Visualizza Versione Completa : le nuove bicilindriche a verona gen 09
ho notato che è sparita la piastra centrale con inciso il marchio che fissa il manubrio:cry:in più questo nuovo serbatoio toglie un pò di snello. :blink:in più
la bonneville se ha un faro con parabola interna e vetro esterno non più classic:wacko: il manubrio squadrato:wacko: il cavalletto corto:dry:meno male che ho la black tutta a raggi perchè queste del 2009 mi hanno lasciato un pò come dire......:sick:è dura per chi la compra nuova adesso:blink:
.......mi è parso un pò migliorato il tappo serbatoio però:laugh2:
.......mi è parso un pò migliorato il tappo serbatoio però:laugh2:
da cosa l'hai notato ?
scrambler
19/01/2009, 15:55
dai sicuramente le nuove bonnie se si ispirano ad un altro periodo quindi può piacere o no sicuramente non sono fatte alla ca....o di cane, hanno solo un ispirazione diversa.
giancarlo
19/01/2009, 16:13
ma no dai è che anche loro devono economizzare quindi tirano indietro su tutto,mi hanno detto che come optional ci sono:
le bielle
l'olio nel motore
nella black la sella
nella T100 il serbatoio
poi non è detto che in alcuni casi manchi pure il motorino d'avviamento ma siccome di pedivella d'avviamento non se ne parla tutti a spingere.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre peggio,è la legge del mercato fintanto che trovano gente disposta a spendere 9.000 €. BUONI in cambio di ..........
Forse cercando c'è di peggio,ma chi si accontenta gode
doccerri
20/01/2009, 11:02
ma no dai è che anche loro devono economizzare quindi tirano indietro su tutto,mi hanno detto che come optional ci sono:
le bielle
l'olio nel motore
nella black la sella
nella T100 il serbatoio
poi non è detto che in alcuni casi manchi pure il motorino d'avviamento ma siccome di pedivella d'avviamento non se ne parla tutti a spingere.
sempre peggio,è la legge del mercato fintanto che trovano gente disposta a spendere 9.000 €. BUONI in cambio di ..........
Forse cercando c'è di peggio,ma chi si accontenta gode
:blink::blink::blink::blink:
ma cosa ti fumi?:smoke_::smoke_::smoke_:
(scherzo):linguaccia2::risate2::linguaccia2:
giancarlo
20/01/2009, 11:19
quando sono in vena (così dice la siringa) inizio a sparare ca..ate
oggi poi per tirarmi su (visto che non basta una gru) ne ho seminate (di caz..te) un pò in tutto il forum
Vattele a cercare
Ciao
arriverà la primavera, io mi siedo in casa al caldo e l'aspetto
......in "quesito pignone" stame penso di aver dato il meglio
da cosa l'hai notato ?
dal marchio in rilievo sul tappo serbatoio:rolleyes: p.s. il manubrio mi pare sia stato ridotto a 22mm di diametro anzichè 25 mm:dry:
doccerri
20/01/2009, 11:48
quando sono in vena (così dice la siringa) inizio a sparare ca..ate
oggi poi per tirarmi su (visto che non basta una gru) ne ho seminate (di caz..te) un pò in tutto il forum
Vattele a cercare
Ciao
arriverà la primavera, io mi siedo in casa al caldo e l'aspetto
......in "quesito pignone" stame penso di aver dato il meglio
infatti, avevo notato :wink_: