Visualizza Versione Completa : Scarico 3 in 1 Omologato Arrow
Apro questa discussione per fare un po' di chiarezza su questo fantomatico scarico che molti di voi, ma non solo, hanno detto che uscirà a breve...
Per quanto ne so io non esiste, ma ho letto più volte sul forum che dovrebbe essere commercializzato, a me la cosa interesserebbe parecchio, visto che reputo il 3 in 1 arrow, il più bello scarico per la nostra piccola, certo che non ci penso nemmeno a comprarlo, visto che 1200€ per uno scarico non omologato mi sembrano esagerati, al momento sono orientato sul fresco solo terminale, ma visto che voglio cambiare scarico entro un paio di mesi, sarei disposto anche a fare una "follia" se uscisse a breve e se fosse omologato per suono e fumi...
Voi ne sapete qualcosa??????
pacpeter
19/01/2009, 21:23
chiesto al mio conce (amico) e mi ha ribadito che per ora non se ne parla. anche io come te se fosse uscito omologato lo avrei preso.
fearless
20/01/2009, 20:05
chiesto al mio conce (amico) e mi ha ribadito che per ora non se ne parla. anche io come te se fosse uscito omologato lo avrei preso.
esattamente.
ancora niente purtroppo.
gianlu68
26/01/2009, 18:07
1.200 euro per lo scarico della arrow??? io l'ho pagato sempre una schioppettata ma la metà di quello che dite e soprattutto omologato.... è finalmente comparso anche tra la lista degli acessori ma io lo avevo visto e pagato a settembre quando ho preso la Tiger. Il conce però mi ha poi detto che loro lo potranno ordinare solo dalla fine di gennaio 09, mi ha pure fatto vedere la pagina da cui ordinano ricambi ed acessori. Attendo ancora poi vi faccio sapere.
Ah scusate non mi sono presentato. Non sono stato molto attivo sul forum ma vi leggo molto.
Bond Street
26/01/2009, 18:45
Poz aspetta appena mi consegnano il mio che dovrebbe essere sulla falsariga dell'Arrow con una piccolissima differenza, costa un quarto. Forse domani...non sto nella pelle
Poz aspetta appena mi consegnano il mio che dovrebbe essere sulla falsariga dell'Arrow con una piccolissima differenza, costa un quarto. Forse domani...non sto nella pelle
Aspetto con ansia il tuo e il vale carbon di un altro utente per decidere quale prendere... sperando che il puntale ci stia!:w00t:
1.200 euro per lo scarico della arrow??? io l'ho pagato sempre una schioppettata ma la metà di quello che dite e soprattutto omologato.... è finalmente comparso anche tra la lista degli acessori ma io lo avevo visto e pagato a settembre quando ho preso la Tiger. Il conce però mi ha poi detto che loro lo potranno ordinare solo dalla fine di gennaio 09, mi ha pure fatto vedere la pagina da cui ordinano ricambi ed acessori. Attendo ancora poi vi faccio sapere.
Ah scusate non mi sono presentato. Non sono stato molto attivo sul forum ma vi leggo molto.
Sì ma completo o solo terminale per il Tiger? :wink_:
Bond Street
26/01/2009, 20:03
Aspetto con ansia il tuo e il vale carbon di un altro utente per decidere quale prendere... sperando che il puntale ci stia!:w00t:
anch'io con ansia, ma concedimi, il mio GP:biggrin3: