PDA

Visualizza Versione Completa : FEEDBACK ULTRAPOSITIVO A TRIPLEACTION!! IL MASSIMO!!!!è UN GRANDE!!



"Penne" all'arrabbiata
19/01/2009, 16:43
Ciao ragazzi.. volevo solo raccontarvi che questo utente mi ha dato una GROSSA MANO!
in pratica lui vendeva uno scarico shark,guardando la foto mi sono accorto che era lo stesso scarico che mi voleva "regalare" mio cugino, il quale mi aveva avvisato che non era più in possesso dei fogli di omologazione.
A quel punto ho provato a chiedergli se gentilmente poteva inviarmi un scanner via email dei suddetti fogli..
lui ha subito accettato, ma mi ha ricontattato dopo un paio di giorni dicendomi che tramite scanner la qualità non era accettabile...
morale della favola??

ha preso ed ha fato ben 4 fogli di fotocopie
si è sorbito la coda alle poste (che siappiamo tutti essere una perdita di tempo allucinante)
mi ha spedito con raccomandata il tutto.
e alla mia richiesta di poterlo rsarcire tramite postepay sapete cosa mi ha risposto?

"ma scherzi"?? non vglio NIENTE!!!!!:cry:
RAGAZZI
è UN GRANDE!!!!!!!!!!:wink_:
GRAZIE PUBLICAMENTE!!!!
E SE POTRò RICAMBIARE LO FARò STRAVOLENTIERI!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Medoro
19/01/2009, 16:44
potevi offrirgli un piatto di penne all'arrabbiata

grande

"Penne" all'arrabbiata
19/01/2009, 16:45
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
19/01/2009, 16:46
Ciao ragazzi.. volevo solo raccontarvi che questo utente mi ha dato una GROSSA MANO!
in pratica lui vendeva uno scarico shark,guardando la foto mi sono accorto che era lo stesso scarico che mi voleva "regalare" mio cugino, il quale mi aveva avvisato che non era più in possesso dei fogli di omologazione.
A quel punto ho provato a chiedergli se gentilmente poteva inviarmi un scanner via email dei suddetti fogli..
lui ha subito accettato, ma mi ha ricontattato dopo un paio di giorni dicendomi che tramite scanner la qualità non era accettabile...
morale della favola??

ha preso ed ha fato ben 4 fogli di fotocopie
si è sorbito la coda alle poste (che siappiamo tutti essere una perdita di tempo allucinante)
mi ha spedito con raccomandata il tutto.
e alla mia richiesta di poterlo rsarcire tramite postepay sapete cosa mi ha risposto?

"ma scherzi"?? non vglio NIENTE!!!!!:cry:
RAGAZZI
è UN GRANDE!!!!!!!!!!:wink_:
GRAZIE PUBLICAMENTE!!!!
E SE POTRò RICAMBIARE LO FARò STRAVOLENTIERI!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


Semplicemente GRANDE!!!

yatta
19/01/2009, 16:48
:cry: anche io voglio manda' le fotocopie delle istruzioni d'uso del catetere del mio vicino a qualcuno del forum..il tutto aggratisse !!!!!


:wink_: complimenti Tripleaction...bella storia...:smoke_:

Vezza
19/01/2009, 16:48
Beh fa sempre molto piacere saper che ci son persone molto disponibili...

giulianaspeed
19/01/2009, 16:49
ma di dove è????

"Penne" all'arrabbiata
19/01/2009, 16:50
Palermo

FlashFX
19/01/2009, 16:53
...è sempre un piacere leggere certe cose: complimenti!! :oook:

giulianaspeed
19/01/2009, 16:53
Palermo

ecco...allora è il ragazzo che conosco io.....bravo...davvero tanto bravo:wink_:

"Penne" all'arrabbiata
19/01/2009, 17:04
ecco...allora è il ragazzo che conosco io.....bravo...davvero tanto bravo:wink_:

assolutamente si!
perchè "diciamocelo"... (come dice quel politico... :-) ...)
al giorno d'oggi,con la frenesia ed il menefreghismo verso il prossimo,oltre al discorso economico CHE COMUNQUE C'è STATO perchè ha speso per fotocopie e affrancatura...
ma chi è che si mette a andare in posta e fare la fila solo per farti un favore? solo chi è buono d'animo e condivide una passione forte per qualcosa... in questo caso la mia stessa passione...

giulianaspeed
19/01/2009, 17:05
assolutamente si!
perchè diciamocelo... al giorno d'oggi,con la frenesia ed il menefreghismo verso il prossimo,oltre al discorso economico CHE COMUNQUE C'è STATO perchè ha speso per fotocopie e affrancatura...
ma chi è che si mette a andare in posta e fare la fila solo per farti un favore? solo chi è buono d'animo e condivide una passione forte per qualcosa... in questo caso la mia stessa passione...

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Antriple
19/01/2009, 17:06
FANICROSSO PERDE LA FACCIA PER 15 EURO..... :-)

Scusa che significa la tua firma?

"Penne" all'arrabbiata
19/01/2009, 17:08
Scusa che significa la tua firma?



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco..significa l'esatto opposto di questo post .......:biggrin3::tongue:

cliccaci sopra e leggi se hai 5 minuti da buttare.....


stavo pensando propio ora di toglierla....:wink_:
non vale la pena...