Visualizza Versione Completa : cerco scarichi aperti originali speed 2006
Cerco scarichi aperti originali triumph.
Grazie
Strongbiker
07/08/2006, 23:39
Ciao se li vuoi io ce li ho a Euro 300 dimmi tu.....
...mi puoi mandare foto?....quanto hanno?
ma sti scarichi aperti potete spiegarmi funzione a cosa giovano e tutto quello che succede.....grazie
Marco Manila
09/08/2006, 09:43
ma sti scarichi aperti potete spiegarmi funzione a cosa giovano e tutto quello che succede.....grazie
-fanno piu rumore degli originali, quindi goduria maggiore nella guida
-sono piu leggeri degli originali (se prendi gli originali Triumph non di molto)
-sono piu belli e racing (se prendi gli originali Triumph non cambia nulla)
-in teoria guadagni qualche cv (2-3 se va bene)
grazie boss ma ancora sn un p̣ ignorante in materie mentre ci 6 puoi spiegarmi cos'è sto db.........ps ma gli scarichi aperti sn originali modificati o sono scarichi diversi se coś fosse preferirei lo ZARD che ne dici?GRAZIE della tua solidarietà!!!!!:wink_: :rolleyes: :wink_: :rolleyes: :wink_:
perizoma
10/08/2006, 11:26
il db vuol dire decibel killer serve per abbassare la rumorosità dello scarico e per ottenere l'omologazione
Turbo-555
10/08/2006, 11:31
il db vuol dire decibel killer serve per abbassare la rumorosità dello scarico e per ottenere l'omologazione
materialmente il db é un tappo che inserisci nello scarico.e siccome riduce l'uscita dei gas riduce pure il rumore ;)
gli scarichi originali aperti non li prenderei per due motivi:
-sono uguali agli originali
-non sono omologati
con lo stesso prezzo ti prendi altri scarichi OMOLOGATI!!
poi personalmente preferisco molto gli scarichi come lavizzari,zard,...quelli bassi a cono insomma!
Ciaooo
Turbo-555
Marco Manila
10/08/2006, 13:13
Ecco un esempio di db killer:
http://www.speedpro.de/wom/Barracuda/images_barca/barc-rdalu-dmpfer_Hand.gif
ps ma gli scarichi aperti sn originali modificati o sono scarichi diversi
Esternamente sono perfettamente uguali ad eccezzione della scritta "Not For road use" (e se incontri un poliziotto che aveva 6 in inglese alle scuole medie sono cavoli....) mentre dentro suppongo abbiano qualche camera di silenziamento in meno...
Quelli aftermarket in genere sono fatti da una canna forata con attorno un po di lana di vetro e chiusi con carbonio o titanio o alluminio o acciaio, se omologati hanno il db killer, di solito estraibile in 2 minuti.
Lo Zard se ti piace va benissimo, ma gli altri sono altrettanto validi, guarda nelle convenzioni ne trovi a decine.
Ecco un esempio di db killer:
http://www.speedpro.de/wom/Barracuda/images_barca/barc-rdalu-dmpfer_Hand.gif
Esternamente sono perfettamente uguali ad eccezzione della scritta "Not For road use" (e se incontri un poliziotto che aveva 6 in inglese alle scuole medie sono cavoli....) mentre dentro suppongo abbiano qualche camera di silenziamento in meno...
Quelli aftermarket in genere sono fatti da una canna forata con attorno un po di lana di vetro e chiusi con carbonio o titanio o alluminio o acciaio, se omologati hanno il db killer, di solito estraibile in 2 minuti.
Lo Zard se ti piace va benissimo, ma gli altri sono altrettanto validi, guarda nelle convenzioni ne trovi a decine.
Soccia che professcional il boss :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grande boss coś capisce chiunque spiegazione nei minimi dettagli grazie anche a turbo
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