Accedi

Visualizza Versione Completa : Posso dire di averla battezzata???

Mr.Coccia
17/01/2009, 19:12
Ciao belli,purtroppo il momento del "testa tra le nuvole" e' capitato anche a me...
Ero fuori la palestra con gli amici a brindare la street,chiaramente era fuori legata con il bloccadisco..
Un mio amico fa' "posso montarci sopra e mi fai la foto?"
Gli dico,"Certo, aspetta che la sposto un po' dietro, cosi almeno non prendi tutto il bar con le piante..."
Patatrac!!!!!!
Il bloccadisco s'incastra sotto il parafango anteriore e andando avanti pianissimo per scastrarlo,ha leggermente crepato la plastica del parafango,proprio dove ho fatto la freccia nella foto.....
Per fortuna non e' stato cosi ingente il danno pero' dopo 5 giorni posso dire di averla battezzata con coglionaggine....
Speriamo sia l'ultima......
Certo che a uno all'ora neanche l'urto con il bloccadisco ha retto,figuriamoci in altre situazioni.....
Ok....volevo rendervi partecipe....
Con la luce postero' la foto con il danno....

scara
17/01/2009, 19:17
l'hai battezzata alla grande!!!!:wink_:

però dai, non prendertela: poteva andare peggio... di solito quando si dimentica il bloccadisco... si cade! credimi sulla parola:cry:

Lo zar
17/01/2009, 19:39
Capitano a tutti momenti cosi'!Dai tutto sommato ti è andata bene,potevi fa peggio!:wink_:

S1m0ne75
17/01/2009, 20:30
Io lo metto sulla ruota posteriore, perchè il dietro è piu pesante, davanti basta è piu semplice alzarla e caricarla magari su un furgone.

Mr.Coccia
17/01/2009, 20:34
Io lo metto sulla ruota posteriore, perchè il dietro è piu pesante, davanti basta è piu semplice alzarla e caricarla magari su un furgone.

Quando non metto la catena faccio anche io cosi,pero' oggi si trattava di stare dentro al bar per 5 minuti e cmq avevo visuale dal bancone,l'ho messo davanti e me ne sono dimenticato...
Di dietro almeno sbatte al blocco pasticche...
Non c'e' plastica,e non t'impunti come mi successe col t-max.....

winter1969
18/01/2009, 10:04
Cose che capitano

Bond Street
18/01/2009, 10:35
ma che se nn capitassero sarebbe meglio :)

Fulvioz
18/01/2009, 10:35
Succedeva anche a me col 50
Alla fin fine niente di grave al massimo cambi parafango!!!

Er Fabietto
18/01/2009, 10:55
Mi è successa la stessa identica cosa lo scorso inverno... plastica crepata!
Mi sono riconsolato dicendomi che almeno non sono caduto.... Benvenuto nel club!

Antriple
18/01/2009, 10:58
Si l'hai proprio battezzata, data la tua riconosciuta testa tra le nuvole fatti un blocca disco sonoro!!!

K4NO
18/01/2009, 11:00
con la vecchia moto mi è successo un po di volte...è rimasto pure incastrato un paio di volte...una battaglia per disincastrarlo...
Per fortuna la mettevo sempre nella corona.
Con questa nuova per ora è successo solo una volta senza danni apparenti...per fortuna...

ti ha detto proprio sfiga...
managgia...
per fortuna non sei caduto altrimenti sai le prese per il culo del bar :P

Cav
18/01/2009, 11:08
il ragazzo di mia sorella prima aveva un CBR :dry: e ogni 2 mesetti era dal carroziere a far risistemare il parafango perchè si dimenticava sempre di togliere il bloccadisco...

è normale... benvenuto nel club....:wink_:

MANDRAKE
18/01/2009, 13:14
Vaje de parafango in carbonio, poi magari il cupolino:biggrin3: Vabbè dai succede, ma la prossima volta metti il cavetto ricorda-blocco

VegetaTriple
18/01/2009, 14:03
ti sarai incazzato come una bestia sul momento......
xò ora pensandoci bene 6 tranquillo xkè ti poteva andare molto peggio
vero?
tranquillo figurati io ke c sono caduto e ancora dopo 3mesi c penso....

StraPazzo
18/01/2009, 14:07
Sono cose che capitano, così adesso prendi l' occasione e lo cambi con uno in carbonio....:w00t:

Mr.Coccia
18/01/2009, 14:47
La cosa bella che avevo tolto il sonoro dal bloccadisco e non avevo messo il laccetto fluorescente perche' sapevo che tanto uscivo dal bar e facevamo giusto alcune foto...
Che non me lo ricordo che c'e' il bloccadisco???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va be',poteva impuntarsi e fare piu' danni....
Buona domenica a tutti.....

cowboy
19/01/2009, 07:46
Beh dai, succede a volte...purtroppo....come hanno detto altri, 9 volte su dieci cadi in terra, quindi puoi dirTi che è andata benone!!!

-Johnny-
19/01/2009, 07:55
No, secondo me non l'hai battezzata! :biggrin3:

Tranquillo, niente di grave, tra un po' ci riderai su. Se l'avessi battezzata sul serio, tra un po' non ci rideresti su per niente... ;)

IRRI
19/01/2009, 09:07
Anche io vittima non del bloccadisco ma del mio neurone in ferie!
Sono partito bello baldanzoso in prima :icon_moto: e creek.. metto giù il piedino e dico:
Ah cazz.. il blocca disco, beh, lo tolgo.
Tutto sembra risolto senza problemi e con un "che culo, non sono caduto.." dentro di me.
Poi mentre vado sento un sibilo, come una vocina provenire dall'avntreno.. :cipenso: mi sporgo in avanti guardo e cosa ti vedo??

Il disco PIEGATO! :noooo:

Ahhh!!! Dolore infinito.

Oh però il bloccadisco funziona!

Mamba
19/01/2009, 09:57
ci sono stati battesimi ben peggiori.........

giova66
19/01/2009, 09:59
Ciao belli,purtroppo il momento del "testa tra le nuvole" e' capitato anche a me...
Ero fuori la palestra con gli amici a brindare la street,chiaramente era fuori legata con il bloccadisco..
Un mio amico fa' "posso montarci sopra e mi fai la foto?"
Gli dico,"Certo, aspetta che la sposto un po' dietro, cosi almeno non prendi tutto il bar con le piante..."
Patatrac!!!!!!
Il bloccadisco s'incastra sotto il parafango anteriore e andando avanti pianissimo per scastrarlo,ha leggermente crepato la plastica del parafango,proprio dove ho fatto la freccia nella foto.....
Per fortuna non e' stato cosi ingente il danno pero' dopo 5 giorni posso dire di averla battezzata con coglionaggine....
Speriamo sia l'ultima......
Certo che a uno all'ora neanche l'urto con il bloccadisco ha retto,figuriamoci in altre situazioni.....
Ok....volevo rendervi partecipe....
Con la luce postero' la foto con il danno....

Meglio battezzarla in questo modo..... che in altra maniera.......:wink_:
Così avrai la scusa per montare il parafango in carbonio.......:biggrin3:

marmor
19/01/2009, 10:08
Mi spiace per te Curvasud_74 ma, in fin dei conti, non ti è successo praticamente niente!

Per evitare il problema, molto comune, che è successo a te, mettete sempre un cavo di sicuezza per ricordare il bloccadisco. Costa una sciocchezza e ti salva da ingenti danni e banali cadute

http://i18.ebayimg.com/03/i/000/fe/c0/2194_1.JPGhttp://i11.ebayimg.com/03/i/001/28/f0/54ff_1_b.JPG

-Johnny-
19/01/2009, 10:36
Mi spiace per te Curvasud_74 ma, in fin dei conti, non ti è successo praticamente niente!

Per evitare il problema, molto comune, che è successo a te, mettete sempre un cavo di sicuezza per ricordare il bloccadisco. Costa una sciocchezza e ti salva da ingenti danni e banali cadute

http://i18.ebayimg.com/03/i/000/fe/c0/2194_1.JPGhttp://i11.ebayimg.com/03/i/001/28/f0/54ff_1_b.JPG
Ottimo consiglio! ;)
Oppure si potrebbe usare un bloccadisco con avvisatore acustico (allarme), ma costano un botto.

markdimark
19/01/2009, 11:28
ma butta il bloccadisco e metti l'abus posteriore..

Mr.Coccia
19/01/2009, 14:02
Ottimo consiglio! ;)
Oppure si potrebbe usare un bloccadisco con avvisatore acustico (allarme), ma costano un botto.

Ciao ragazzi,la cordicella, come detto nel post precedente,l'avevo nel cassetto e chiaramente l'ho messa solo dopo aver combinato il danno...
Tra l'altro il bloccadisco e' sonoro,ma era disattivato...
Della serie......ma allora che c.............o te li compri a fa se poi non li usi come Cristo comanda?
Grazie della solidarieta'......

-Johnny-
19/01/2009, 14:07
Ciao ragazzi,la cordicella, come detto nel post precedente,l'avevo nel cassetto e chiaramente l'ho messa solo dopo aver combinato il danno...
Della serie......ma allora che c.............o te li compri a fa se poi non li usi come Cristo comanda?
Bella questa! :laugh2:

Bellideapaolo
19/01/2009, 14:31
i miei amici mi prendono in giro perchè uso sempre la cordicella!... sarà pure brutta o da coglione, ma preferisco averla sempre davanti agli occhi!!!!!!!

marmor
19/01/2009, 18:06

:biggrin3: ecco , appunto! :biggrin3:

i miei amici mi prendono in giro perchè uso sempre la cordicella!... sarà pure brutta o da coglione, ma preferisco averla sempre davanti agli occhi!!!!!!!

Dalle mie parti si dice: meglio aver paura che buscarne! :wink_:

Bellideapaolo
20/01/2009, 04:43
Dalle mie parti si dice: meglio aver paura che buscarne! :wink_:

:biggrin3:

Mr.Coccia
21/01/2009, 15:35
ma butta il bloccadisco e metti l'abus posteriore..

Hai per caso foto a rigurdo Mark??

ecco il danno,la foto e' poco chiara,cominciava a diluviare...