PDA

Visualizza Versione Completa : vodafone... li mortacci sua...



Cav
19/01/2009, 22:04
allora, oggi tornando a casa in bici dal lavoro, mi è caduto il cellulare dalla tasca e non me ne sono accorto....:dry:

arrivato a casa, convinto che qualche passante lo avesse trovato, mi sono rassegnato...:cry: con la scusa del compleanno la ricaricabile aveva dentro 96€....:ph34r:

il mio co-inquilino ha provato a chiamarmi ma rispondeva "vodafone: telefono irraggiungibile"... nel frattempo io mi sono "travestito da runner" x' avevo cmq deciso di andare a correre...:biker::biker:

ho rifatto la strada alla rovescia e dopo circa 1km e mezzo ho visto la cover superiore a bordo strada dentro una pozza d'acqua.... (pioveva:mad:)...li vicino ho trovato (per fortuna) tutti gli altri pezzi, compresa la SIM :wink_:, gli ho dato una soffiata e ho continuato a correre...

arrivato a casa, dopo la doccia bollente, mi sono messo col phon ad asciugare i pezzi... naturalmente le cover sopra e sotto non stanno più attaccate x' i vari gancetti si sono rotti...

ho messo su la scheda e la batteria (con i segni impressi dei sassolini dell'asfalto....si vede che qlc macchina ci è passata sopra...) e ho digitato il pin...

niente, pin errato.

lo rifaccio la seconda volta... niente, pin errato

terza volta.... pin errato



DIGITARE PUK:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:


E CHI CAZZO LO SA IL PUK!?!?!?!? :wacko::wacko::wacko:


così chiamo vodafone....



causa persa: vi giuro che per parlare con un operatore ci ho messo 18 minuti....!!! e non perchè mi hanno messo in attesa, ma perchè per parlare con una voce umana ci vuole una laurea, e un master ed anche un dottorato..!!:dry:


premi 1 x vodafone one
premi 2 x cambio piano
premi 3 se hai perso la sim
premi 4 se vuoi ricaricare
premi 13 se vuoi che la cassiera del supermercato venga a lavarti i piatti
premi 245 se credi che Laura Freddi sia in realtà un elfo
premi 3490 se vuoi donare l'8x1000 alla chiesa cattolica


non si sa mai che tasto schiacciare per riuscire a parlare con un operatore...

dopo 18 minuti di intense ORAZIONI :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

l'operatrice mi ha fatto 10 domande per assicurarsi che la SIM fosse effettivamente mia... e mi ha dato il PUK...

ora ho il PUK, ho la SIM, ma il telefono non si accende più...

eccheccaz' :dry:

Lo zar
19/01/2009, 22:08
Ricompra il telefono e il problema è risolto.....:biggrin3:

MR-T
19/01/2009, 22:09
ehmmm... mi sa che qui ci vuole veramente una benedizione.....:blink:

potresti cheidere al reverendo... :wink_:

cmq è sempre una questione di PUK.... c'è sempre un PUK che rompe...:wacko: poi quando tutto sembra a posto... ci si mette murphy con la sua odiosa legge :blink:

azzz..

vabbè dai non te la prendere....:rolleyes:


Ricompra il telefono e il problema è risolto.....:biggrin3:

LoZar RISOLUTORE subito!:wink_:

astuto....:tongue::laugh2:

Cav
19/01/2009, 22:13
Ricompra il telefono e il problema è risolto.....:biggrin3:

volevo prendermi il bold, ma non adesso....

giornata di merda...:dry:

Lo scrofo
20/01/2009, 11:03
allora, oggi tornando a casa in bici dal lavoro, mi è caduto il cellulare dalla tasca e non me ne sono accorto....:dry:

arrivato a casa, convinto che qualche passante lo avesse trovato, mi sono rassegnato...:cry: con la scusa del compleanno la ricaricabile aveva dentro 96€....:ph34r:

il mio co-inquilino ha provato a chiamarmi ma rispondeva "vodafone: telefono irraggiungibile"... nel frattempo io mi sono "travestito da runner" x' avevo cmq deciso di andare a correre...:biker::biker:

ho rifatto la strada alla rovescia e dopo circa 1km e mezzo ho visto la cover superiore a bordo strada dentro una pozza d'acqua.... (pioveva:mad:)...li vicino ho trovato (per fortuna) tutti gli altri pezzi, compresa la SIM :wink_:, gli ho dato una soffiata e ho continuato a correre...

arrivato a casa, dopo la doccia bollente, mi sono messo col phon ad asciugare i pezzi... naturalmente le cover sopra e sotto non stanno più attaccate x' i vari gancetti si sono rotti...

ho messo su la scheda e la batteria (con i segni impressi dei sassolini dell'asfalto....si vede che qlc macchina ci è passata sopra...) e ho digitato il pin...

niente, pin errato.

lo rifaccio la seconda volta... niente, pin errato

terza volta.... pin errato



DIGITARE PUK:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:





E CHI CAZZO LO SA IL PUK!?!?!?!? :wacko::wacko::wacko:


così chiamo vodafone....



causa persa: vi giuro che per parlare con un operatore ci ho messo 18 minuti....!!! e non perchè mi hanno messo in attesa, ma perchè per parlare con una voce umana ci vuole una laurea, e un master ed anche un dottorato..!!:dry:


premi 1 x vodafone one
premi 2 x cambio piano
premi 3 se hai perso la sim
premi 4 se vuoi ricaricare
premi 13 se vuoi che la cassiera del supermercato venga a lavarti i piatti
premi 245 se credi che Laura Freddi sia in realtà un elfo
premi 3490 se vuoi donare l'8x1000 alla chiesa cattolica


non si sa mai che tasto schiacciare per riuscire a parlare con un operatore...

dopo 18 minuti di intense ORAZIONI :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

l'operatrice mi ha fatto 10 domande per assicurarsi che la SIM fosse effettivamente mia... e mi ha dato il PUK...

ora ho il PUK, ho la SIM, ma il telefono non si accende più...

eccheccaz' :dry:

Ma scusa, non hai conservato il foglio che ti danno assieme alla SIM?

alessandro2804
20/01/2009, 11:52
allora, oggi tornando a casa in bici dal lavoro, mi è caduto il cellulare dalla tasca e non me ne sono accorto....:dry:

arrivato a casa, convinto che qualche passante lo avesse trovato, mi sono rassegnato...:cry: con la scusa del compleanno la ricaricabile aveva dentro 96€....:ph34r:

il mio co-inquilino ha provato a chiamarmi ma rispondeva "vodafone: telefono irraggiungibile"... nel frattempo io mi sono "travestito da runner" x' avevo cmq deciso di andare a correre...:biker::biker:

ho rifatto la strada alla rovescia e dopo circa 1km e mezzo ho visto la cover superiore a bordo strada dentro una pozza d'acqua.... (pioveva:mad:)...li vicino ho trovato (per fortuna) tutti gli altri pezzi, compresa la SIM :wink_:, gli ho dato una soffiata e ho continuato a correre...

arrivato a casa, dopo la doccia bollente, mi sono messo col phon ad asciugare i pezzi... naturalmente le cover sopra e sotto non stanno più attaccate x' i vari gancetti si sono rotti...

ho messo su la scheda e la batteria (con i segni impressi dei sassolini dell'asfalto....si vede che qlc macchina ci è passata sopra...) e ho digitato il pin...

niente, pin errato.

lo rifaccio la seconda volta... niente, pin errato

terza volta.... pin errato



DIGITARE PUK:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:


E CHI CAZZO LO SA IL PUK!?!?!?!? :wacko::wacko::wacko:


così chiamo vodafone....



causa persa: vi giuro che per parlare con un operatore ci ho messo 18 minuti....!!! e non perchè mi hanno messo in attesa, ma perchè per parlare con una voce umana ci vuole una laurea, e un master ed anche un dottorato..!!:dry:


premi 1 x vodafone one
premi 2 x cambio piano
premi 3 se hai perso la sim
premi 4 se vuoi ricaricare
premi 13 se vuoi che la cassiera del supermercato venga a lavarti i piatti
premi 245 se credi che Laura Freddi sia in realtà un elfo
premi 3490 se vuoi donare l'8x1000 alla chiesa cattolica


non si sa mai che tasto schiacciare per riuscire a parlare con un operatore...

dopo 18 minuti di intense ORAZIONI :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

l'operatrice mi ha fatto 10 domande per assicurarsi che la SIM fosse effettivamente mia... e mi ha dato il PUK...

ora ho il PUK, ho la SIM, ma il telefono non si accende più...

eccheccaz' :dry:

mi hai fatto morir dal ridere

giova66
20/01/2009, 12:04
causa persa: vi giuro che per parlare con un operatore ci ho messo 18 minuti....!!! e non perchè mi hanno messo in attesa, ma perchè per parlare con una voce umana ci vuole una laurea, e un master ed anche un dottorato..!!:dry:


premi 1 x vodafone one
premi 2 x cambio piano
premi 3 se hai perso la sim
premi 4 se vuoi ricaricare
premi 13 se vuoi che la cassiera del supermercato venga a lavarti i piatti
premi 245 se credi che Laura Freddi sia in realtà un elfo
premi 3490 se vuoi donare l'8x1000 alla chiesa cattolica


se dici così della vodafone, si vede che non hai mai avuto a che fare con la WIND/Inostrada....:ph34r:

The Dog
20/01/2009, 12:05
perchè hai messo i "pretini"...


:laugh2::laugh2::laugh2:

Nandrolone
20/01/2009, 12:12
ti giuro pare na barzelletta...capisco il tuo disagio...ma lo hai raccontato davvero in modo esilarante :D

speedluca
20/01/2009, 12:13
qui' ci serve un esorcista!!!!

Richymbler
20/01/2009, 12:45
Porca Puk !

giulianaspeed
20/01/2009, 14:59
mi sarei invece sentita fortunata proprio per averlo ritrovato.....cerchiamo di sorridere ogni tanto.....

Lo zar
20/01/2009, 15:08
diglielo!!!!!è andata più che di culo!!!se te lo ritrovava The Dog ti trombava tutti i numeri in rubrica!!:biggrin3:

:blink::blink:Anche maschili?:blink::blink:

Mamba
20/01/2009, 15:08
La prossima volta rivolgiti al SETC...
Ti facciamo noi il PUK e anche il PIN...nuovo...:ph34r:

Lo zar
20/01/2009, 15:10
si....:ph34r:è del setc

Ah è vero,nn ci avevo pensato!

Allora solo maschili :biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
20/01/2009, 15:12
ecco smerdato anche questo topic....ehi Herbie...ma com'è che ti seguono a ruota gli spamatori??????

Mamba
20/01/2009, 15:12
THE DOG ama tutto e tutti....gli va bene qualsiasi cosa...ke si muova o no.....

A me fà paura......:wacko::cry:

Lo zar
20/01/2009, 15:13
THE DOG ama tutto e tutti....gli va bene qualsiasi cosa...ke si muova o no.....

A me fà paura......:wacko::cry:

O mamma,se è cosi' fa paura anche a me....:biggrin3::biggrin3:

Lo zar
20/01/2009, 15:15
ecco smerdato anche questo topic....ehi Herbie...ma com'è che ti seguono a ruota gli spamatori??????

Dai Giuliana,nn ti arrabbiare,prendila con filosofia....:rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
20/01/2009, 15:15
hai ragione...pochi minuti e cancello i messaggi

ti seguono........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono la tua ombra...che bei proseliti che hai:biggrin3:

yatta
20/01/2009, 15:16
:smoke_:.....................................forte.....bella storia !

giulianaspeed
20/01/2009, 15:16
Dai Giuliana,nn ti arrabbiare,prendila con filosofia....:rolleyes::rolleyes:

e di cultura anche:biggrin3:

Mamba
20/01/2009, 15:16
O mamma,se è cosi' fa paura anche a me....:biggrin3::biggrin3:

ridi.....ridi....:ph34r:

Lo zar
20/01/2009, 15:17
ti seguono........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono la tua ombra...che bei proseliti che hai:biggrin3:

Bruno è orgoglioso di noi........



Dico bene Herb.?....:rolleyes::rolleyes:


ridi.....ridi....:ph34r:

Rido x nn piangere....:cry::cry::biggrin3:


e di cultura anche:biggrin3:

Giuliana filosofa subito :wink_::wink_:

Tiello
20/01/2009, 15:19
vai di iphone... almeno se si rompe ti giù tutti i santi direttamente in un colpo solo e non uno alla volta

Mamba
20/01/2009, 15:22
:smoke_:.....................................forte.....bella storia !

Anche tu sei forte...e anche la tua è una bella storia....:smoke_:

yatta
20/01/2009, 15:25
Anche tu sei forte...e anche la tua è una bella storia....:smoke_:

:smoke_: te mi devi dire se sti avatar che metti li pigli da Bartolozzi a Civitavecchia !!!!

Mamba
20/01/2009, 15:27
:smoke_: te mi devi dire se sti avatar che metti li pigli da Bartolozzi a Civitavecchia !!!!

Oggi .mi sento un principe....molto sveglio....:rolleyes:

yatta
20/01/2009, 15:30
Oggi .mi sento un principe....molto sveglio....:rolleyes:

:smoke_: direi sveglissimo........che ha fatto la notte con te ???????......


cmq per non andare hot...fortuna hai ritrovato la sim e ti hanno ridato il Puk...

Cav
20/01/2009, 15:33
ecco smerdato anche questo topic....ehi Herbie...ma com'è che ti seguono a ruota gli spamatori??????

beh, dai, pensavo peggio, e invece almeno una decina di interventi erano sensati....:wink_:


aggiornamento: il telefono non da segni di vita...

nessuno di voi che mi vende un blackberry?? :tongue:

Lo zar
20/01/2009, 15:34
beh, dai, pensavo peggio, e invece almeno una decina di interventi erano sensati....:wink_:


aggiornamento: il telefono non da segni di vita...

nessuno di voi che mi vende un blackberry?? :tongue:

Ti vendo il mio N95 8gb ok?:rolleyes:

Ubimajor
20/01/2009, 15:44
Come si stava bene quando i cellulari non esistevano.

Potevi cenare con la "quasi" certezza che nessuno ti chiamasse, esordendo magari con un insulso quanto invadente "dove sei?" Esordio tipico dei primi anni novanta.

Idem per l'espletamento delle pratiche fisiologiche, sopratutto se dopo cena! Oggi, una volta su due non riesco a cxxxre in santa pace. Per non parlare dell'ansia prima di entrere in vasca da bagno:cry:

Con i gettoni ci potevi anche comprare il giornale o un gelato. Con una sim ricaricabile...

L'unica menata era l'auto in doppia fila davanti alla cabina o al massimo la ricerca di una cabina non vandalizzata.
Nulla se paragonato al ginepraio in cui ci si trova al momento in cui si deve optare per un profilo tariffario.
Se non sei un esegeta armato di lente d'ingrandimento o meglio microscopio, non rimane che il jolli "vsellina":sick:

La ricerca dell'operatore poi... penso sia più probabile ottenere un colloquio col Presidente della Repubblica...Giovanni Leone però!

Eppure, sono passati meno di vent'anni e questo oggetto che in origine doveva essere uno strumento di lavoro si è già trasformato ( per quanto mi riguarda) in strumento di tortura:mad:

Ricordo quando la scelta (lo era ancora) era busines o family. Ora, qualunque sia, se non si usa la parsimonia nell'accezione più pura del termine, ogni due mesi ti danno di certe pettinate...

In fine, la scelta dell'operatore. Più o meno come sceglire davanti a quale cinema o centro commerciale, lasciare la moto con le chiavi nel quadro e il casco sulla sella!

Cav
20/01/2009, 16:06
Come si stava bene quando i cellulari non esistevano

....


La ricerca dell'operatore poi... penso sia più probabile ottenere un colloquio col Presidente della Repubblica...Giovanni Leone però!

Eppure, sono passati meno di vent'anni e questo oggetto che in origine doveva essere uno strumento di lavoro si è già trasformato ( per quanto mi riguarda) in strumento di tortura:mad:

Ricordo quando la scelta (lo era ancora) era busines o family. Ora, qualunque sia, se non si usa la parsimonia nell'accezione più pura del termine, ogni due mesi ti danno di certe pettinate...

In fine, la scelta dell'operatore. Più o meno come sceglire davanti a quale cinema o centro commerciale, lasciare la moto con le chiavi nel quadro e il casco sulla sella!


concordo su ogni frase....:dry:


Ti vendo il mio N95 8gb ok?:rolleyes:

si ma di sicuro mi chiedi uno sproposito....:D e io più di 150-170 non volevo spendere.....:cry:

yatta
20/01/2009, 16:08
:smoke_: quoto il titolo del post...e aggiungo mortacci vostri Tim Wind e 3....

Cav
20/01/2009, 16:11
se volete adesso c'è pure POSTE MOBILE e AUCHAN MOBILE....

chissà che tariffe "vantaggiose" :ph34r: faranno...... :dry:

yatta
20/01/2009, 16:14
se volete adesso c'è pure POSTE MOBILE e AUCHAN MOBILE....

chissà che tariffe "vantaggiose" :ph34r: faranno...... :dry:

:smoke_: aggiungo anche loro allora nella lista dei mortacci !!!!!

pesdra
20/01/2009, 16:39
passa a 3!!!
:D

Cav
20/01/2009, 16:50
passa a 3!!!
:D

approfittatore.... :senzaundente:

yatta
20/01/2009, 16:53
:cry:......... mi manca tanto la BLU....

http://img233.imageshack.us/img233/5498/4950846ya8.jpg (http://imageshack.us)
http://img233.imageshack.us/img233/4950846ya8.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img233/4950846ya8.jpg/1/)


:cry::cry::cry::cry::cry:

Ubimajor
20/01/2009, 16:56
Gira e rigira son tutti uguali, basta guardare i piani tariffari per rendersi conto che hanno fatto cartello!
L'Allegra Brigata di Robin Hood toglieva ai ricchi per dare ai poveri, La lobbye degli operatori toglie a tutti indistintamente. Sono riusciti a creare un bisogno per poi poterlo soddisfare.

Cav
20/01/2009, 16:57
:cry:......... mi manca tanto la BLU....

http://img233.imageshack.us/img233/5498/4950846ya8.jpg (http://imageshack.us)
http://img233.imageshack.us/img233/4950846ya8.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img233/4950846ya8.jpg/1/)


:cry::cry::cry::cry::cry:

che fine ha fatto?