Visualizza Versione Completa : che moto è?
legend-ario
16/01/2009, 17:07
ricordate il post che paerlava di che moto era quella della pubblicità pel pampero?...andate qui:
http://www.escribetuhistoria.it
mettete i dati che vi pare ed entrate
Mr. Noisy
16/01/2009, 17:11
non si vede una cippa...
non si vede una cippa...
Già...
legend-ario
16/01/2009, 17:26
andate a vedere ora!!!....:wink_:
Herbie 53
16/01/2009, 17:31
non lo so...ma le frecce son troppo grosse
legend-ario
16/01/2009, 17:46
in che senso le frecce sono grosse?.....herb :ph34r:
Herbie 53
16/01/2009, 17:52
in che senso le frecce sono grosse?.....herb :ph34r:
come in che senso???:cry:
son troppo grandi!!!non ci stanno bene!!!!!:dry::biggrin3:
L'altro post l'avevo aperto io...mi risposero che era una "vecchia" bmw, forse una R45 ma questa mi sembra più vecchiotta almeno dalla strumentazione sul faro
Giampi.Cafè.Racer
16/01/2009, 17:58
sinceramente nel sito nn la vedo la moto..ma se è la stessa che c'è nella publicità pampero alla tele..dovrebbe essere tipo una BMW R45 ----> http://www.bmbikes.co.uk/photos/photophotos/r45.jpg
..Se non mi sbaglio..
edit: ecco Gian mi ha anticipato!
Herbie 53
16/01/2009, 18:10
...certo che siete sempre ad aprire post su moto vecchie....un po' di topa giovane noooooooooo???;)
Giampi.Cafè.Racer
16/01/2009, 19:19
...certo che siete sempre ad aprire post su moto vecchie....un po' di topa giovane noooooooooo???;)
portacela portacela :w00t:
Chryguitar
16/01/2009, 19:28
Bellissima la pubblicità. Il tipo che parla sta semplicemente recitando "L'ode alla vita" di Pablo Neruda, ve la trascrivo qui di seguito:
ODE ALLA VITA (Pablo Neruda)
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia, chi non rischia e non cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i", piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non legge, chi non viaggia, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità...
PABLO NERUDA
Bellissima. La prima volta che mi capitò di leggerla fu quasi una "rivelazione"....
t-bird 63
16/01/2009, 22:03
Bellissima la pubblicità. Il tipo che parla sta semplicemente recitando "L'ode alla vita" di Pablo Neruda, ve la trascrivo qui di seguito:
ODE ALLA VITA (Pablo Neruda)
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia, chi non rischia e non cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i", piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non legge, chi non viaggia, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità...
PABLO NERUDA
Bellissima. La prima volta che mi capitò di leggerla fu quasi una "rivelazione"....
Bellissima poesia oltre che sacrosante parole!:icon_allah:
il massimo sarebbe tanta topa giovane su un pò di moto vecchie :w00t:
Sai com'è...io sono un "vecchietto"....:biggrin3::wink_::ph34r:
legend-ario
17/01/2009, 10:46
non basta quella del tuo avatar?!?!...:wink_:
Herbie 53
17/01/2009, 10:49
apro un topic.....ma vedete di postare un po' di foto!!!!;)
giancarlo
17/01/2009, 11:02
Sai com'è...io sono un "vecchietto"....:biggrin3::wink_::ph34r:
........quindi se non hanno le ragnatele non vanno bene
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
17/01/2009, 11:05
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PERVERTITI:ph34r:
L'ho scritto solo nel caso fortuito lo legga .....MIA MOGLIE...:risate2::risate2::risate2:...
Herbie 53
17/01/2009, 11:09
L'ho scritto solo nel caso fortuito lo legga .....MIA MOGLIE...:risate2::risate2::risate2:...
quoto il messaggio...così anche modificando il tuo, tua moglie potrà leggere la versione originale:coool:
quoto il messaggio...così anche modificando il tuo, tua moglie potrà leggere la versione originale:coool:
:wacko::wacko::wacko:....maledetto inguaiato sono...:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
17/01/2009, 11:11
:wacko::wacko::wacko:....maledetto inguaiato sono...:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:....
come in che senso???:cry:
son troppo grandi!!!non ci stanno bene!!!!!:dry::biggrin3:
Quoto!:biggrin3: