Visualizza Versione Completa : Ktm 400 exc
Vendo bellissima ktm 400 exc anno 2005 con grafiche nuove,trasmissione completa nuova,forcelle rifatte e tagliando svolti circa 300 km fa'.Inoltre regolazione valvole,parapompa frizione in ergal,molla arancio mod. 2006, sella con taschino portadocumenti,pastiglie anteriori e batteria nuove,mousse ant. e post. Ovviamente dispongo di tutte le plastiche originali piu' vari ricambi.
La vendo a 4500 euro
Sono costretto a venderla solo perche' quest'anno non riusciro' ad usarla causa lavoro..
Per info 3391821522
Che spettacolo.....se non fosse un momento lavorativo di M...enta te la prendevo al volo.
Che spettacolo.....se non fosse un momento lavorativo di M...enta te la prendevo al volo.
Capisco...Se cambi idea io sono qui
Ciao ciao
Vendo bellissima ktm 400 exc anno 2005 con grafiche nuove,trasmissione completa nuova,forcelle rifatte e tagliando svolti circa 300 km fa'.Inoltre regolazione valvole,parapompa frizione in ergal,molla arancio mod. 2006, sella con taschino portadocumenti,pastiglie anteriori e batteria nuove,mousse ant. e post. Ovviamente dispongo di tutte le plastiche originali piu' vari ricambi.
La vendo a 4500 euro
Sono costretto a venderla solo perche' quest'anno non riusciro' ad usarla causa lavoro..
Per info 3391821522
UP UP UP:w00t:
UP UP UP:w00t:
Nessuno che abbia voglia di sano fuoristrada??:wacko::w00t:
Nessuno che abbia voglia di sano fuoristrada??:wacko::w00t:
UP UP UP:w00t::w00t:
UP UP UP:w00t::w00t:
4300 euro pero' senza mousse..Quelle vorrei venderle a parte..Forza forza
4300 euro pero' senza mousse..Quelle vorrei venderle a parte..Forza forza
4200 EURO. UP UP
Hai voglia di una supermoto?
Hai voglia di una supermoto?
Mi spiace ma la vendo perche' non posso piu' usarla..Inoltre sono gia' possessore di una tiger 1050...
Ciao ciao
Mi spiace ma la vendo perche' non posso piu' usarla..Inoltre sono gia' possessore di una tiger 1050...
Ciao ciao
Ma c'e' qualche possibilita' di un tuo interessamento anche senza fare permute?
Ciao ciao
Ma c'e' qualche possibilita' di un tuo interessamento anche senza fare permute?
UP UP FORZA
UP UP FORZA
c'e' nessuno?
c'e' nessuno?
uppino uppino
uppino uppino
Forza ragazzi che devo venderla..:wacko::wacko:
Forza ragazzi che devo venderla..:wacko::wacko:
up up
up up
4200 con il passaggio..forza forza
4200 con il passaggio..forza forza
su su coraggio che la bella stagione e' alle porte.. Una bella KTM 400 e' quello che ci vuole..
4200 con passaggio:w00t::w00t:
capitanojoker
26/02/2009, 22:43
niente male, ma come ti ho detto ne ho 2000 da spendere... 4200 son tantini.... certo..... magari trattando, ci veniamo incontro..... se no... auguri x la vendita...:wink_::wink_:
niente male, ma come ti ho detto ne ho 2000 da spendere... 4200 son tantini.... certo..... magari trattando, ci veniamo incontro..... se no... auguri x la vendita...:wink_::wink_:
3800 +PASSAGGIO..
cHE NE DICI?
capitanojoker
27/02/2009, 17:37
3800 +PASSAGGIO..
cHE NE DICI?
:nonono::nonono::moneyyy::moneyyy::noooo::noooo:
su su coraggio che la bella stagione e' alle porte.. Una bella KTM 400 e' quello che ci vuole..
4200 con passaggio:w00t::w00t:
Forza ragazzi
UP UP UP
Forza ragazzi
UP UP UP
4000 CON PASSAGGIO..fORZA CHE ME NE DEVO LIBERARE:cry::cry:
4000 CON PASSAGGIO..fORZA CHE ME NE DEVO LIBERARE:cry::cry:
3800 con passaggio incluso:w00t::w00t:
3800 con passaggio incluso:w00t::w00t:
VENDUTA:w00t::w00t::w00t::w00t: