PDA

Visualizza Versione Completa : Primi 100 km con la Street...

Mr.Coccia
17/01/2009, 01:21
Allora comincio col dire la mia dopo 100 km,non sia mai che servisse a qualche novizio in cerca di prove reali su strada.
Partiamo con le incertezze:

-Manubrio basso,io sono 1,83,e mi sembra di stare a cavalcioni sul serbatoio per arrivare al manubrio,o simil monster ducati,quasi sdraiato.

-Non c'e lancetta o spia apposita che avvisi quanto carburante rimane,si accende direttamente la spia quando mancano 3 litri.

-Apertura sella molto scomoda e relativo spazio porta documenti ristretto,ma come in tutte le moto tra l'altro.

-Manuale istruzioni poco chiaro.

Pro:

-Agile ,scattante,bella,potente,ammirata.....

-Consumi contenuti,ma essendo in rodaggio ,poco attendibile...

-Rombo all'accensione

Modifiche apportate:

-Leva freno anteriore avvicinata di una tacchetta

Ditemi se ho detto qualche scemenza,visto che tante cose ancora devo provarle...

Cav
17/01/2009, 01:42
la postura è "normale" secondo me, se provi la daytona, la street ti sembrerebbe una poltrona da quanto è comoda...

per la benza con 3 litri fai circa 40-50km... vuoi non trovare un distributore?? :blink:
ed in ogni caso fai come faccio io (e molti come me): sul contakm oltre al totale ci sono 2 parziali: UNO LO USO SEMPRE PER LA BENZINA: OGNI VOLTA CHE FACCIO IL PIENO LO AZZERO... così stai sereno.....!

in ogni caso, goditela che è una gran moto...

(il mio collega di lavoro è il trepidazione perchè gliela dovrebbero consegnare a giorni..... è una goduria vederlo......:D)

p.bosoni
17/01/2009, 08:42
la postura è "normale" secondo me, se provi la daytona, la street ti sembrerebbe una poltrona da quanto è comoda...

per la benza con 3 litri fai circa 40-50km... vuoi non trovare un distributore?? :blink:
ed in ogni caso fai come faccio io (e molti come me): sul contakm oltre al totale ci sono 2 parziali: UNO LO USO SEMPRE PER LA BENZINA: OGNI VOLTA CHE FACCIO IL PIENO LO AZZERO... così stai sereno.....!

in ogni caso, goditela che è una gran moto...

(il mio collega di lavoro è il trepidazione perchè gliela dovrebbero consegnare a giorni..... è una goduria vederlo......:D)

quoto!!
di spazio sottosella ce nè fin troppo per una naked,sarebbe stato utile il livello del caburante ma se fai come dice ilcavy(e credo fanno un po tutti) hai risolto il problema :wink_:

Cav
17/01/2009, 11:13
quoto!!
di spazio sottosella ce nè fin troppo per una naked,sarebbe stato utile il livello del caburante ma se fai come dice ilcavy(e credo fanno un po tutti) hai risolto il problema :wink_:

:wink_:

:senzaundente:

Lo zar
17/01/2009, 12:00
Quoto anch'io il cavy!:wink_:

robitopomoto
17/01/2009, 12:09
io col pieno ci faccio poco più di 200 km...

makaio
17/01/2009, 12:11
bhe... ma molte moto l'indicatore carburante non ce l'hanno...quindi, col metodo "il cavy" te la cavi..ehehehehe

scara
17/01/2009, 12:16
anche secondo me la posizione di guida non è così avanti, si potrebbe fare di più...

winter1969
17/01/2009, 12:25
è una moto goduriosa che consuma poco e si presta a tante personalizzazioni.
Ma prima di comprarla non l'avevi vista la moto ???

Mr.Coccia
17/01/2009, 12:29

Certo che l'ho vista,l'ho anche provata,pero' tante cose le capisci e le senti solo quando la moto e' tua e non del concessionario....
E' come quando te la presta qualche amico,hai sempre la paura a guidare un mezzo non tuo e di combinare casini....
Per il resto adesso mi vado a fare altri 50 km allegrotti e mi sistemo altre cosette....

Cav
17/01/2009, 12:30
bhe... ma molte moto l'indicatore carburante non ce l'hanno...quindi, col metodo "il cavy" te la cavi..ehehehehe

:ph34r:
:coool:

Tony-675-Triple
17/01/2009, 12:34

io sono 1,89 e all'inizio mi sentivo troppo grosso per la street. ora c'ho fatto l'abitudine e me la godo da matti!!! :wub:
purtroppo dovrei migliorare un po' la seduta della sella perchè tendo un po' a scivolare verso il serbatoio...
anche se mi ci sono abitutato e non è + un grosso problema (faccio uscite anche di 350km/g) in futuro penso che potrei farla risagomare da un buon tappezziere.
per il resto....
che spettacolo di moto!!!
il mio amico ha preso l'fz6 3 mesi prima di me xchè voleva una moto subito, senza aspettare. il giorno che ho ritirato la mia il suo sorriso s'è un po' appannato e già parlava di cambiarla....
è una moto unica, veramente ti dò soddisfazione anche da spenta!!!! :wub::wub::wub::wub:

Lo zar
17/01/2009, 12:38
io sono 1,89 e all'inizio mi sentivo troppo grosso per la street. ora c'ho fatto l'abitudine e me la godo da matti!!! :wub:
purtroppo dovrei migliorare un po' la seduta della sella perchè tendo un po' a scivolare verso il serbatoio...
anche se mi ci sono abitutato e non è + un grosso problema (faccio uscite anche di 350km/g) in futuro penso che potrei farla risagomare da un buon tappezziere.
per il resto....
il mio amico ha preso l'fz6 3 mesi prima di me xchè voleva una moto subito, senza aspettare. il giorno che ho ritirato la mia il suo sorriso s'è un po' appannato e già parlava di cambiarla....
è una moto unica, veramente ti dò soddisfazione anche da spenta!!!! :wub::wub::wub::wub:

Vero,ti da soddisfazione anche da spenta,basta guardarla e parte la scintilla!:rolleyes::rolleyes:

winter1969
17/01/2009, 12:52
per il resto....

Io non problemi di altezza (sono 1,71) a me il conc.aveva proposto una GSR pronta consegna ad un prezzo ridicolo,ma ho preferito aspettare 4 mesi e non mi sono affatto pentito,uso la moto solo per divertimento nei week-end e per le ferie estive e ogni volta che ci salgo "godo"

Mr.Coccia
17/01/2009, 12:54
Concordo,ieri ci sono andato a lavoro e stavo sempre a guardare la finestra che da sul parcheggio,vedevo i colleghi che passavano e si fermavano,solo uno ha provato a montarci sopra e penso che il Mort............sua l'ha sentito pure l'autista del tram che passava vicino sferragliando...
Bella bella bella.....
Io esco ragazzi,vado al mare a prendermi una bella granita di caffe'.....

Lo zar
17/01/2009, 12:56
Concordo,ieri ci sono andato a lavoro e stavo sempre a guardare la finestra che da sul parcheggio,vedevo i colleghi che passavano e si fermavano,solo uno ha provato a montarci sopra e penso che il Mort............sua l'ha sentito pure l'autista del tram che passava vicino sferragliando...
Bella bella bella.....
Io esco ragazzi,vado al mare a prendermi una bella granita di caffe'.....

Co' sto calduccio ce la vuole la granita......:D:D:D

cianche
17/01/2009, 13:09
io col pieno ci faccio poco più di 200 km...

Fatti anch'io primi 200 km con il primo pieno di cui gli ultimi 40 in strada di montagna......:supremo::supremo::supremo::supremo:

Per la posizione in sella credo ti ci abituerai presto ma io mi ci trovo perfetto (sono 180 cm).:laugh2::senzaundente::senzaundente:

Per il resto quoto in pieno le altre cose!!!

Cav
17/01/2009, 13:36
bravi....

Tony-675-Triple
17/01/2009, 13:49
Io non problemi di altezza (sono 1,71) a me il conc.aveva proposto una GSR pronta consegna ad un prezzo ridicolo,ma ho preferito aspettare 4 mesi e non mi sono affatto pentito,uso la moto solo per divertimento nei week-end e per le ferie estive e ogni volta che ci salgo "godo"

ad essere proprio tanto puntigliosi c'è da dire solo che sta moto ha degli accessori originali un po' troppo cari...:mad:
per carità, sarà antiestetico xò il maniglione del passeggero dovrebbero includerlo nel prezzo dai!
lo montano tutte le moto!
poi uno lo leva magari, ma si può farlo pagare una cifra del genere come optional??? :blink:
non stiamo parlando di appendici estetiche, ma della sicurezza e comfort del passeggero!
mah...
quì triumph ha un po' toppato...
la moto è ottima, ha carattere, xò francamento mi sento di dire....
MA QUANTO CE L'HAN FATTA PAGARE!!!!!!!!! :cry::cry:

cianche
17/01/2009, 13:58
ad essere proprio tanto puntigliosi c'è da dire solo che sta moto ha degli accessori originali un po' troppo cari...:mad:
per carità, sarà antiestetico xò il maniglione del passeggero dovrebbero includerlo nel prezzo dai!
poi uno lo leva magari, ma si può farlo pagare una cifra del genere come optional??? :blink:
non stiamo parlando di appendici estetiche, ma della sicurezza e comfort del passeggero!
mah...

Vabbè ogni moto e conce ha le sue pecche come le cose accessorie per Triumph .

D'altronde quando si ama una cosa la si ama con i pregi ed i difetti o no!!

Tony-675-Triple
17/01/2009, 14:10
Vabbè ogni moto e conce ha le sue pecche come le cose accessorie per Triumph .

D'altronde quando si ama una cosa la si ama con i pregi ed i difetti o no!!

ovviamente... :biggrin3:
ma penso che per un mezzo di ferro nero a u 50 bombe siano già un + che dignitoso prezzo per quel che costa fabbricarlo...
dai su... è abbastanza scandaloso...:ph34r:
non parliamo di scarichi, contagiri o chissà cosa...
un pezzo di ferraglia ad u...

higore
17/01/2009, 14:23
eddaje Curva_sud!!! ;)
contento eh?
gran bella bimba ;)

se non ti trovi troppo comodo col manubrio puoi sempre inclinarlo un pelo verso di te,così dovresti stare un po' più dritto e meno scomodo ;)

per quanto riguarda la benza,anche io uso il contakm parziale e non ho mai avuto problemi!

mo vedrai appena le strade si scaldano un po' e le gomme entrano in temperatura che goduria ;)!!!

pacpeter
17/01/2009, 16:02
per il resto....
io sono 187 e ho il tuo stesso problema di sella. ma ho trovato dove farla fare...........

il manubrio io l'ho ruotato verso di me. era troppo avanzato e scomodo.
tutt'altro comfort, decisamente.

K4NO
17/01/2009, 16:07
mah...

Ciao, anch'io l'ho pensato come te prima di comprare il maniglione per la zavorra, ho pensato che fosse un furto, poi quando me l'hanno montato ho capito che è un furto "giustificato" non si tratta di svitare le viti e attaccare un pezzo di plastica, è maniglione più un pezzo di plastica vicino allo stop da cambiare...

winter1969
17/01/2009, 16:47
mah...

A me le dici ste cose ??? Ho pagato la moto come da listino senza nessun accessorio in omaggio e per ora causa spese impreviste ho potuto mettere solo il parafango post.ma la goduria resta intatta.....la zav lasciala a casa.:biggrin3:

Mr.Coccia
17/01/2009, 16:57
il manubrio io l'ho ruotato verso di me. era troppo avanzato e scomodo.
tutt'altro comfort, decisamente.

Infatti la sensazione che ho e' questa...
Ma ruotando verso te non si tirano anche i tubi freno?
Ho visto che sono ben legati con fascette...

pacpeter
17/01/2009, 21:25
devi allentare i blocchi che fissano il grupo manopole e leve e girarle verso il basso. altrimenti girando il manubrio indietro ti trovi le leve verso l'alto (scomodissime) e i tubi un pò tirati.

ti consiglio di farlo. io la prima volta l'ho girato poco, e andava meglio, poi l'ho girato ancora............ finalmente ho trovato la corretta posizione