Visualizza Versione Completa : paracatena street
Teomotard
20/01/2009, 08:22
ciao a tutti!
ennesima volta che porto la moto dal conce ennesima volta che passo i pomeriggi a togliere le schizzate di grasso dai fianchetti bianchi e dal terminale sx.... ora mi domando se la street (la n) ha, o per lo meno, aveva un paracatena superiore di serie e se ne esiste uno (non in carbonio x le mie povere tasche) da poterci mettere su.
io ce l'ho (al momento di plastica).
e, non essendo tra gli accessori, direi che dovrebbe essere di serie...
detto questo, non so se sia così efficace: a me non ha mai dato problemmi, ma ho letto di post nei quali persone si lamentavano degli schizzi di grasso sul terminale sx nonostante la presenza del paracatena di serie...
se col paracatena di serie che e' gia lungo schizza lo stesso il grasso, la soluzione e'
CAMBIA TIPO DI GRASSO.
ne esistono in commercio di veramente ottimi che si ATTACCANO/INCOLLANO alla catena e una volta "asciutti" formano una pellicola che protegge da sporcizia e acqua ecc..
senza "smerdare" la moto .
questi GRASSO CATENA ,NON SONO quelli che si trovano nei supermercati ecc...
costicchiano dai 18€ in su a bomboletta. pero' e' noto che PIU' SPENDE MENO SPENDE, in questo caso chi + spende MENO SCLERA..:tongue:
ciao
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: gas mi sei piaciuto!
In effetti i meccanici a volte usano grassi economici che smerdazzano la moto anche dopo diverse ore dall'applicazione...
Teomotard sul sito della Ermax ho trovato questo file pdf e alla seconda pagina si vede il parafango posteriore con il paracatena, forse ti può essere utile
http://www.ermax.fr/pdf/modeleFiche/675-street-triple-2008-ermax.pdf
Teomotard
20/01/2009, 17:35
:oook: grazie mille ragazzi!!!
visto che il paracatena mi sarebbe, ovviamente, servito solo x quello tenterò la strada del grasso "con le palle". anche perchè i paracatena che ci sono in giro o sono orribili o sono troppo pesanti.... al limite prendo un pezzo di plastica, lo sagomo e lo metto su solo x portar via la moto dal conce :senzaundente:
VegetaTriple
20/01/2009, 22:50
ma scusa non ho capito bene ma tu non ce l'hai il paracatena d serie?
Teomotard
21/01/2009, 07:55
no! è per quello che chiedo se è di serie.... cioè l'ho presa di seconda mano... aveva 900 km... mai avrei pensato che l'avessero tolto.... ma se dici così mi viene il dubbio
VegetaTriple
21/01/2009, 10:24
no! è per quello che chiedo se è di serie.... cioè l'ho presa di seconda mano... aveva 900 km... mai avrei pensato che l'avessero tolto.... ma se dici così mi viene il dubbio
certo ke c'è non penso ke l'abbiano messo solo a me....
guarda queste foto:
http://img513.imageshack.us/img513/7239/00410ac9.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=00410ac9.jpg)
http://img261.imageshack.us/img261/9611/24072008169bf4fc6.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=24072008169bf4fc6.jpg)
lo vedi il para catena originale?
se non ce l'hai penso a questo punto ke l'abbiano levato....
Teomotard
21/01/2009, 10:35
ma miseria ladra....non è possibile...:angry:
VegetaTriple
21/01/2009, 11:00
ma miseria ladra....non è possibile...:angry:
t'hanno fregato................:tongue:
non ce l'hai vero?
infatti a me m'arriva solo qualke skizzo d grasso sul cerkione ma sul terminale niente....
fammi sapere ciao
Teomotard
21/01/2009, 11:38
e chissà quanto mi fan spendere per un pezzo di plastica....
Vitriple
21/01/2009, 11:46
devono dartelo gratis, è di serie. a meno che nn te l'abbiano fregato dopo la consegna. nn ti ricordi se quando te l'hanno consegnata c'era?
e chissà quanto mi fan spendere per un pezzo di plastica....
Ma dai! Ma non ci credo che te l'abbiano consegnata senza carter!
Ma sono dei delinquenti o cosa?
Fossi al posto tuo andrei a coprire d'insulti i conce......
VegetaTriple
21/01/2009, 13:33
l'ha presa di seconda mano........
bisognerebbe sapere se da un privato o da un conce.....
Teomotard
21/01/2009, 14:01
Ma dai! Ma non ci credo che te l'abbiano consegnata senza carter!
carter? chi ha mai parlato di carter?:blink:
'presa di seconda mano da un conce... ma mi ricordo che non ce l'aveva... eppure non è che il tipo di prima avesse fatto modifiche o cosa quindi mi fa molto strano che non ci sia...
danistreet08
21/01/2009, 16:14
DIGLI CHE L'HAI PERSA NN è ANCORA IN GARANZIA LA MOTO?TE LO DOVREBBERO DARE GRATIS..IO AVEVO PERSO IL SOTTOCODONE E ME L'HANNO FATTO ARRIVARE GRATIS
Teomotard
21/01/2009, 16:42
son due anni di garanzia ufficiale triumph? se è così la moto certo che è ancora in garanzia... grazie della dritta! vi farò sapere
p.bosoni
21/01/2009, 17:05
son due anni di garanzia ufficiale triumph? se è così la moto certo che è ancora in garanzia... grazie della dritta! vi farò sapere
si certo sono 2 anni di garanzia,ma dimostrare che quando l'hai presa già non c'era...dipende dal venditore,se ti crede oppure pensa che l'hai tolto tu e te lo fa pagare....
VegetaTriple
21/01/2009, 20:59
vedi prova...........
ello quel sotto coda sulla street verde, ma che modello è??
VegetaTriple
21/01/2009, 22:05
ermax..............