PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli ben accetti!



England
15/01/2009, 17:29
Ragazzi Post serio mi raccomando!!
Io lavoro da anni nel commerciale, oggi ho ricevuto una telefonata da parte della Hilti (per chi non la conoscesse è questa hilti.it (http://www.hilti.it/)), dove mi hanno fissato un appuntamento per un colloquio di lavoro.
La prospettiva sembra interessante, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che ha avuto o ha esperieze con la sopracitata Azienda.
Ogni notizia è ben accetta, Grazie

Herbie 53
15/01/2009, 17:34
......mi hanno contattato l'anno scorso....li ho scartati....ma a me han proposto un lavoro da "commerciale" dipendente....a provvigioni lascierei stare...non è un buon momento....faccio il commerciale da 13 anni....
davano auto aziendale (ergo furgone) e benefit...

fearless
15/01/2009, 17:36
ciao hermes.

ditta molto seria. conosco delle persone che ci lavorano da anni.
c'ho parlato tempo fa e hanno espresso un giudizio positivo.

Medoro
15/01/2009, 17:36
chi lascia la strada vecchia x la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova

cielo a pecorelle pioggia a catinelle

l'angolo dei proverbi

stai bene nella tua attuale azienda???
se si perchè cambiare cerchi nuovi stimoli

Herbie 53
15/01/2009, 17:37
ciao hermes.

ditta molto seria. conosco delle persone che ci lavorano da anni.
c'ho parlato tempo fa e hanno espresso un giudizio positivo.

ma son dipendenti o agenti...?

England
15/01/2009, 17:42
Allora rispondo un pò a tutti:
Mi hanno offerto un impiego nel commerciale come dipendente con auto loro, nell'azienda i cui lavoro da alcuni anni, non mi trovo bene, per via dell'ambiente, e per la mancanza totale di stimoli che la tipologia di lavoro mi offre.Vendo acciaio, e l'acciaio è sempre acciaio da milioni di anni sempre le stesse cose, le stesse facce, lo stesso ambiente,che se vogliamo dirla tutta è un ambiente molto terra terra!