PDA

Visualizza Versione Completa : Iniziativa paraschiena Motociclismo



Giskard
18/01/2009, 14:35
Relativamente all'iniziativa di Motociclismo "Mai più senza" riferito ai paraschina, sul giornale del mese di gennaio, c'è un buono sconto del 20% sull'acquisto di un paraschiena nei punti convenzionati.
C'è scritto che sul sito si può trovare la lista di tali negozi, ma non ho trovato nulla. :-(
Dove la trovo sta benedetta lista perchè approfittare del'offerta, visto che tanto me lo sarei preso a breve?

winter1969
18/01/2009, 15:45
Io ieri ho comprato un paio di pantaloni di pelle della collezione Spidi 2008 e mi hanno fatto il 25% di sconto,il tagliando non serve a nulla,lo sconto lo fanno comunque su tutti gli articoli.

Lo scrofo
18/01/2009, 18:53
io l'avevo gia' comprato al suo tempo... Ottima iniziativa...

sanzves
18/01/2009, 21:35
Relativamente all'iniziativa di Motociclismo "Mai più senza" riferito ai paraschina, sul giornale del mese di gennaio, c'è un buono sconto del 20% sull'acquisto di un paraschiena nei punti convenzionati.
C'è scritto che sul sito si può trovare la lista di tali negozi, ma non ho trovato nulla. :-(
Dove la trovo sta benedetta lista perchè approfittare del'offerta, visto che tanto me lo sarei preso a breve?

se ti può interessare io ne ho uno da vendere:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/72201-vendo-paraschiena-alpinestars.html

edotto
19/01/2009, 05:42
In occasione dell'EICMA a Milano ho rinnovato l'abbonamento per due anni e mi hanno regalato il paraschiena della zero7 ...ottima iniziativa davvero...

TitusMax
19/01/2009, 07:56
A vent’anni dalla nascita è ancora usato da una minoranza di motociclisti.
:mad::mad::mad:

-Johnny-
19/01/2009, 07:59
Ottima iniziativa!
Anche se lo sconto non è reale, è comunque un'ottima pubblicità per un accessorio molto importante!