PDA

Visualizza Versione Completa : Expo bike Padova



dadoz
17/01/2009, 14:22
Per ragioni "logistiche" sono andato questa mattina in fiera a Padova nonostante sapessi che sicuramente sarebbe stata in tono minore rispetto a Vr. In effetti la delusione c'è stata...Pubblico scarso (ho tranquillamente parcheggiato alle 11 in vicinanza della fiera), assenza di molte case motociclistiche (e questo lo sapevo), molti stand con tante cianfrusaglie e poche moto...L'unica cosa che posso dire è che se c'è un harleysta nel forum è la fiera che fa per lui! Tante Harley e preparatori ma per gli altri pochino...In un altro post ho letto che anche Vr ha un po' deluso. Probabilmente in 1 o 2 anni una delle fiere sarà assorbita vista la scarsa distanza e lo stesso target a cui si rivolge. Capisco la concorrenza (e che si sono citati in giudizio per 1 milione di euro...) ma spostarne una a settembre pareva brutto?!

Herbie 53
17/01/2009, 14:24
han fatto una stronzata...direi che è un parere unanime

diego71
17/01/2009, 14:25
Per ragioni "logistiche" sono andato questa mattina in fiera a Padova nonostante sapessi che sicuramente sarebbe stata in tono minore rispetto a Vr. In effetti la delusione c'è stata...Pubblico scarso (ho tranquillamente parcheggiato alle 11 in vicinanza della fiera), assenza di molte case motociclistiche (e questo lo sapevo), molti stand con tante cianfrusaglie e poche moto...L'unica cosa che posso dire è che se c'è un harleysta nel forum è la fiera che fa per lui! Tante Harley e preparatori ma per gli altri pochino...In un altro post ho letto che anche Vr ha un po' deluso. Probabilmente in 1 o 2 anni una delle fiere sarà assorbita vista la scarsa distanza e lo stesso target a cui si rivolge. Capisco la concorrenza (e che si sono citati in giudizio per 1 milione di euro...) ma spostarne una a settembre pareva brutto?!

Si sono dati la zappa sui piedi, o se preferisci, il martello sui coglioni...:mad:

yatta
17/01/2009, 14:26
Per ragioni "logistiche" sono andato questa mattina in fiera a Padova nonostante sapessi che sicuramente sarebbe stata in tono minore rispetto a Vr. In effetti la delusione c'è stata...Pubblico scarso (ho tranquillamente parcheggiato alle 11 in vicinanza della fiera), assenza di molte case motociclistiche (e questo lo sapevo), molti stand con tante cianfrusaglie e poche moto...L'unica cosa che posso dire è che se c'è un harleysta nel forum è la fiera che fa per lui! Tante Harley e preparatori ma per gli altri pochino...In un altro post ho letto che anche Vr ha un po' deluso. Probabilmente in 1 o 2 anni una delle fiere sarà assorbita vista la scarsa distanza e lo stesso target a cui si rivolge. Capisco la concorrenza (e che si sono citati in giudizio per 1 milione di euro...) ma spostarne una a settembre pareva brutto?!

:smoke_: assolutissimamente no...anche perche' avrebbe dato modo di essere raggiunta con le moto...magari creando piu' fascino alla fiera stessa....
sicuramente aver proposto le due fiere stesso giorno in citta' differenti ha diviso un po' il pubblico...cio' nonostante mi dispiace tantissimo non esserci andato...acc a Giugliacci :cry:

winter1969
17/01/2009, 15:16
Si sono dati la zappa sui piedi, o se preferisci, il martello sui coglioni...:mad:

Quoto

The Dog
17/01/2009, 15:18
han fatto una stronzata...direi che è un parere unanime

quotissimo

Richymbler
17/01/2009, 15:29
mi cito e mi ripeto:
"L'Organizzazione del motorbike è di Venezia che prima la faceva a Padova ma ora dopo aver litigato coi padovani l'ha spostata a Verona. Ma a Padova ne fanno un altra nello stesso periodo perchè si son incazzati coi veronesi che l'hanno presa. Poi tutti assieme si vota Lega Veneta."

dadoz
17/01/2009, 15:58
mi cito e mi ripeto:
"L'Organizzazione del motorbike è di Venezia che prima la faceva a Padova ma ora dopo aver litigato coi padovani l'ha spostata a Verona. Ma a Padova ne fanno un altra nello stesso periodo perchè si son incazzati coi veronesi che l'hanno presa. Poi tutti assieme si vota Lega Veneta."

Il tutto perché Macola, il presidente della Fiera di Padova, voleva portare tutta la baracca a Roma (che non l'ha voluta...)! Naturalmente non si parla di problemi legati a soldi ma solo ed esclusivamente di passione per la moto degli organizzatori...:biggrin3:

FEBIUS
17/01/2009, 16:56
han fatto una stronzata...direi che è un parere unanime

Quoto alla grande!!!!

Te l' appoggio!!!!!! (però piano piano)

snipe
17/01/2009, 17:22
han fatto una stronzata...direi che è un parere unanime

èè siii :dry:

papitosky
17/01/2009, 17:24
alla fine solo una ne resterà :mad:

bellosguardo
17/01/2009, 19:58
si chissà... qui a padova gli altri anni c'era il desfo per lo scarso parcheggio però che bello che era...

papitosky
17/01/2009, 19:59
peccato: padova era unica

tormento
17/01/2009, 20:08
alla fine solo una ne resterà :mad:

...si Milano:oook: , Verona mi ha deluso.:mad:

MR-T
17/01/2009, 20:15
mah...

yatta
17/01/2009, 20:16
:smoke_: ho sentito che il prossimo expo lo fanno a Battipaglia..cosi' se magnano tutti la mozzarella......sti zozzi...compreso l'immukkato crucco.....

BonnieTerzo
18/01/2009, 08:01
:smoke_: ho sentito che il prossimo expo lo fanno a Battipaglia..cosi' se magnano tutti la mozzarella......sti zozzi...compreso l'immukkato crucco.....

quoto!

Ieri l'immukkato l'ho trovato in gran forma, con il suo solito sorriso a 1000 denti e gli occhietti piccoli con la faccia felice! :coool:

bellosguardo
22/01/2009, 21:06
domenica sono riandato... per me è stata indimenticabile come l'anno scorso.. anzi meglio... ho conosciuto na fica... e siamo usciti a cena... ho visto un bel paio di tette e perizzomi a manico!!! in più poca gente!!!






tra le altre cose lo spettacolo di motard e qualche bel custom...