PDA

Visualizza Versione Completa : ma l'i-phone è una fregatura !!!



Tozzi
16/01/2009, 13:22
Ho preso l'i-phone 16 Giga ieri sera , era in omaggio all'acquisto della smart.
Bene allora per prenderlo ho dovuto fare un contrato con bolletta !!! niente ricaricabile !!!
poi non essendomi mai informato su questo telefono , ho saputo che si collega da solo a internet e ti ciuccia soldi a go go !!! bene allora per ovviare a questo problema la vodafone ti abilita un'opzione dal costo di 3 euro a settimana per collegarsi.

Vabbè mi sa che lo vendo non l'ho ancora acceso !!!

yatta
16/01/2009, 13:27
Ho preso l'i-phone 16 Giga ieri sera , era in omaggio all'acquisto della smart.
Bene allora per prenderlo ho dovuto fare un contrato con bolletta !!! niente ricaricabile !!!
poi non essendomi mai informato su questo telefono , ho saputo che si collega da solo a internet e ti ciuccia soldi a go go !!! bene allora per ovviare a questo problema la vodafone ti abilita un'opzione dal costo di 3 euro a settimana per collegarsi.

Vabbè mi sa che lo vendo non l'ho ancora acceso !!!

:smoke_: infatti....e visto che ti trovi...vendi anche la smart

BonnieTerzo
16/01/2009, 13:28
Ho preso l'i-phone 16 Giga ieri sera , era in omaggio all'acquisto della smart.
Bene allora per prenderlo ho dovuto fare un contrato con bolletta !!! niente ricaricabile !!!
poi non essendomi mai informato su questo telefono , ho saputo che si collega da solo a internet e ti ciuccia soldi a go go !!! bene allora per ovviare a questo problema la vodafone ti abilita un'opzione dal costo di 3 euro a settimana per collegarsi.

Vabbè mi sa che lo vendo non l'ho ancora acceso !!!

se lo vendi prima di accenderlo te ne regalo uno!

Lo zar
16/01/2009, 13:33
:smoke_: infatti....e visto che ti trovi...vendi anche la smart

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scara
16/01/2009, 13:35
boh, a me mi garba (come secondo telefono)...

e mica è vero che si connette da solo...:blink:

ANTO
16/01/2009, 13:36
Ho preso l'i-phone 16 Giga ieri sera , era in omaggio all'acquisto della smart.
Bene allora per prenderlo ho dovuto fare un contrato con bolletta !!! niente ricaricabile !!!
poi non essendomi mai informato su questo telefono , ho saputo che si collega da solo a internet e ti ciuccia soldi a go go !!! bene allora per ovviare a questo problema la vodafone ti abilita un'opzione dal costo di 3 euro a settimana per collegarsi.

Vabbè mi sa che lo vendo non l'ho ancora acceso !!!

sinceramente persone che conosco lo possiedono e nessuono mi ha mai detto che si collega da solo...boh

Tozzi
16/01/2009, 13:38
non so cosa dirvi !!! holetto su dei forum che alcune persone si son viste sparire diverse decine di euro !!!
me lo ha detto anche quella del negozio !!!


La Smart ? non la vendo davvero ...........

Mr. Number
16/01/2009, 13:44
una mia amica aveva un iphone 3g, ora si è presa un nokia n71 a dubai e l'iphone lo tiene solo in tasca...

learchjr
16/01/2009, 13:45
Ho preso l'i-phone 16 Giga ieri sera , era in omaggio all'acquisto della smart.
Bene allora per prenderlo ho dovuto fare un contrato con bolletta !!! niente ricaricabile !!!
poi non essendomi mai informato su questo telefono , ho saputo che si collega da solo a internet e ti ciuccia soldi a go go !!! bene allora per ovviare a questo problema la vodafone ti abilita un'opzione dal costo di 3 euro a settimana per collegarsi.

Vabbè mi sa che lo vendo non l'ho ancora acceso !!!

Che si collega a internet da solo è una boiata, ci sono delle applicazioni che usano internet non sapendolo probabilmente la gente le usa e poi si stupisce :tongue:
L' i-phone ha sicuramente dei difetti, ma è un bel telefono...impara a usarlo e probabilmente ti ricrederai! :D

Tozzi
16/01/2009, 14:05
Che si collega a internet da solo è una boiata, ci sono delle applicazioni che usano internet non sapendolo probabilmente la gente le usa e poi si stupisce :tongue:
L' i-phone ha sicuramente dei difetti, ma è un bel telefono...impara a usarlo e probabilmente ti ricrederai! :D

allora dovrebbero far fare un corso anche alle commesse dei negozi vodafone !!!

lo ripeto a me da profano nela materia cell. e soprattutto l'i-phone mi è stato detto che da solo si collega per fare non so cosa e ti ciuccia i soldi !!!

boh ! mi documenterò ! soprattutto dovrei trovare un altro che lo ha !

Antriple
16/01/2009, 14:17
sempre sospettato, ma sto coso telefona?

Tozzi
16/01/2009, 14:19
sempre sospettato, ma sto coso telefona?

boh !

Tiello
16/01/2009, 14:23
se non sai usarlo dallo pure a me te lo compro io ;-)

(ps: è da un anno e mezzo che lo possiedo e non ho mai trovato un cellulare più facile dell'iphone da usare ;-)))))

natan
16/01/2009, 14:27
Attenti ai concorsi: la Migros, grande magazzino svizzero, ha indetto un concorso dove si può vincere un iPhone con abbonamento incluso. Ho chiesto di che tipo di abbonamento si trattasse ... il silenzio più totale, se non un e-mail dove mi dicono che per il momento non sono in grado di rispondere al mio quesito ma che al più presto ... alla fine il concorso é finito e io non ne so ancora nulla (chiaramente non ho concorso). Si rischia di vincere un abbonamento che ci costerà dalle 50 alle 100 € mensili ... bella vincita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tiello
16/01/2009, 14:27
non so cosa dirvi !!! holetto su dei forum che alcune persone si son viste sparire diverse decine di euro !!!
me lo ha detto anche quella del negozio !!!


La Smart ? non la vendo davvero ...........


il fatto che ti ricerca gli aggiornamenti in rete non è un difetto ma una funzione attiva principalmente sugli iphone edge che se vengono scrakkati ovviamente non lavorano più al 100% per quello x cui sono stati creati.
basta disattivare l'edge chiudendo alcune funzioni oppure inserendo un'ip fasullo nella ricerca. in ogni caso, basta tenere monitorato il traffico (x vs avviso mi è capitato anche a me con 10€, ho fatto ricorso protestando alla vodafone e mi hanno riaccreditato l'importo "sottratto" ingenuamente... ;-)


il problema non dovrebbe cmq esistere nell'iphone 3g, ma solo sulla prima versione edge con case in alluminio

Medoro
16/01/2009, 14:28
più che una fregatura forse una cagata

Tozzi
16/01/2009, 14:37
il fatto che ti ricerca gli aggiornamenti in rete non è un difetto ma una funzione attiva principalmente sugli iphone edge che se vengono scrakkati ovviamente non lavorano più al 100% per quello x cui sono stati creati.
basta disattivare l'edge chiudendo alcune funzioni oppure inserendo un'ip fasullo nella ricerca. in ogni caso, basta tenere monitorato il traffico (x vs avviso mi è capitato anche a me con 10€, ho fatto ricorso protestando alla vodafone e mi hanno riaccreditato l'importo "sottratto" ingenuamente... ;-)


il problema non dovrebbe cmq esistere nell'iphone 3g, ma solo sulla prima versione edge con case in alluminio


il mio è il 3g
si ho trovao anche io qualcosa da disattivare e inserire un ip diverso
comunque ho detto ad alcuni amici se erano interessati a comprarlo attendo risposta , loro sono fissati con l'iphone.

Fulvioz
16/01/2009, 15:05
allora dovrebbero far fare un corso anche alle commesse dei negozi vodafone !!!

lo ripeto a me da profano nela materia cell. e soprattutto l'i-phone mi è stato detto che da solo si collega per fare non so cosa e ti ciuccia i soldi !!!

boh ! mi documenterò ! soprattutto dovrei trovare un altro che lo ha !

Questa è proprio una balla
Ha di sicuro alcune pecche ben note, soprattutto nella parte telefono, ma per molti versi è avanti un bel pò rispetto la concorrenza
Soprattutto appunto per la navigazione internet

:wink_:

D74
16/01/2009, 15:32
Questa è proprio una balla
Ha di sicuro alcune pecche ben note, soprattutto nella parte telefono, ma per molti versi è avanti un bel pò rispetto la concorrenza
Soprattutto appunto per la navigazione internet

:wink_:

mah mah mah

badsephirot
16/01/2009, 15:45
il solo fatto che non abbia il blutooth è un'inculata galattica, aggiungeteci che non ci sono gli MMS e che mi costringerebbe ad usare iTunes (piuttosto che installarlo non so cosa farei).
Detto questo è un bellissimo oggettino soprattutto per gli scimmiati dell' hi-tech ma se uno lo deve usare come telefono per lavoro non c'è dubbio, blackbarry tutta la vita anche soltanto per il mailing gratuito, non c'è storia!