Visualizza Versione Completa : LORO VI RIFANNO LA TARGA COME VOLETE!
fabiomugello
16/01/2009, 10:36
SETTIMANA SCORSA MIO PADRE A UN MERCATINO D'EPOCA, HA VISTO COME LAVORANO QUESTI RAGAZZI, CHE COL LORO STAND RIFACEVANO TARGHE PERFETTE AL MOMENTO, SIA VECCHIE CHE NUOVE!
E A PREZZI MODICI.... :w00t::w00t::w00t:
QUI QUALCHE ESEMPIO DA AUTO!
Nuova pagina 1 (http://www.targheetarghe.it/AUTOTARG.htm)
QUI DA MOTO
Nuova pagina 2 (http://www.targheetarghe.it/MOTOTARG.htm)
AVREBBERO POTUTO AIUTARE QUESTA TARGA............
CON MENO SOLDI, VISTO CHE REIMMATRICOLARE UNA MOTO COSTA 160 EURI
:rolleyes:
http://img502.imageshack.us/img502/6459/ruotesfondespeedfabiodeco5.jpg (http://imageshack.us)
:smoke_:...bella storia...
Beh pero' hai vinto il bornout contest dai....:biggrin3:
chissà che ti possono rifare anche la schiena? :D
ma e' legale sta cosa ???
fabiomugello
16/01/2009, 10:41
ma e' legale sta cosa ???
SONO DECORATIVE IDENTICHE ALLE ORIGINALI, E RIFLETTENTI!:rolleyes:
fabio peccato che con le nostre leggi se ti beccano girare con una targa del genere ti fanno passare la voglia..
SONO DECORATIVE IDENTICHE ALLE ORIGINALI, E RIFLETTENTI!:rolleyes:
Bohh .... mi faccio il clone della targa di Lucav ...cosi le multe dei velox se le cucca lui :biggrin3:
fearless
16/01/2009, 10:45
mmmmmm....interessante.
mmmmmm....interessante.
:smoke_: non fa pensierini distorti...che te controllo...hehehehe
fearless
16/01/2009, 10:48
:smoke_: non fa pensierini distorti...che te controllo...hehehehe
pensi sempre male te........:rolleyes:
pensi sempre male te........:rolleyes:
:cry: Pittness ancora niente culetto per la mia bimba...so distrutto....
:smoke_: famme fuma' va...
Bohh .... mi faccio il clone della targa di Lucav ...cosi le multe dei velox se le cucca lui :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scrofo
16/01/2009, 10:50
Grande!!! :risate:
fabiomugello
16/01/2009, 10:51
.............ho dato un arma a dei killer!
.............ho dato un arma a dei killer!
:ph34r:
Lo scrofo
16/01/2009, 10:55
:risate:
fearless
16/01/2009, 10:59
:cry: Pittness ancora niente culetto per la mia bimba...so distrutto....
:smoke_: famme fuma' va...
che amarezza.......:cry::ph34r:
SETTIMANA SCORSA MIO PADRE A UN MERCATINO D'EPOCA, HA VISTO COME LAVORANO QUESTI RAGAZZI, CHE COL LORO STAND RIFACEVANO TARGHE PERFETTE AL MOMENTO, SIA VECCHIE CHE NUOVE!
E A PREZZI MODICI.... :w00t::w00t::w00t:
QUI QUALCHE ESEMPIO DA AUTO!
Nuova pagina 1 (http://www.targheetarghe.it/AUTOTARG.htm)
QUI DA MOTO
Nuova pagina 2 (http://www.targheetarghe.it/MOTOTARG.htm)
AVREBBERO POTUTO AIUTARE QUESTA TARGA............
CON MENO SOLDI, VISTO CHE REIMMATRICOLARE UNA MOTO COSTA 160 EURI
:rolleyes:
http://img502.imageshack.us/img502/6459/ruotesfondespeedfabiodeco5.jpg (http://imageshack.us)
NP targhe... sono di trento se non mi sbaglio...
io ci lavoro spesso con loro, faccio da tramite per mio padre, per rifare le targhe delle moto d'epoca che restaura, e vi posso assicurare che lavorano davvero molto molto bene...
:oook:
Herbie 53
16/01/2009, 12:24
caxxo a me servirebbe...il precedente proprietario l'ha tutta rovinata!!!pensavo di denunciarne lo smarrimento....a sto punto contatto loro....!!!!GRANDE FABIOOOOOO!!!!!
Antriple
16/01/2009, 12:27
DICONO CHIARAMENTE CHE è LEGALE SOLO IN AREE PRIVATE, MA SE AD ESEMPIO SU UN'AUTO D'EPOCA SE NE PERDE UNA NON CREDO CHE RIFARLA QUI SE NE ACCORGA NESSUNO, BASTA CHE SIA IL NUMERO GIUSTO!
DICONO CHIARAMENTE CHE è LEGALE SOLO IN AREE PRIVATE, MA SE AD ESEMPIO SU UN'AUTO D'EPOCA SE NE PERDE UNA NON CREDO CHE RIFARLA QUI SE NE ACCORGA NESSUNO, BASTA CHE SIA IL NUMERO GIUSTO!
infatti. mio papà poi le "spiegazza" un po' per dargli un tocco di "vissuto"...
ormai ne ha iscritte all'asi 6, di cui 4 con targa rifatta.....:ph34r:
Ma lui gira già da 2 anni con la replica della tua
Antriple
16/01/2009, 12:31
infatti. mio papà poi le "spiegazza" un po' per dargli un tocco di "vissuto"...
ormai ne ha iscritte all'asi 6, di cui 4 con targa rifatta.....:ph34r:
NON CREDO NULLA DI GRAVE BASTA CHE IL NUMERO SIA QUELLO, SOLO SE TI BACCANO PACE SARà SOLO UN VERBALE!
Herbie 53
16/01/2009, 12:31
Ma lui gira già da 2 anni con la replica della tua
:risate2::attentodietro::risate2:
StPatrick
16/01/2009, 12:33
:risate: :risate: :risate:
NON CREDO NULLA DI GRAVE BASTA CHE IL NUMERO SIA QUELLO, SOLO SE TI BACCANO PACE SARà SOLO UN VERBALE!
esatto... poi lui di solito va solo a qualche uscita di gruppo...quindi...:wink_:
i numeri sono quelli riportati sul libretto... la cosa più difficile è capire il colore e il tipo di targa da fare in base all'anno del motociclo e alla zona di immatricolazione....
e fare il disegnino sul bollino..... (di quello ormai sono un esperto......:ph34r:)
Herbie 53
16/01/2009, 12:34
L'mportante è che abbiano il "bianco" riflettente.......
dipende dalla scelta....hanno anche quello opaco....:D
Herbie 53
16/01/2009, 12:40
....io mi sto sforzando di restare on topic....siete voi che mi TRAVIATE..!!!:dry:
Herbie 53
16/01/2009, 12:44
:senzaundente:
va beh...lunedì li chiamo e vi informo poi sui costi!!:wink_:
se non mi sbaglio, l'ultima che ho fatto era per questa qui....
http://i39.tinypic.com/rm0e4j.jpg
e la cifra era intorno agli 80-90€....:wink_:
Herbie 53
16/01/2009, 12:56
ci sto dentro fratello
dentro che? o meglio, dentro CHI? :ph34r:
Herbie 53
16/01/2009, 13:01
dentro che? o meglio, dentro CHI? :ph34r:
uffa...non si riesce a restare on topic:tongue:
TheWhiteKing
16/01/2009, 13:12
Fatemi capire...:cipenso:...il bianco opaco serve a NON riflettere i flash...:cipenso:..dei fotografi che vogliono fotografare le nostre motine??
mmmmmmmm....
Figo...:demon:
fabiomugello
16/01/2009, 13:22
NP targhe... sono di trento se non mi sbaglio...
io ci lavoro spesso con loro, faccio da tramite per mio padre, per rifare le targhe delle moto d'epoca che restaura, e vi posso assicurare che lavorano davvero molto molto bene...
:oook:
ma posso imprimere anche il bollino statale???
Herbie 53
16/01/2009, 13:24
attendo con ansia anch'io...
Fatemi capire...:cipenso:...il bianco opaco serve a NON riflettere i flash...:cipenso:..dei fotografi che vogliono fotografare le nostre motine??
mmmmmmmm....
Figo...:demon:
mmmhhhhh... no, non è esatto.... il bianco opaco, è un bianco "opaco" per dare un tocco retrò alla targa e non avere quindi una targa nuova su una moto restaurata....:wink_:
assolutamente no, sarebbe illegale.. io ho una serie di stampini stilizzati (le formine...) a seconda dei casi, perchè tempo addietro ogni provincia aveva un simboletto diverso.... poi su quelle un po' più recenti ho la stella con la scritta RI...(repubblica italiana)... la cosa difficile è stato trovare le stesse tonalità di colori delle targhe... ma per fortuna i ragazzi di NP sono stati anche in questo caso molto disponibili.....:wink_: anche perchè il babbo ogni annetto circa gli commissiona una targa nuova......:coool:
adesso tocca ad un morini corsaro 125.....:biggrin3:
quando mi sono informato da chi di dovedere mi è stato detto che è contraffazione quindi altro che piccolo verbale...
è indubbio che sia un modo per far rifare le taghe e per far cassa ma purtroppo è cosi...
TheWhiteKing
16/01/2009, 13:36
mmmhhhhh... no, non è esatto.... il bianco opaco, è un bianco "opaco" per dare un tocco retrò alla targa e non avere quindi una targa nuova su una moto restaurata....:wink_:
Aaaahh... ok ok..:biggrin3:
la mia mente stava già generando cattivi pensieri :ph34r:
Herbie 53
16/01/2009, 13:38
lunedì li chiamo......la mia targa è tutta rovinata....vediamo che mi dicono
loro non si assumono naturalmente nessuna responsabilità. secondo me finchè si fa su moto d'epoca o cmq che circolano poco è un conto... farlo su veicoli che procedono tutti i giorni su strada è un altro... e cmq non facendo lo stemmino della repubblica allora circolare con quelle targhe è reato....:ph34r:
TripleAlby
16/01/2009, 13:47
MI HAI DATO UNA BELLA IDEA SAI????!!!!:w00t:
COSI PUOI INCULARE CHI TI STA ANTIPATICO:wink_:
Herbie 53
16/01/2009, 13:51
loro non si assumono naturalmente nessuna responsabilità. secondo me finchè si fa su moto d'epoca o cmq che circolano poco è un conto... farlo su veicoli che procedono tutti i giorni su strada è un altro... e cmq non facendo lo stemmino della repubblica allora circolare con quelle targhe è reato....:ph34r:
:cry:
Antriple
16/01/2009, 14:20
si va bene però ci vuole buon senso! Quanti girano con la targa di carta attaccata al lunotto! però se il numero è quello e la moto è d'epoca!!!
si va bene però ci vuole buon senso! Quanti girano con la targa di carta attaccata al lunotto! però se il numero è quello e la moto è d'epoca!!!
purtroppo... anzi spesso manca alle nostre forze dell'ordine..
visto che fare una targa nuova costa 200 euro meglio pagare per quella più che per una multa ....
Herbie 53
16/01/2009, 14:45
purtroppo... anzi spesso manca alle nostre forze dell'ordine..
visto che fare una targa nuova costa 200 euro meglio pagare per quella più che per una multa ....
è la decima quotata...ti aggiungo alle mie amicizie!!!:wub:
super_tele_gattone
16/01/2009, 16:21
q8
:smoke_: ehm...in questo post forse e' meglio se non ci metto piu' piede....hehehehe...
anche se na targa col numero del mio vicino la metterei volentieri e fagli piglia' na padellata di multe....
Herbie 53
16/01/2009, 16:28
:smoke_: ehm...in questo post forse e' meglio se non ci metto piu' piede....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: