Accedi

Visualizza Versione Completa : Terminali GPR

Bull-one
17/01/2009, 23:59
Portatemi via questi terminali, causa inutilizzo, usati pochissimo, 3500Km circa, poi smontati per zard. Terminali GPR mod. GPE venduti a soli 150 euro + s.s. (vedi prezzo di listino da sito GPR 548 euro), omologati con certificato di omologazione disponibile.

"Penne" all'arrabbiata
18/01/2009, 01:12
ottimo prezzo....!
una domanda:
ma quel tubo di diametro più piccolo che sta dentro al foro di uscita finale... è il db killer vero? cioè: si può togliere vero?

poi per l'acquisto,io la butto..... :wink_:
siccome mi sembra un ottimo scarico per adattare a scarico singolo basso,propongo di trovre qualcuno che ne prenda uno solo e quindi io prenderei l'altro... dai ragazzi! con 75 euro ci facciamo lo scaricozzo!!!!:rolleyes:

Bull-one
18/01/2009, 09:41
Ciao, gli scarichi sono aperti, quel tubo di diametro più piccolo si può togliere tranquillamente, ma è fisso, nel senso che non lo rimonti poi facilmente...per togliere, bisogna togliere i rivetti della parte in ergal, e poi bisogna rivettare di nuovo, non si se ti conviene.E poi anche le prestazioni credo cambino notevolmente. Ci avevo pensato anche io a fare uno scarico singolo...non dovessi riuscire a vendere farò cosi...ciao

"Penne" all'arrabbiata
18/01/2009, 14:59
per le prestazione no problem... non crdo ci siano problemi..pensa che stavo pensando di fare uno scarico artigianale arrotolando un foglio di acciaio:biggrin3:
ok
grazie
teniamoci aggiornati:wink_:

Bull-one
19/01/2009, 19:20
Up-ino sono praticamente regalati...vendo causa inutilizzo ed essendo in cameretta già da un anno o forse più mi occupano spazio. Chi me li porta via?

Venghino signori venghino!!!

ironside
29/01/2009, 11:16
Ciao hai ancora gli scarichi? Sarei interessato...facciamo € 150 con la spedizione?