PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino street: cosa posso fare?

miich86street
18/01/2009, 11:24
Ciao a tutti sulla mia street ho il cupolino classico sulla strumentazione ora pero vorrei montare il plexiglass nero chiedo in giro e scopro che ne esiste uno predisposto e uno no...Il mio nn è predisposo come devo fare per montare il plexiglass?Posso montarlo anche sul mio?Aiutatemi:piango_a_dirotto:

homer81ct
18/01/2009, 12:35
credo si debbano semplicemente fare dei buchi. Il problema è che se ci ripensi poi ti ritrovi il fly screen (così si chiama il cupolino piccolo) bucato. Perchè non chiedi al tuo concessionario?

miich86street
18/01/2009, 12:46
Appena posso passo dal concessionario e chiedo a lui pero sul sito triumph nn c'è una differenza di codice sono andato a vedere apposta c'è il fly screen normale e basta nn c'è uno con i buchi e uno no.Speriamo bene

Antriple
18/01/2009, 13:18
Non esiste differenza il predisposto lo hanno già bucato, l'altro lo devi fare, ma dalla sede arriva sempre da fare, ed i buchi li fà il conce!!!! Il prob è che a me non piace, il fly, se poi non dovesse piacere pure a te ti tieni i buchi!!!
Io contatterei Gas.it ed il fly lo farei montare su un replica così il danno è di €80 e non di 190!!!

Appena posso passo dal concessionario e chiedo a lui pero sul sito triumph nn c'è una differenza di codice sono andato a vedere apposta c'è il fly screen normale e basta nn c'è uno con i buchi e uno no.Speriamo bene

No! si deve per forza bucare!

SpongeBob
20/01/2009, 22:28
Non esiste differenza il predisposto lo hanno già bucato, l'altro lo devi fare, ma dalla sede arriva sempre da fare, ed i buchi li fà il conce!!!! Il prob è che a me non piace, il fly, se poi non dovesse piacere pure a te ti tieni i buchi!!!
Io contatterei Gas.it ed il fly lo farei montare su un replica così il danno è di €80 e non di 190!!!

No! si deve per forza bucare!

Confermo. Io stavo pensando di verniciare la testa delle viti in roulette green, così nel caso in cui tolgo il plexiglas tappo i buchi con quelle, chissà che ne vien fuori...:wacko:

miich86street
20/01/2009, 23:11
Mica qualcuno mi sa dire la misura del foro che effettuano per montare il plexiglass?A lavoro ho trovato dei "tappabuchi" in plastica ad incastro e sopra sono giusto un pò arrotondati chissa se la fortuna mi aiuta...sono anche bianchi...Speriamo

caosx
21/01/2009, 20:49
diametro 10:wink_:

miich86street
21/01/2009, 21:33
diametro 10:wink_:

mi sa che vado proprio bene!!!!:biggrin3::biggrin3:
Domani misuro i tappetti che ho.

Ma è standard la misura?o puo variare un pochino?Grazie !!!