Visualizza Versione Completa : Modificare la sezione "compro e vendo"
ilsolitofede
19/01/2009, 19:51
Ciao a tutti...
Io come sicuramente anche molti di voi, oltre al nostro bellisimo forum:wub: ne seguo anche altri e trovo che la loro sezione del compro e vendo sia molto meglio organizzata.
mi spiego meglio.
secondo me si dovrebbe imporre delle regole ben preciso di modo di che non creare confusione.Ad esempio scrivere sempre se:
1)Se il prodotto è nuovo o usato
2)SCRIVERE SEMPRE IL PREZZO
3)Scrivere i metodi di pagamento accettati
4)scrivere quali saranno i metodi di spedizione
5)se vi è ancora una garanzia residua
Se uno quando aprira un topic si scordera di scrivere una di queste informazioni da prima sara invitato a modificare il topic..se non lo fara il mod provvedera alla chiusura dello stesso...:wink_::wink_::wink_:
In questo modo mi sembrerebbe molto meglio organizzato e piu serio.
questa è la mia....che ne pensate ragazzi???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-Johnny-
19/01/2009, 19:56
Secondo me è una buona idea. Si farebbe ordine e chiarezza! ;)
Marco Manila
19/01/2009, 21:51
Ottima idea, vedrai che presto riuscirò a metterla in pratica in maniera molto efficace. :oook:
Grazie.
ilsolitofede
19/01/2009, 22:40
Ottima idea, vedrai che presto riuscirò a metterla in pratica in maniera molto efficace. :oook:
Grazie.
bene!! spero di essere stato utile!:wink_:
Lo scrofo
20/01/2009, 12:07
Ciao a tutti...
Io come sicuramente anche molti di voi, oltre al nostro bellisimo forum:wub: ne seguo anche altri e trovo che la loro sezione del compro e vendo sia molto meglio organizzata.
mi spiego meglio.
secondo me si dovrebbe imporre delle regole ben preciso di modo di che non creare confusione.Ad esempio scrivere sempre se:
1)Se il prodotto è nuovo o usato
2)SCRIVERE SEMPRE IL PREZZO
3)Scrivere i metodi di pagamento accettati
4)scrivere quali saranno i metodi di spedizione
5)se vi è ancora una garanzia residua
Se uno quando aprira un topic si scordera di scrivere una di queste informazioni da prima sara invitato a modificare il topic..se non lo fara il mod provvedera alla chiusura dello stesso...:wink_::wink_::wink_:
In questo modo mi sembrerebbe molto meglio organizzato e piu serio.
questa è la mia....che ne pensate ragazzi???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Hai dimenticato una cosa molto importante :
Quando si posta un'inserzione inserire tra [] il modello a cui si riferisce... Idem per quelli che cercano pezzi... :)
ilsolitofede
20/01/2009, 20:29
Quando si posta un'inserzione inserire tra [] il modello a cui si riferisce... Idem per quelli che cercano pezzi... :)
hai ragione!!!
Lo scrofo
20/01/2009, 21:13
:wink_:
Esatto, bravo.
davdecange
31/01/2009, 18:40
tempo fa chiesi se era possibile intanto dividere i post delle 955 e1050,e non mi sembrava una cattiva idea, poi questa delle specifiche sulla vendita e' ancora meglio pero' aggiungerei una sorta di feedback perche capisco gli errori e puo' capitare a tutti di sbagliare,ma alcuni si iscrivono solo per vendere o comprare una sola volta e poi spariscono, che se pur lecito e' secondo me fuori dallo spirito del forum...
Vai Facile
24/02/2009, 00:55
dovrbbe essere cosi...
senza dimenticare magari il divieto di uppare il proprio post ogni giorno!
questa è una cosa che rende fastidiosa la consultazione del forum perchè alla fine i pochi nuovi 3ad si perdono nella valanga di quei soliti che uppano tutti i giorni il loro 3ad