PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli ben accetti!



England
15/01/2009, 17:29
Ragazzi Post serio mi raccomando!!
Io lavoro da anni nel commerciale, oggi ho ricevuto una telefonata da parte della Hilti (per chi non la conoscesse è questa hilti.it (http://www.hilti.it/)), dove mi hanno fissato un appuntamento per un colloquio di lavoro.
La prospettiva sembra interessante, vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che ha avuto o ha esperieze con la sopracitata Azienda.
Ogni notizia è ben accetta, Grazie

Herbie 53
15/01/2009, 17:34
......mi hanno contattato l'anno scorso....li ho scartati....ma a me han proposto un lavoro da "commerciale" dipendente....a provvigioni lascierei stare...non è un buon momento....faccio il commerciale da 13 anni....
davano auto aziendale (ergo furgone) e benefit...

fearless
15/01/2009, 17:36
ciao hermes.

ditta molto seria. conosco delle persone che ci lavorano da anni.
c'ho parlato tempo fa e hanno espresso un giudizio positivo.

Medoro
15/01/2009, 17:36
chi lascia la strada vecchia x la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova

cielo a pecorelle pioggia a catinelle

l'angolo dei proverbi

stai bene nella tua attuale azienda???
se si perchè cambiare cerchi nuovi stimoli

Herbie 53
15/01/2009, 17:37
ciao hermes.

ditta molto seria. conosco delle persone che ci lavorano da anni.
c'ho parlato tempo fa e hanno espresso un giudizio positivo.

ma son dipendenti o agenti...?

England
15/01/2009, 17:42
Allora rispondo un pò a tutti:
Mi hanno offerto un impiego nel commerciale come dipendente con auto loro, nell'azienda i cui lavoro da alcuni anni, non mi trovo bene, per via dell'ambiente, e per la mancanza totale di stimoli che la tipologia di lavoro mi offre.Vendo acciaio, e l'acciaio è sempre acciaio da milioni di anni sempre le stesse cose, le stesse facce, lo stesso ambiente,che se vogliamo dirla tutta è un ambiente molto terra terra!
Sono una persona dinamica e curiosa, sempre desideroso di conoscere cose nuove. Ho lavorato nell'informatica e nella telefonia per diversi anni, e la velocità con cui bisognava tenersi sempre aggiornati, per me non era un problema anzi, mi stimolava tantissimo esser sempre aggiornato, rinnovava costantemente l'interesse verso il mio lavoro!

Herbie 53
15/01/2009, 17:43
England....a me non sembra un buon momento per cambiare...ma vai al colloquio...più che altro per capire quali saranno i tuoi clienti...ci son settori in ginocchio

Medoro
15/01/2009, 17:43
Allora rispondo un pò a tutti:
Mi hanno offerto un impiego nel commerciale come dipendente con auto loro, nell'azienda i cui lavoro da alcuni anni, non mi trovo bene, per via dell'ambiente, e per la mancanza totale di stimoli che la tipologia di lavoro mi offre.
Sono una persona dinamica e curiosa, sempre desideroso di conoscere cose nuove. Ho lavorato nell'informatica e nella telefonia per diversi anni, e la velocità con cui bisognava tenersi sempre aggiornati, per me non era un problema anzi, mi stimolava tantissimo esser sempre aggiornato, rinnovava costantemente l'interesse verso il mio lavoro!
we fratello si sei autorisposto ci stai dentro come marzullo

fearless
15/01/2009, 17:43
ma son dipendenti o agenti...?

a nn lo so questo.
uno abita vicino a casa mia ..saranno 20 anni che ci lavora.

Herbie 53
15/01/2009, 17:48
a nn lo so questo.
uno abita vicino a casa mia ..saranno 20 anni che ci lavora.

England.....facci sapere...l'azienda è grossa e fino all'anno scorso ha investito in punto vendita....io ho rifiutato anche perchè volevano un commerciale tecnico...

io vendo e basta...e del resto non ne voglio sapre nulla:wink_:

England
15/01/2009, 17:53
England....a me non sembra un buon momento per cambiare...ma vai al colloquio...più che altro per capire quali saranno i tuoi clienti...ci son settori in ginocchio

Caro Herbie sacrosante parole, è questo ciò che più mi frena, considerando anche il fatto che il gruppo per cui lavoro è il terzo produttore in europa di acciai, per cui diciamo che sto in una botte di ferro....



we fratello si sei autorisposto ci stai dentro come marzullo

:laugh2::laugh2::laugh2: potessi seguire l'istinto irrazionale..... me ne andrei a gambe levate in cerca d'aria fresca!!! Poi penso alla famiglia, alla casa che vorremmo ingrandire e al bimbo che vorremmo, e so già che sacrificherò la mia esistenza chiuso in un ufficio grigio a contrattar prezzi per telefono!!! DDDDDDUUUUUPALLLLLLLLLLLLE cazzo!


England.....facci sapere...l'azienda è grossa e fino all'anno scorso ha investito in punto vendita....io ho rifiutato anche perchè volevano un commerciale tecnico...

io vendo e basta...e del resto non ne voglio sapre nulla:wink_:

Io invece al contrario sono Tecnicissimo, gli amici mi Chiamano Dexter :biggrin3::biggrin3: hai resente il cartone animato il Laboratorio di Dexter??:rolleyes:


http://img244.imageshack.us/img244/4223/1il20laboratorio20di20drp9.gif (http://imageshack.us)

Spoly
15/01/2009, 17:57
England....a me non sembra un buon momento per cambiare...ma vai al colloquio...più che altro per capire quali saranno i tuoi clienti...ci son settori in ginocchio

Più che altro l'Hilti rifornisce principalmente aziende che lavorano nel campo dell'edilizia e sappiamo tutti che l'edilizia in questo periodo sta zampe all'aria...

Herbie 53
15/01/2009, 17:59
Più che altro l'Hilti rifornisce principalmente aziende che lavorano nel campo dell'edilizia e sappiamo tutti che l'edilizia in questo periodo sta zampe all'aria...

hanno anche altre fette di mercato...ma il business principale è quello

england...le materie prime saliranno...stattene dove sei....IMS??

immo...bile
15/01/2009, 18:31
riva?

tormento
15/01/2009, 19:01
hanno anche altre fette di mercato...ma il business principale è quello

england...le materie prime saliranno...stattene dove sei....IMS??

Quoto,England fa come ti dice Herbuccio.:wink_:

MR-T
15/01/2009, 19:15
non posso aiutarti ma spero bene per te!:rolleyes:

England
15/01/2009, 19:45
riva?

Yes :wink_:

immo...bile
16/01/2009, 13:28
:w00t:minchia sono un fabbro!!!:w00t:

Sim1
16/01/2009, 13:35
Posso solo dirti che fanno ottimi distanziometri laser :biggrin3:


Più che altro l'Hilti rifornisce principalmente aziende che lavorano nel campo dell'edilizia e sappiamo tutti che l'edilizia in questo periodo sta zampe all'aria...

Crisi o non crisi la gente non abiterà mai sotto i ponti :wink_:

giova66
16/01/2009, 13:42
England....guarda che poi ti mandano in giro per i cantieri della lombardia con l'Opel rossa, a fare dimostrazioni con martelli demolitori e quant'altro......
Pensaci bene.....non mi sembra tutta sta gran bazza.....:wink_:

(ps: hai montato la sonda?)

Herbie 53
16/01/2009, 14:05
England....guarda che poi ti mandano in giro per i cantieri della lombardia con l'Opel rossa, a fare dimostrazioni con martelli demolitori e quant'altro......
Pensaci bene.....non mi sembra tutta sta gran bazza.....:wink_:

(ps: hai montato la sonda?)

sto con te!!!:wink_:

noris
16/01/2009, 14:07
[QUOTE=England;1654802]Caro Herbie sacrosante parole, è questo ciò che più mi frena, considerando anche il fatto che il gruppo per cui lavoro è il terzo produttore in europa di acciai, per cui diciamo che sto in una botte di ferro....


Sei in una botte d'acciaio e vuoi uscirne?
Capisco la tua voglia di fare e conoscere,ma non mi par saggio andarsene

Herbie 53
16/01/2009, 14:16
non è il momento di cambiare.....io ora ho trovato una gran bella ditta...e come potete vedere son sempre a casa....faccio molto del pc.......rispetto a prima la voce gasolio è calata di 200 euro mensili...cosìccome l'usura auto...spese mangiare ecc...e posso contare su un fisso a prescndere dalle vendite....un fisso comunque ben più alto di quanto la mia zona produca....è come se prendessi il 33 % di provvigione...stanno facendo un investimento e le cose van bene...toccando ferro...IL MIO!!!;)

England
16/01/2009, 16:25
grazie ragazzi, al colloquio comunque andrò, così per curiosità, poi vedrò che fare....

Herbie 53
16/01/2009, 16:27
grazie ragazzi, al colloquio comunque andrò, così per curiosità, poi vedrò che fare....

incrociamo le dita per te...e facci sapere!!!!:wink_:

Gian
16/01/2009, 16:30
In bocca al lupo

yatta
16/01/2009, 16:32
grazie ragazzi, al colloquio comunque andrò, così per curiosità, poi vedrò che fare....

:smoke_: qualsiasi decisione...ti auguro sia la piu' giusta :wink_:

Silvan
17/01/2009, 13:19
Bravo, vai al colloquio così capirai meglio di cosa si tratta.
Poi potrai valutare meglio ciò che avrai sul piatto:wink_:

In ogni caso in bocca alla lupa:biggrin3:

Herbie 53
17/01/2009, 13:25
Bravo, vai al colloquio così capirai meglio di cosa si tratta.
Poi potrai valutare meglio ciò che avrai sul piatto:wink_:

In ogni caso in bocca alla lupa:biggrin3:

meglio in culo alla balena....e speriamo che non caghi

yatta
17/01/2009, 13:28
meglio in culo alla balena....e speriamo che non caghi

:smoke_:....senno' solo in culo e....basta!

Herbie 53
17/01/2009, 13:28
:smoke_:....senno' solo in culo e....basta!

:ph34r: