PDA

Visualizza Versione Completa : da ieri l'Annunziata ha capito che ..



alessandro2804
16/01/2009, 11:14
....che tipo di giornalista è Santoro ...


sXlTNLE5SSE&eurl

giorgiorox
16/01/2009, 11:15
niente di nuovo in RAI

yatta
16/01/2009, 11:17
....che tipo di giornalista è Santoro ...


sXlTNLE5SSE&eurl


:smoke_: ho appena visto il servizio al telegiornale...secondo me Santoro ha esagerato....forse perche' gli sta sulle balle la tipa....quoto cmq la trasmissione....

The Dog
16/01/2009, 11:17
niente di nuovo in RAI

:ph34r:

giorgiorox
16/01/2009, 11:18
solite trasmissioni "da caciara"

yatta
16/01/2009, 11:19
solite trasmissioni "da caciara"

:smoke_: quoto anche il Sommo fratello Bianconero....sta gente a volte dovrebbe regolare i toni....non e' il miglior modo di mandare messaggi televisivi...ma d'altronde so comuni mortali come noi....

Filomao
16/01/2009, 11:20
Beh cmq mi sembra che mussolini ci sia gia' stato....

alessandro2804
16/01/2009, 11:23
solite trasmissioni "da caciara"

vero, ma la caciara ieri sera l'hanno fatta due giornalisti di stesso orientamento politico:biggrin3:

Sim1
16/01/2009, 11:27
Finchè si scannano fra loro è anche divertente...:D

edotto
16/01/2009, 11:37
Siamo alla deriva...da un pezzo...:ph34r:

StPatrick
16/01/2009, 11:42
Mah...

alessandro2804
16/01/2009, 11:44
per chi non ha visto la puntata ,ieri si parlava della guerra tra israele e palestina

limbo
16/01/2009, 12:15
...e il servizio di santoro era troppo palesemente pro palestina
troppo facile mettere tre immagini di bambini sfrattati

Falco
16/01/2009, 12:17
GAZA - Migliaia di riservisti sono entrati ieri notte a Gaza City e hanno iniziato l’avanzata verso le aree più popolate della città (400mila abitanti). L’esercito smentisce di essere entrato nella “terza fase” delle operazioni (quella dei combattimenti “strada per strada”) ma proiettili dei tank e degli aerei hanno raggiunto diversi quartieri della capitale e i campi profughi di Jabalya e Beit Lahia, nel nord. L’ultimo bilancio è di 905 vittime palestinesi, di cui 277 bambini, 95 donne e 92 anziani. I feriti sono 3.950. Ieri il Consiglio Onu per i diritti umani ha espresso una “forte condanna” dell’offensiva e ha chiesto la revoca del blocco della Striscia e l’apertura di corridoi umanitari. “La popolazione, intrappolata nelle zone dei combattimenti, è particolarmente sofferente - spiega la Croce Rossa Internazionale -. Abbiamo ricevuto un appello da una famiglia di 40 persone, di cui 20 bambini, rifugiata in una casa senza acqua potabile da sei giorni ”. Prime obiezioni tra i militariIntanto i miliziani continuano a lanciare razzi su Israele: ieri ne una decina (nessuna vittima). Il bilancio dei morti per parte israeliana è di tre civili e 10 soldati (di cui 4 uccisi da “fuoco amico”). Ieri si è registrato il primo caso di obiezione di coscienza tra i riservisti: secondo il Jerusalem Post un geniere si è rifiutato di partecipare all’offensiva nella Striscia ed è stato condannato a 14 giorni di reclusione. b.m.

Scusate... la chiamano guerra ma leggendo i tristi bilanci...

Ciauz

Herbie 53
16/01/2009, 12:17
.......qualcuno direbbe...che amarezza

Medoro
16/01/2009, 12:20
secondo me ha fatto bene ad andarsene,io l'avrei anche mandato a fare in culo
non si può fare in modo che in una trasmissione seria su un argomento serio si lasci parlare senza freni 2 giovano ragazze "nemiche" e l'annunziata ha fatto bene ad evidenziarlo,se poi santoro non accetta le critiche beh mi dispiace x lui,questa volta ha proprio toppato alla grande

giorgiorox
16/01/2009, 12:21
secondo me ha fatto bene ad andarsene,io l'avrei anche mandato a fare in culo
non si può fare in modo che in una trasmissione seria su un argomento serio si lasci parlare senza freni 2 giovano ragazze "nemiche" e l'annunziata ha fatto bene ad evidenziarlo,se poi santoro non accetta le critiche beh mi dispiace x lui,questa volta ha proprio toppato alla grande

quoto

Herbie 53
16/01/2009, 12:21
secondo me ha fatto bene ad andarsene,io l'avrei anche mandato a fare in culo
non si può fare in modo che in una trasmissione seria su un argomento serio si lasci parlare senza freni 2 giovano ragazze "nemiche" e l'annunziata ha fatto bene ad evidenziarlo,se poi santoro non accetta le critiche beh mi dispiace x lui,questa volta ha proprio toppato alla grande

la penso come te.....sto peggiorando:cry:

Lady veRSys
16/01/2009, 12:22
l' Annunziata ha solo chiesto la parcondicio e Santoro che non piace esser correto pubblicamente ha ribaltato il discorso...................comunque una trasmissione che non ha colto il vero problema e nemmeno risolto ....solo commenti molto personali ed idividuali
alla fine è passato per un intrattenimento di prima serata leggero e senza senso ....come piace creare l'informazione RAI .......offendendo la nostra intelligenza...........chi legge libri e si informa ha più argomenti da raccontare che in 2 ore di santoro viste

alessandro2804
16/01/2009, 12:24
secondo me ha fatto bene ad andarsene,io l'avrei anche mandato a fare in culo
non si può fare in modo che in una trasmissione seria su un argomento serio si lasci parlare senza freni 2 giovano ragazze "nemiche" e l'annunziata ha fatto bene ad evidenziarlo,se poi santoro non accetta le critiche beh mi dispiace x lui,questa volta ha proprio toppato alla grande

Medoro è da ieri che mi stupisci, prima riguardo gli immigrati oggi riguardo Santoro, ma ndò caz... hai fatto le vacanze ,a Lourds?

Medoro
16/01/2009, 12:33
Medoro è da ieri che mi stupisci, prima riguardo gli immigrati,oggi riguardo Santoro, ma ndò caz... hai fatto le vacanze ,a Lourds?
Non sono io che vi stupisco con il mio pensiero siete voi che mi avete ettichettato in una certa maniera:wink_:

la penso esattamente come prima del riposo biologico:biggrin3:

ho le mie idee che possono coincidere con quelle di qualcun'altro ma sono mie


la penso come te.....sto peggiorando:cry:


non si vive poi cosi male come MEDORO:biggrin3:

Bonzo
16/01/2009, 12:33
Televione=spazzatura

Antriple
16/01/2009, 12:34
GUARDATE TRA I DUE NON SAPREI CHI SCEGLIERE!!!

NON LI SOPPORTO STI DEFICENTI AUTOELEVATI A VOCI AUTOREVOLI.
TU GIORNALISTA RIPORTI LE NOTIZIE, IO LETTORE CI METTO LE CONSIDERAZIONI, SE NO SCRIVI INTERVISTI E TI RIGURDI DA SOLA!

natan
16/01/2009, 13:07
vero, ma la caciara ieri sera l'hanno fatta due giornalisti di stesso orientamento politico:biggrin3:

E questo ti diverte ... nell'essenza ... come se fossero questi i punti da guardare....

due persone che stanno "dalla stessa parte" e che si contrappongono in pubblico, dimostrano una sola cosa: che non sono dei lecca culi ....

possono aver sbagliato ... possono avere torto marcio .... possono essere quel che vuoi ma sicuramente non fanno marketing ..... e questo in sto schifo di mondo, nel quale é l'apparenza e solo l'apparenza ad averla sempre vinta, fa onore ad entrambi ............................

Per il resto i torti e le ragioni le lascio alla tua interpretazione che sicuramente é sempre molto equilibrata e equa ... :laugh2::laugh2::laugh2:

noris
16/01/2009, 13:16
Finchè si scannano fra loro è anche divertente...:D

Quoto! Santoro cmq è un bel pirla rosso:rolleyes:

Herbie 53
16/01/2009, 13:17
Quoto! Santoro cmq è un bel pirla rosso:rolleyes:

ahia....hai scritto rosso.....auguri....ora mettiti il casco però...:biggrin3::wink_:

alessandro2804
16/01/2009, 13:20
E questo ti diverte ... nell'essenza ... come se fossero questi i punti da guardare....

due persone che stanno "dalla stessa parte" e che si contrappongono in pubblico, dimostrano una sola cosa: che non sono dei lecca culi ....

possono aver sbagliato ... possono avere torto marcio .... possono essere quel che vuoi ma sicuramente non fanno marketing ..... e questo in sto schifo di mondo, nel quale é l'apparenza e solo l'apparenza ad averla sempre vinta, fa onore ad entrambi ............................

Per il resto i torti e le ragioni le lascio alla tua interpretazione che sicuramente é sempre molto equilibrata e equa ... :laugh2::laugh2::laugh2:

avresti ragione se la discussione fosse continuata , ma Santoro gli ha praticamente tolto la parola, non si aspettava che proprio LEI gli facesse una critica sulla conduzione del programma e sulla sua professionalità ...
è diseducativo vedere l'ospite alzarsi e andare via su argomenti cosi delicati

NEMO
16/01/2009, 13:33
credo che ieri santoro abbia fatto la cosa giusta, l'ho visto in diretta.

il programma è suo e ha dato tantissimo spazio ai giovano., invece che darlo a storici, politici o pensatori.

l'annunziata nn l'ho mai sopportata.

noris
16/01/2009, 13:37
credo che ieri santoro abbia fatto la cosa giusta, l'ho visto in diretta.

il programma è suo e ha dato tantissimo spazio ai giovano., invece che darlo a storici, politici o pensatori.

l'annunziata nn l'ho mai sopportata.

Tranquillo che l'Annunziata non l'invita più

TripleAlby
16/01/2009, 13:42
:smoke_: quoto anche il Sommo fratello Bianconero....sta gente a volte dovrebbe regolare i toni....non e' il miglior modo di mandare messaggi televisivi...ma d'altronde so comuni mortali come noi....

CAVOLO PERò MI RODE VEDERE QUESTE COSE..E SUBITO DOPO TROVARE IL CANONE RAI DA PAGARE DENTRO LA BUCA DELLA POSTA...:mad:

Mr. Number
16/01/2009, 13:55
ho visto solo il monologo iniziale di travaglio (sempre graffiante, parlava di tutt'altro, il caso De Magistris), poi ho preferito gustarmi un bel telefilm (romanzo criminale, l'unico telefilm italiano degno di essere guardato a mio avviso), questi programmi ormai non li reggo più...

noris
16/01/2009, 13:55
CAVOLO PERò MI RODE VEDERE QUESTE COSE..E SUBITO DOPO TROVARE IL CANONE RAI DA PAGARE DENTRO LA BUCA DELLA POSTA...:mad:

Non pagarlo


ho visto solo il monologo iniziale di travaglio (sempre graffiante, parlava di tutt'altro, il caso De Magistris), poi ho preferito gustarmi un bel telefilm (romanzo criminale, l'unico telefilm italiano degno di essere guardato a mio avviso), questi programmi ormai non li reggo più...

Vedi Ballarò

Mr. Number
16/01/2009, 14:03
Non pagarlo



Vedi Ballarò

:miaddormento: tremendamente noioso...non sopporto la gente che va in televisione a litigare per avere visibilità. parlano, parlano ma tanto le posizioni rimarranno sempre le stesse. se devo vedere un programma di informazione mi guardo report, però poi mi viene il sangue amaro...

natan
16/01/2009, 14:35
avresti ragione se la discussione fosse continuata , ma Santoro gli ha praticamente tolto la parola, non si aspettava che proprio LEI gli facesse una critica sulla conduzione del programma e sulla sua professionalità ...
è diseducativo vedere l'ospite alzarsi e andare via su argomenti cosi delicati

Non sarà educativo andarsene ma i due hanno fatto la loro parte senza preoccuparsi troppo di stirare il vestito della festa per i vari benpensanti. L'Annunziata avrebbe dovuto parlare in tema, perché non é gentile criticare in diretta un programma in cui sei ospite, e Santoro ha fatto bene a ricordarglielo. C'é anche da dire che Annunziata non si é preoccupata nel esprimere il suo pensiero e Santoro neppure. Alla fine si dimostrano due persone, che giuste o sbagliate, non sono lì a fare i comodi della sinistra o della destra. Dicono quel che pensano e permettono a coloro che vogliono criticarli solo perché entrambi di sinistra di farlo. Ti hanno permesso di aprire questo post, dovresti ringraziarli... :wink_:

TitusMax
16/01/2009, 14:57
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=tuttiivideo&vxClipId=2524_92313f8c-e399-11dd-8cd2-00144f02aabc&vxBitrate=300)

Medoro
16/01/2009, 15:02
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=tuttiivideo&vxClipId=2524_92313f8c-e399-11dd-8cd2-00144f02aabc&vxBitrate=300)
non rivangare vecchi scheletri nell'armadio
silvio stava solo rispondendo a modo suo ad'una domanda,e non le si può far notare che quello che dice non coincide con altre fonti ufficiali,no no non si fa quest'annunziata bisognerebbe epurarla

natan
16/01/2009, 15:02
Corriere della Sera - CorriereTV (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=tuttiivideo&vxClipId=2524_92313f8c-e399-11dd-8cd2-00144f02aabc&vxBitrate=300)

:tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
16/01/2009, 15:06
non rivangare vecchi scheletri nell'armadio
silvio stava solo rispondendo a modo suo ad'una domanda,e non le si può far notare che quello che dice non coincide con altre fonti ufficiali,no no non si fa quest'annunziata bisognerebbe epurarla

fosse almeno figa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
16/01/2009, 15:11
fosse almeno figa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però ho 2 bellissimi occhi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

è inutile a dx ci sono più gnocche prestigiacomo gelmini brambilla la meloni carfagna ecc a sinistra bindi turco finocchiaro,non si possono vedere

edotto
16/01/2009, 15:13
L'Annunziata mi sta sui maroni ma ieri sera l'ho



... QUOTATA....:laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
16/01/2009, 15:14
però ho 2 bellissimi occhi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

è inutile a dx ci sono più gnocche prestigiacomo gelmini brambilla la meloni carfagna ecc a sinistra bindi turco finocchiaro,non si possono vedere

la Gelmini mi ispira sesso

Medoro
16/01/2009, 15:20
la Gelmini mi ispira sesso non sei l'unico
a me anche la brambilla ho l'idea che sia un porcellona:laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
16/01/2009, 15:26
la Gelmini mi ispira sesso

Però siamo obbiettivi...dimostra più dei 35 anni che ha :rolleyes:

giancarlo
16/01/2009, 16:00
L'Annunziata si è accorta che tipo sia Santoro?
meglio tardi che mai, adesso speriamo che anche parte del resto d'Italia apra gli occhi e non solo quelli (a dir la verità basterebbe le orecchie)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

BRADIPO
16/01/2009, 16:28
Vedere certe cose sulla "TV NAZIONALE" toglie ogni dubbio se pagare o meno il cànone RAI!!!:wink_:

alessandro2804
16/01/2009, 17:25
credo che ieri santoro abbia fatto la cosa giusta, l'ho visto in diretta.

il programma è suo e ha dato tantissimo spazio ai giovano., invece che darlo a storici, politici o pensatori.

l'annunziata nn l'ho mai sopportata.

bè veramente ai giovani di cui parli ha dato spazio solo ad una israeliana e per poco tempo , poi tutta la trasmissione mirava solo verso una sola direzione , senza nemmeno parlare del ruolo che ha avuto Hamas in tutto questo scenario ecc...

il programma è di Santoro? a maggior ragione non deve essere offensivo con chi non è d'accordo con lui, altrimenti che se la canti e se la suoni con Vauro , Travaglio e qualche comparsa

Intrip
16/01/2009, 17:27
....che tipo di giornalista è Santoro ...




non l'ho vista mi fai un sunto ? :D

alessandro2804
16/01/2009, 17:31
non l'ho vista mi fai un sunto ? :D

posso farti la faccina del sunto :ban?:

TitusMax
16/01/2009, 17:47
non l'ho vista mi fai un sunto ? :D

Annunziata vs Santoro - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/annunziata-vs-santoro/28244?video)

Intrip
16/01/2009, 17:51
Annunziata vs Santoro - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/annunziata-vs-santoro/28244?video)

grazie Titus ;)

alessandro2804
16/01/2009, 17:57
Non sarà educativo andarsene ma i due hanno fatto la loro parte senza preoccuparsi troppo di stirare il vestito della festa per i vari benpensanti. L'Annunziata avrebbe dovuto parlare in tema, perché non é gentile criticare in diretta un programma in cui sei ospite, e Santoro ha fatto bene a ricordarglielo. C'é anche da dire che Annunziata non si é preoccupata nel esprimere il suo pensiero e Santoro neppure. Alla fine si dimostrano due persone, che giuste o sbagliate, non sono lì a fare i comodi della sinistra o della destra. Dicono quel che pensano e permettono a coloro che vogliono criticarli solo perché entrambi di sinistra di farlo. Ti hanno permesso di aprire questo post, dovresti ringraziarli... :wink_:

è strano che ieri anche Travaglio e Vauro sono stati fatti fuori , sapete perchè? Travaglio è filo israeliano non aveva un c..zo da dire ieri sera....

e sapete perchè ieri Santoro era cosi tendenzioso? perchè si vuole ricandidare alle europee

Intrip
16/01/2009, 18:01
è strano che ieri anche Travaglio e Vauro sono stati fatti fuori , sapete perchè? Travaglio è filo israeliano non aveva un c..zo da dire ieri sera....

e sapete perchè ieri Santoro era cosi tendenzioso? perchè si vuole ricandidare alle europee

vedi che se vuoi li fai i sunti ? :rolleyes:

winter1969
16/01/2009, 18:52
Santoro è un'eroe.

Intrip
16/01/2009, 18:56
Annunziata vs Santoro - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/annunziata-vs-santoro/28244?video)

ahpperò !!!!!

lei cmq doveva fare l'ospite a mio avviso e non la critica, lui s'è scaldato da bbbbestia invece :w00t:

MR-T
16/01/2009, 19:19
ahpperò !!!!!

lei cmq doveva fare l'ospite a mio avviso e non la critica, lui s'è scaldato da bbbbestia invece :w00t:

da mukka direi :blink::tongue:

Intrip
16/01/2009, 19:21
da mukka direi :blink::tongue:

noi mucche siam sempre calme e tranquille,
se provocate alcune scalciano :w00t:

MR-T
16/01/2009, 19:23
noi mucche siam sempre calme e tranquille,
se provocate alcune scalciano :w00t:

:blink: Intriplato (S)CALCIATORE subito!:wink_::biggrin3:

Lo scrofo
16/01/2009, 19:26
non ho visto la puntata, ahime'.
Ma posso solo dire una cosa: la signora Annunziata da ieri e' diventata un orgoglio per la Destra... mentre fino all'altro giorno le sputavano in faccia.

Che si fottano tutti. Dx e Sx.

Poi se la puntata fosse pro da una parte o l'altra questo e' inevitabile.
E' impossibile mantenere un neutralismo in tv.

Intrip
16/01/2009, 19:30
non ho visto la puntata, ahime'.
Ma posso solo dire una cosa: la signora Annunziata da ieri e' diventata un orgoglio per la Destra... mentre fino all'altro giorno le sputavano in faccia.

Che si fottano tutti. Dx e Sx.

Poi se la puntata fosse pro da una parte o l'altra questo e' inevitabile.
E' impossibile mantenere un neutralismo in tv.

quoto il centro (del tuo post)

Lo scrofo
16/01/2009, 19:32
grazie.

BonnieTerzo
16/01/2009, 19:36
l'annunziata ha espresso un giudizio con il suo fare da provocatrice ma Santoro da Signore doveva rispondere a modo ed invece si è sentito decurtato di un'autorità che lui e Travaglio forse sfoggiano un pò troppo
Dovrebbero entrambi imparare dal contraddittorio piuttosto che proseguire con i loro monologhi
dicono verità, ed io la penso come loro, ma sono arroganti tanto quanto quelli che vorrebbero che anno zero chiudesse, come ha chiuso stiricom o come ha chiuso paolo rossi.
Ma loro sono giornalisti, non fanno satira!
Devono (in questo caso lui) tenere un contegno!

Intrip
16/01/2009, 19:43
l'annunziata ha espresso un giudizio con il suo fare da provocatrice ma Santoro da Signore doveva rispondere a modo ed invece si è sentito decurtato di un'autorità che lui e Travaglio forse sfoggiano un pò troppo
Dovrebbero entrambi imparare dal contraddittorio piuttosto che proseguire con i loro monologhi
dicono verità, ed io la penso come loro, ma sono arroganti tanto quanto quelli che vorrebbero che anno zero chiudesse, come ha chiuso stiricom o come ha chiuso paolo rossi.
Ma loro sono giornalisti, non fanno satira!
Devono (in questo caso lui) tenere un contegno!

quoto il grasso Bonnie :wink_:

BonnieTerzo
16/01/2009, 19:44
ed il resto? : - (

NEMO
16/01/2009, 19:47
io insieme all'annunziata brucerei pure travaglio...

salvo solo santoro.

qsta puntata l'adoro:

ZjpKObi65cI

qndo sgarbi dice a travaglio: SIAMO UN GRANDE PAESE CON UN PEZZO DI MERDA COME TE!

ahahahahahah

Lo scrofo
16/01/2009, 19:49
beh se mi e' consentito io mi vergognerei di gente come Sgarbi.

BonnieTerzo
16/01/2009, 19:50
mi pare esagerato apostroforare Travaglio come pezzo di merd@ ma sono d'accordo nel condividere chi pensa che dovrebbe interfacciarsi con qualcuno piuttosto che parlare(dicendo verità) da solo
e' un problema di forma, non di sostanza

NEMO
16/01/2009, 19:50
beh se mi e' consentito io mi vergognerei di gente come Sgarbi.

è un po' troppo fuori dalle righe, ma con certi personaggi è perfetto!

Lo scrofo
16/01/2009, 19:52
... un po' troppo e' dire poco. Vorrei farti notare pero' l'indifferenza di Travaglio nei suoi confronti . Un mito.

BonnieTerzo
16/01/2009, 19:53
è un po' troppo fuori dalle righe, ma con certi personaggi è perfetto!

l'intelligenza non è tutto nella vita, la cultura neanche
esistono anche la buona creanza, i modi e soprattutto il rispetto

NEMO
16/01/2009, 19:55
qsto è l'epilogo.

JEJ094PtFBs&feature=related

essendo uomini di cultura/spettacolo ci sta anche che uno di fronte a certi personaggi dimentichi la buona creanza.

cmq il vero signore li è santoro...

BonnieTerzo
16/01/2009, 19:57
nel mio primo intervento non giustifico l'arroganza di Santoro

Lo scrofo
16/01/2009, 19:58
l'intelligenza non è tutto nella vita, la cultura neanche
esistono anche la buona creanza, i modi e soprattutto il rispetto

Il rispetto... una parola ormai data in pasto ai maiali....

Amarezza allo stato puro.

BonnieTerzo
16/01/2009, 20:00
Il rispetto... una parola ormai data in pasto ai maiali....

Amarezza allo stato puro.

ognuno di noi rispettando il prossimo può fare qualcosa, chi maiale non è può dare il buon esempio

NEMO
16/01/2009, 20:01
faccia da tonto è molto bello...

Lo scrofo
16/01/2009, 20:03
ognuno di noi rispettando il prossimo può fare qualcosa, chi maiale non è può dare il buon esempio

Ti quoto pienamente... :wink_:

NEMO
16/01/2009, 20:06
credo che chi nn perde mai la pazienza o chi è sempre impettito, stile manichino, sia una persona costruita, nn vera.

sgarbi è un po' dalla parte opposta, ci vorrebbe la via di mezzo, ma meglio uno come lui che nn uno come travaglio che sembra guidato da un radiocomando.

ovviamente mio parere.

BonnieTerzo
16/01/2009, 20:06
faccia da tonto è molto bello...

:dry:

NEMO
16/01/2009, 20:08
:dry:

forse preferivi che gli dicesse faccia da tonno?

BonnieTerzo
16/01/2009, 20:15
forse preferivi che gli dicesse faccia da tonno?

no, preferirei che certe cose accadano al grande fratello

sabbia
16/01/2009, 21:12
sgarbi è solo un mediocre
ma veramente mediocre
mestierante della tecnica assertiva
travaglio è semplicemente superiore nel non raccogliere le offese
di un mentecatto

Intrip
16/01/2009, 21:28
nel mio primo intervento non giustifico l'arroganza di Santoro

ho rivisto il filmato, non la trasmisisone intera, e l'Annunziata ha voluto essere la prima donna e criticare in modo polemico,
lui ha reagito troppo in stile da bar, però appoggio lui in questo caso,
non ho visto la trasmissione.

winter1969
16/01/2009, 21:31
L'unico sbaglio di Santoro è stato quello di non salutarla quando ha lasciato lo studio.

MR-T
16/01/2009, 21:31
ho rivisto il filmato, non la trasmisisone intera, e l'Annunziata ha voluto essere la prima donna e criticare in modo polemico,
lui ha reagito troppo in stile da bar, però appoggio lui in questo caso,
non ho visto la trasmissione.

allora doveva rispondere qui:wink_::biggrin3:

Intrip
16/01/2009, 21:36
L'unico sbaglio di Santoro è stato quello di non salutarla quando ha lasciato lo studio.

be anche lui quando ha detto "la parola ai giovani che tanto qui"......è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,
il non salutarla è stato il meno peggio credo

winter1969
16/01/2009, 21:39
Non ho capito cosa pretendeva lei

Intrip
16/01/2009, 21:42
Non ho capito cosa pretendeva lei

be un ospite non dovrebbe rompere i maroni, dovrebbe dire la sua quando tocca lui parlare ma lei era prevenuta, riguarda come attacca il suo discorso lei, è polemica anche dai gesti e espressioni, lui difende la sua trasmissione con toni troppo accesi ma lei troppo provocatoria, sembra quasi mandata da qualcuno :rolleyes::rolleyes:

Mamba
16/01/2009, 22:22
be un ospite non dovrebbe rompere i maroni, dovrebbe dire la sua quando tocca lui parlare ma lei era prevenuta, riguarda come attacca il suo discorso lei, è polemica anche dai gesti e espressioni, lui difende la sua trasmissione con toni troppo accesi ma lei troppo provocatoria, sembra quasi mandata da qualcuno :rolleyes::rolleyes:

questa avrei potuto scriverla io......ti quoto.

Intrip
16/01/2009, 22:24
questa avrei potuto scriverla io......ti quoto.

e io.........ti ringrazio commosso

MR-T
16/01/2009, 22:25
questa avrei potuto mandarla io......ti quoto.

ahecco... mistero svelato... è stato mamba a mandare la annunziata....:blink:

:tongue:

Mamba
16/01/2009, 22:34
ahecco... mistero svelato... è stato mamba a mandare la annunziata....:blink:

:tongue:

ooooooooh....il pugno a Tomba.....la Disperata da Santoro.....:wacko::wacko:

MR-T
16/01/2009, 22:35
ooooooooh....il pugno a Tomba.....la Disperata da Santoro.....:wacko::wacko:

giornata piena....:tongue:

Intrip
16/01/2009, 22:36
giornata piena....:tongue:

...domani :tongue:

MR-T
16/01/2009, 22:37
...domani :tongue:

eh si.. io vado veramente stavolta.. non come intrip o mamba che lo dicono e basta!:wink_::rolleyes:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2:

Mamba
16/01/2009, 22:38
giornata piena....:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...

Intrip
16/01/2009, 22:38
eh si.. io vado veramente stavolta.. non come intrip o mamba che lo dicono e basta!:wink_::rolleyes:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2:

ciao, ma no dai aspetta....:blink:

Mamba
16/01/2009, 22:39
eh sono della Samp veramente io.. non come intrip o mamba che lo dicono e basta!:wink_::rolleyes:

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2:



:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

MR-T
16/01/2009, 22:40
ciao, ma no dai aspetta....:blink:

no no... 1 meno 20 ... devo andare non mi freghi... per stasera è fatta... ciao ciao

notte veramente ... saluti al forum!:laugh2:


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

questa è la mazzata finale:sick::dry:

:tongue::laugh2:

Mamba
16/01/2009, 22:41
ciao, ma no dai aspetta....:blink:

Attento ke c'è nebbia Domani......parti prestino.....:wub::wub:

Intrip
16/01/2009, 22:43
Attento ke c'è pieno di genoani Domani......parti prestino.....:wub::wub:

ok grazie li schiverò :wink_:

Mamba
16/01/2009, 22:44
ok grazie li schiverò :wink_:

Metti il rinfrangente sulle corna......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Intrip
16/01/2009, 22:47
Metti il rinfrangente sulle corna......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

metto il veleno :ph34r::ph34r: e l'incorno tutti :dry:

Mamba
16/01/2009, 22:50
metto il veleno :ph34r::ph34r: e l'incorno tutti :dry:

Dovresti avere ancora il mio...:ph34r:

Intrip
16/01/2009, 22:51
Dovresti avere ancora il mio...:ph34r:

finito, l'ho usato al posto della marmellata in queste mattine :wacko:

Mamba
16/01/2009, 22:54
<poffarbacco.....sei diventato immune...:ph34r::ph34r:...ke furbo...:coool:

Intrip
16/01/2009, 22:59
<poffarbacco.....sei diventato immune...:ph34r::ph34r:...ke furbo...:coool:

invece Santoro è stato morso che era su tutte le furie ? :rolleyes:

yatta
17/01/2009, 06:35
:smoke_: Tutto perche' la tipa era un cesso...ci fosse stata una figa vedevi il Santoro come faceva il provolone....

Intrip
17/01/2009, 06:36
:smoke_: Tutto perche' la tipa era un cesso...ci fosse stata una figa vedevi il Santoro come faceva il provolone....

:rolleyes::rolleyes:

TitusMax
17/01/2009, 07:56
Quale sarebbe la colpa di Santoro? Di aver fatto confrontare giovani palestinesi con giovani israeliani? Aver mostrato l'ospedale di Gaza? Non aver rappresentato in par condicio le ragioni degli uni e degli altri per mettere in primo piano le cose che stanno accandendo per come stanno accadendo?

genfri
17/01/2009, 08:52
GUARDATE TRA I DUE NON SAPREI CHI SCEGLIERE!!!

NON LI SOPPORTO STI DEFICENTI AUTOELEVATI A VOCI AUTOREVOLI.
TU GIORNALISTA RIPORTI LE NOTIZIE, IO LETTORE CI METTO LE CONSIDERAZIONI, SE NO SCRIVI INTERVISTI E TI RIGURDI DA SOLA!

non sopporto essere indottrinato!!!!
decido da solo .

winter1969
17/01/2009, 08:58
be un ospite non dovrebbe rompere i maroni, dovrebbe dire la sua quando tocca lui parlare ma lei era prevenuta, riguarda come attacca il suo discorso lei, è polemica anche dai gesti e espressioni, lui difende la sua trasmissione con toni troppo accesi ma lei troppo provocatoria, sembra quasi mandata da qualcuno :rolleyes::rolleyes:

Il Nano malefico non l'ha mandata di sicuro

TitusMax
17/01/2009, 09:49
Gaza: lives in ruins | World news | guardian.co.uk (http://www.guardian.co.uk/world/video/2009/jan/16/gaza-israelandthepalestinians)
Nuovi mezzi di prova del fuoco del fosforo bianco di armi da parte delle forze israeliane a Gaza è emerso da testimoni ascoltati dal Guardian e di prima mano da parte di gruppi per i diritti umani il loro uso contro i civili.

Medoro
17/01/2009, 10:18
Gaza: lives in ruins | World news | guardian.co.uk (http://www.guardian.co.uk/world/video/2009/jan/16/gaza-israelandthepalestinians)
Nuovi mezzi di prova del fuoco del fosforo bianco di armi da parte delle forze israeliane a Gaza è emerso da testimoni ascoltati dal Guardian e di prima mano da parte di gruppi per i diritti umani il loro uso contro i civili.

ho sentito,alla fine la vece si è rivelata una notizia vera.

in cosa consistono le armi al fosforo bianco??????

bond972
17/01/2009, 11:59
fosforo bianco...???

Fosforo bianco - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Fosforo_bianco)

TitusMax
17/01/2009, 12:58
ho sentito,alla fine la vece si è rivelata una notizia vera.

in cosa consistono le armi al fosforo bianco??????

Il fosforo bianco è un agente chimico che viene utilizzato negli ordigni definiti incendiari, come il napalm. È stato usato anche in Vietnam dagli Stati Uniti. Il suo uso è ammesso solo nei traccianti, fumogeni o negli inneschi delle bombe per la sua facilita' di combustione. Se però vi si ricorre in virtù della sua tossicità per colpire direttamente gli uomini o animali, allora va considerata come un'arma chimica. È un elemento che brucia quando viene in contatto con l' ossigeno e consuma le molecole che lo contengono. Per questo è in grado di sciogliere le parti del corpo con cui viene in contatto, le più esposte sono le mucose.

alessandro2804
18/01/2009, 06:38
ma dove lo avete letto che è stato usato il fosforo bianco se non per gli utilizzi ammessi indicati da Titus max

BonnieTerzo
18/01/2009, 07:50
ma siete matti, fosforo bianco!???

Intrip
18/01/2009, 09:04
Il fosforo bianco è un agente chimico che viene utilizzato negli ordigni definiti incendiari, come il napalm. È stato usato anche in Vietnam dagli Stati Uniti. Il suo uso è ammesso solo nei traccianti, fumogeni o negli inneschi delle bombe per la sua facilita' di combustione. Se però vi si ricorre in virtù della sua tossicità per colpire direttamente gli uomini o animali, allora va considerata come un'arma chimica. È un elemento che brucia quando viene in contatto con l' ossigeno e consuma le molecole che lo contengono. Per questo è in grado di sciogliere le parti del corpo con cui viene in contatto, le più esposte sono le mucose.

AZZO !!! :mad:

ste.fa.no
18/01/2009, 09:13
è il vizio dei comunisti... manie di protagonismo e deliri di onnipotenza...
e poi si scannano fra loro :sick::sick::ph34r:

BonnieTerzo
18/01/2009, 09:20
è il vizio dei comunisti... manie di protagonismo e deliri di onnipotenza...
e poi si scannano fra loro :sick::sick::ph34r:

:dry:

Hannibal
18/01/2009, 11:03
è il vizio dei comunisti... manie di protagonismo e deliri di onnipotenza...
e poi si scannano fra loro :sick::sick::ph34r:

eh si...
i fascisti sono piu' furbi...
mica si scannano tra loro:ph34r:

winter1969
18/01/2009, 11:07
è il vizio dei comunisti... manie di protagonismo e deliri di onnipotenza...
e poi si scannano fra loro :sick::sick::ph34r:


Ti sei fumato il cervello

t-bird 63
18/01/2009, 12:15
è il vizio dei comunisti... manie di protagonismo e deliri di onnipotenza...
e poi si scannano fra loro :sick::sick::ph34r:


:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:


:dry:


eh si...
i fascisti sono piu' furbi...
mica si scannano tra loro:ph34r:


Ti sei fumato il cervello

Ma ancora non vi siete resi conto che dove sono "vissuti" governi comunisti (o soltanto forti opposizioni) e' rimasto solo miseria e immobilismo!!!:dry::dry::sick::sick::sick:

ste.fa.no
19/01/2009, 12:42
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:







Ma ancora non vi siete resi conto che dove sono "vissuti" governi comunisti (o soltanto forti opposizioni) e' rimasto solo miseria e immobilismo!!!:dry::dry::sick::sick::sick:


straQ8issimo

papitosky
19/01/2009, 12:57
santoro inviato in somalia subito