco (teorico e basta, perche' alla fine a verona ho visto hell's angels, outlaw, fadalten, ecc...) e' solo per gli MC ufficiali, noi che di ufficiale abbiamo solo l'assicurazione della moto passiamo tranquillamente all'ingresso... al limite possiamo trovare un membro di un MC che non approva l'esistenza di un gruppo fantasma come i nostri e che ci chiede di togliere la felpa per stare in quel determinato stand o padiglione (cosa che, da un lato, e' anche giusta ma dannatamente lunga da spiegare)...

insomma... per l'ingresso in fiera... non ci sono problemi

buzz se ti va di spiegare sono sicuro che c'è interesse