PDA

Visualizza Versione Completa : Il Vaticano: ancora.



votalele
15/01/2009, 18:51
Ennesima presa di posizione della Cei su questioni che riguardano lo stato italiano.
Il guaio è che tutti i media danno sempre grande risalto a queste esternazioni.
Sono stato dieci giorni in inghilterra e vabbè che sono protestanti, ma non ho mai visto o sentito riportare nè in televisione nè sui giornali una qualche dichiarazione della chiesa , cattolica o anglicana che sia.
Questa volta è toccato alla nuova tassa sui permessi di soggiorno con i vescovi che strillano alla vergogna.
ma dico io , uno stato potrà legiferare come più gli pare???

Tutti i telegiornali ormai passano venti minuti a dar conto del vescovo, del cardinale, di don Mazzi, don Benzi Don giussani, Don backy e poi giù tutti i politici a commentare chi pro chi contro, non se ne può più....


:mad::mad::mad:

noris
15/01/2009, 18:57
Giusto! Che non rompano le palle sti froci!

alessandro2804
15/01/2009, 19:00
ecco un caso in cui l'intervento di un potere serve per limitare l'abuso di potere dell'altro(lo Stato)

appoggio naturalmente questo intervento del vaticano in quanto non ritengo giusto la tassazione in sè ...se poi si crede che cosi facendo si vuole risolvere il problema dell'immigrazione, stiamo freschi

votalele
15/01/2009, 19:05
ecco un caso in cui l'intervento di un potere serve per limitare l'abuso di potere dell'altro(lo Stato)

appoggio naturalmente questo intervento del vaticano in quanto non ritengo giusto la tassazione in sè ...se poi si crede che cosi facendo si vuole risolvere il problema dell'immigrazione, stiamo freschi

Ma io parlo solo del principio, il merito della questione è del tutto secondario, se no troviamo , a seconda delle nostre idee , giusta o sbagliata l'intromissione vaticana nelle questioni italiane.
I principi purtroppo non si piegano.
Mi piacerebbe sentire l'opinione di Marco61 .
ma è un po' che non lo vedo.

Medoro
15/01/2009, 19:24
ecco un caso in cui l'intervento di un potere serve per limitare l'abuso di potere dell'altro(lo Stato)

appoggio naturalmente questo intervento del vaticano in quanto non ritengo giusto la tassazione in sè ...se poi si crede che cosi facendo si vuole risolvere il problema dell'immigrazione, stiamo freschi
non si tratta di condividere o meno il messaggio,ma di doversi assorbire sempre i consigli critiche giudizzi ecc ecc da parte di pochi panzoni che si credono i depositari della verità,hanno rotto il cazzo basta che comandino e governino a casa loro,vogliono tassare gli extracomunitari che li tassino non lo vogliono fare non lo facciano,ma che non mettano bocca nelle facende di casa nostra giuste o sbagliate che siano

IMMIGRATI DA OGGI ANDATA NELLO STATO DEL VATICANO LI VI ACCOLGONO A BRACCIA APERTE E NON DOVETE PAGARE NULLA

Pit-Trip
15/01/2009, 19:46
è permesso ?...posso??,Lo stato vaticano si faccia gli affari suoi,giacchè non tira certo fuori soldi di tasca propria per aiutare gli stranieri...comandino a casa loro....qui siamo in italia con le nostre leggi stronze ma in italia...senza offesa per quelle povere persone di diverse etnie che fuggono dalla miseria o dalla morte per cercare di sopravvivere e che poi vengono sfruttati dagli sciacalli nostrani... scusate lo sbotto...

noris
15/01/2009, 19:57
non si tratta di condividere o meno il messaggio,ma di doversi assorbire sempre i consigli critiche giudizzi ecc ecc da parte di pochi panzoni che si credono i depositari della verità,hanno rotto il cazzo basta che comandino e governino a casa loro,vogliono tassare gli extracomunitari che li tassino non lo vogliono fare non lo facciano,ma che non mettano bocca nelle facende di casa nostra giuste o sbagliate che siano

IMMIGRATI DA OGGI ANDATA NELLO STATO DEL VATICANO LI VI ACCOLGONO A BRACCIA APERTE E NON DOVETE PAGARE NULLA

Medoro non ti riconosco più!:blink::blink:

Medoro
15/01/2009, 20:05
Medoro non ti riconosco più!:blink::blink:
sono una persona nuova:biggrin3:

DocHollyday
15/01/2009, 20:11
Il Vaticano E' Italia, che si voglia o no! LORO comandano e i nostri politici sono lì a leccare il sedere ai "palandranati" per portare a casa voti.

Non voglio andare oltre nei giudizi per non offendere la libertà di credere o meno alla chiesa Cattolica.

Io ho smesso di crederle.

Anche nel loro "principale".

giorgiorox
15/01/2009, 20:29
Ennesima presa di posizione della Cei su questioni che riguardano lo stato italiano.
Il guaio è che tutti i media danno sempre grande risalto a queste esternazioni.
Sono stato dieci giorni in inghilterra e vabbè che sono protestanti, ma non ho mai visto o sentito riportare nè in televisione nè sui giornali una qualche dichiarazione della chiesa , cattolica o anglicana che sia.
Questa volta è toccato alla nuova tassa sui permessi di soggiorno con i vescovi che strillano alla vergogna.
ma dico io , uno stato potrà legiferare come più gli pare???

Tutti i telegiornali ormai passano venti minuti a dar conto del vescovo, del cardinale, di don Mazzi, don Benzi Don giussani, Don backy e poi giù tutti i politici a commentare chi pro chi contro, non se ne può più....


:mad::mad::mad:


quoto tutto.....


ed aggiungo


CLORO AL CLERO ED AI GIORNALISTI VENDUTI :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: