Visualizza Versione Completa : Quali terme per il fine settimana ?
Buongiorno a tutti...si ricomincia la settimana!!!:dry:
Approfitto per chiedervi un aiuto da parte vostra...mi dite dove trovare delle terme dove passare il fine settimana?
Se sono particolari (vasche all'aperto) meglio ancora!:wink_:
Grazie ragazzi!
Approfitto per chiedervi un aiuto da parte vostra...mi dite dove trovare delle terme dove passare il fine settimana?
Grazie ragazzi!
se ci dici anche le zona dove le vuoi..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
japkiller
19/01/2009, 06:30
Grazie ragazzi!
Venturina, provincia di Livorno, al Calidario.... fantastoico ed a prezzi accessibili....
Antriple
19/01/2009, 06:41
sabaudia mi pare!
se ci dici anche le zona dove le vuoi..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hai ragione..:tongue:
diciamo che dalla Toscana in su va bene tutto..(adoro la Toscana)!
Grazie!:wink_:
E grazie a tutti per le risposte....
Se invece decidi di andare a sud...SATURNIA!!!
Abano...in provincia di Padova....
DocHollyday
19/01/2009, 08:07
Toscana: Venturina o Petriolo.
TitusMax
19/01/2009, 08:07
Saturnia Terme - la più antica città d'Italia
kampa triple
19/01/2009, 10:59
In Trentino
Merano, Bressanone e vai sul sicuro
fabiomugello
19/01/2009, 11:43
SONO INTERESSATO ANCHE IO A QUELLE TOSCANE!
UNA VOLATA HO LAVORATO AL GRAND HOTEL DI PETRIOLO, 5*, TUTTO NUOVO! E FACEVANO LA PROMOZIONE 60 E A TESTA CON PRANZO E 1 SOLO MASSAGGIO! ( CHE SINGOLI COSTANO ALMENO 35 )
SOLO CHE I MIEI COLLEGHI HAN DETTO CHE C'è DI MEGLIO
papitosky
19/01/2009, 14:30
badhof gastein, appena passati i tauri a mallnitz
troppo forti
Saturnia o Bagno di Romagna, altrimenti nelle Alpi Bormio, Merano e Prè st. Didier
Benissimo raga...!!:wink_:
Ora la ricerca spetta me...
Grazie a tutti...:wink_:
eccolo!!!!
diciamo che per LAVORO lo scorso anno ne ho girate un pò, e ti faccio un rapido riepilogo:
Saturnia: vasche molto grandi, acqua nn bollentissima, mmolto spazio a disposizione anche intorno alle vasche,nel complesso ben fatto. Se hai bisognoo di massaggi ,naturalmente esiste anche il centro benessere, ma da qui in poi i prezzi lievitano notevolmente....!!
BAGNO VIGNONI : terme microscopiche, la città è un gioiellino, la giri in 10 minuti, ma x le terme le sconsiglio
MONTECATINI TERME-CHIANCIANO TERME: vacci solo da 60/65 anni in poi....
RAPOLANO TERME : ce ne sono 2, complessivamente carine, vasche nn grandissime, diciamo 15 metri x 5,orientativamente,spazi intorno alla piscina ridotti , acqua nn bollentissima, ma nel complesso carine.
San Casciano bagni : Centro benessere SPETTACOLARE, terme grandi il giusto, acqua calda, con una cascata molto carina. nn so se puoi accedere ad alcune vasche riservate all' hotel, ma ti posso garantire che da un paio di piscinette, hai una vedutaq splendida.
Nel complesso
1 saturnia, per la grandezza,questo ti permette di avere il tuo spazio vitale, senza essere disturbato
2 s.casciano bagni
3 rapolano terme..
ciao
Axel
alta badia
Hotel Fanes ****
:oook:
Cavaspeed
19/01/2009, 21:27
Terme di Col - Lazise - Verona (http://www.villadeicedri.it/)
eccolo!!!!
diciamo che per LAVORO lo scorso anno ne ho girate un pò, e ti faccio un rapido riepilogo:
Saturnia: vasche molto grandi, acqua nn bollentissima, mmolto spazio a disposizione anche intorno alle vasche,nel complesso ben fatto. Se hai bisognoo di massaggi ,naturalmente esiste anche il centro benessere, ma da qui in poi i prezzi lievitano notevolmente....!!
BAGNO VIGNONI : terme microscopiche, la città è un gioiellino, la giri in 10 minuti, ma x le terme le sconsiglio
MONTECATINI TERME-CHIANCIANO TERME: vacci solo da 60/65 anni in poi....
RAPOLANO TERME : ce ne sono 2, complessivamente carine, vasche nn grandissime, diciamo 15 metri x 5,orientativamente,spazi intorno alla piscina ridotti , acqua nn bollentissima, ma nel complesso carine.
San Casciano bagni : Centro benessere SPETTACOLARE, terme grandi il giusto, acqua calda, con una cascata molto carina. nn so se puoi accedere ad alcune vasche riservate all' hotel, ma ti posso garantire che da un paio di piscinette, hai una vedutaq splendida.
Nel complesso
1 saturnia, per la grandezza,questo ti permette di avere il tuo spazio vitale, senza essere disturbato
2 s.casciano bagni
3 rapolano terme..
ciao
Axel
alta badia
Hotel Fanes ****
:oook:
Terme di Col - Lazise - Verona (http://www.villadeicedri.it/)
Grazie ragazzi verifico subito....:wink_:
pure io indico saturnia e zone limitrofe.