PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO INFO TUNDERBIRD SPORT ANNO 2000

bikerfun
16/01/2009, 10:55
Ciao scendo da una Speed Triple 1050, vorrei prendere una TB sport.
E' nata la mia bimba e quindi voglio ridurre il budjet e i CV!
Ne ho trovata una a circa 5.000 euro, con 30.000 km anno 2000.

Come va? A cosa devo fare attenzione rispetto a quelle più recenti?
grazie mille per le info.....tropo belle le ruote a raggi!!!!:w00t:

legend-ario
16/01/2009, 11:24
ottima ascelta!!....guarda tutto cio che è soggetto a usura e vedi in che condizione è....per il motore devi vedere tu come lo senti....e se la prendi fagli un tagliando subito cosi sai da dove parti.....auguri:wink_:

special k
16/01/2009, 11:35
Che io sappia non ci sono differenze tra le "vecchie" e le recenti...anzi...mi sa che le prime sono costruite addirittura meglio...
Il prezzo sembra in linea con gli altri, il chilometraggio non è un problema...io ne ho una con 50000 km comprata usata l'anno scorso (ad un prezzo più basso di te, ma ho avuto fortuna)e, tranne per i tagliandi e qualche modifica mai stato in officina per guasti!!!

Ma...è mica questa?
Triumph thunderbird sport in Lombardia a 5000 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it (http://www.motousate.it/annuncio/triumph/thunderbird_sport/181517)
Te lo chiedo solo perchè nel 2000 quella colorazione non c'era...

Dell'annata 2000 la colorazione dovrebbe essere bianco/arancio oppure giallo/nero o rosso/nero...

bikerfun
16/01/2009, 12:23
Grazie per il tuo intervento,
sì è quella che ne pensi?...forse è un colre 1999 e poi immatricolata nel 2000?...il cambio è così duro come ho letto da qualche parte?...quanto ci spendo per un tagliando dei 30.000?

...ma sei K del forum dei bonnisti?

..se la prendo poi mi iscrivo!

Che io sappia non ci sono differenze tra le "vecchie" e le recenti...anzi...mi sa che le prime sono costruite addirittura meglio...
Il prezzo sembra in linea con gli altri, il chilometraggio non è un problema...io ne ho una con 50000 km comprata usata l'anno scorso (ad un prezzo più basso di te, ma ho avuto fortuna)e, tranne per i tagliandi e qualche modifica mai stato in officina per guasti!!!

Ma...è mica questa?
Triumph thunderbird sport in Lombardia a 5000 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it (http://www.motousate.it/annuncio/triumph/thunderbird_sport/181517)
Te lo chiedo solo perchè nel 2000 quella colorazione non c'era...

Dell'annata 2000 la colorazione dovrebbe essere bianco/arancio oppure giallo/nero o rosso/nero...

special k
16/01/2009, 12:42
Grazie per il tuo intervento,
sì è quella che ne pensi?...forse è un colre 1999 e poi immatricolata nel 2000?...il cambio è così duro come ho letto da qualche parte?...quanto ci spendo per un tagliando dei 30.000?

...ma sei K del forum dei bonnisti?

..se la prendo poi mi iscrivo!

No aspetta...non hai capito. O forse mi sono spiegato male.
Quella colorazione nero/giallo esisteva solo nel 2004.
I modelli fino al '99 avevano come caratteristica principale gli scarichi sovrapposti ed i cerchi in alluminio, che quella scelta da te non ha.

Quindi la moto è sicuramente un 2000.La cosa strana è il colore che dovrebbe essere un altro come scritto prima.sarà stata riverniciata? Oppure è stato fatto uno scambio di colorazione con qualcuno? Chi può dirlo...

...si, sono il K dei Bonnisti sotto mentite spoglie...qui c'è troppa gente ed il mio "Kappa" era già usato da qualcuno...:biggrin3:

Herbie 53
16/01/2009, 13:20
akkiappala al volo

Gian
16/01/2009, 14:14
Bellissima è bellissima niente da dire anzi...ma mi sembra "troppo" messa bene....indaga che non abbia subito sinistri.

special k
16/01/2009, 14:37
Bellissima è bellissima niente da dire anzi...ma mi sembra "troppo" messa bene....indaga che non abbia subito sinistri.

Guarda che anche la mia che ha 10 anni è tenuta così bene esteticamente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:

Herbie 53
16/01/2009, 14:39
tbs tenuti male non credo ce ne siano molti...chi possiede una moto del genere è di solito una persona "educata"

doccerri
16/01/2009, 14:52

a conoscerti bene sei una persona ottimista!!:tongue: (ovviamente scherzo)

tbs tenuti male non credo ce ne siano molti...chi possiede una moto del genere è di solito una persona "educata"

quoto

Gian
16/01/2009, 14:57
Guarda che anche la mia che ha 10 anni è tenuta così bene esteticamente...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool:

E allora siamo in tanti a mantenere bene le ns bimbe...:wink_:

doctormark
23/02/2009, 21:09
ciao biker ....io la posseggo la biondona da un anno circa ti garantisco che sono moto piuttosto affidabili. sul cambio che è duro da azionare confermo x il resto piuttosto ok...i tagliandi dipende dai concessionari generalm salati i price...il tagliando dei 30000 è piuttosto costoso ti va bene se non devi cambiare pure catena corona e pignone io lho cambiata a 25000 km e il prezzo è stato cifra blu di 670euri dalla de rosa napoli.

headless
23/02/2009, 21:46
che lavori hai fatto a 30 mila km?

Cenerì
24/02/2009, 06:55
si ma De Rosa a Napoli non fa testo...
probabilmente il più caro ed il meno trasparente d'europa
anni fa chiedevano 200 euro per rimappare le Speed

la moto me gusta

fai qualche domandina incisiva sul perchè del colore...