PDA

Visualizza Versione Completa : Casella mp

-Johnny-
19/01/2009, 15:30
A volte capita di avere la casella dei messaggi privati al 100% e non accorgersene. Oppure capita di dover contattare un utente e di non riuscire a farlo, perchè questo non si accorge dell'esaurimento dello spazio disponibile per gli mp (magari per giorni).
Secondo me, sarebbe una bella cosa se venisse inviata, in automatico, una mail di notifica che avvisasse istantaneamente del raggiungimento del limite massimo di mp. Sarebbe possibile implementare questa funzione?

P.S.: Mi scuso nel caso se ne fosse già parlato.

;)

Lucav
19/01/2009, 15:30
quoto il MP

Marco Manila
24/01/2009, 07:29
Nella versione precedente di vbulletin era così: verifico che sia lo stesso anche nella nuova versione installata da poco. :oook:

-Johnny-
26/01/2009, 07:25
Nella versione precedente di vbulletin era così: verifico che sia lo stesso anche nella nuova versione installata da poco. :oook:
Ah si? Strano, non ricordo mi siano mai arrivate mail di avviso. :blink:
Allora aspetterò che si riempia la casella così riprovo. ;)

-Johnny-
05/02/2009, 13:29
Ciao Marco, ho appena testato, quando la messaggeria è piena al 100%, appare la scritta in alto a destra, ma non arriva nessuna mail di notifica.

Marco Manila
05/02/2009, 13:51
Ok, ho avvertito Sara del problema. :oook: