PDA

Visualizza Versione Completa : Sella gel per triumph sprint st 1050

fantanico
19/01/2009, 12:25
Vendo sella gel per triumph sprint st 1050.
In perfette condizioni vendo per cambio moto.
euro 100 compresa spedizione

Brandhauer
30/01/2009, 04:50
Ciao!
sì, devo dire che sarei interessato ma non voglio far perdere tempo a nessuno ti prego quindi di portare pazienza per un solo messaggio e, se ti fà piacere, di dare risposta ad un paio di domande:
-è un pelo più bassa dell'originale, vero?
-la mia ST è il modello 2008, che tu sappia ci sono problemi di adattamento?
-ha una chiusura con chiave?
-si può montare l'unghia monoposto?
beh...sono più di un paio... ok, abuso!
cambi moto ed io vorrei cambiare sella e manubri: la tua ex hai i manubri più bassi, vero?
faresti...ehm cambio?
ok ho detto tutto, grazie per la pazienza. Ciao

fantanico
30/01/2009, 12:36
la sella gel ha la stessa altezza dell'originale, è solo più sostenuta nelle lunghe distanze.
differenze tra le varie annate non esistono a livello di sella gel - che io sappia -.
niente chiusura a chiave, ricorda che sotto la sella hai lo scarico e la protezione dal calore, quindi niente spazio utile.
unghia monoposto la trovi su e-bay, appena ho tempo ti invio il link.
se ti interessano i manubri bassi fammi sapere ne ho un paio che mi avanzano.

Brandhauer
31/01/2009, 11:09
Fantanico! grazie per le delucidazioni e la gentilezza.
sarò sincero: sto valutando una Corbin (lì la chiave c'è! ma per non farsela ciulare) ma costa un'esagerazione! Il punto è che vorrei una seduta più bassa e così per i manubri. Il 12 prossimo ho appuntamento dal conc per un controllo e lì decideremo. A quel punto, se ancora sarai disponibile, vedremo di combinare.
Ancora grazie

Dott.Tony
31/01/2009, 13:33
SPRINT ST 1050 CORBIN SEAT- KEY LOCKED su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=190282445432)

Giusto perchè magari sei interessato. Vorrei prenderla anche io ma ho risolto tutto facendo delle modifiche home made che di fatto mi permettono di non smontare più la sella a meno di manutenzioni. La borsa da serbatoio e la batteria riesco a caricarle comunque....però la Corbin è figa davvero, non fosse per le modifiche fatte l'avrei presa!

fantanico
01/02/2009, 15:49
io ho avuto la corbin in passato.
all'apparenza è più bassa in realta ha una seduta più larga che ti costringe ad allargare leggermente le gambe per cui sei + o - alla stessa altezza. la sella è decisamente più dura dell'originale, ha un rivestimento più scivoloso che ti aiuta ad inserirti con il corpo seguendo la curva ma daltra parte in accelerazione scivoli all'indietro. Nuova non te la consiglio , se la trovi usata può essere una alternativa.
puoi trovare il link della mia vendita della corbin qui : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/33213-sella-corbin-per-sprint-st-1050-a.html

terlano27
28/08/2009, 19:44
Vendo sella gel per triumph sprint st 1050.
In perfette condizioni vendo per cambio moto.
euro 100 compresa spedizione

sarei interessato alla tua sella la mia st e´un 2009 si fissa con solo due bulloni torson nel codone.spiegami poi che tipo di pagamento devo effettuare se la sella e´quella giusta

fantanico
31/08/2009, 09:09
ciao mi dispiace ma ho venduto la sella.
alla prossima

cicciomito
09/09/2009, 22:01
SPRINT ST 1050 CORBIN SEAT- KEY LOCKED su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=190282445432)

Giusto perchè magari sei interessato. Vorrei prenderla anche io ma ho risolto tutto facendo delle modifiche home made che di fatto mi permettono di non smontare più la sella a meno di manutenzioni. La borsa da serbatoio e la batteria riesco a caricarle comunque....però la Corbin è figa davvero, non fosse per le modifiche fatte l'avrei presa!

Ciao Dottore...
saresti così gentile da illuminarmi sulla modifica che hai apportato alla sella e/o qualche fotina...
grazie, ne sono molto curioso...:rolleyes:

Gaido80
25/09/2009, 09:57
la sella gel ha la stessa altezza dell'originale, è solo più sostenuta nelle lunghe distanze.
differenze tra le varie annate non esistono a livello di sella gel - che io sappia -.
niente chiusura a chiave, ricorda che sotto la sella hai lo scarico e la protezione dal calore, quindi niente spazio utile.
unghia monoposto la trovi su e-bay, appena ho tempo ti invio il link.
se ti interessano i manubri bassi fammi sapere ne ho un paio che mi avanzano.

Ciao, mi intersserebbero i semimanubri bassi, come sono? io ho una sprint 2006 e sono crca 4 cm di altezza, hai una foto per caso?
Grazie

fantanico
28/09/2009, 13:49
sono quelli di serie dal 2005 al 2007 che dovresti già avere.

Gaido80
29/09/2009, 09:59
sono quelli di serie dal 2005 al 2007 che dovresti già avere.

caspiterina! che disdetta!
Grazie lo stesso