Visualizza Versione Completa : Domanda su pompa radiale discacciati
Triple power
15/01/2009, 10:45
Salve,come da titolo ho da porvi una domanda riguardante una pompa radiale discacciati 19x19 modello 2008.Ho notato,con la moto parcheggiata,che quanto freno sento come un rumore di sfiato dove lavora il pistoncino della pompa però la stessa funziona correttamente e nn perde olio.Volevo chiedervi se è un rumore normale o c'è qualcosa che nn và?In attesa di vostre risposte vi ringrazio,ciao.
non mi pare di averlo mai notato, o meglio non ci avrò mai fatto caso... ma è nuova e appena montata? magari sono i gommini di tenuta che sfregano e "respirano" ...se cmq funziona bene io starei tranquillo :oook:
se non perde olio e funziona correttamente, puo' essere il gommino antipolvere che c'e' montato in protezione dell'asta del pistoncino, questo a solo funzione di non far entrare lo sporco ,probabilmente essendo nuova fa un attimo di attrito /tenuta e quando schiacci la leva il rumore di sfiato e' l'aria intena che esce, MA RIPETO SE LA POMPA NON PERDE E FUNZIONA , non sussiste problema.
...non ce n'è bisogno, ma ne approfitto per confermare che è un OTTIMO prodotto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/76262-offertissima-pompe-radiali-discacciati.html): oltre 10.000km senza mai imputarle il minimo problema!! :wink_:
se non perde olio e funziona correttamente, puo' essere il gommino antipolvere che c'e' montato in protezione dell'asta del pistoncino, questo a solo funzione di non far entrare lo sporco ,probabilmente essendo nuova fa un attimo di attrito /tenuta e quando schiacci la leva il rumore di sfiato e' l'aria intena che esce, MA RIPETO SE LA POMPA NON PERDE E FUNZIONA , non sussiste problema.
Penso anche io che sia il soffietto antipolvere...
Ciauz
Triple power
15/01/2009, 22:03
Ok ragazzi,grazie delle info!!!Comunque la tengo montata solo da due mesi e ci ho fatto pochi kilometri.
non mi pare di averlo mai notato, o meglio non ci avrò mai fatto caso... ma è nuova e appena montata? magari sono i gommini di tenuta che sfregano e "respirano" ...se cmq funziona bene io starei tranquillo :oook:
idem