PDA

Visualizza Versione Completa : Aci o Europassistance?



fabiobel
19/01/2009, 08:32
Terminato il primo anno di assistenza offerto da Triumph, recupero veicolo in caso di necessità (avaria, incidente, ecc.), ero interessato ad usufruire del servizio anche per i prossmi anni estendolo anche all'auto.
Stavo prendendo in considerazione due servizi alternativi:
- Aci, tessera Gold per auto e moto, 89 €
- Europassistance, preventivo sui 120 € (moto + auto). Prezzo più alto ma pacchetti non del tutto confrontabili a causa dei diversi servizi erogati (assicurazione in caso di decesso, ecc.)

Vorrei sapere, intanto se voi ritenete utile una qualche forma di assistenza stradale (e se l'avete fatta).. e se secondo voi, e dalle vostre eventuali esperienze, è meglio sottoscriverlo con Aci o con Europassistance?
Grazie.

Rost
19/01/2009, 09:01
Ciao Fabio, io ho Euroassistance anche se fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno. Un mio amico è rimasto a piedi in Germania e si è trovato molto bene. Veloci e ben organizzati. Poi valuta che vale per l' Europa e l' Aci no!

sfreer
19/01/2009, 09:23
di solito si può mettere direttamente all'interno della polizza assicurativa ed ha costi molto molto inferiori

Muttley
19/01/2009, 10:12
di solito si può mettere direttamente all'interno della polizza assicurativa ed ha costi molto molto inferiori

quoto :wink_:

LucaLuca
19/01/2009, 10:16
Anch'io fossi in te proverei a sentire la tua assicurazione cosa ti offre prima di buttarti sull'una o sull'altra.

Se l'assicurazione non ti offre niente io andrei sull'aci, la tessera GOLD fa sempre molto effetto alle ragazze.

TitusMax
19/01/2009, 10:39
di solito si può mettere direttamente all'interno della polizza assicurativa ed ha costi molto molto inferiori

quoto
:moneyyy::moneyyy:

Lo scrofo
19/01/2009, 10:50
Terminato il primo anno di assistenza offerto da Triumph, recupero veicolo in caso di necessità (avaria, incidente, ecc.), ero interessato ad usufruire del servizio anche per i prossmi anni estendolo anche all'auto.
Stavo prendendo in considerazione due servizi alternativi:
- Aci, tessera Gold per auto e moto, 89 €
- Europassistance, preventivo sui 120 € (moto + auto). Prezzo più alto ma pacchetti non del tutto confrontabili a causa dei diversi servizi erogati (assicurazione in caso di decesso, ecc.)

Vorrei sapere, intanto se voi ritenete utile una qualche forma di assistenza stradale (e se l'avete fatta).. e se secondo voi, e dalle vostre eventuali esperienze, è meglio sottoscriverlo con Aci o con Europassistance?
Grazie.

Fabio, io sono socio da 3 anni... e' capitato una volta di aver chiamato... dopo mezz'ora mi avevano gia' trovato e risolto il problema...
Avevo parcheggiato la macchina in un parchiggio non molto consono, non riuscivo piu' ad uscire... :)

e me l'hanno trainata fuori... Maledette camporelle ahuahuahuhauhuahuah :risate:

PS. 89 euro, e sei coperto in tutta europa con qualsiasi veicolo, e in italia non hai piu' limitazioni di intervento ( fino all'anno scorso erano 2 l'anno )

fabiobel
19/01/2009, 13:17
Grazie a tutti per i consigli..
Ok, proverò a sentire la mia assicurazione che proposta mi fa.. il fatto è che per questioni di “opportunità” ho l’auto e la moto con 2 compagni diverse.


Anch'io fossi in te proverei a sentire la tua assicurazione cosa ti offre prima di buttarti sull'una o sull'altra.
Se l'assicurazione non ti offre niente io andrei sull'aci, la tessera GOLD fa sempre molto effetto alle ragazze.

Allora vado con la tessera GOLD..
In disco “Ciao bella, lo sai che io ho la tessera Gold.. vuoi qualcosa da bere?”
Funzionerà? :biggrin3:

papitosky
19/01/2009, 13:20
soccorso stradale già compreso nelle polizze genertel

keisersoze
19/01/2009, 13:46
vai di Gold.....oppure vieni in giro solo con me cosi se poi TU rimani a piedi io chiamo l'ACI(ovviamente tu dai 45€ al tuo amico/compaesano):w00t::w00t:

fabiobel
19/01/2009, 14:19
vai di Gold.....oppure vieni in giro solo con me cosi se poi TU rimani a piedi io chiamo l'ACI(ovviamente tu dai 45€ al tuo amico/compaesano):w00t::w00t:

Tu quindi hai fatto la Gold.. ma d'altra parte fai un milione di km all'anno..
Mi sa che la faccio pure io..
OT: e perchè sabato sera non sei rimasto alla cena? Per colpa di una donna?

LucaLuca
19/01/2009, 14:27
Grazie a tutti per i consigli..
Ok, proverò a sentire la mia assicurazione che proposta mi fa.. il fatto è che per questioni di “opportunità” ho l’auto e la moto con 2 compagni diverse.



Allora vado con la tessera GOLD..
In disco “Ciao bella, lo sai che io ho la tessera Gold.. vuoi qualcosa da bere?”
Funzionerà? :biggrin3:

No no, cosi è un comportamento da arricchito dell'ultima ora... Devi pagarle da bere e quando apri il portafoglio devi fare in modo che noti "casualmente" la tessera...:wink_:
P.S.: Portarla in camporella non ha prezzo, per tutto il resto (anche uscire dalla camporella) c'è la tessera GOLD...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rukaiko
19/01/2009, 14:29
Soccorso compreso anche nell'Allianz RAS.
Testato ed efficiente

keisersoze
19/01/2009, 14:32
Tu quindi hai fatto la Gold.. ma d'altra parte fai un milione di km all'anno..
Mi sa che la faccio pure io..
OT: e perchè sabato sera non sei rimasto alla cena? Per colpa di una donna?

macchè donna la morosa era a casa sua in toscana ma il tipo che era con me non aveva voglia di restare....la prossima vendo su con te...cosi posso bere come una vacca,tanto guidi tu(io ci metto la gold...o MI metto???)

fabiobel
20/01/2009, 08:48
Alla fine ho deciso e oggi ho sottoscritto la tessera Gold! Grazie a tutti.


No no, cosi è un comportamento da arricchito dell'ultima ora... Devi pagarle da bere e quando apri il portafoglio devi fare in modo che noti "casualmente" la tessera...:wink_:
P.S.: Portarla in camporella non ha prezzo, per tutto il resto (anche uscire dalla camporella) c'è la tessera GOLD...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se sei scemo! :biggrin3:


macchè donna la morosa era a casa sua in toscana ma il tipo che era con me non aveva voglia di restare....la prossima vendo su con te...cosi posso bere come una vacca,tanto guidi tu(io ci metto la gold...o MI metto???)

Andiamo con una delle tue auto blu!

LucaLuca
20/01/2009, 09:15
Alla fine ho deciso e oggi ho sottoscritto la tessera Gold! Grazie a tutti.

E vai! Adesso aspetto che rimorchi 2 sgnaccolone per tutti e due!:wink_:
A dir la verità dovrei far qualcosa di simile anch'io, ma non per la Speed che sono fiducioso che non mi lascia a piedi ma per il Mercedes. I suoi 15 anni cominciano a pesare...:cry: Al ritorno da Bratislava mi sono accorto, in colonna, che non andavano più le ventole di raffrddamento! Fortuna che facendo così freddo è bastato accendere il riscaldamento a palla per risolvere, momentaneamente, il problema, risolto poi con 80€. Da lì ho iniziato a pensare che non è del tutto indistruttibile...:cry:

NEMO
20/01/2009, 10:10
io con bmw avevo europassistance e mi sono sempre trovato benissimo!

LucaLuca
20/01/2009, 13:11
io con bmw avevo europassistance e mi sono sempre trovato benissimo!

Si, va be, lo devi dire adesso? Ormai ha preso l'ACI, perchè devi farlo dubitare di ciò che ha fatto?:dry:

:biggrin3::tongue::biggrin3:

NEMO
20/01/2009, 15:19
ha sbagliato!!!!!!!!!!!!!