Visualizza Versione Completa : liquido raffreddamento...
legend-ario
15/01/2009, 16:35
ragazzi ho sostituito il liquido con uno ad inibizione organica della mercedes...devo dire che non è che il motore va prima in temperatura però la sensazione è che va meglio...penso che sia migliore perke questo non ha residui ....insomma che ne pensate?...:ph34r:
in che senso va meglio ???
ma non è sempre acqua...? ci sarà al più un anti alghe, in modo da non far sporcare i condotti.
Herbie 53
16/01/2009, 09:15
ragazzi ho sostituito il liquido con uno ad inibizione organica della mercedes...devo dire che non è che il motore va prima in temperatura però la sensazione è che va meglio...penso che sia migliore perke questo non ha residui ....insomma che ne pensate?...:ph34r:
....son sincero.....non comprendo....:blink:
legend-ario
16/01/2009, 09:38
no non è acqua si ci sarà anti alghe ecc...penso che se i condotti sono puliti il sistema di raffreddamento è più efficace in quanto sporcizia e detriti rallentano l'azione di dissipazione e in più non vanno a ledere pompa e altri componenti del sistema.....:ph34r:
MINCIA MINCIATA :laugh2:
Herbie 53
16/01/2009, 10:13
no non è acqua si ci sarà anti alghe ecc...penso che se i condotti sono puliti il sistema di raffreddamento è più efficace in quanto sporcizia e detriti rallentano l'azione di dissipazione e in più non vanno a ledere pompa e altri componenti del sistema.....:ph34r:
la pompa non va mai lesa...ha ragione legendario:wub:
doccerri
16/01/2009, 10:37
la pompa non va mai lesa...ha ragione legendario:wub:
la pompa ha sempre la sua importanza...:risate2::risate2::risate2:
Scusate l'off topic...
legend-ario
16/01/2009, 10:43
e già....la pompa deve essere sempre lubbrificata.....:icon_banana: