PDA

Visualizza Versione Completa : SCRAMBLERISTI: in Tunisia come RIDER MAGAZINE

ALEXANDROS
19/01/2009, 09:22
Cari Scrambleristi,
vorrei organizzare un giro in Tappe della Tunisia di 1.000 km. sulle orme già tracciate dai giornalisti di Rider Magazine. il servizio è uscito su RM di Gennaio e lo trovate ancora in edicola.
Che ne dite di gettare le basi per questo progetto. Le nostre scrambler se lo meritano!!

Fabri/scrambler
19/01/2009, 10:04
Mi piacerebbe un sacco ma quest'anno ho già in mente la corsica, e comunque è l'unica cosa che la mogliettina mi permette. Per ora ....... ovviamente.
Comunque è una bella idea, davvero allettante.

ALEXANDROS
19/01/2009, 10:09
grazie fabri, spargi la voce tra gli scrambleristi

noris
19/01/2009, 10:23
Sarebbe una figata ma il lavoro non me lo permette:cry:

luke05
19/01/2009, 13:55
Bravo Alexandros,e' un ottima idea, e se mi permetti ti do' qualche consiglio essendoci appena stato,esattamente dal 27-12 al 06-01.
Credo che con 1000 km di giro non vedresti un gran che a meno che non si resti nei dintorni di Tunisi,:dry:il bello della Tunisia e' il sud dove comincia il deserto, al confine algerino ancora meglio:wink_: e x arrivare sono circa 700/800 km.Ci sono anche le oasi di montagna a sud veramente belle da visitare e con lo scrambler andresti tranquillamente ovunque anche perche'ormai le strade sono quasi tutte asfaltate(non bene),consiglierei comunque una gomma tassello in modo che se si vuole fare qualche pista non troppo impegnativa si puo',a patto che si abbia delle buone sospensioni.Io l'ho girata tutta per un totale di 2500 km(500 km di trasferimento traghetto) avendo a disposizione 10 gg e non con uno scrambler(pur avendolo)ma con un ktm 990,con passeggero e bagagli al seguito.:biggrin3:

Nicco73
20/01/2009, 12:05
...bella idea io ci starei...giusto sapere quando....

Richymbler
21/01/2009, 08:29
Sarebbe bello. Per ora mi limito a pensare a una partecipazione al tridays di fine giugno in austria. Con passi dolomitici messi nel mezzo apposta per rendere il tutto più emozionante. Per primavera qualche giro che includa moderati offroad, strade bianche, campagna e montagna come è nell'animo di una scrambler.

Posto il link alla lista degli scrambleristi del forum che potrebbe essere utile se volessi inviare a qualcuno un messaggio/mail/MP con un invito a prendere in considerazione una idea come la tua.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/75123-sotto-lista-scrambleristi-del-forum.html

ALEXANDROS
21/01/2009, 09:34
Grazie ragazzi, siete motivati e si vede.
A breve pubblicherò il trafiletto con l'articolo del viaggio.
Caro Luke, di tempo ne abbiamo, se poi tu da esperto ci guidi!
Non ti farò pesare la cosa, io posso sbrigare tutte le scartoffie.
E noi tutti scrambleristi facciamoci sentire!...spargete la voce!

Mr. HB
01/07/2010, 07:57
...ma poi l'avete fatto?