Visualizza Versione Completa : superbike 2009
voi per chi tifate?
Numeri da record per il Mondiale Superbike 2009 (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Numeri-da-record-per-il-Mondiale-Superbike-2009-)
io ovviamente per il grande MAX ( sperando che sia la volta buona.....):tongue::w00t:
voi per chi tifate?
Numeri da record per il Mondiale Superbike 2009 (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Numeri-da-record-per-il-Mondiale-Superbike-2009-)
io ovviamente per il grande MAX ( sperando che sia la volta buona.....):tongue::w00t:
ssssssshhhhh, non parlare bene di biaggi, e' impopolare anche qui dentro :laugh2:
Rickystyle
15/01/2009, 23:04
biaggi...e tifo pure haga,che credo sia il più favorito a vincere quest'anno...però chissà,magari fabrizio...mah...o magari le yamaha quest'anno vanno a canna con ben spies...o forse checa quest'anno le azzecca tutte con la honda ten kate?!?! o magari meglio ancora neukirchen che già lo scorso anno sembrava messo bene con la suzuki mod 2009...il vecchio Corser sulla neonata BMW????
chi lo sa...non vedo l'ora!ci sarà da divertirsi e che vinca il migliore!
StPatrick
15/01/2009, 23:44
Io personalmente tiferò per Haga! :wink_:
fearless
16/01/2009, 06:10
forza BMW!!!!!
tutti tranne Biaggi ovviamente....
Io personalmente tiferò per Haga! :wink_:
pure:wink_:
Herbie 53
16/01/2009, 06:56
:dry:.....:dry:.....:dry:.....:dry: vi odio tutti:cry:
Quest'anno lo vedo molto equilibrato, senza il cannibale Bayliss (:cry:)
quoto. Io tifo per l'altra aprilia :laugh2:
fearless
16/01/2009, 07:00
:dry:.....:dry:.....:dry:.....:dry: vi odio tutti:cry:
generalizzatore......:ph34r:
gianzpeed
16/01/2009, 07:01
Anche io tifo x Haga mancando Bayliss,ma credo che Spies con la Yamaha alla fine...anche Fabrizio lo vedo bene
biaggi... of course... :wink_:
quoto. Io tifo per l'altra aprilia :laugh2:
:wink_::wink_::wink_:
bravo....l'Aprila secondo me è la più "bella" di tutta la SBK...speriamo vada anche bene
Herbie 53
16/01/2009, 07:01
Quest'anno lo vedo molto equilibrato, senza il cannibale Bayliss (:cry:)
ho ancora un po' cimeli autografati da Troy......troppo forte....troppo simpatico.....un uomo vero.......:cry:
Come puo' fare Biaggi a vincere un mondiale all'esordio con una moto nuova quando non l'ha vinto per tanti anni con moto supercollaudate? Dai, fate i bravi....
In particolare Haga:w00t::w00t::w00t: anche se onestamente non penso che abbia la continuita' per vincere il mondiale, pero' chissa' mai...:rolleyes:
In generale Aprilia e Ducati e tutti i piloti italiani...compreso Biaggi:biggrin3:.
Come puo' fare Biaggi a vincere un mondiale all'esordio con una moto nuova quando non l'ha vinto per tanti anni con moto supercollaudate? Dai, fate i bravi....
:biggrin3::biggrin3:Grande Filo
sir_lancillotto
16/01/2009, 08:44
beh io tifo sempre per gli italiani, sara un coglione ma la moto la pilota non la guida, mettici che pure italiano, spero nel massimo divertimento agonistico e di bagare fra tutti, ma tifo biaggi, fabrizzio, lanzi, ducti, aprilia.
:ita::ita::ita::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Come al solito Haga :coool:
Sentirò Biaggi a prendersela con i meccanici..da Noale fino a casa mia.........
Anche l'anno scorso..appena firmato con l'Aprilia ha iniziato a prendersela con Ducati....
Ma dai............che si vergogni ..sarebbe ora.
beh io tifo sempre per gli italiani, sara un coglione ma la moto la pilota non la guida, mettici che pure italiano, spero nel massimo divertimento agonistico e di bagare fra tutti, ma tifo biaggi, fabrizzio, lanzi, ducti, aprilia.
:ita::ita::ita::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Io tifo per gli italiani preferibilmente.A meno che non sian teste di legno! Biaggi rientra a pieno nella categoria :rolleyes:
io tifo rolfo e lanzi ma anche ben spies me piace parecchio! fabrizio , biaggi e haga cosi e cosi...speriamo in tante sportellate:ph34r::w00t:......senza che nessuno si faccia male o esageri nelle scorrettezze
Lelehellas
16/01/2009, 10:16
Io tifo per il campionato SBK 2009..... che sia pieno di emozioni, sorpassi e, perchè no, sportellate!!!!! Il resto mi interessa poco!
Antriple
16/01/2009, 10:20
tiferò in ss. per le nostre Day!!!
con leggera simpatia per ducati e bmw in categoria sbk
nothing2007
16/01/2009, 12:50
vince ben spies:coool:
Herbie 53
16/01/2009, 12:50
vince ben spies:coool:
non quoto!!!
paolino73
16/01/2009, 13:19
voi per chi tifate?
Essendo un DUCATISTA (scusa Boss, ma almeno in gare sportive...) tifo la coppia Fabrizio/Haga, poi naturalmente dico che tifo per LO SPETTACOLO!!!
chi? MAX? certo!!! Neukirchner è molto veloce e giovane, farà bene!!:wink_:
Io tifo per il campionato SBK 2009..... che sia pieno di emozioni, sorpassi e, perchè no, sportellate!!!!! Il resto mi interessa poco!
QUOTO; QUOTO; QUOTO !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
16/01/2009, 13:22
Sentirò Biaggi a prendersela con i meccanici..da Noale fino a casa mia.........
Anche l'anno scorso..appena firmato con l'Aprilia ha iniziato a prendersela con Ducati....
Ma dai............che si vergogni ..sarebbe ora.
sempre le stesse cose.......:dry:
StPatrick
16/01/2009, 13:23
Filo sei sempre molto saggio e pacato...e sono d'accordo con te...:wink_:
Herbie 53
16/01/2009, 13:25
Filo sei sempre molto saggio e pacato...e sono d'accordo con te...:wink_:
il mondiale no ma può figurare bene...e come collaudatore è ottimo......e nello sviluppare la moto credo sia meglio di molti altri...
Si ma vincere un mondiale e' un'altra cosa....
Herbie 53
16/01/2009, 14:13
Si ma vincere un mondiale e' un'altra cosa....
......non l'ho mai scritto...ma ho letto qui sul post...:wink_:.......ma ci spero....che vuoi.....sono suo tifoso da anni....ed avendolo conosciuto quando facevo servizio civile ho avuto modo di aprezzarlo come persona...
sono ben conscio del personaggio...ma io son tifoso..
e son sicuro che qualche soddisfazione se la toglierà...gli anni belli son passati....ma la vittoria alla prima gara in 500 io me la ricordo...ed il mondiale senza quella bandiera nera a Brno sarebbe stato suo....ed in pista c'era un certo Doohan...
Filo dammi ragione e non contraddirmi!!!:biggrin3:
tiferò in ss. per le nostre Day!!!
con leggera simpatia per ducati e bmw in categoria sbk
giusto e quest'anno secondo me faranno molto meglio dell'anno precedente anche se non è andata male
Garry McCoy AUS Triumph 675 Triumph BE1 Racing
Gianluca Nannelli ITA Triumph 675 Triumph BE1 Racing
Pawel Szkopek POL Triumph 675 Factory Racing
Matej Smrz CZE Triumph 675 Factory Racing
tifo x tutti in particolare per il nanna! FORZA NANNELLI!!!!
Ok scusa! :cry:
Herbie 53
16/01/2009, 14:20
Ok scusa! :cry:
non far così che poi fai piangere anche me...:cry:
Filo........non posso farci niente...amo Max....e siamo i 4 in tutta Italia..
suo Padre...suo Zio....Papitosky (utente del forum) ed io:wub:
Mr. Number
16/01/2009, 14:26
tiferò per haga. biaggi è simpatico come un criceto nelle mutande...
Herbie 53
16/01/2009, 14:31
tiferò per haga. biaggi è simpatico come un criceto nelle mutande...
..........:dry:....'stardo......però quando l'altra sera ti mordicchiavo, ti è piaciuto......
sempre le stesse cose.......:dry:
Perchè lui è sempre lo stesso............:sick:
Prova ogni anno a fare il simpatico.....ma poi cede...
Mr. Number
16/01/2009, 14:32
..........:dry:....'stardo......però quando l'altra sera ti mordicchiavo, ti è piaciuto......
lo sai che mi faccio mordicchiare solo da te...:wub::laugh2:
Herbie 53
16/01/2009, 14:35
Perchè lui è sempre lo stesso............:sick:
Prova ogni anno a fare il simpatico.....ma poi cede...
vi odio tutti!!!
è una cospirazione
ve ne approfittate solo perchè io non ho la tastiera ufficiale!!!!:dry:
vi odio tutti!!!
è una cospirazione
ve ne approfittate solo perchè io non ho la tastiera ufficiale!!!!:dry:
Guida come te...........:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3:
Herbie 53
16/01/2009, 14:42
Guida come te...........:wacko::wacko::wacko:
:dry:......:dry:
Io pagherei per saper guidare un decimo di come sa Biaggi:tongue:.
Il telento non si discute, ma nemmeno la testa di cazzo!!!!
Come ho gia' scritto altre volte, secondo me, se solo fusse stato meno sbruffone, pieno di se e coglione, avrebbe vinto piu' di un mondiale in 500/moto gp/Sbk...ma quella testa di cazzo (oramai) non gliela leva piu' nessuno, e comunque e' tardi, o lui i mondiali li vince dopo i quaranta????:biggrin3:
Herbie 53
16/01/2009, 14:51
Come ho gia' scritto altre volte, secondo me, se solo fusse stato meno sbruffone, pieno di se e coglione, avrebbe vinto piu' di un mondiale in 500/moto gp/Sbk...ma quella testa di cazzo (oramai) non gliela leva piu' nessuno, e comunque e' tardi, o lui i mondiali li vince dopo i quaranta????:biggrin3:
è una cospirazione....vi auguro che vi venga il Chattering ai testicoli:dry:
si.....il chattering...siiiiiiiiii.......dai.......
Herbie 53
16/01/2009, 14:55
si.....il chattering...siiiiiiiiii.......dai.......
torna a ballare coi Drupi!!!:dry:
StPatrick
16/01/2009, 15:41
Anche io pagherei per saper guidare come lui...però a mio parere lui si è sempre comportato in un modo diciamo non proprio simpatico (almeno per me).
Caratterialmente è un pilota che non mi piace, sulle doti di guida non si discute, anche se ormai non è certo il pilota di punta! :wink_:
Anche io pagherei per saper guidare come lui...però a mio parere lui si è sempre comportato in un modo diciamo non proprio simpatico (almeno per me).
Caratterialmente è un pilota che non mi piace, sulle doti di guida non si discute, anche se ormai non è certo il pilota di punta! :wink_:
yuoto
Ri-quoto...col benestare della Chiesa...:tongue:
Herbie 53
16/01/2009, 15:42
torna a ballare coi Drupi!!!:dry:
quoto
yuoto
Ri-quoto...col benestare della Chiesa...:tongue:
:tongue:
uno tifa quello che piace non necessariamente quello che vince...
Herbie 53
16/01/2009, 16:32
VAI SLOFFREDOOOOO!!!!!...però ha ragione....il mondiale la vedo dura...;)
Parole sante:papa:.
il mondiale no ma può figurare bene...e come collaudatore è ottimo......e nello sviluppare la moto credo sia meglio di molti altri...
:wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
16/01/2009, 16:34
altrimenti non sarei Genoano....quante sofferenze!!!
......non l'ho mai scritto...ma ho letto qui sul post...:wink_:.......ma ci spero....che vuoi.....sono suo tifoso da anni....ed avendolo conosciuto quando facevo servizio civile ho avuto modo di aprezzarlo come persona...
sono ben conscio del personaggio...ma io son tifoso..
e son sicuro che qualche soddisfazione se la toglierà...gli anni belli son passati....ma la vittoria alla prima gara in 500 io me la ricordo...ed il mondiale senza quella bandiera nera a Brno sarebbe stato suo....ed in pista c'era un certo Doohan...
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Herbie 53
16/01/2009, 16:36
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
grazie sloffredo!!:rolleyes::wink_:
altrimenti non sarei Genoano....quante sofferenze!!!
ci accomunano le stesse passioni!! forza Genoa, forza Max ,viva le Triumph, viva la f.....:tongue:
Herbie 53
16/01/2009, 16:40
ci accomunano le stesse passioni!! forza Genoa, forza Max ,viva le Triumph, viva la f.....:tongue:
sulla f... lo stavo per scrivere io!!!!!!!!!:wub:
grazie sloffredo!!:rolleyes::wink_:
Vi siete trovati:tongue:.
A quando le nozze?:laugh2:
Herbie 53
16/01/2009, 16:46
Vi siete trovati:tongue:.
A quando le nozze?:laugh2:
son già sposato...e la stessa caxxata non la ripeto 2 volte!!!:cry:
bellosguardo
16/01/2009, 16:49
anche secondo me biaggi con la nuova aprilia andrà alla grande... spero che cambino il cronista...con quello dell'anno scorso non sono riuscito a seguirne una dall'inizio alla fine perchè mi faceva prendere sonno prima... ci vorrebbe quello della moto gp!!!
son già sposato...e la stessa caxxata non la ripeto 2 volte!!!:cry:
Sante parole atto secondo:papa:
Pero' se ci ripensi, puoi portare Max come testimone...un pensierino ce lo farei:coool::laugh2:
Herbie 53
16/01/2009, 16:50
Sante parole atto secondo:papa:
Pero' se ci ripensi, puoi portare Max come testimone...un pensierino ce lo farei:coool::laugh2:
ottimo...mi fa un bel regalo ed io gli trombo la Pedron!!!!!!tanto quella ragazza ha poco cervello....con 3 stronzate dette bene la si tromba facile:wub:
ottimo...mi fa un bel regalo ed io gli trombo la Pedron!!!!!!tanto quella ragazza ha poco cervello....con 3 stronzate dette bene la si tromba facile:wub:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Herbie 53
16/01/2009, 16:55
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:winner_1::bananeinc::biker::unionjackpride:
:winner_1::bananeinc::biker::unionjackpride:
Tanto per la cronaca, ma questo e' spammare????:laugh2:
Herbie 53
16/01/2009, 17:02
Tanto per la cronaca, ma questo e' spammare????:laugh2:
lo spam è diverso......questa era solo una lieve divagazione...e comunque su Max Biaggi.....quindi siamo on topic:wink_:
lo spam è diverso......questa era solo una lieve divagazione...e comunque su Max Biaggi.....quindi siamo on topic:wink_:
Ok!!:wink_:
Comunque Biaggi e' un pirla!!!:w00t:
FORZA JUVE !!!!!!!!!!
:smoke_: ecco questo e' spamm...
Herbie 53
16/01/2009, 17:05
Ok!!:wink_:
Comunque Biaggi e' un pirla!!!:w00t:
:nonono::mad::dry::cry:
ti credevo DIVERSO...invece sei come tutti gli altri:cry:
votalele
16/01/2009, 17:06
Io tifo per il pilota italiano su moto italiana.
Chi??
Fabrizio???
Naaaaaahhhhhh
:tongue:
:wink_:
Io tifo per il pilota italiano su moto italiana.
Chi??
Fabrizio???
Naaaaaahhhhhh
:tongue:l'anno scorso ha esagerato....e ha rotto le palle!
Herbie 53
16/01/2009, 17:19
:wink_:l'anno scorso ha esagerato....e ha rotto le palle!
sloffredo.....la penso come te....è grave??:biggrin3:
Quest'anno si tifa solo Haga!!!
Come fa a non essere "naturalmente" simpatico uno che se ne esce con cose tipo questa:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ECiv_njVs3c&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ECiv_njVs3c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Biaggi... Mmh... lui è sempre(lo è sempre stato e sempre lo sarà) il più forte pilota di moto, di auto, di jet, di piroscafi e di monopattini a reazione della storia, nonostante questo per colpa del suo mezzo meccanico anche quest'anno verrà preso a legnate dagli altri!
Se avrà il coraggio di dire su anche all'Aprilia(cosa che non escludo) riuscirebbe a stupirmi ancora una volta per cattivo gusto e cecità! :D :D :D
Quest'anno, legnate anche da Nakano...e poi ti voglio a trovare scuse...:tongue:
Eh diego, si sa che quelli dell'APRILIA ci tengono a far fare bella figura ai LORO piloti giapponesi!
di sicuro a Max gli tagliano 20-30 cavalli per non farlo andare troppo e per non "uccidere" lo spettacolo... già...
allora ditemi in quale stagione Max è arrivato dietro al suo compagno di squadra....
e se non era evidente il gap di prestazioni l'anno scorso rispetto ad altre moto finite dietro a lui nonostante 6 gare in meno....
non sarà nè il più forte nè il più simpatico ma non si merita tutto questo astio...ci sono piloti sicuramente più inutili e più sopravvalutati di lui....e che veramente non hanno mai vinto una CIPPA!
allora ditemi in quale stagione Max è arrivato dietro al suo compagno di squadra....
e se non era evidente il gap di prestazioni l'anno scorso rispetto ad altre moto finite dietro a lui nonostante 6 gare in meno....
non sarà nè il più forte nè il più simpatico ma non si merita tutto questo astio...ci sono piloti sicuramente più inutili e più sopravvalutati di lui....e che veramente non hanno mai vinto una CIPPA!
Non te la prendere...l'ho gia' detto che gli riconosco un gran talento, ma mi diverte scherzarci su:tongue::tongue::tongue:
Mica e' peccato:wink_:.
joebar71
16/01/2009, 19:55
...personalmente io tifo Aprilia e Biaggi...spero faccia un buon campionato
DocHollyday
16/01/2009, 19:57
Le case Italiane, Ducati in testa!
Per i piloti...........ninzò! Sicuramente non per quello romano....che ha fatto il motomondiale........che ha vinto 4 mondiali in 250.......però non mi ricordo come si chiama.... :D
Herbie 53
16/01/2009, 19:58
diego....hai ragione.....ma "noi" sono anni che ce lo sentiamo menare....potrei citare tante cose e tante situazioni...ma l'astio non è contro max...è cieco a favore di Valentino....quello che doveva pagare 100 milioni di tasse e ne ha concordati 20...un vero campione in pista...un ladro fuori...
diego....hai ragione.....ma "noi" sono anni che ce lo sentiamo menare....potrei citare tante cose e tante situazioni...ma l'astio non è contro max...è cieco a favore di Valentino....quello che doveva pagare 100 milioni di tasse e ne ha concordati 20...un vero campione in pista...un ladro fuori...
Guarda se questo e' il problema, allora c'e' dentro pressoche' tutto il mondo dello sport che si e' trasferito a Montecarlo (Biaggi compreso..) , Valentino (lo stilista...) tutto il jet set (si scrive cosi'???) e tutti i politici in Italia....ti basta???
Ma a me frega di cosa fanno in pista, mica chi si trombano in privato...ed in pista Rossi ha fatto molto di piu' di Biaggi, e non e' un'opinione:wink_:.
no perfavore non cominciamo con il confronto biaggi-rossi....vi prego...
Arrenditi Herbie.....:ph34r:
no perfavore non cominciamo con il confronto biaggi-rossi....vi prego...
Giuro che non e' mia intenzione.:rolleyes::biggrin3:
Forza Vale!!!!:ph34r:
Herbie 53
16/01/2009, 20:13
Guarda se questo e' il problema, allora c'e' dentro pressoche' tutto il mondo dello sport che si e' trasferito a Montecarlo (Biaggi compreso..) , Valentino (lo stilista...) tutto il jet set (si scrive cosi'???) e tutti i politici in Italia....ti basta???
Ma a me frega di cosa fanno in pista, mica chi si trombano in privato...ed in pista Rossi ha fatto molto di piu' di Biaggi, e non e' un'opinione:wink_:.
....di biaggi si spara a zero sulla persona....di valentino non si può...
biaggi risiede per davvero a montecarlo...non per finta...nascondendosi nella casa della mamma(è per questo che è stato multato ed è per questo che è stato dichiarato colpevole)....altri piloti lo fanno....Bayliss,Capirossi ecc ecc...ma a montecarlo ci vivono
diamo una spallata ai luoghi comuni su biaggi.....se chiedete a Valentino lui vi dice come si fa!:biggrin3:
....di biaggi si spara a zero sulla persona....di valentino non si può...
biaggi risiede per davvero a montecarlo...non per finta...nascondendosi nella casa della mamma(è per questo che è stato multato ed è per questo che è stato dichiarato colpevole)....altri piloti lo fanno....Bayliss,Capirossi ecc ecc...ma a montecarlo ci vivono
diamo una spallata ai luoghi comuni su biaggi.....se chiedete a Valentino lui vi dice come si fa!:biggrin3:
Ti capisco, ma ribadisco che nel mio caso, guardo cosa fanno in pista, non fuori.
Comunque per la cronaca, Rossi ha risolto il suo contenzioso con il fisco, ed ora risiede a Tavulia, per evitare ulteriori guai:wink_:.
Herbie 53
16/01/2009, 20:19
Ti capisco, ma ribadisco che nel mio caso, guardo cosa fanno in pista, non fuori.
Comunque per la cronaca, Rossi ha risolto il suo contenzioso con il fisco, ed ora risiede a Tavulia, per evitare ulteriori guai:wink_:.
Rossi chi???:blink:
va beh........io comunque tifo Biaggi....con o senza chattering....e che dio gli lasci il cervello sempre collegato:wink_:
va beh........io comunque tifo Biaggi....con o senza chattering....e che dio gli lasci il cervello sempre collegato:wink_:
Ti diro', dovesse capitare, a me non dispiacerebbe:coool:
Sempre che Haga glielo permetta:mad:.
e sempre la manetta APERTAAAAA!
e sempre la manetta APERTAAAAA!
Q8:w00t:
sarebbe stato bello se c'era ancora troy b.,sarà bello vedere tutte le gare,chissà haga,biagi,fabrizio.....vedremo anche la bmv e l'aprilia....in bocca al lupo a tutti vinca il migliore:rolleyes:
DocHollyday
16/01/2009, 20:32
NOTIZIOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
BIAGGI HA UN CERVELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
16/01/2009, 20:34
NOTIZIOOOONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
BIAGGI HA UN CERVELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
resto calmo....non reagisco....resto calmo
relax relax relax relax
respira respira respira
:rolleyes:
Herbie 53
16/01/2009, 20:36
relax relax relax relax
respira respira respira
:rolleyes:
mica devo partorire....?!?:blink:
E' inutile...c'e' sempre qualcuno che ti stuzzica:biggrin3:.
Si pero' quell'avatar mi impedisce di concentrarmi...:wub:
No per quello ci pensa Giusy, e' gia' in posa...
Herbie 53
16/01/2009, 20:38
E' inutile...c'e' sempre qualcuno che ti stuzzica:biggrin3:.
Si pero' quell'avatar mi impedisce di concentrarmi...:wub:
:dry:vi odio tutti...:dry:
DocHollyday
16/01/2009, 20:38
hi hi hi hi hi......
:smoke_: quoto...e vaffanc...a Emilio Fede !!!!!!
Herbie 53
16/01/2009, 20:40
hi hi hi hi hi......
la moto tutto bene??:fisch:
DocHollyday
16/01/2009, 20:41
la moto tutto bene??:fisch:
infame...... :biggrin3:
Che se mi fai arrabbiare vengo lì e ti riformo i caschetti! :D
ah no?:wink_::biggrin3:
non lo hai detto a me vero?!?!?:blink::wacko:
:wub:
Herbie 53
16/01/2009, 20:44
infame...... :biggrin3:
Che se mi fai arrabbiare vengo lì e ti riformo i caschetti! :D
tornando su biaggi/rossi e' palese che rossi ha dimostrato + in pista come del fatto che ha rubato + di tutti gli sportivi allo stato italia {correndo su una moto japponese}, senza contare il fatto che ha mentito clamorosamente davanti alle telecamere dichiarando che lui non ne sapesse nulla.... :sick:
cmq tifiamo tutti rossi perche' vince e fa il simpaticone, lui si che e' bravo... :biggrin3: ...
e soprattutto, quando qualcuno gli sta davanti, odiamolo !!!!
io sono di parte, adoro noriyuki haga dai tempi dell'r7 :wub:
Pro Shop Siracusa
19/01/2009, 08:11
Max biaggi :wink_:
Max biaggi :wink_:
grande!!
pretoriano
23/01/2009, 20:45
io biaggi e fabrizio