Accedi

Visualizza Versione Completa : CERCO terminale e collettori Speed 955ì del 1999

E.S.P.
19/01/2009, 22:08
Cerco 1 terminale originale Per speed triple 955i del 1999 (quello grosso con la parte centrale verniciata di nero) per sostituire il mio, esteticamente danneggiato...(da tenere sullo scaffale :-)

Cerco 1 terminale After market BASSO, omologato, proovvisto di DB killer, più leggero di quello originale (da usare)

Cerco collettori di scarico sempre per stesso modello, da utilizzare intanto che i miei sarenno in riparazione dal mago degli scarichi per levare la botta da quello inferiore...marciapiedi di m****! :-)

Sono naturalmente disposto a riconoscere onesti prezzi da USATO...o di più per il seminuovo...ma in tal caso devo far fatica a trovare differenze tra quel che mi si propone ed il nuovo! :-)

ariangashi
29/01/2009, 13:21
IO NE HO UNA E PASSO ALTO IN CARBONIO NERA

Bustianu
29/01/2009, 15:12
Ho il terminale che cerchi, è praticamente immacolato perchè da nuovo il mio speed è stato equipaggiato col terminale passaggio basso in carbonio.Fammi sapere quanto sei intenzionato a spendere.
...o se hai un altro scarico da barattare.

Mystyryo
31/01/2009, 17:58
hai mp!

E.S.P.
02/02/2009, 09:04
IO NE HO UNA E PASSO ALTO IN CARBONIO NERA

Grazie, sei molto gentile...ma sinceramente trovo che la speed con gli scarichi alti sia veramente orrenda! :-)

Ho il terminale che cerchi, è praticamente immacolato perchè da nuovo il mio speed è stato equipaggiato col terminale passaggio basso in carbonio.Fammi sapere quanto sei intenzionato a spendere.
...o se hai un altro scarico da barattare.

sono interessato, hai MP, tu hai il pezzo, tu fai il prezzo...se è onesto io pago senza fiatare...se mi spenni...haò...a quel punto lo prendo nuovo dal mio concessionario con tutte le garanzie del caso, no? :-)

a presto...

hai mp!

Sono interessato, vedi discorso fatto sopra...per entrambi...cercherò anche io, nel caso, di farvi un'offerta...ma questo richiede che io mi informi perbene sul valore degli oggetti USATI che mi proponete...ci vorranno un pò di giorni...